Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 111
Discussione: Amedeo Si Ritira Da Challenge... Dogrisk Non Lo Vuole In Classifica Alta
  1. #1
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

     Thumbs down Amedeo Si Ritira Da Challenge... Dogrisk Non Lo Vuole In Classifica Alta


    Ho deciso di ritirarmi dalla competizione challenge dopo 6 vittorie e dopo essere stato al 6° posto!

    Ieri notte ho giocato con il campione Dogrisk ed avevo quasi vinto. Sul finale Dogrisk mi è ridotto a pochi territori e decide di attaccarmi ed impedire la mia vittoria, lascia i propri territori di obbiettivo e vince un altro.

    Dopo la partita, in chat, dichiara che aveva deciso di far vincere l'altro invece di me perchè era stato da me attaccato e perchè temeva che altri lo avrebbero distrutto ed io non potevo!?

    Posto la partita perchè tutti possano vedere che io ho attaccato lui una sola volta quando aveva 11 territori mentre il designato vincitore era proprio chi lo aveva portato a 6! Mi domando comunque, se pure lo avessi attaccato, se questo giustifica rancore e decisione di chi far vincere al mio posto!

    Perchè ho deciso di abbandonare?
    Perchè credo che il vero motivo della azione sia che non tollerava che una pippa come me fosse vicino a lui in classifica e se avessi vinto quella partita sarei stato davvero testa a testa.

    Se questo è vero partecipare ancora vuo dire essere compartecipe di uno sporco gioco al massacro che non mi va di fare.
    Ormai questa sconfitta immeritata e decisa non dalla bravura ma da un compagno di gioco, mi ha relegato al mio posto in classifica: fra le pippe.

    Avrei potuto chiedere la squalifica per uso della chat, avrei potuto... mettermi sullo stesso piano... NON mangio di questo pane!

    Sono molto amareggiato anche perchè ho perso uno che credevo amico e perchè tutti crederanno a lui, al puro al dog risk o meglio al God risk... al Dio del risiko che puo decidere chi deve vincere e chi sedere accanto al suo podio.

    Per me ormai lui non è dio risiko ma dio o cane rosikone.


    questa è la partita:
    http://game.risiko.it/downloadSave/39704.zip
    Amedeo non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Amedeo Si Ritira Da Challenge... Dogrisk Non Lo Vuole In Classifica Alta

    amedeo il 29/01/04 alle 15:01 ha scritto:

    ...o meglio al God risk... al Dio del risiko che puo decidere chi deve vincere e chi sedere accanto al suo podio.

    Per me ormai lui non è dio risiko ma dio o cane rosikone.
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea
  • #3
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Re: Amedeo Si Ritira Da Challenge... Dogrisk Non Lo Vuole In Classifica Alta

    asimov2 il 29/01/04 alle 15:09 ha scritto:

    "Campi di battaglia dove puo succedere di tutto" vuol dire che suicidarsi contro di me è una delle cose che puo succedere e da accettare? Vuol dire che se io attacco Dog una volta nella partita è cosa che invece non deve essere prevista?
    Amedeo non è in linea
  • #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Re: Amedeo Si Ritira Da Challenge... Dogrisk Non Lo Vuole In Classifica Alta

    asimov2 il 29/01/04 alle 14:09 ha scritto:

    E secondo voi LUI se la perdeva.........
    Giudici,Avvocati,Scozzesi e Spettatori vari "TUTTI QUI"!!!!!!!!!
    Il babbino è stato folgorato sulla via di Damasco...............
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  • #5

    cin cin ... Dogrisk Non Lo Vuole In Classifica Alta?

    lord one il 29/01/04 alle 14:15 ha scritto:


    E secondo voi LUI se la perdeva.........
    Giudici,Avvocati,Scozzesi e Spettatori vari "TUTTI QUI"!!!!!!!!!
    Il babbino è stato folgorato sulla via di Damasco...............
    mo cosciai contro quelle come me che voglion esser come te?


    amedeo il 29/01/04 alle 14:14 ha scritto:


    "Campi di battaglia dove puo succedere di tutto" vuol dire che suicidarsi contro di me è una delle cose che puo succedere e da accettare? Vuol dire che se io attacco Dog una volta nella partita è cosa che invece non deve essere prevista?
    Mo forse l'asimino voleva dire "passa oltre" dai, non pensarci e chiamami: 899. 61 61...




    P.S. ciaooo marrakesch, ti ho veduta nella hall...........


    Priscilla Midaro'
    Midaro' non è in linea
  • #6
    Vista..... se la giochi cosi' e io sono il verde faccio lo stesso che ha fatto dog (indipendentemente dalla classifica)



    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  • #7
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    HO QUALCHE MINUTO....

    amedeo il 29/01/04 alle 14:01 ha scritto:



    Ho deciso di ritirarmi dalla competizione challenge dopo 6 vittorie e dopo essere stato al 6° posto!

    Ieri notte ho giocato con il campione Dogrisk ed avevo quasi vinto. Sul finale Dogrisk mi è ridotto a pochi territori e decide di attaccarmi ed impedire la mia vittoria, lascia i propri territori di obbiettivo e vince un altro.

    Dopo la partita, in chat, dichiara che aveva deciso di far vincere l'altro invece di me perchè era stato da me attaccato e perchè temeva che altri lo avrebbero distrutto ed io non potevo!?

    Posto la partita perchè tutti possano vedere che io ho attaccato lui una sola volta quando aveva 11 territori mentre il designato vincitore era proprio chi lo aveva portato a 6! Mi domando comunque, se pure lo avessi attaccato, se questo giustifica rancore e decisione di chi far vincere al mio posto!

    Perchè ho deciso di abbandonare?
    Perchè credo che il vero motivo della azione sia che non tollerava che una pippa come me fosse vicino a lui in classifica e se avessi vinto quella partita sarei stato davvero testa a testa.

    Se questo è vero partecipare ancora vuo dire essere compartecipe di uno sporco gioco al massacro che non mi va di fare.
    Ormai questa sconfitta immeritata e decisa non dalla bravura ma da un compagno di gioco, mi ha relegato al mio posto in classifica: fra le pippe.

    Avrei potuto chiedere la squalifica per uso della chat, avrei potuto... mettermi sullo stesso piano... NON mangio di questo pane!

    Sono molto amareggiato anche perchè ho perso uno che credevo amico e perchè tutti crederanno a lui, al puro al dog risk o meglio al God risk... al Dio del risiko che puo decidere chi deve vincere e chi sedere accanto al suo podio.

    Per me ormai lui non è dio risiko ma dio o cane rosikone.


    questa è la partita:
    http://game.risiko.it/downloadSave/39704.zip
    Prima di dare qualsiasi giudizio mi sembra corretto quardare la partita . Ti garantisco che saro' obbiettivo (lo sono stato addirittura nei confronti dei guidogubpipp ammettendo,mio malgrado, che in una certa partita di challenge con dayanc non c'erano gli estremi per provvedimenti disciplinari) sia che la mia opinione concordi o meno con la tua.

    A tra poco.
    superlukeprof non è in linea
  • #8
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Imbaba il 29/01/04 alle 15:40 ha scritto:


    Vista..... se la giochi cosi' e io sono il verde faccio lo stesso che ha fatto dog (indipendentemente dalla classifica)
    Bye Cris
    A me la frase "se la giochi cosi' " non è chiara: errori? Cattiverie? Scorrettezze? Cosa ho fatto per meritare la rappresaglia?


    Mah tanto lo sapevo: ha molti amici disposti a difenderlo comunque!

    A proposito la mia non è una denuncia: non chiedo provvedimenti di nessun tipo, ne questa sarebbe la sede.

    Mi piace la risposta di Superluke ed attendo il seguito
    Amedeo non è in linea
  • #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Amedeo ti prometto che la guardo, però faccio ora 2 premesse:

    1) Non fare la povera vittima ("ora crederanno tutti a lui", "lui ha tanti amici") perchè questi sono discorsi da bimbi e non da adulti.

    2) Le pippate (tu sei un maestro) le fanno tutti, magari stavolta il granchio l'ha preso Dog....ogni tanto ci sta pure ai campioni.

    3) La challenge è cosi, alla fine vince solo uno e ogni partita, seppur inconsciamente e in buona fede si danneggia qualcuno a favore di un'altro. Si gioca in 4......è normale.

    4) Se anche fosse che Dog l'ha fatto a posta per non fare vincere te espressamente....beh......non giocare più con lui o a limite la prossima volta dai addosso solo a lui......che problema c'è?

    .....tra un'oretta la guardo poi ti dico.

    Ciao Amedeo (..mazza quanto sei permaloso, oh..... )
    HGuderian non è in linea
  • #10
    franceschiel
     Guest
    Vorrei capire perché postate sti sermoni...

    MA che ce frega a noi se uno per salvarsi le natiche da addosso ad un altro ....

    Ma Amedè possibile che ogni cosa diventa una causa e il form un tribunale?

    Mah....


    Se dog ti ha attaccato perché èra l'unica via per evitare l'eliminazione, non vedo come tu ti possa incacchiare...

    Se lo fa per cattiveria è un conto, ma se lo fa per proprio tornaconto ( evitare un'eliminazione e beccarsi un -20 quando si è in cima, è ul bel tornaconto secondo me) è tutta un altra storia...

    Credo faziosissime le tue affermazioni sul fatto che non ti voglia vicino a lui e che preferisca essere circondato da altri...

    Dogghe è na pippa come un altra che se salva sempre per la spaccata...

    Ogni volta che lo piglio in prestige lo faccio lacrimare... ed ora lo faro' lacrimare pure qui in challenge... è quasi una promessa... )

    tutte ste mitizzazioni su Doghhe, prima ancora su Marcovic...

    SO 2 pippe...

    Però Samuele non è tipo da fare favoritismi a nessuno... te lo garantisco.

    E se ti ha impedito la vittoria , credo solo perché gli conveniva.

    GIUSTO?

  • Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Chi vuole giocare una Challenge?
      Da Rospetto nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 0
      Ultimo post: 21-01-2014, 09:30
    2. Il Messina non si ritira ma...
      Da alisdair nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 76
      Ultimo post: 10-05-2008, 13:25
    3. Clamoroso: Amedeo Sfida Dogrisk
      Da Amedeo nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 20
      Ultimo post: 09-02-2004, 02:55
    4. 2° Torneo Challenge: Dogrisk il Campione!
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 4
      Ultimo post: 15-12-2003, 13:30

    Navigazione

    Tag per questa discussione