Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 49
Discussione: Torneo ranking 2013 [rimandato]
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucio,

    comprendo la necessità di testare le nuove funzionalità per i tornei a venire. E quindi capisco che, in questo caso, ha senso che chi organizza i tornei deve avere la possibilità di testare queste nuove funzioni. Ma allora, non chiamatelo Torno Ranking 2013 Club Prestigious

    Non so se sono l'unica... ma non condivido, nella maniera più assoluta, il fatto che un torneo Ranking del Club Prestigious che stabilisce il miglior giocatore dell'anno passato, sia:

    1. un torneo "a inviti"

    2. un torneo che avrà come protagonisti "SEMPRE E SOLO CHI PIù HA PARTECIPATO ALLA VITA DEL CLUB DURANTE L'ANNO"

    Se l'idea iniziale era (così almeno mi pare di ricordare...) ricreare la bella atmosfera dei Club live, mi pare si stia prendendo una deriva molto pericolosa.

    La provocazione di Alessandro (chi lo conosce ne ha sicuramente colto l'ironia ) voleva semplicemente descrivere quello che potrebbe accadere se i criteri adottati da eg fossero quelli da te stabiliti per il Club.

    Nessuno intende sottovalutare il merito di chi dedica tempo ed energie "a servizio" di altri, ci mancherebbe altro! Ma si sa che, nel momento in cui si decide di farlo, è necessario avere la consapevolezza che le gratificazioni arriveranno soltanto dai risultati, dalla soddisfazione di aver fatto scelte azzeccate e vincenti... insomma dal successo o meno dell'iniziativa!

    Quello che invece sostieni tu è una cosa che va, per me, contro questo principio.

    Io auguro al Club di crescere e di coinvolgere sempre più persone, perché la Prestigious è la modalità che preferisco e quella che più si avvicina al live. Non posso però non constatare che il punto in cui siamo oggi non è quello da cui mi pareva si fosse partiti.

    Se già sono lì lì che non so se continuare a partecipare per mancanza di motivazioni o per disaffezione, o altro... e leggo che chi è nel direttivo ha più diritto di partecipare a un torneo di me... beh... la conclusione mi pare scontata.

    Se ne può parlare (tutti) o così è punto ????
    Credo Anna che hai frainteso l' impiego di prendere i giocatori dal ranking 2013 per questo torneo che e' solo un test per poter fare meglio gli altri avvenire ,tempo ne abbiamo poco Lucio a molte idee ma gli dovete dare fiducia e non pensare vi siano ambiguita' , lo staff e stato messo propio perche' serve che tutti noi dello stesso, possiamo fare buon uso dei nuovi tools che ci verranno messi a disposizione ,il nome del torneo e relativo non andiamo a cercare chissa cosa in poche parole , se volete cose nuove e migliori lasciateci lavorare si e preso i migliori del ranking 2013 semplicemte perche' abbiamo visto che le persone invitate sono persone serie non si possono dare a tutti i link del 3d parallelo (e questo e una cosa che ci ha detto Edo) quindi lo chiamamo torneo ranking 2013 perche i giocatrori li prendiamo da quel ranking , 16 partecipanti torneo veloce serve per i test piu velo cesi fa prima possiamo testarli e prima possiamo usarli per i prossimi tornei, Lucio si sta sbattendo per cercare di proporvi cose nuove nel miglior modo possibile gli errori purtropo nascono da questo fatto molte cose le segue ancora solo Lucio da solo ma da mesi capisco ora la sua decisione a caldo di dimettersi ,noi altri dello staff stiamo pian piano integrandoci per dargli una mano il piu' possibili vi prego gentilmente di attendere i risultati prima di fare critiche avanzate, grazie.
    TECNICO-HARDWARE
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo atto che anche te hai frainteso.
    E non ho voglia di spiegarmi oltre.


    Torneo annullato.



    Mi ritiro dallo staff.

    In bocca al lupo

    Lucio, per favore...

    Ho espresso un'opinione personale, dov'è la tragedia?

    E poi perché il torneo si deve annullare??? Ma ti pare?


    Se tu e gli altri siete convinti che sia giusto così andate avanti!!!
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo atto che anche te hai frainteso.
    E non ho voglia di spiegarmi oltre.


    Torneo annullato.



    Mi ritiro dallo staff.

    In bocca al lupo
    Porti via anche il pallone?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo Anna che hai frainteso l' impiego di prendere i giocatori dal ranking 2013 per questo torneo che e' solo un test per poter fare meglio gli altri avvenire ,tempo ne abbiamo poco Lucio a molte idee ma gli dovete dare fiducia e non pensare vi siano ambiguita' , lo staff e stato messo propio perche' serve che tutti noi dello stesso, possiamo fare buon uso dei nuovi tools che ci verranno messi a disposizione ,il nome del torneo e relativo non andiamo a cercare chissa cosa in poche parole , se volete cose nuove e migliori lasciateci lavorare si e preso i migliori del ranking 2013 semplicemte perche' abbiamo visto che le persone invitate sono persone serie non si possono dare a tutti i link del 3d parallelo (e questo e una cosa che ci ha detto Edo) quindi lo chiamamo torneo ranking 2013 perche i giocatrori li prendiamo da quel ranking , 16 partecipanti torneo veloce serve per i test piu velo cesi fa prima possiamo testarli e prima possiamo usarli per i prossimi tornei, Lucio si sta sbattendo per cercare di proporvi cose nuove nel miglior modo possibile gli errori purtropo nascono da questo fatto molte cose le segue ancora solo Lucio da solo ma da mesi capisco ora la sua decisione a caldo di dimettersi ,noi altri dello staff stiamo pian piano integrandoci per dargli una mano il piu' possibili vi prego gentilmente di attendere i risultati prima di fare critiche avanzate, grazie.
    Paolo scusa... ho frainteso dove?

    L'ho pure scritto!

    comprendo la necessità di testare le nuove funzionalità per i tornei a venire. E quindi capisco che, in questo caso, ha senso che chi organizza i tornei deve avere la possibilità di testare queste nuove funzioni.
    Cos'ho detto di così terribile? Qualcuno me lo spieghi...
  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio, per favore...

    Ho espresso un'opinione personale, dov'è la tragedia?

    E poi perché il torneo si deve annullare??? Ma ti pare?


    Se tu e gli altri siete convinti che sia giusto così andate avanti!!!
    No Anna ..il problema è un'altro :io ho un'enorme stima nei tuoi confronti e se anche te mi fraintendi significa che il problema sono io.

    mi faccio da parte, punto e basta..nessun capriccio ma solo un'analisi serena e un pò di stanchezza.




  6. #36
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Porti via anche il pallone?
    No perchè serve per giocare, mi ritiro dallo staff mica dal gioco ( e di palloni ne ho già tanti)
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    No Anna ..il problema è un'altro :io ho un'enorme stima nei tuoi confronti e se anche te mi fraintendi significa che il problema sono io.

    mi faccio da parte, punto e basta..nessun capriccio ma solo un'analisi serena e un pò di stanchezza.
    Non so che dire...

    Se l'intento è quello di farmi sentire in colpa sappi che funziona benissimo

    A me non pare di aver frainteso, ma ora non insisto. Quando vuoi però ne riparliamo
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so che dire...

    Se l'intento è quello di farmi sentire in colpa sappi che funziona benissimo

    A me non pare di aver frainteso, ma ora non insisto. Quando vuoi però ne riparliamo
    certo https://forum.egcommunity.it/images/smilies/coccole.gif
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    No perchè serve per giocare, mi ritiro dallo staff mica dal gioco ( e di palloni ne ho già tanti)
    Se volevi dare l'impressione di aver animato una creatura di cui disporre a tuo piacimento, salvo sopprimerla al primo cenno di autonomia, sappi che ci sei riuscito benissimo.
  10. #40
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Torneo Ranking 2013 Club Prestigious

    Facciamo i bravi...... calma e sangue






    Salutoni


    Andrea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione