Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Ciao ragazzi, mi servirebbero alcune info.

    Ho chiamato anche io l'albergo. Ho dimenticato di chiedere di Francesco o Alessandra: ho parlato con una ragazza che quando le ho detto del risiko mi ha messo un attimo in attesa presumo per prendere l'incartamento.

    Vabbè...la singola B&B per 3 notti anche lei la metteva a 174€ anzichè i 170 della vostra tabella.

    Poi le chiedo se ci saranno altri costi e mi dice di no: allorchè le replico "ah, quindi nessuna tessera club" e lei "sì, c'è la tessera club ed è di 5€ al giorno ed è obbligatoria".

    Dopodichè, le chiedo le policy di cancellazione e con un po' di confusione alla fine mi cita quelle riportate da popeye qualche post sopra.

    Le faccio presente che ho trovato la stessa stanza allo stesso prezzo su vari siti di booking e che lì per alcuni di essi posso cancellare senza penali anche il giorno stesso: non c'è niente di strano in questo e lo so io come lo sa lei perchè i siti di booking prenotano stanze per conto loro ma gliel'ho detto più che altro per capire se andavo a perdere qualcosa che era compresa nella convenzione.
    Lei prima mi ha detto che non avrei potuto partecipare al torneo (e lì m'è scappato un sorriso telefonico) e poi ha sostenuto che non avrei potuto pranzare/cenare, qualora avessi fatto la mezza pensione, con quelli che hanno aderito alla convenzione.
    A mia domanda: "ah, quelli della convenzione hanno una sala a parte?" lei ha risposto di sì.

    Potete darmi qualche chiarimento per favore?

    Grazie
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    e poi ha sostenuto che non avrei potuto pranzare/cenare, qualora avessi fatto la mezza pensione, con quelli che hanno aderito alla convenzione.
    A mia domanda: "ah, quelli della convenzione hanno una sala a parte?" lei ha risposto di sì.

    Potete darmi qualche chiarimento per favore?

    Grazie
    Questa è nuova anche per me

    Me la devo fare spiegare. Io avevo già avvertito che su alcuni siti di booking si trovavano tariffe inferiori etc... etc.... ma la "separazione culinaria" come metodo di convincimento mi sa da barzelletta anche perchè a sto punto va a finire che si mangia nel ristorantino carino a fianco l'hotel e forse si risparmia pure

    Non posso che ri-consigliare un contatto diretto con Alessandra, però dopo il nostro torneo di Domenica farò una capatina per allineare i miei dati ai loro e mi faccio "tradurre" l'arzigogolata risposta anche se penso che alla fine verrà derubricata nella sezione "quello che le stagiste devono fare per trattenere un cliente"
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi servirebbero alcune info.

    Ho chiamato anche io l'albergo. Ho dimenticato di chiedere di Francesco o Alessandra: ho parlato con una ragazza che quando le ho detto del risiko mi ha messo un attimo in attesa presumo per prendere l'incartamento.

    Vabbè...la singola B&B per 3 notti anche lei la metteva a 174€ anzichè i 170 della vostra tabella.

    Poi le chiedo se ci saranno altri costi e mi dice di no: allorchè le replico "ah, quindi nessuna tessera club" e lei "sì, c'è la tessera club ed è di 5€ al giorno ed è obbligatoria".

    Dopodichè, le chiedo le policy di cancellazione e con un po' di confusione alla fine mi cita quelle riportate da popeye qualche post sopra.

    Le faccio presente che ho trovato la stessa stanza allo stesso prezzo su vari siti di booking e che lì per alcuni di essi posso cancellare senza penali anche il giorno stesso: non c'è niente di strano in questo e lo so io come lo sa lei perchè i siti di booking prenotano stanze per conto loro ma gliel'ho detto più che altro per capire se andavo a perdere qualcosa che era compresa nella convenzione.
    Lei prima mi ha detto che non avrei potuto partecipare al torneo (e lì m'è scappato un sorriso telefonico) e poi ha sostenuto che non avrei potuto pranzare/cenare, qualora avessi fatto la mezza pensione, con quelli che hanno aderito alla convenzione.
    A mia domanda: "ah, quelli della convenzione hanno una sala a parte?" lei ha risposto di sì.

    Potete darmi qualche chiarimento per favore?

    Grazie


    Secondo me l'unica cosa da fare è contattare Alessandra e Francesco...evidentemente gli altri dello staff sono ignari o stagionali e non sono in grado di dare informazioni concrete.

    ps. se è vera la cosa della sala diversa, mi sa che anche io e il carino saremo esclusi
  4. #24
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio




    ps. se è vera la cosa della sala diversa, mi sa che anche io e il carino saremo esclusi
    Che ti frega Ale, noi riempiamo l'altra
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Infatti, come volevasi dimostrare, hanno carenza di personale qualificato:

    http://www.impiego24.it/trapani/impi...vo-463600.html
  6. #26
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Quote MaRosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    dopo il nostro torneo di Domenica farò una capatina per allineare i miei dati ai loro e mi faccio "tradurre" l'arzigogolata risposta anche se penso che alla fine verrà derubricata nella sezione "quello che le stagiste devono fare per trattenere un cliente"
    Novità? :)
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Temo di non poter andare "de visu" prima di sabato pomeriggio, però non mi preoccuperei più di tanto
  8. #28
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Quote MaRosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Temo di non poter andare "de visu" prima di sabato pomeriggio, però non mi preoccuperei più di tanto
    Mi hai convinto: ho prenotato per 3 giorni. :)
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi servirebbero alcune info.

    Ho chiamato anche io l'albergo. Ho dimenticato di chiedere di Francesco o Alessandra: ho parlato con una ragazza che quando le ho detto del risiko mi ha messo un attimo in attesa presumo per prendere l'incartamento.

    Vabbè...la singola B&B per 3 notti anche lei la metteva a 174€ anzichè i 170 della vostra tabella.

    Poi le chiedo se ci saranno altri costi e mi dice di no: allorchè le replico "ah, quindi nessuna tessera club" e lei "sì, c'è la tessera club ed è di 5€ al giorno ed è obbligatoria".

    Dopodichè, le chiedo le policy di cancellazione e con un po' di confusione alla fine mi cita quelle riportate da popeye qualche post sopra.

    Le faccio presente che ho trovato la stessa stanza allo stesso prezzo su vari siti di booking e che lì per alcuni di essi posso cancellare senza penali anche il giorno stesso: non c'è niente di strano in questo e lo so io come lo sa lei perchè i siti di booking prenotano stanze per conto loro ma gliel'ho detto più che altro per capire se andavo a perdere qualcosa che era compresa nella convenzione.
    Lei prima mi ha detto che non avrei potuto partecipare al torneo (e lì m'è scappato un sorriso telefonico) e poi ha sostenuto che non avrei potuto pranzare/cenare, qualora avessi fatto la mezza pensione, con quelli che hanno aderito alla convenzione.
    A mia domanda: "ah, quelli della convenzione hanno una sala a parte?" lei ha risposto di sì.

    Potete darmi qualche chiarimento per favore?

    Grazie
    Da dove iniziamo? andiamoci per ordine.
    Mi sono dimenticato della differenza di prezzo ma quella come le altre in fase di saldo la facciamo aggiustare;
    Tessera Club obbligatoria perchè è alta stagione, purtroppo.
    Policy di cancellazione confermo quanto riportato in altre occasioni (almeno mi pare): annullamento fino al 30 maggio gratuito, poi penale del 20% che diventa 50% dalla settimana precedente all'arrivo. Nell'infausto caso di rinunciare alla vigilia la penale è totale (ma spero di rinegoziare ancora quest'ultima parte);
    Sulla battuta del torneo non mi pronuncio, mi pare superfluo

    Sul discorso della mezza pensione, che è la cosa che mi ha incuriosito di più, con Francesco abbiamo cercato di capire cosa volesse dire. Siamo arrivati alla conclusione, logica, che chi opta per la mezza pensione E NON COMUNICA PER TEMPO il pasto scelto potrebbe "saltare" pranzi e cene "sociali".
    Esempio: se si opta per la mezza pensione con la cena, ha diritto a cenare in hotel, mentre noi siamo a cenare "fuori", quindi deve comunicare che in quei giorni richiede il pranzo in convenzione;
    Altro esempio: se si scegli la mezza con il pranzo è logico che non avrà bisogno di partecipare ai buffet di sabato e domenica

    Faccio bene io a preferire sempre solo il pernottamento, così ho meno rogne da gestire?

    Per la cronaca, la serata di domenica sera in riva alla spiaggia sarà allietata (?) da Piano bar. Speriamo che riesca ad infilare qualche musicista nel loro palinsesto così la rendiamo pure più gradevole
  10. #30
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2010
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 72
    Profilo: 40 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: MARSALA2014 - RADUNO DEL SUD - Sede

    io sono ancora in forse...prenotando da booking.com i prezzi sono più bassi. Cosa succede se prenoto da la e non dall'albergo direttamente?
    pregate la mia buona stella che mio marito non mi molla li coi pupi
    Maria Giurdanella
    Club Risiko! Il Passatempo
    - Siracusa -

    Raduno del Sud Marsala 2014: 6a classificata

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione