Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Partita Challenge Redwolf_1073781
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 90º 115p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 132º 924p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Partita Challenge Redwolf_1073781

    Spett.le Camera RD3 e p.c. -humax-; Druidi; redwolf,

    scrivo per far presente come durante la partita in oggetto vi siano stati problemi relativi al server e come lo stesso si sia bloccato.
    In particolare, dal turno numero 37, la partita è continuata regolarmente ma con assegnazione automatica delle mie armate.
    La chat di gioco funzionava regolarmente, quindi, ho potuto già da subito far presente il problema agli altri giocatori.
    La presente, non per critica, con la speranza però di esservi stato utile per analoghi problemi futuri.



    Distinti saluti,

    Andrea Ciacci
    Andrea Ciacci


    whisky83 non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Partita Challenge Redwolf_1073781

    Quote whisky83 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spett.le Camera RD3 e p.c. -humax-; Druidi; redwolf,

    scrivo per far presente come durante la partita in oggetto vi siano stati problemi relativi al server e come lo stesso si sia bloccato.
    In particolare, dal turno numero 37, la partita è continuata regolarmente ma con assegnazione automatica delle mie armate.
    La chat di gioco funzionava regolarmente, quindi, ho potuto già da subito far presente il problema agli altri giocatori.
    La presente, non per critica, con la speranza però di esservi stato utile per analoghi problemi futuri.



    Distinti saluti,

    Andrea Ciacci
    Ciao !

    Mi sa che hai sbagliato sezione, dovresti segnalare la cosa al supporto tecnico tramite questo form : http://risiko.editricegiochi.it/login.php

    celloz non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione