Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 111
Discussione: Amedeo Si Ritira Da Challenge... Dogrisk Non Lo Vuole In Classifica Alta
  1. #21
    franceschiel
     Guest
    TANTO PER RISPONDERE AI TIFOSI DEI MITI DI LORD....

    DOGRISK HA VINTO UNA CHALLENGE....

    MARCOVIC NON HA VINTO NESSUNA CHALLENGE, E NON SI E' QUALIFICATO PER I NAZIONALI... (ALMENO QUEST'ANNO.. INDIETRO NON SO)

    IL TUO MITO INVECE E' ARRIVATO ALLA FINALE DIGITAL , RISERVA C.I., 9° STORICO, E STA MIETENDO VITTIME ... CHALLENGE E CPL.



    HEHEHEHEHEE!

    VAI TRANQUILLO... ANCHE L'INTER PRIMA O POI VINCERA....
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    COME VEDI AMEDEO IL PARERE E' UNANIME

    Dopo aver visto la partita , caro Amedeo, avrai notato che le risposte sono tutte concordi, cioe' che HAI TOPPATO DA SOLO ....forse hai avuto un po' il "braccino "corto....


    va beh, dai, capita a tutti quindi....

    NON ROMPERE I COSIDDETTI E TORNA A GIOCA' CON GLI AMICI, ricordandoti sempre che,in partita la correttezza e' sempre bella e apprezzata ma si rimane sempre avversari di gioco e , proprio per correttezza, nessun giocatore dovrebbe (se non c'e' motivo) regalare niente a nessuno.
    Su una cosa hai pero perfettamente ragione: a dogrisk non la hai mai nemmeno sfiorato SBAGLIANDO PURE IN QUESTO!! Non te la prendere, so che sei bravo ma e' cosi: per molti giri non hai fatto carta per non mandare a 5 dogrisk (aveva solo tre carri negli stati uniti occidentali) ...DOVEVI FARLO!!!!!! ALTRIMENTI (come infatti e' avvenuto ) se lo e' pappato il rosso, ch epoi ha vinto. In sti casi la correttezza non c'entra un fico secco nel senso che e' solo necessaria strategia di gioco.

    TI ASPETTIAMO PIPPONEuahah:
    Ciao :
    superlukeprof non è in linea
  3. #23
    Amedeo.......... che ti posso di'.......

    ..... siamo tutti deficienti che diciamo che hai toppato tu?

    Mah

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    franceschiel il 29/01/04 alle 17:02 ha scritto:


    IL TUO MITO INVECE E' ARRIVATO ALLA FINALE DIGITAL


    RISERVA C.I.



    9° STORICO


    E STA MIETENDO VITTIME ... CHALLENGE E CPL.





    VAI TRANQUILLO... ANCHE L'INTER PRIMA O POI VINCERA....
    E' proprio per questo che sono preoccupato...............
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  5. #25
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    tutte le vostre risposte mi hanno convinto : mi ritiro definitivamente!

    Il problema non era se sono bravo o no: lo sono abbastanza da aver fatto piu punti di dog in questa occasione e da averlo vinto in altre.

    Il problema non era se dog si doveva rifugiare fra le mie braccia per salvare la pellaccia: nessuno lo eliminava comunque

    Il problema non era neppure chiedersi perchè ho lasciato un solo carro a difesa: avevo finito il tempo!

    Il problema è che dog ha detto falsamente che lo avevo attaccato a raffica e si voleva vendicare! Questo è falso evidentemente per chiunque abbia visto il replay: un solo attacco

    E questo è stato il mio errore non mandarlo a 9 prima e non mandarlo a 5 poi: diversamente avrei avuto carte e tempo e territori e punti. Questo mi ha fatto male: sono stato fesso e lui si è vendicato di qualcosa che non avevo fatto.

    Chi poi dice che non avrei vinto comunque.... la riveda meglio: avevo oltre 50 punti e se non mi ostacolava inutilmente per lui rimanevo e prendevo in europa. Il rosso ha concluso con + punti prendendo territori già miei perchè dog mi aveva tolto ogni forza.


    Ma... ok sono pippa ed ho giocato male (invece il rosso è un campione vero!?) ma Dog ha agito bene DICHIARANDO CHE SI ERA VENDICATO PER I MIEI ATTACCHI?
    LA PARTITA E' FALSATA VOLUTAMENTE SE UNO PERDENTE AVVANTAGGIA UN ALTRO PER PVENDETTA DI UN FATTO MAI SUCCESSO? (Posto poi che qualcuno ha scritto che avrei proprio dovuto attaccarlo!)

    NO NON TORNO A GIOCARE IN CHALLENGE non torno a giocare con Dog e con nessuno di voi aficionados che gli darebbe ragione anche se ammazza la mamma perchè lui è lui ed io sono la PIPPA!

    Buon divertimento: sono sicuro che senza di me starete meglio


    Ora sono molto molto arrabbiato quindi auguro ad imbabba a superluke e soprattutto all'lare Alobox: possiate giocare con dog, avvicinarvi alla vittoria e farvi distruggere perchè lui pensa che lo abbiate ferito!

    Si facciamoci 4 risate, evitiamo di fare i bambini TUTTI BRAVI A CHICCCHIERE: poi vi fanno una cosetta da niente e tutti a bestemmiare ed incazzarvi molto piu di me. OHHHH SAGGI!

    Grazie anche a Lordone: lui dovrebbe sapere cosa non si farebbe per vincere un torneo! Lui dovrebbe esere il piu vicino a me.

    Poichè sono ritenuto pippa e miope (guardo solo i miei territori....)
    Poichè sono infantile ed isterico....
    Poichè tutto posso fare meno che insegnare strategie ed etica ai principianti...
    MI DIMETTO ANCHE DALL'IMPEGNO COME MODERATORE
    LASCIO AL SAGGIO GAETANO LA GESTIONE DELLA SEZIONE PRINCIPIANTI E NON MI FARO' PIU VEDERE.


    Siccome il cd l'ho pagato ed il gioco mi piace.... continuerò a giocare in digital possibilmente con pippe come me, con gente meno "nobile" ma magari meno macchiavellica e meno parte di caste ed elite



    FINE DI BABBO NATALE, DEI GIUOCHI, DEGLI SCHERZI FANNULLONI, DEI CLUB, DEL FORUM E SOPRATTUTTO DELLE CENE CON GLI "AMICI"
    Amedeo non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    lord one il 29/01/04 alle 17:43 ha scritto:

    ...Oppure tenendo un atteggiamento piu' o meno criticabile......... se avessi voluto evitare che un avversario che lotta come me per la classifica vincesse.................
    Non credo il rosso avrebbe potuto criticare questo mio atteggiamento visto quello che mi ha combinato in partita...........
    Ma che cavolo di disamine sono quelle lette? Amedeo ha tutti i motivi per arrabbiarsi. Non per quello che titola ma semmai per gli errori di Dog: come si fa a regalare la partita al rosso che per tre volle, dopo che il gallo ha cantato, ha tirato innanzi per la sua strada. Pensava alla partita o alla classifica? Allora se giocasse con me dovrei attaccare sempre lui non per la situazione di gara, ma perché è tra i primi? E la madonna...concordo solo con Bruno (un glande uomo, una vera testa lucida!)...



    P.S. per superluke: non ha attaccato mai dog? rivedi, rivedi...lo ha fatto nel momento peggiore e cioe' quando TUTTI lo avevano gia' fatto di seguito. Ovvio che s'innervosisca, ma perché punire solo babbo natale?
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea
  • #27
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Caro amedeo; già ieri mi hai offeso molto con le tue insinuazioni sui motivi x cui avrei giocato come ho fatto; ne abbiamo parlato a lungo in chat forse confondendo solo le cose (xchè in chat non ci si capisce mai e tu senti solo quello che ti va di sentire).
    Non mi va di ripetermi ancora una volta xchè mi sembra di essere stato abbastanza chiaro ieri sera...e se tu vuoi far finta di non capire e ti piace fare la vittima accomodati pure.
    Mi dispiace molto che una persona che mi abbia conosciuto personalmente (anche se x poco) possa pensare tanto male di me....evidentemente siamo troppo diversi x andare daccordo.

    Inoltre mi da terribilmente fastidio la tua necessita di pubblicizzare una discussione personale tra me e te invece di cercare di chiarirla personalmente (mi pare che il mio numero di tel. tu ce l'abbia...altrimenti è 0644236055).

    Quì ho letto che hai scritto una marea di stro.nzate ma non mi va di alimentare questa discussione a meno che non sia tu a insistere.
    Mi spiace che si possa spezzare una possibile amicizia a causa di un gioco; ma mi hai offeso terribilmente e non ti vedo affatto propenso ad eventuali scuse.
    Spero tuttavia che tu ti renda conto di quanto ti sbagli nelle tue fissazioni....o perlomeno ti calmi e cominci a pensare che in fondo è solo un gioco....

    Ciao
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  • #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    amedeo il 29/01/04 alle 17:36 ha scritto:


    Grazie anche a Lordone.
    Amedeo hai letto il mio post? Lo hai letto a mente serena? Non credo.............
    Ho sottolineato un errore TUO! Motivo PRINCIPALE della tua sconfitta!
    Ho detto cosa avrei fatto IO se fossi stato il verde!
    FINITO IL POST! Il resto è una questione personale tra te e Samuele.

    lui dovrebbe sapere cosa non si farebbe per vincere un torneo!
    Probabilmente ti sei espresso male cmq ti rispondo. NON LO SO! Io con il mio cuor l'altrui misuro..............

    Lui dovrebbe esere il piu vicino a me.
    Se vuoi ti mando un MP con una partita datata qualche mese fa......... Peggiore o migliore della tua lo stabilirai tu. La challenge è anche questo............ ed io tra gli amici e la Challenge ho scelto gli amici.

    continuerò a giocare in digital possibilmente con pippe come me, con gente meno "nobile" ma magari meno macchiavellica e meno parte di caste ed elite
    Io sono li da un paio di mesi e malgrado le critiche di HGD e France' mi trovo bene.

    FINE DI BABBO NATALE, DEI GIUOCHI, DEGLI SCHERZI FANNULLONI, DEI CLUB, DEL FORUM E SOPRATTUTTO DELLE CENE CON GLI "AMICI"
    Come mi scrisse un amico che stimo molto per MP...... "Sei grande,vaccinato e padrone delle tue scelte che io rispettero' ".


    P.S. Mi dispiace!
    lord one non è in linea
  • #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    asimov2 il 29/01/04 alle 17:39 ha scritto:


    Bruno (un glande uomo, una vera testa lucida!)...
    Non perdi occasione...............
    Ma non eravamo in tregua???????? Mi alleo con France'??????
    lord one non è in linea
  • #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    franceschiel il 29/01/04 alle 18:02 ha scritto:

    ... RISERVA C.I...


    ma chi sen'è accorto? ihihihihihii...
    Asimov non è in linea

  • Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Chi vuole giocare una Challenge?
      Da Rospetto nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 0
      Ultimo post: 21-01-2014, 09:30
    2. Il Messina non si ritira ma...
      Da alisdair nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 76
      Ultimo post: 10-05-2008, 13:25
    3. Clamoroso: Amedeo Sfida Dogrisk
      Da Amedeo nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 20
      Ultimo post: 09-02-2004, 02:55
    4. 2° Torneo Challenge: Dogrisk il Campione!
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 4
      Ultimo post: 15-12-2003, 13:30

    Navigazione

    Tag per questa discussione