Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 55 di 55
Discussione: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"
  1. #51
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Premiazioni fatte da Gianluca che ringraziamo per la scelta del ristorante, ottima e graditissima da tutti

    Quarto classificato Mauro (SCIMMIAAAAAAA!!!!)


    Terzo classificato Marco


    Secondo classificato per un solo punticino Manuel



    ...and the winner is
    Luca







    Il club di Verona vi ringrazia nuovamente e vi dà appuntamento per il 1° giugno al San Gio..co!!
    A presto...
  • #52
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 50
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie ancora! Vedremo di fare il prossimo anno un RisiKo! e...Galani 2 (la Vendetta! ), anche perchè c'è stato un altro assente a me molto vicino che mi ha insultata per la mancata mangiata


    Ecco a voi i risultati
    L'insulto alla Spappy ci stà sempre bene !!!!! Dai che scherzo su !!!!! Sei stata bravissima !!!! Torneo riuscito bene !!!! Bel posto bella gente ...... vegno più .... ahahahahaha
    !!!! MASSITUO LIBERO !!!!
  • #53
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 50
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    rinnovo i complimenti a barbara & Co....giornata bellissima arricchita sicuramente dalla bontà di quei dolci "procacciati" da Barbara! Bella gente, bei tavoli, bello tutto! ma soprattutto grazie Mauro Mad per avermi fatto scimmia anche se per poco...è stato un onore! Scimmia per sempreeeeeeeeeeeeee!

    Complimenti ancora a Luca splendido vincitore anche se noi altri tre finalisti ce l'abbiamo messa tutta per batterlo!

    alla prossima ragazzi!


    Adesso parlo seriamente un minutino ..... Mi ha fatto piacere che siate venuti a trovarci ..... sia tu che il mitico Andrew .... Gioco sempre volentieri con voi perchè c'è si la sfida ma c'è anche rispetto dell'avversario ...... Complimenti a voi ...... Ci si vede presto
  • #54
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Che mangiata ragazzi!...non mi resta che aspettare "...Galani 2 - la Vendetta"! ah dimenticavo che c'è anche il Risiko!
    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
  • #55
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote Mauro Mad ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adesso parlo seriamente un minutino ..... Mi ha fatto piacere che siate venuti a trovarci ..... sia tu che il mitico Andrew .... Gioco sempre volentieri con voi perchè c'è si la sfida ma c'è anche rispetto dell'avversario ...... Complimenti a voi ...... Ci si vede presto

    Grazie Mauro! ho giocato 2 partite con-tro di te e mi sono trovato veramente bene! sfida, rispetto e divertimento...il succo del risiko!

    Bravissimi tutti voi nel renderci parte della vostra famiglia!

    A presto!


  • Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

    Navigazione

    Tag per questa discussione