Annuncio

Annuncio

Mettetelo a LordOne.................(il voto per farlo iscrivere Challenge, ovvio...)

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io vorrei metterglielo perché un amico vero si "sente" nel momento del bisogno...

      0 0%
  • Io vorrei metterglielo perché con Salta e Hgudde soli non mi diverto piu'...

      1 9.09%
  • Io vorrei metterglielo perché temo questi "nuovi processori" e vorrei un vecchio arnese come lui, rassicurante...

      1 9.09%
  • Io vorrei metterglielo perché metterglielo è di tendenza (ed io tendo)...

      0 0%
  • Io vorrei metterglielo perché per me è come una medicina (leggere le avvertenze, può indurre sonnolenza)

      0 0%
  • Io vorrei metterglielo perché è un numero primo che arriva sempre secondo

      1 9.09%
  • Io vorrei metterglielo perché dell'uovo domani non so che farmene...

      3 27.27%
  • Io vorrei metterglielo perché le "disamine tecniche" m'han rotto le balle: in campo, perzio!

      5 45.45%
Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: ...primarie per il Partito DemoPratico
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    ...primarie per il Partito DemoPratico

    Classifica Challenge > France Scende In Campo!!

    HGuderian il 28/01/04 alle 12:40 ha scritto:


    ...Invece che rompere le palle coi tuoi QUOTE e le tue disamine tecnico-tattiche di GuidoGubbio perchè cavolo non ti ri-fai rosso (non dico una nuova parrucca, sei già brutto abbastanza.. )
    Allora si che ci si diverte, non a parlare sulle partite degli altri.

    franceschiel il 28/01/04 alle 12:46 ha scritto:

    ...PS: INVECE DI FARE IL CRITICONE PIPPONE...

    PERCHE NON VIENI A BUSCARNE UN PO'?
    Gli AMICI lo reclamano e lui si nega? ....strizzetta strizzetta...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: ...primarie per il Partito DemoPratico

    asimov2 il 28/01/04 alle 13:46 ha scritto:


    Gli AMICI lo reclamano e lui si nega? ....strizzetta strizzetta...
    BSTRD!!!!!!!!

    Basta un MP e ci vediamo in stanza Digital
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  3. #3
    franceschiel
     Guest
    Raga la voete la verità??

    Ecco un report di una cofessione fatta da Lordone...

    ... e ir ho perso.... insomma mi sono proprio stancato di logorarmi il fegato per vedermi sopraffatto da dei pipponi....

    Certo... ho fatto partite coi blu... li ho visto anche di peggio... ... ma almeno non mi struggo con le classifiche.... vedere che il mio nome rimane sempre sotto a quello di Franceschiel e Guderian, mi innervosisce troppo...

    Credo che mi ritirerò a fare il critico cinematografico, almeno li nessuno potrà battermi e scavalcarmi in classifiche ...

    Ma si... che mi importa.. qulache partita l' ho skulata... mi sono fatto la nomina di quello che ce capisce... ma k'imm'o faffa de fa svela a tutti che so na pippona?

    hehehehehee... eh si dici bene tu gudde... ma io qua mi invecchio.... "


    Per qualsiasi cosa poi ti lascio il numero dell'avvocato per la querela Bru....

    AHHAEHUAEHUAEHAEHAHEHUAHAEHUAE!
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    franceschiel il 28/01/04 alle 14:18 ha scritto:


    Certo... ho fatto partite coi blu... li ho visto anche di peggio... ... ma almeno non mi struggo con le classifiche.... vedere che il mio nome rimane sempre sotto a quello di Franceschiel e Guderian, mi innervosisce troppo...
    Mai successo!


    Per qualsiasi cosa poi ti lascio il numero dell'avvocato per la querela Bru....
    Daro mandato al mio avvocato "Salta" inteso " il brasiliano" affinche' provveda a far ritrattare l'unica dichiarazione del tuo post che non corrisponde al vero.............

    P.S. E come disse l' AVVOCATO "ciao Godot!"
    lord one non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    lord one il 28/01/04 alle 15:24 ha scritto:


    Daro mandato al mio avvocato "Salta" inteso " il brasiliano" affinche' provveda a far ritrattare l'unica dichiarazione del tuo post che non corrisponde al vero.............

    Ti prego...al Brasiliano non glielo dare...ihihihihii...
    Asimov non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    franceschiel il 28/01/04 alle 15:18 ha scritto:



    Certo... ho fatto partite coi blu... li ho visto anche di peggio... ... ma almeno non mi struggo con le classifiche.... vedere che il mio nome rimane sempre sotto a quello di Franceschiel e Guderian, mi innervosisce troppo...

    [/b]
    Eccolo il vero motivo della sua prolungata assenza, la sera si riduce cosi.....

    Poraccio.......
HGuderian non è in linea
  • #7
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Lordone ha visto cose che voi umani non riuscite neanche a immaginare..... carrarmati in fiamme attaccanti dal Brasile in partite con Ludlum, cannoli gamma balenare alle porte della kamchatka in partite con Brù (fancù), mutande gessate addosso a masse informi di peluria cosmica... e adesso che manca dalla Challenge tutto andrà perso come un litro di rosso pi.sciato da nexus..... è tempo di tornare........

    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  • #8
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    saltatempo il 28/01/04 alle 14:56 ha scritto:


    Lordone ha visto cose che voi umani non riuscite neanche a immaginare..... carrarmati in fiamme attaccanti dal Brasile in partite con Ludlum, cannoli gamma balenare alle porte della kamchatka in partite con Brù (fancù), mutande gessate addosso a masse informi di peluria cosmica... e adesso che manca dalla Challenge tutto andrà perso come un litro di rosso pi.sciato da nexus..... è tempo di tornare........

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea

  • Discussioni simili

    1. primarie candidata supermoderatrice
      Da rediroma nel forum Community Board
      Risposte: 14
      Ultimo post: 26-09-2009, 19:00

    Navigazione

    Tag per questa discussione