Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 33 di 33
Discussione: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come in ogni reclamo che viene fatto per tornei organizzati da altri utenti, in questo caso Jord e Rimini, sarebbe il caso che gli interventi siano solo quelli dei diretti interessati e dei giudici di gara, non mi sembra che sia cosi', puo' essere che sia Jord che Rimini non si siano collegati, quindi in attesa di un loro intervento chiudo la discussione che loro potranno riaprire e moderare, e decidere sul da farsi.
    Lo staff e' composto dagli utenti rimini, jord65, maskass e lucius. (cit.regolamento) Un moderatore c'era nella discussione e mi ero preso la responsabilità di dire che il caso era chiuso , soprattutto dopo l'intervento del supporto eg che escludeva una anomalia del server , cosa comunque ininfluente a termini di regolamento visto che comunque non era in discussione la legittima facoltà della roma di proseguire e terminare il game.
    Mi scuso se poi al di fuori del mio ruolo di mod mi sono buttato nella caciara, ma come dicevo ad Edo ci si divertiva e il canide arrabbiato è meglio del luna park.
    E come dicevo al punto 8 del mio riassunto " ce se vole tutti bene", Napoli compreso che era l'oggetto di qualche battuta,e che spero capisca lo spirito e la non competitività di questo torneo che serve soprattutto per divertirsi e scherzare e che quindi gli sfottò ne sono a volte parte integrante ( vai a vedere come quei monellacci della spal vanno a spammare nel 3d della lucchese e viceversa).
    Mi scuso comunque con coloro i quali nonostante le mie intenzioni scherzose si sono potuti sentire urtati
    Per correttezza aspettiamo comunque anche il parere del piada e di :jord

    : a presto e buon risicalcio !!!!!





    lucius non è in linea
  2. #32
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo staff e' composto dagli utenti rimini, jord65, maskass e lucius. (cit.regolamento) Un moderatore c'era nella discussione e mi ero preso la responsabilità di dire che il caso era chiuso , soprattutto dopo l'intervento del supporto eg che escludeva una anomalia del server , cosa comunque ininfluente a termini di regolamento visto che comunque non era in discussione la legittima facoltà della roma di proseguire e terminare il game.
    Mi scuso se poi al di fuori del mio ruolo di mod mi sono buttato nella caciara, ma come dicevo ad Edo ci si divertiva e il canide arrabbiato è meglio del luna park.
    E come dicevo al punto 8 del mio riassunto " ce se vole tutti bene", Napoli compreso che era l'oggetto di qualche battuta,e che spero capisca lo spirito e la non competitività di questo torneo che serve soprattutto per divertirsi e scherzare e che quindi gli sfottò ne sono a volte parte integrante ( vai a vedere come quei monellacci della spal vanno a spammare nel 3d della lucchese e viceversa).
    Mi scuso comunque con coloro i quali nonostante le mie intenzioni scherzose si sono potuti sentire urtati da me
    Per correttezza aspettiamo comunque anche il parere del piada e di :jord

    : a presto e buon risicalcio !!!!!


    Si scusa Lucius, un mio errore non ricordavo piu' che eri tra gli organizzatori.


    dariod non è in linea
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Premium: 46º 178p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come in ogni reclamo che viene fatto per tornei organizzati da altri utenti, in questo caso Jord e Rimini, sarebbe il caso che gli interventi siano solo quelli dei diretti interessati e dei giudici di gara, non mi sembra che sia cosi', puo' essere che sia Jord che Rimini non si siano collegati, quindi in attesa di un loro intervento chiudo la discussione che loro potranno riaprire e moderare, e decidere sul da farsi.
    leggo solo ora
    dal punto di vista regolamentare non mi pare ci sia nulla da dire, la vittoria è stata attribuita... riguardo al resto, visti toni e derive della discussione, direi di tenerla chiusa
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione