Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 50
Discussione: ultimo atto di un moderatore dimissionario
  1. #21
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    highlander il 30/01/04 alle 13:37 ha scritto:


    Non accetto risposte diverse da: "In effetti hai ragione, non ci avevo pensato! Ok, incidente chiuso e di nuovo in campo!"

    Ciao
    In effetti hai ragione, non ci avevo pensato! Ok, incidente chiuso ma non me la sento di tornare di nuovo in campo disputando challenge e non mi sento di moderare ancora esendo quel che sono. Riporto un breve brano di un MP scrittomi da un amico, che faceva riferimento a quello che sono io negli ultimo giorni... "non vuoi tramandare ai giovani il tuo sapere ed i tuoi valori mi sembra ............... E' la prima scelta giusta che ti vedo fare da 2 giorni a questa parte! Fai benissimo!...Se dovessi trovarmi tra i piedi gente che la pensa come l'Amedeo di questi giorni e non come il Babbino che ho imparato a conoscere ed apprezzare............... Farei il finimondo!"

    detto questo, grazie Edo, hai saputo starmi vicino ed hai perso un sacco di tempo per le mie fregnacce... eppure lo so quante cose serie hai da fare!
    Amedeo non è in linea
  2. #22
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: anche io dico...

    _yaara_ il 30/01/04 alle 14:36 ha scritto:


    resta per favore.

    Certo che io non capisco niente di strategie e cose simili ma penso che devi restare. Non mi pare che ci sia necessariamente un modo "giusto" o "sbagliato" di giocare, basta rispettare gli altri e divertirsi.

    Y
    Ciaooooo figliettina Inglese mia adorata e ben venuta in questa gabbia di matti

    - tu capisci le strategie: nuovissima al digital abbiamo giocato per anni al tavolo e... sei in gamba!

    - Pensi bene che devo restare... e resto: resto a giocare per divertirmi in digital. Non resto in una classifica challenge che è una competizione massacrante che fa perdere piu che trovare amicizie (la sconsiglio anche a te). Resto in questo forum gabbia di pazzi che fanno battute spesso divertentissime. Lascio la cura e gestione di questo spazio. Tu lo conosci il tuo pazzo papà... ma ti sembro seriamente un moderatore!

    - brava l'importante è rispettare gli altri e divertirsi. Fallo e non massacrare nessuno, non lasciarti massacrare, non subire e tantomeno progettare "vendette" da classifica... limitiamoci al gioco

    Ti voglio bene saggia figliona
    Amedeo non è in linea
  3. #23
    franceschiel
     Guest
    Ammazza che Odissea!

    Hai una figlioletta???

    YAARA FIGLIOLETA DI AMEDEO??

    Hhiihihhihhiii! Che piacevole sorpresa!

    Amedeo.. comunque hai scelto il mestiere giusto... l'avvocato!

    Perché sapresti fare un'arringa anche sull'assassinio di un moscerino e imputare un omicidio colposo ad un cavallo che batteva la coda!



    Mhauhuaehuaehuaehuaehuaehuaehu!

    Sta challenge sembra la fossa dei leoni...

    Ame... quando il gioco si fa duro...
  4. #24
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Re: anche io dico...

    saltatempo il 30/01/04 alle 16:10 ha scritto:


    Caro Amedeo, ho la netta sensazione che questo breve post valga almeno una milionata dei nostri

    Non so se avete visto il film "John Q" con Denzel Washington, ma mi sembra che Amedeo-Denzel, il buono inkazzato di turno che fa la voce grossa e minaccia stragi con la pistola scarica per un'ingiustizia subita, vista l'inutilità degli interventi del capo della polizia-Higlander e dei suoi agenti, viene convinto a tornare da chi, sola, può arrivare dove nessun altro può....

    Speriamo ci sia lo stesso lieto fine.....
    Bel film e bel post che hai scritto... come sempre quando li scrivi tu! Sei una persona che stimo moltissimo
    Amedeo non è in linea
  5. #25
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    franceschiel il 30/01/04 alle 17:01 ha scritto:


    Ammazza che Odissea!

    Hai una figlioletta???

    YAARA FIGLIOLETA DI AMEDEO??

    Hhiihihhihhiii! Che piacevole sorpresa!

    Amedeo.. comunque hai scelto il mestiere giusto... l'avvocato!

    Perché sapresti fare un'arringa anche sull'assassinio di un moscerino e imputare un omicidio colposo ad un cavallo che batteva la coda!



    Mhauhuaehuaehuaehuaehuaehuaehu!

    Sta challenge sembra la fossa dei leoni...

    Ame... quando il gioco si fa duro...
    Guarda che Yaara hai già provato a tacchinarla 9 giorni fa!

    Altro che "figlioletta" è alta 1.80 con un figlio bellissimo che non trova vestiti della taglia per la sua età (15 mesi). E' una traduttrice internazionale trilingue ed esperta di soluzioni informatiche per handikappati...

    P.S. il cavallo in questione risponderebbe di eccidio di insetti a titolo di dolo eventuale e non a titolo doloso, colposo o preterintenzionale... se il cliente paga bene... io sono disponibile ... se poco solvibile lo passiamo al collega NEURONE
    Amedeo non è in linea
  6. #26
    franceschiel
     Guest
    MAHAUHAHAUEHAEHUAHUAEHHA!!

    SEI GENIALE A VOLTE AMEDE'!

    HIHIHIHIIHII!

    E COME OGNI GENIACCIO CHE SI RISPETTI HAI DITITTO AI TUOI MOMENTI DI SBROKKAGINE.... HIHIHIHIHIHI!

    BENVENUTO NEL CLUB!

    PS: COMPLIMENTI PER TUA FIGLIA...
  7. #27
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Re: Re: anche io dico...

    amedeo il 30/01/04 alle 16:04 ha scritto:


    Bel film e bel post che hai scritto... come sempre quando li scrivi tu! Sei una persona che stimo moltissimo
    Thanks...stima ovviamente reciproca

    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  8. #28
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    amedeo il 29/01/04 alle 21:56 ha scritto:


    .....qualcuno disposto a farti fuori senza motivo per un nome scritto al primo invece che al secondo posto su una classifica...

    ....sono convinto.....che mi si sia voluto stroncare ad arte.
    Fatti meno pippe mentali...

    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  9. #29
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    doGRisk il 30/01/04 alle 18:56 ha scritto:


    Fatti meno pippe mentali...
    Beh mi sembra un po banale come replica no?
    Ti ho pubblicamente ed esplicitamente accusato di avere provocato la mia sconfitta volontariamente non per motivi strategici ne di convenienza personale e ti ho chiesto se eri disposto a confermarlo in pubblico: non hai risposto!

    Ti ho pubblicamente ricordato che hai scritto che la tua decisione dipendeva dall'essere stato attaccato da me... ed ho dimostrato che non ti avevo attaccato come sostenevi ma che anzi lo aveva fatto chi avevi favorito: nessuna smentita

    Ti ho ufficialmente contestato che l'unico motivo immaginabile era dunque il non accettare di vedermi vicino a te in classifica: non hai ribattuto ne hai proposto altri motivi...

    Io ti ho accusato, tu come difesa hai da dire solo "fatti meno pippe mentali"?

    Va a vedere che qualcuno si ricrede e comincia a pensare che non avevo poi tutti i torti
    Amedeo non è in linea
  10. #30

    amedeo il 30/01/04 alle 18:07 ha scritto:


    Va a vedere che qualcuno si ricrede e comincia a pensare che non avevo poi tutti i torti
    mmmmmmmmm fammi pensare gia' avere Gud e Franceschiel alle spalle non deve essere il massimo, visti i gusti sessuali dell'uno e i ben noti problemi di aerofagia dell'altro

    Ora, deve aver pensato dog, pure le renne di babbo natale in piena stagione degli amori a pochi centimetri dalle natiche è un rischio troppo grosso....

    Dai Babbo falla finita con sta storia.....samuele potrebbe essere tuo figlio, facci una risata sopra e vedrai che passa tutto

    Bye Cris

    P.S. anch'io a volte ho pensato di chiudere con la Challenge e con il CPL dopo alcune partite che mi hanno fatto sbroccare;

    Dopo aver litigato con Maccalan mi sono fermato un attimo e mi sono chiesto: cos'è che mi fa collegare al pc appena posso? il gioco in se' o le persone che muovono quelle ca..o di armatine?
    la strategia o l'amicizia che mi lega a tutti voi?

    Beh la risposta l'ho trovata subito.....in queste 2 settimane ho fatto qualche spaccata in meno, ma ho anche scritto tante cazzate in piu' in chat e sul forum, ma soprattutto ho preso zero incazzature e ho giocato mooooolto piu' rilassato

    .... e se mi mandano a 8 ci faccio una bella risata sopra..... e se mi eliminano pure..... e se gioco con 3 pippe mi avventuro in ardite strategie rodamistiche.......e se mi insutano perchè cartino, che si ciuccino il calzino

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In galera solo i poveracci? atto MCXXXVIII
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-09-2005, 21:00
  2. Denuncia pubblica....II atto.....
    Da lillo72 nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 10-04-2004, 11:09

Navigazione

Tag per questa discussione