Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2012
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 21
    Profilo: 14 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Sera a tutti,
    Premesso che comprendiamo bene che lo spirito del torneo sta nel divertirsi e nel creare ulteriori opportunità di conoscenza tra i diversi partecipanti, come responsabile marketing di Napoli Risikalcio, con questo post informale, pongo all'evidenza degli organizzatori la nostra richiesta di annullare la partita disputata con la Roma.

    La nostra ragione risiede in un problema tecnico imputabile al server (in base a vostra risposta posteremo gli shoots a sostegno della tesi e a firma del capitano). Si tratta della disconnessione di settimocerch e della sua impossibilità di tornare in partita con errore imputabile al solo server.
    Pur avendo richiesto alla squadra avversaria di annullare per evidente invalidità del match, la Roma procede rifiutando la nostra richiesta. Secondo la Roma (testi presenti in chat) la partita sarebbe già finita.

    Ci appelliamo dunque agli organizzatori perché venga rispettato lo spirito di più alta sportività da adottare in questa sede: certamente la Roma godeva di un vantaggio, ma come dimostra la difficoltà sostenuta nel chiudere la partita stessa benché solo Mattuio stesse giocando (solo rinforzandosi) visto che si è comunque arrivati al 17esimo turno, l'esito era tutt'altro che scontato.
    Inoltre settimo e Mattuio stesso possedevano carte che molto probabilmente avrebbero procurato tris nel normale svolgimento del match.

    Chiediamo pertanto di accettare la nostra richiesta di annullamento e di invitare la Roma a rigiocare il match nello spirito di sportività e rispetto degli avversari che non può essere secondo neanche alle anomalie del server di gioco.

    Grazie in anticipo per l'attenzione che si presterà a questo post.

    Babafly
    Responsabile comunicazione napoli risiko calcio.
    Marco Giaquinto
    Babafly
    Babafly non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Quote Babafly ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sera a tutti,
    Premesso che comprendiamo bene che lo spirito del torneo sta nel divertirsi e nel creare ulteriori opportunità di conoscenza tra i diversi partecipanti, come responsabile marketing di Napoli Risikalcio, con questo post informale, pongo all'evidenza degli organizzatori la nostra richiesta di annullare la partita disputata con la Roma.

    La nostra ragione risiede in un problema tecnico imputabile al server (in base a vostra risposta posteremo gli shoots a sostegno della tesi e a firma del capitano). Si tratta della disconnessione di settimocerch e della sua impossibilità di tornare in partita con errore imputabile al solo server.
    Pur avendo richiesto alla squadra avversaria di annullare per evidente invalidità del match, la Roma procede rifiutando la nostra richiesta. Secondo la Roma (testi presenti in chat) la partita sarebbe già finita.

    Ci appelliamo dunque agli organizzatori perché venga rispettato lo spirito di più alta sportività da adottare in questa sede: certamente la Roma godeva di un vantaggio, ma come dimostra la difficoltà sostenuta nel chiudere la partita stessa benché solo Mattuio stesse giocando (solo rinforzandosi) visto che si è comunque arrivati al 17esimo turno, l'esito era tutt'altro che scontato.
    Inoltre settimo e Mattuio stesso possedevano carte che molto probabilmente avrebbero procurato tris nel normale svolgimento del match.

    Chiediamo pertanto di accettare la nostra richiesta di annullamento e di invitare la Roma a rigiocare il match nello spirito di sportività e rispetto degli avversari che non può essere secondo neanche alle anomalie del server di gioco.

    Grazie in anticipo per l'attenzione che si presterà a questo post.

    Babafly
    Responsabile comunicazione napoli risiko calcio.

    Caro responsabile comunicazione del Napoli Risikalcio,

    le ripeto quanto già detto ai suoi colleghi nel corso della partita di ieri. Il reclamo non solo è inutile (è lecito chiedere un annullamento in corso di partita, ma non ex post facto) ma è pure pretestuoso.

    Mi dispiace che vi sia capitato un inconveniente tecnico, ma, ahimè, sono cose che capitano. Chiedere un annullamento era più che lecito, ma se abbiamo rifiutato, era perché l'esito della partita era già scontato.

    Mi permetto di segnalare a Lei e a chi possa essere interessato, che il giocatore verde (Settimocerch) è rimasto fuori dal gioco per la bellezza di due (2!) turni, nel corso dei quali la sottoscritta (giocatore blu) ha girato due tris di fila, particolarmente fortunati, che hanno spazzato via voialtri prima dall'Africa e poi dal Sudamerica. Nel corso delle suddette operazioni il verde era assente; ma fosse stato presente avrebbe potuto aggiungere tre (3!) carretti che non avrebbero fatto alcuna differenza.

