Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 23 di 23
Discussione: Aggiornamento classifica trestige
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo, hai ragione. In effetti è una casistica che ho tralasciato.

    Proviamo a vederla in questo modo: se usi il "contatta il supporto" per segnalare un'anomalia, per esempio delle pagine web, il supporto non fa altro che inoltrare la segnalazione a chi si occupa delle pagine web. In pratica è come se fosse una segnalazione bug. Non hai bisogno di assistenza, quindi non c'è nessuna risposta per te. Potrei sempre sbagliare, ma per me questo è uno scenario verosimile.

    Riassumendo: se ho un problema personale, è giusto attendersi una risposta. Ma va usato lo strumento più opportuno, e cioè il "contatta il supporto". Se c'è un problema collettivo, io me ne accorgo e segnalo (contattando il supporto o usando il segnala un bug), non mi devo attendere una risposta.


    In realtà è una casistica tralasciata in primis dal supporto a voler essere precisi. Le disfunzioni non possono riguardare esclusivamente ciò che accade in partita.

    Detto questo, capisco che non sia possibile rispondere a ciascuno in maniera personalizzata, ma non si potrebbe prevedere almeno un riscontro automatico via e-mail con i dettagli della propria segnalazione? Sarebbe più chiaro per tutti, secondo me, oltre a garantire che la segnalazione è stata ricevuta correttamente.

    E poi, cosa fare quando il problema non viene risolto, nonostante le segnalazioni?

    Scusami Valerio se ti , chiedo a te solo perché mi sembri quello più preparato La questione segnalazioni al supporto, secondo me non è molto chiara o comunque è soggetta a differenti interpretazioni.

    Grazie
    annarisiko non è in linea
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    E poi, cosa fare quando il problema non viene risolto, nonostante le segnalazioni?
    Si insiste sul forum

    Scherzi a parte, quando è stata inviata più volte senza successo (la tua sulle pagine web come ti ho detto non era la prima dal momento che l'avevo segnalato anche io mesi fa) non vedo altre soluzioni.
    Penso io a chiedere lumi.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso io a chiedere lumi.
    Giusto per chiudere l'off topic (non riguardava la classifica pr3stige), il problema delle sottopagine "sbagliate" è stato risolto http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1343940
    maskass non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione