Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 55
Discussione: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 942
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a voi... a barbara come organizzatrice e procacciatrice di dolciumi, e a tutti gli avversari: è stata davvero una bella giornata, mi sono divertito molto a tutti e tre i tavoli (anche la finale, per quanto tosta, aveva un clima molto allegro). Peccato quella robaccia bianconera sul grande schermo che un po' disturbava...

    Complimenti a tutti, mi piacerebbe rivedervi tutti al raduno di Milano di fine marzo

    BRAVO LUCA !!!
    Non potevi far vincere quella pippa di Mantide !!!
    I Love Rock'N'Roll !!!
  2. #42
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote NEGRITA80 ha scritto: Visualizza il messaggio

    BRAVO LUCA !!!
    Non potevi far vincere quella pippa di Mantide !!!
    più che altro non potevo far vincere quel pazzo di Myoga... la partita con lui è stata in assoluto la più delirante che abbia mai giocato, quattro squilibrati che si regalavano stati a vicenda...

    comuqnue rinnovo i complimenti, ogni volta che gioco con qualcuno dei tuoi è divertimento puro, potrei anche uscire dal tavolo ma sarei contento

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  3. #43
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a voi... a barbara come organizzatrice e procacciatrice di dolciumi, e a tutti gli avversari: è stata davvero una bella giornata, mi sono divertito molto a tutti e tre i tavoli (anche la finale, per quanto tosta, aveva un clima molto allegro). Peccato quella robaccia bianconera sul grande schermo che un po' disturbava...

    Complimenti a tutti, mi piacerebbe rivedervi tutti al raduno di Milano di fine marzo
    Al 5 marzo ci troviamo per l'incontro serale e uno degli argomenti sarà senz'altro Raduno Milano, più per il sabato probabilmente da parte un po' di tutti, ma penso che le scimmie ci siano!
    Io come riservista son già segnata!
    Provo a vedere se in serata riesco a finire un po' di cose e a mettere i risultati e le foto! Purtroppo oggi non ho avuto un attimo e domani rischia di essere uguale...cmq arrivo!
  4. #44
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    rinnovo i complimenti a barbara & Co....giornata bellissima arricchita sicuramente dalla bontà di quei dolci "procacciati" da Barbara! Bella gente, bei tavoli, bello tutto! ma soprattutto grazie Mauro Mad per avermi fatto scimmia anche se per poco...è stato un onore! Scimmia per sempreeeeeeeeeeeeee!

    Complimenti ancora a Luca splendido vincitore anche se noi altri tre finalisti ce l'abbiamo messa tutta per batterlo!

    alla prossima ragazzi!


    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
  5. #45
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    rinnovo i complimenti a barbara & Co....giornata bellissima arricchita sicuramente dalla bontà di quei dolci "procacciati" da Barbara! Bella gente, bei tavoli, bello tutto! ma soprattutto grazie Mauro Mad per avermi fatto scimmia anche se per poco...è stato un onore! Scimmia per sempreeeeeeeeeeeeee!

    Complimenti ancora a Luca splendido vincitore anche se noi altri tre finalisti ce l'abbiamo messa tutta per batterlo!

    alla prossima ragazzi!


    Grazie ancora! Vedremo di fare il prossimo anno un RisiKo! e...Galani 2 (la Vendetta! ), anche perchè c'è stato un altro assente a me molto vicino che mi ha insultata per la mancata mangiata


    Ecco a voi i risultati







  • #46
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Un po' di fotine dei nostri protagonisti... pronti si parte









  • Rispondi quotando Rispondi quotando spappara non è in linea
  • #47
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"





    I premi


    Gli altri protagonisti... quelli + Buoni



    La pausa pranzo non è pervenuta tra le foto... come dire, troppo intenti a mangiare
  • #48
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Secondo turno
    Abbiamo ospiti in visita da quel di Bergamo








  • #49
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Il momento più atteso della giornata...se non mi spiccio con la foto, mi sa che le frittelle nella foto non venivano









  • #50
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Ed ora il tavolo dei finalisti:

    Mantide e Mauro Mad



    Sulfureo e Manuel73







  • Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione