Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: o.t. RD3 WAR
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Via libera! o.t. RD3 WAR

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come già ho detto ieri..questa modalità mi sembra la migliore!!!

    2° motivo: accontenta tutti,permettendo a tutti di giocare nella modalità desiderata con esclusione di quelli da me trasferiti in IGNORE


    Sarebbe bello vedere un rd3 pieno dei diversi giocatori sia attivi sia spettatori (messi in IGNORE) a giocare o a sbirciare, (ancora messi in IGNORE dal sottoscritto) , tutti i vari tavoli delle rispettive squadre..
    L'importante è che, quando Turetto prende una batosta, non siano senza colpa messi in IGNORE dallo stesso altrimenti la situazione s'intreccia e s'ingarbuglia, con uno che non parla ma farfuglia (confusion)

    PS La non corrispondenza al testo turettiano originale (di cui sopra) non è puramente casuale
    Alfio Dionigi
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Iscrizioni RD3 WAR -Torneo a Squadre [modalità Prestige-Digital-2vs2]

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'importante è che, quando Turetto prende una batosta, non siano senza colpa messi in IGNORE dallo stesso altrimenti la situazione s'intreccia e s'ingarbuglia, con uno che non parla ma farfuglia (confusion)

    PS La non corrispondenza al testo turettiano originale (di cui sopra) non è puramente casuale
    Fino a prova contraria,esiste il tasto ignore.. Ed è fatto per essere usato...
    Tranquillo che non è stato affatto per la bastosta(ne ho prese di peggio)ma giocatori come te e mozzi.. tranquillo che li evito in un torneo come la chall.
    Avete fatto una partita inguardabile(molti a fine partita pensavano ad una combine per mille motivi che eviterei di scrivere qui)...
    Cmq ti ripeto..Sotto costrizione ,se proprio devo, ci gioco con te..altrimenti......
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Iscrizioni RD3 WAR -Torneo a Squadre [modalità Prestige-Digital-2vs2]

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria,esiste il tasto ignore.. Ed è fatto per essere usato...
    Tranquillo che non è stato affatto per la bastosta(ne ho prese di peggio)ma giocatori come te e mozzi.. tranquillo che li evito in un torneo come la chall.
    Avete fatto una partita inguardabile(molti a fine partita pensavano ad una combine per mille motivi che eviterei di scrivere qui)...
    Cmq ti ripeto..Sotto costrizione ,se proprio devo, ci gioco con te..altrimenti......
    Quando uno vince una partita con 3 buoni giocatori, dopo un infuocatissimo e tesissimo game, gli si fanno i complimenti; se l'orgoglio in quel momento non lo permette si va via ma non si insulta l'avversario con epiteti indegni per un giocatore accreditato: "handicappato" "demente" etc.

    Peggiori la situazione parlando di combine in una partita pulitissima. I "molti a fine partita" sono nella tua testa come il dire - sulla stessa tua linea di condotta - che "nessuno vuol giocare con te (semprecalmo Ndr)"

    Dal punto di vista tecnico avrei molto da dirti sulla tua, "vostra" (M500)... sconfitta ma non mi pare giusto farlo qui O.T., rubando attenzione alla RD3 War.

    Ti consiglio di tornare ad essere più calmo e sereno; perdere una partita non può far saltare così il boccino. Ci sono cose molto più importanti. Come sai.
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Iscrizioni RD3 WAR -Torneo a Squadre [modalità Prestige-Digital-2vs2]

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria,esiste il tasto ignore.. Ed è fatto per essere usato...
    Tranquillo che non è stato affatto per la bastosta(ne ho prese di peggio)ma giocatori come te e mozzi.. tranquillo che li evito in un torneo come la chall.
    Avete fatto una partita inguardabile(molti a fine partita pensavano ad una combine per mille motivi che eviterei di scrivere qui)...
    Cmq ti ripeto..Sotto costrizione ,se proprio devo, ci gioco con te..altrimenti......
    Se posso permettermi ho visto la partita e tutto passava per la mente in quell'istante tranne la combine.
    I due hanno fatto la stessa identica cosa che fai tu quando porti le partite molto in là per poi spaccare.
    E se m500 avesse coperto invece di levarsi completamente da america mozzicotto avrebbe vinto a mani basse.
    Direi che semprecalmo si è uniformato al modo di giocare odierno in cui se nn si riceve carta si diventa pazzi ("perchè è una digital" cit.).
    In pratica è stata la classica partita che al 90% vince chi fa fuori un altro (te in questo caso) e al 10% chi sfrutta lo sbrocco del quarto giocatore (m500).
    L'ignore nn ci sta proprio.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 103º 111p.
    GT/GS/Vitt: 11/0/1
    Pr3stige: 204º 642p.
    GT/Vitt: 28/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: Iscrizioni RD3 WAR -Torneo a Squadre [modalità Prestige-Digital-2vs2]

    credo che questo sia il posto giusto mi perdonerete ma sono un pò confuso
    comunque partita trestige Resilver Mar4te01 partner




    ResSilver 81 41


    Marte 01 22

    Partner 63

    The winner is partner









    ...e adesso vado a cenare buona notte a tutti.
  6. #6
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Iscrizioni RD3 WAR -Torneo a Squadre [modalità Prestige-Digital-2vs2]

    Quote partner ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo che questo sia il posto giusto mi perdonerete ma sono un pò confuso
    comunque partita trestige Resilver Mar4te01 partner




    ResSilver 81 41


    Marte 01 22

    Partner 63

    The winner is partner









    ...e adesso vado a cenare buona notte a tutti.
    no, non è il posto giusto ne il modo. Il sospetto che nel titolo sia presente O.T. ?
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Iscrizioni RD3 WAR -Torneo a Squadre [modalità Prestige-Digital-2vs2]

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    no, non è il posto giusto ne il modo. Il sospetto che nel titolo sia presente O.T. ?
    Sarà contento semprtecalmus....





Navigazione

Tag per questa discussione