    Terminate le suddette operazioni, il verde rientra, nota la situazione disperata, e guarda caso chiede l'annullamento. Noi avevamo già chiuso due continenti, voi eravate senza carte, e la partita era "falsata"?

    Per quanto spiacente per l'accaduto (sono caduta anche io per un turno, chi ha visto la partita dovrebbe ricordarlo… è fastidioso), il commento più gentile che mi viene in mente leggendo la vostra inutilissima e pretestuosissima richiesta è: "ma chi volete prendere per il "?

    Vi garantisco che se a rispondervi fosse il caro giocatore Tresoldi, userebbe termini molto meno gentili.



    Cordialmente,

    Delaunay

    Responsabile congiuntivi e traduzione insulti trexxiani per la Roma Risikalcio

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 77
    Profilo: 204 visite
    Gradimento: 8
    7.6

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Rispondo io ed in forma ufficiale

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro responsabile comunicazione del Napoli Risikalcio,

    le ripeto quanto già detto ai suoi colleghi nel corso della partita di ieri. Il reclamo non solo è inutile (è lecito chiedere un annullamento in corso di partita, ma non ex post facto) ma è pure pretestuoso.
    Vi è stato richiesto durante la partita da Mattuio (sono disponibili le chat) quindi la richiesta era stata correttamente posta durante la partita.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che vi sia capitato un inconveniente tecnico, ma, ahimè, sono cose che capitano. Chiedere un annullamento era più che lecito, ma se abbiamo rifiutato, era perché l'esito della partita era già scontato.
    Questo è PRETESTUOSO e non quanto fatto da noi. Seppur vero il vantaggio, come ha detto Babafly la partita non era finita, e l'esito per nulla scontato. Infatti poteva tranquillamente finire con un 2 a 1. Oppure il server può decider di fare un 0 a 23 (capitato nell'ultima partita).

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi permetto di segnalare a Lei e a chi possa essere interessato, che il giocatore verde (Settimocerch) è rimasto fuori dal gioco per la bellezza di due (2!) turni, nel corso dei quali la sottoscritta (giocatore blu) ha girato due tris di fila, particolarmente fortunati, che hanno spazzato via voialtri prima dall'Africa e poi dal Sudamerica. Nel corso delle suddette operazioni il verde era assente; ma fosse stato presente avrebbe potuto aggiungere tre (3!) carretti che non avrebbero fatto alcuna differenza.
    Questo è falso in quanto io risultavo collegato ma non vedevo la partita e lo dimostrano gli screenshot che allego in un posto successivo). Inoltre come già ripetuto e sempre dimostrabile dalle immagini il server non mi faceva entrare.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Terminate le suddette operazioni, il verde rientra, nota la situazione disperata, e guarda caso chiede l'annullamento. Noi avevamo già chiuso due continenti, voi eravate senza carte, e la partita era "falsata"?
    Questo oltre ad essere falso è pure offensivo, io non so quel sia la tua età o cosa fai nella vita, ma qui si sta parlando di persone adulte, nel mio caso professionisti (spero) stimati che hanno altre concezioni della vita e di quello che è il gioco. Se devo fare quello che dici preferisco non giocare. Non è nel mio spirito e mai lo sarà. Per inciso poi di carte ne avevo due se avessi potuto giocare avrei preso le altre (o è vietato dal server???)

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto spiacente per l'accaduto (sono caduta anche io per un turno, chi ha visto la partita dovrebbe ricordarlo… è fastidioso), il commento più gentile che mi viene in mente leggendo la vostra inutilissima e pretestuosissima richiesta è: "ma chi volete prendere per il "?
    Sorvolo su queste parole quantomeno penose.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi garantisco che se a rispondervi fosse il caro giocatore Tresoldi, userebbe termini molto meno gentili.
    Qua stiamo sfiorando il ridicolo, ma rispondo con una frase di moda... "Tresoldi Chi???"

    Segue post con immagini.

    Ossequi...

    (Responsabile reparto infantile - Napoli Risikalcio)
    Andrea Palerma
    Settimocerch non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Quote Settimocerch ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo io ed in forma ufficiale



    Vi è stato richiesto durante la partita da Mattuio (sono disponibili le chat) quindi la richiesta era stata correttamente posta durante la partita.
    e in forma ufficiale vi è stato risposto di NO, che non avremmo annullato la partita, HAI PROBLEMI DI COMPRENSIONE DELLA LINGUA????




    Questo è PRETESTUOSO e non quanto fatto da noi. Seppur vero il vantaggio, come ha detto Babafly la partita non era finita, e l'esito per nulla scontato. Infatti poteva tranquillamente finire con un 2 a 1. Oppure il server può decider di fare un 0 a 23 (capitato nell'ultima partita).
    certo e tu potresti aver le ruote ed esser un tram, seguendo il tuo ragionamento da oggi al 24 turno con uno stato io cado e poi chiedo l'annullamento, in due avevate 13 stati e 2 carte a testa contro 2 continenti chiusi e 12 carte nostre, il tuo ottimismo riesce addirittura a superare tutto questo



    Questo è falso in quanto io risultavo collegato ma non vedevo la partita e lo dimostrano gli screenshot che allego in un posto successivo). Inoltre come già ripetuto e sempre dimostrabile dalle immagini il server non mi faceva entrare.
    questo è un problema tuo, noi ti vedevamo connesso, puoi raccontare tutte le favole che vuoi



    Questo oltre ad essere falso è pure offensivo, io non so quel sia la tua età o cosa fai nella vita, ma qui si sta parlando di persone adulte, nel mio caso professionisti (spero) stimati che hanno altre concezioni della vita e di quello che è il gioco. Se devo fare quello che dici preferisco non giocare. Non è nel mio spirito e mai lo sarà. Per inciso poi di carte ne avevo due se avessi potuto giocare avrei preso le altre (o è vietato dal server???)
    in questo sei invidiabile, alla tua età di persona adulta e stimato professionista vivere ancora di favole non è da tutti





    Qua stiamo sfiorando il ridicolo, ma rispondo con una frase di moda... "Tresoldi Chi???"

    Segue post con immagini.

    Ossequi...

    (Responsabile reparto infantile - Napoli Risikalcio)
    TRESOLDI SONO IO, VISTO CHE VUOI SAPERE CHI
    ti ho quotato solo quello che merita una risposta da parte mia, siete infantili e ridicoli

    poi se parli tanto di persone adulte e di un giochino, inizia a fare la persona adulta, visto che non stai parlando con dei ragazzini e finiscila di dir cazzate, richiedere l'annullamento della partita al tredicesimo turno quando siete ridotti a 6 stati uno e 8 l'altro con due continenti chiusi da parte nostra e voi con 4 carte, 2 a testa in mano non solo è pretestuoso, ma va contro ogni forma di buon senso e state solo cercando di prenderci in giro, dando per scontato che il tuo problema sia stato reale, altrimenti se cosi non fosse scegliti da solo gli aggettivi più consoni ad indicare il vostro comportamento, stiamo scadendo nel ridicolo e venite qui a parlarci di sportività.
    la scelta di partecipare a un torneo di questo tipo comprende lo scherzo, lo sfotto, la sfiga, e tutto quello che ci ruota intorno, senza guardare il risultato, se per voi non è così vi conviene mollare subito, altrimenti se questo è l'andamento che anche questo torneo sta prendendo LA ROMA si tira fuori immediatamente.

    p.s. Jord non stò scherzando, dopo una pagliacciata del genere ho i coglioni che mi stanno frullando a mille, qui il giochino inizia a picchiare in testa a troppi

    E QUESTA E' LA RISPOSTA UFFICIALE DELLA ROMA
    TREXXX non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    ANOMALIE PROCEDURALI. (LINEA CADUTA, SERVER BLOCCATO, etc.)

    In linea di massima, è rimesso al buon senso dei giocatori trovare un accordo per risolvere gli eventuali problemi che possono verificarsi in un gioco on line.

    In caso di disconnessioni (caduta) di uno o più player la partita continua in attesa del loro rientro.

    La partita in caso di anomalie può essere comunque annullata e rigiocata se, e solo se, vi è il consenso unanime di entrambe le squadre.

    Se vi è l'impossibilità a disputare l'incontro per problemi o anomalie ripetute di natura tecnica , le squadre possono accordarsi per rimandare l'incontro entro e non oltre il Sabato che segue.

    Diversamente la Squadra senza "problemi di connessione" può chiedere l'incontro vinto a tavolino.
    19sergio77 non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Quote Settimocerch ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo io ed in forma ufficiale



    Vi è stato richiesto durante la partita da Mattuio (sono disponibili le chat) quindi la richiesta era stata correttamente posta durante la partita.



    Questo è PRETESTUOSO e non quanto fatto da noi. Seppur vero il vantaggio, come ha detto Babafly la partita non era finita, e l'esito per nulla scontato. Infatti poteva tranquillamente finire con un 2 a 1. Oppure il server può decider di fare un 0 a 23 (capitato nell'ultima partita).



    Questo è falso in quanto io risultavo collegato ma non vedevo la partita e lo dimostrano gli screenshot che allego in un posto successivo). Inoltre come già ripetuto e sempre dimostrabile dalle immagini il server non mi faceva entrare.



    Questo oltre ad essere falso è pure offensivo, io non so quel sia la tua età o cosa fai nella vita, ma qui si sta parlando di persone adulte, nel mio caso professionisti (spero) stimati che hanno altre concezioni della vita e di quello che è il gioco. Se devo fare quello che dici preferisco non giocare. Non è nel mio spirito e mai lo sarà. Per inciso poi di carte ne avevo due se avessi potuto giocare avrei preso le altre (o è vietato dal server???)



    Sorvolo su queste parole quantomeno penose.



    Qua stiamo sfiorando il ridicolo, ma rispondo con una frase di moda... "Tresoldi Chi???"

    Segue post con immagini.

    Ossequi...

    (Responsabile reparto infantile - Napoli Risikalcio)


    Ho provato a buttarla sullo sfottò, ma evidentemente l'autoironia non è il vostro forte, quindi ci riprovo seriamente.

    Io gioco a risiko (e a 2vs2) da cinque anni, l'incaxxoso capitano 3soldi lancia dadi più o meno dall'età della pietra, per cui potreste riconoscerci un minimo di esperienza.

    Per cui permettimi di farti notare che la regola è questa: l'annullamento può essere richiesto in partita, ma se non c'è l'accordo la partita continua. Potete consultare il regolamento e lo vedrete. Tra l'altro, questa regola vale in qualsiasi modalità di gioco: basta un giretto nella sezione challenge, e vedrete che dice la stessa cosa.

    Ciò detto, volete davvero darci dei cattivoni antisportivi perché non abbiamo voluto ripetere la partita?

    Io non so se siete abituati a giocare nel mondo delle favole dove tutto succede, ma secondo me siete perfettamente consapevoli che con due carte a testa, rispettivamente 6 e 8 territori, senza una nicchia per fare cartina (medio oriente sfondato al turno 10, ricordate?), di fronte ad avversari che hanno un continente ben difeso a testa e 12-15 territori, non avrebbe potuto salvarvi neanche un miracolo. Con quasi venti turni ancora a disposizione, anche un pareggio era alquanto improbabile.

    Ora, secondo te chiedere di rifare una partita in queste condizioni sarebbe stato giusto e sportivo? Scusa tanto, ma vedi per caso scritto "giocondo" sotto il nick mio o di trexxx?

    Se volete fare gli offesi fate pure, ma gli unici a fare la figura dei polletti rosikoni siete voi.

    Ossequissimi,

    Delaunay
    delaunay non è in linea
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 77
    Profilo: 204 visite
    Gradimento: 8
    7.6

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Rispondo prima di tutto ai due maestri di sportività e di Risiko postando gli screenshot. Ricordo che nel post precedente si parlava di malafede da parte nostra:

    Nome:   foto 1.jpg
Visite:  372
Grandezza:  33.2 KB

    Nome:   foto 3.jpg
Visite:  378
Grandezza:  25.1 KB

    Nome:   foto 4.jpg
Visite:  380
Grandezza:  38.8 KB

    Personalmente ritengo inutile perdere altro tempo con persone maleducate e soprattutto antisportive.
    Valuterò con la squadra se proseguire o meno il torneo, perché a queste condizioni non mi sta bene, ripeto è un gioco, e non mi voglio intossicare per questo.
    L'unico peccato è per i noti maestri di cui sopra, a cui "Piace vincere facile" (cit.) e a cui piacerebbe avere un avversario in meno in torneo.

    Seguono aggiornamenti ufficiali, fino ad allora le nostre risposte terminano qui.
    Settimocerch non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Quote Settimocerch ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo prima di tutto ai due maestri di sportività e di Risiko postando gli screenshot. Ricordo che nel post precedente si parlava di malafede da parte nostra:

    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=122155

    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=122156

    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=122157

    Personalmente ritengo inutile perdere altro tempo con persone maleducate e soprattutto antisportive.
    Valuterò con la squadra se proseguire o meno il torneo, perché a queste condizioni non mi sta bene, ripeto è un gioco, e non mi voglio intossicare per questo.
    L'unico peccato è per i noti maestri di cui sopra, a cui "Piace vincere facile" (cit.) e a cui piacerebbe avere un avversario in meno in torneo.

    Seguono aggiornamenti ufficiali, fino ad allora le nostre risposte terminano qui.
    Veramente senza parole!!!!

    settimocerch potrebbe spiegarmi dove vede antisportività ?

    e perchè tutto questo accanimento per una partita che era evidentemente persa in ogni caso?

    alla vostra assurda richiesta hanno anche risposto scherzando ( io vi avrei mandato a ca.ga..re direttamente).

    La vostra disconnessione non dipende da loro , come probabilmente nemmeno dal server dal momento che se fosse stato così sarebbero saltati tutti i giocatori;Verosimilmente il problema della disconnessione dipende dal ping del vostro giocatore.

    La partita si annulla in corso e non dopo e se e solo se tutti sono d'accordo.

    Il resto sono solo capricci ( seppur provengano da persone adulte e "stimati profesionisti") e rosicate contrarie allo spirito di questo torneo.

    Logicamente questa mia risposta è personale e non a nome dello staff 2vs2 .

    ps parlando di antisportività vera chiedi al sig.Babafly perchè ieri è finito sulla mia black list......




    lucius non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Quote Babafly ha scritto: Visualizza il messaggio
    La nostra ragione risiede in un problema tecnico imputabile al server .
    come mai dici questo? i vostri screen dimostrano il contrario...guarda il ping di settimacerqua
    lucius non è in linea
  10. #10
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: RECLAMO NAPOLI: partita Napoli - Roma

    Scusate se interveniamo ma ci hanno segnalato questo post. Lo dico nel senso che non prendiamo le parte di nessuno ma siccome e' stato coinvolto in questa discussione il server e quindi siamo noi "i colpevoli" alcune precisazioni tecniche
    Dagli screen si vede che quando il giocatore Settimocerch cerca di rientrare il client (il messaggio in rosso "Non e' possibile...." lo scrive il client non il server) gli risponde che non e' possibile connettersi. Questo puo' succedere solo in 2 casi: o il server e' down o il client non ha la connessione per connettersi. Ora visto che nello stesso momento il server conteneva un centinaio di giocatori attivi, possiamo escludere che il server fosse down e anche che fosse lento o vicino a crashare perche' sapete bene che quando succede tutte le attivita' si rallentano e poi crashano (come qualche giorno fa). Quindi possiamo dire di essere certi che fosse un problema di connessione del client. Successivamente l'utente e' rientrato ma si vede dagli screen che non e' stato collegato direttamente alla partita (o meglio sta in perenne attesa), questo succede solamente quando la latenza (ovvero la stabilita' di connessione) impedisce il collegamento. Tecnicamente quando giocate una partita sia il client che il server sanno che partita state giocando, quindi quando rientrate il client manda un messaggio al server dicendogli di collegarsi alla partita suddetta e il server esegue. Ma c'e' una differenza: questa informazione e' un byte (ovvero molto piccola e leggera) mentre quando si collega, il server deve inviare un sacco di informazioni al client ovvero l'intera partita fino a quel momento. Se in quel momento la connessione e' "ballerina" il server fa fatica ad inviare tutte le informazioni e il client aspetta pazientemente perche' non avendo tutti i dati non puo' collegarsi compiutamente.
    In questi casi spesso consigliamo di riprendere la partita dall'elenco delle partite saltando il collegamento automatico ma non sempre funziona se appunto ci sono problemi anche momentanei di connessione.

    Per il server il giocatore era online (infatti lo era) ed era in partita (infatti il client ha detto al server in quale partita andare) ma il giocatore non vedeva la partita perche' appunto non era riuscito a caricarla.

    Quindi in questo caso il server non ha colpe particolari. Ho detto in questo caso perche' sappiamo tutti che ogni tanto succedono malfunzionamenti quindi non sto dicendo che il server sia perfetto (anche perche' non esistono server online perfetti)

    Grazie e scusate ma abbiamo voluto spiegare tecnicamente cosa probabilmente e' successo senza entrare nel merito della questione
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione