Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 111
Discussione: Amedeo Si Ritira Da Challenge... Dogrisk Non Lo Vuole In Classifica Alta
  1. #41
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Imbaba il 29/01/04 alle 19:03 ha scritto:


    ...Questo è palesemente falso: attacco in Europa Meridionale e poi in Ucraina (prima del trambusto in Africa) come già detto

    Bye Cris
    Imba spiegalo tu a Rimba.

    Dopo la disamina ha detto che in effetti Amedeo non aveva mai attaccato Dogghe.... (dopo il cane, pure il ceco...)
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #42
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    highlander il 29/01/04 alle 19:19 ha scritto:


    Ecco il link: tutto tuo!
    http://game.risiko.it/downloadSave/384261.zip

    Ecco Hight è l'unico capace di farmi sorridere in un momento di profonda amarezza
    Amedeo non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    amedeo il 29/01/04 alle 18:26 ha scritto:


    Ecco Hight è l'unico capace di farmi sorridere in un momento di profonda amarezza
    @zz........ la foto......... le battute......... gli tzzz tzzz............
    SI E' REINCARNATO!!!!!!!!!!!!
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  4. #44
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    amedeo il 29/01/04 alle 18:11 ha scritto:


    Rispondi solo a questo:

    Hai affermato o no in chat che hai volutamente provocato la vittoria del rosso?

    Hai affermato o no che era perchè ti avevo attaccato in continuazione in europa?


    Per me non serve altro
    Se ti piace tanto pubblicizzare la cosa invece che chiarire con me ti soddisferò:
    A fine partita ho detto a te E AL BLU (quindi non ce l'avevo solo con te) che avete sbagliato ad attaccare me sul finale xchè togliendomi ogni possibilità di vittoria ho deciso di favorire chi a mio avviso si era comportato + correttamente con me (anche se devo dire che il rosso stesso se ne è approfittato);
    Il fatto poi che io abbia sfondato in africa x cercare la salvezza da una possibile estinzione è stato dettato dal caso che il blu abbia fatto quel singolare attacco dal congo all'africa del nord che mi ha permesso entrare senza grandi perdite, farmi un po di territori (tutti in obiettivo tranne il brasile) e prolungare la mia sopravvivenza almeno fino alla fine. Il Brasile te l'ho tolto x toglierti una rendita che sicuramente avresti usato contro di me in africa.

    Sei ridicolo ad accusare me di una vittoria che hai buttato con le tue stesse mani; e non voglio nemmeno rispondere alle tue insinuazioni assolutamente patetiche sulla classifica.

    X quanto mi riguarda questa discussione è finita; se vuoi contunuarla animato dal desiderio di salvare una possibile amicizia il mio numero di tel ce l'hai......ma finchè la pensi in questo modo dubito che andremo mai daccordo.
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  5. #45
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    amedeo il 29/01/04 alle 18:26 ha scritto:


    Ecco Hight è l'unico capace di farmi sorridere in un momento di profonda amarezza
    Concordo
    doGRisk non è in linea
  6. #46

    asimov2 il 29/01/04 alle 18:20 ha scritto:


    Imba spiegalo tu a Rimba.

    Dopo la disamina ha detto che in effetti Amedeo non aveva mai attaccato Dogghe.... (dopo il cane, pure il ceco...)
    scusssssa?

    intendi SuperRimba?
    user_3777 non è in linea
  7. #47
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    doGRisk il 29/01/04 alle 19:44 ha scritto:


    Se ti ...ho detto a te E AL BLU (quindi non ce l'avevo solo con te) che avete sbagliato ad attaccare me sul finale xchè togliendomi ogni possibilità di vittoria ho deciso di favorire chi a mio avviso si era comportato + correttamente con me (anche se devo dire che il rosso stesso se ne è approfittato);
    Scusa Samuele ma qui non ti capisco: se perdi perdi e basta, che senso ha in un game, come la challenge, dire: favorisco chi si è comportato meglio con me (quel giuda rovesciato, poi...)?

    Il tuo comportamneto non era volto, una volta vista l'impossibilita' di vincere, ad evitare il risiko di chiunque? A cercare di creare una sorta di equilibrio che ristabilisse la lotta? Favorire, fine a se stesso, non è da campioni...e tu lo sei, se no Franceschiello non ti sfiderebbe (ricordi Don chisciotte? ihihihihi...)

    Amedeo ha un solo torto: personalizzare la rabbia di chi vedeva la vittoria a portata di mano contro quello che piu' a contribuito a fargliela perdere. E' successo anche a me (vero cobrino?).
    Passateci sopra e suonatevele di nuovo in game.
    Asimov non è in linea
  8. #48
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Imbaba il 29/01/04 alle 19:52 ha scritto:


    scusssssa?

    intendi SuperRimba?
    ...ma si!
    A volte sembra che dia contro tutti per poter poi essere d'accordo nel concludere che tutto sommato la pensa così anche lui...un mal di testa...
    Asimov non è in linea
  9. #49
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    asimov2 il 29/01/04 alle 18:54 ha scritto:


    Scusa Samuele ma qui non ti capisco: se perdi perdi e basta, che senso ha in un game, come la challenge, dire: favorisco chi si è comportato meglio con me (quel giuda rovesciato, poi...)?

    Il tuo comportamneto non era volto, una volta vista l'impossibilita' di vincere, ad evitare il risiko di chiunque? A cercare di creare una sorta di equilibrio che ristabilisse la lotta? Favorire, fine a se stesso, non è da campioni...e tu lo sei, se no Franceschiello non ti sfiderebbe (ricordi Don chisciotte? ihihihihi...)

    Amedeo ha un solo torto: personalizzare la rabbia di chi vedeva la vittoria a portata di mano contro quello che piu' a contribuito a fargliela perdere. E' successo anche a me (vero cobrino?).
    Passateci sopra e suonatevele di nuovo in game.
    Vedi Daniele nel gioco del risiko non si può parlare (e ora meno che mai); io credo che le cose vadano fatte capire con le mosse nel gioco; x es se faccio onu e mi attaccano io do segnali che mettono in pericolo il mio onu x far capire la situazione anche, al limite, mettendo a rischio il continente; questo non significa decidere che deve vincere l'altro ma far capire le cose.

    Io il segnale lo avevo dato regalando l'ontario al rosso che sicuramente l'aveva in obiettivo (anche se nutrivo una debole speranza che mi potesse restituire la carta).
    Quella è stata la mia reazione agli attacchi subiti in europa e asia dal blu e dal giallo (Amedeo).
    Il fatto di essere entrato in africa invece non ha nulla a che vedere con i favoritismi. Quello l'ho fatto x interesse personale sperando di riportarmi a 6 territori o anche meglio.
    Purtroppo amedeo con 3 carte ha avuto subito il tris e le mie deboli speranze sono finite; a quel punto ho puntato quasi esclusivamente alla sopravvivenza.

    Cmq Daniele in generale non la penso come te...ovvero, se uno sbaglia e mi toglie le ultime possibilità di vittoria, perse quelle, stai sicuro che se posso fare qualcosa x ricambiare il "favore" lo farò (se non altro x evitare che si ripeta in futuro).
    doGRisk non è in linea
  10. #50
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Pensavo Samuele solo in mala fede.... mi accorgo che è anche uno stupido scoordinato che non capisce e non sa nemmeno rivedere le partite.

    E' stupido perchè insiste a vantasi di una vendetta (già cosa non propria del campione) ma è cosi stupido che non vede che non era stato attaccato da me!
    Ha favorito solo il rossso che lui si lo avevea attaccato.

    A parte tutte ste stupidagini ma a risiko come si vince se non si attacca? Spiegalo campione!

    Insomma il Dio Risiko non accetta che qualcuno lo attacca e se lo fa un novellino lo favorisce... se lo fa uno 6° in classifica (ma non lo ho fatto) allora scatena la sua ira.... uhauhauhauh

    Campione ma hai letto Asimov? Siamo in challenge... che ci fai coi punti se ormai hai perso?

    Ma forse oltre che stupido, oltre che in malafaede è pure ignorante del fatto che adesso challenge non conta piu per il ranking...
    Amedeo non è in linea

Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Chi vuole giocare una Challenge?
    Da Rospetto nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-01-2014, 09:30
  2. Il Messina non si ritira ma...
    Da alisdair nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 10-05-2008, 13:25
  3. Clamoroso: Amedeo Sfida Dogrisk
    Da Amedeo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 20
    Ultimo post: 09-02-2004, 02:55
  4. 2° Torneo Challenge: Dogrisk il Campione!
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 4
    Ultimo post: 15-12-2003, 13:30

Navigazione

Tag per questa discussione