Annuncio

Annuncio


Pagina 25 di 27 primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ultimoultimo
Visualizzazione da 241 a 250 di 264
Discussione: RD3 WAR-Iscrizioni e Comunicazioni
  1. #241
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RD3 WAR -Quinto turno-Giovedi 10 Aprile ore 21,30 [2v2]

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Lucio, ma sono ceco o vedo male, io vedo nelle 3 tabelle che nel primo game ce per porkontario lured a-gost primo game ,secondo game idem sempre come primi lured-a gost porkontario, inoltre non ce il nome squadra negli altri 2 set .Vabbe comunque se e' cosi sposto tutto sto ambaradam di messaggi in 3d comunicazioni se no poi mi danno fastidio per leggere i risultati ed eventuali sostituzioni, e metto solo la comunicazione ufficiale .
    azz paolino sono tre esempi distinti......:maroo:

    guarda un solo esempio e guarda come sono diversi i colori delle caselle:


    esempio

    turno x
    2vs3
    Game 1 territori punteggio game 1 Game 2 territori punteggio game 2 Game 3 territori punteggio game 1 punteggio set
    porkontario lured01 a_ghost 20 25 lured01 a_ghost 34 75 orsinidan minstrell 30 75 175
    bulldogs alm69 gluck70 22 75 romano carrarmato 8 25 romano



    nel primo game del set porkontario è giallo e verde ( gioca in casa) , nel secondo sono rossi e blu ( trasferta) , nel terzo nuovamente giallo e verde ( di nuovo in casa)




    lucius non è in linea
  2. #242
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 161º 843p.
    GT/Vitt: 15/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: RD3 WAR -Quinto turno-Giovedi 10 Aprile ore 21,30 [2v2]

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    azz paolino sono tre esempi distinti......:maroo:

    guarda un solo esempio e guarda come sono diversi i colori delle caselle:


    esempio



    turno x
    2vs3
    Game 1 territori punteggio game 1 Game 2 territori punteggio game 2 Game 3 territori punteggio game 1 punteggio set
    porkontario lured01 a_ghost 20 25 lured01 a_ghost 34 75 orsinidan minstrell 30 75 175
    bulldogs alm69 gluck70 22 75 romano carrarmato 8 25 romano



    nel primo game del set porkontario è giallo e verde ( gioca in casa) , nel secondo sono rossi e blu ( trasferta) , nel terzo nuovamente giallo e verde ( di nuovo in casa)
    : mica tanto chiaro che hai usato i colori per distinguere come da disposizione tavolo, invece che mettere il nome squadra prima in casa e poi in trasferta:) io in tabella tavoli mica ci metto i colori:), per voi che giocate spesso 2v2 puo essere anche chiaro, ma per chi non lo gioca mai... non lo aveva visto nemmeno Luca..vabbuo mistero risolto
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #243
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RD3 WAR -Quinto turno-Giovedi 10 Aprile ore 21,30 [2v2]

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    dal regolamento........

    Come aprire un game?

    La prima squadra del tavolo dovrà aprire un game prestige modalità a squadre 30 turni
    con la formula descritta sopra art.9.6
    e invitare i giocatori che compariranno in questo post alle ore 21,20 .
    La partita va aperta con password "rd3war"[scritto tutto attaccato e minuscolo].


    effettivamente non specifica se tutti i game devono essere aperti dalla prima squadra!!!!!!!!

    Luciooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!




    È indifferente chi apre...

    Importante è che venga rispettata alternanza dei colori tra la squadra che gioca in casa e quella in trasferta.
    E che a ogni game si inverta questo ordine.
    lucius non è in linea
  4. #244
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: RD3 WAR -Quinto turno-Giovedi 10 Aprile ore 21,30 [2v2]

    Ciao ragazzi,perdonatemi,ma devo abbandonare il torneo ,che si chiuda o meno.

    Grazie ancora a tutti Voi,ci siamo divertiti lo stesso !!


    Saluti.
    lured01 non è in linea
  5. #245
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: RD3 WAR -Quinto turno-Giovedi 10 Aprile ore 21,30 [2v2]

    Abbandono il torneo.
    Non ha senso a mio avviso continuare in una cosa che non avrebbe più l' anima e lo spirito giusto. Noi tutti ci siamo sempre lamentati perchè non si creavano tornei diversi e più aggregativi rispetto alla chall che è individuale e la 2vs2. Abbiamo trovato persone che si sono dedicate anima e corpo affinchè questa nostra esigenza venisse soddisfatta, che si sono impegnati molto per organizzare un torneo divertente, coinvolgente, che unisca più persone in un' unica squadra e con le varie modalità di gioco. Un torneo, finalmente oserei dire, completo.
    Tutto questo solo per la volontà di luicio ed altri che si sono impegnati tantissimo per regalarci questo splendido passatempo.
    Ed ora dovrei continuare a giocare? Ora che l'organizzatore è stato buttato via, per motivi a me sconosciuti e per i quali non avrò mai una spiegazione?
    Sono decisioni punto.....ed io ho preso la mia.
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
    marte01 non è in linea
  6. #246
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 444
    Profilo: 634 visite
    Gradimento: 29
    8.2

    Re: RD3 WAR -Quinto turno-Giovedi 10 Aprile ore 21,30 [2v2]

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbandono il torneo.
    Non ha senso a mio avviso continuare in una cosa che non avrebbe più l' anima e lo spirito giusto. Noi tutti ci siamo sempre lamentati perchè non si creavano tornei diversi e più aggregativi rispetto alla chall che è individuale e la 2vs2. Abbiamo trovato persone che si sono dedicate anima e corpo affinchè questa nostra esigenza venisse soddisfatta, che si sono impegnati molto per organizzare un torneo divertente, coinvolgente, che unisca più persone in un' unica squadra e con le varie modalità di gioco. Un torneo, finalmente oserei dire, completo.
    Tutto questo solo per la volontà di luicio ed altri che si sono impegnati tantissimo per regalarci questo splendido passatempo.
    Ed ora dovrei continuare a giocare? Ora che l'organizzatore è stato buttato via, per motivi a me sconosciuti e per i quali non avrò mai una spiegazione?
    Sono decisioni punto.....ed io ho preso la mia.
    condivido parola per parola e mi ritiro anch'io
    Alessandro Campi

    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
    (p.neruda)
    winter66 non è in linea
  7. #247
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 161º 843p.
    GT/Vitt: 15/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: RD3 WAR -Quinto turno-Giovedi 10 Aprile ore 21,30 [2v2]

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbandono il torneo.
    Non ha senso a mio avviso continuare in una cosa che non avrebbe più l' anima e lo spirito giusto. Noi tutti ci siamo sempre lamentati perchè non si creavano tornei diversi e più aggregativi rispetto alla chall che è individuale e la 2vs2. Abbiamo trovato persone che si sono dedicate anima e corpo affinchè questa nostra esigenza venisse soddisfatta, che si sono impegnati molto per organizzare un torneo divertente, coinvolgente, che unisca più persone in un' unica squadra e con le varie modalità di gioco. Un torneo, finalmente oserei dire, completo.
    Tutto questo solo per la volontà di luicio ed altri che si sono impegnati tantissimo per regalarci questo splendido passatempo.
    Ed ora dovrei continuare a giocare? Ora che l'organizzatore è stato buttato via, per motivi a me sconosciuti e per i quali non avrò mai una spiegazione?
    Sono decisioni punto.....ed io ho preso la mia.
    ragazzii il torneo e sospeso non si fa piu motivo lo conoscete ,quindi abbandonare un torneo che non si gioca piu' ha molto senso . Leggete del nam permanente di Lucio nel post messo su 3d quinta giornata se eg vorra dare spiegazioni in merito e una cosa ceh devono decidere loro.
    vipa16 non è in linea
  8. #248
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Da: Forlì
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 93
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: RD3 WAR -Quinto turno-Giovedi 10 Aprile ore 21,30 [2v2]

    mi ritiro per rispetto a lucius
    non è commentabile una decisione simile
    negolas non è in linea
  9. #249
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: Iscrizioni RD3 WAR -Torneo a Squadre [modalità Prestige-Digital-2vs2]

    Il torneo a squadre RD3WAR viene riattivato, si attende da parte dei generali delle squadre una riconferma per il proseguimento dello stesso, chiudendo ogni parentesi su quello che e' succcesso, si spera di poter finire questo torneo con lo spirito che ha sempre contradistinto il risiko,
    "Il piacere di giocare insieme".
    Grazie a tutti.
  10. #250
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Iscrizioni RD3 WAR -Torneo a Squadre [modalità Prestige-Digital-2vs2]

    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il torneo a squadre RD3WAR viene riattivato, si attende da parte dei generali delle squadre una riconferma per il proseguimento dello stesso, chiudendo ogni parentesi su quello che e' succcesso, si spera di poter finire questo torneo con lo spirito che ha sempre contradistinto il risiko,
    "Il piacere di giocare insieme".
    Grazie a tutti.
    Ehi Staff penso che nessuno abbia voglia di ritrarsi...i miei Ranocchi saltellano per rd3 aspettando di asfaltare gli avversari

    Noi Siamo Pronti e Voi?

    Dajeee Tuttaaaa :pirati
    Rospetto
    Rospetto non è in linea

Pagina 25 di 27 primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 302
    Ultimo post: 09-01-2011, 20:03
  2. Risposte: 277
    Ultimo post: 04-01-2011, 19:49
  3. Risposte: 251
    Ultimo post: 01-09-2009, 13:03
  4. 2° Torneo BUMBUM 2009 - Iscrizioni, comunicazioni e risultati
    Da user_11976 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 272
    Ultimo post: 16-06-2009, 12:00
  5. Risposte: 539
    Ultimo post: 26-03-2009, 00:55

Navigazione

Tag per questa discussione