Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 50
Discussione: ultimo atto di un moderatore dimissionario
  1. #1
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    ultimo atto di un moderatore dimissionario

    Non contate piu su di me.

    Non sono idoneo e lascio tutto in mani di Highlander e di facialcobra.

    I motivi sono molti ma sono troppo giu di corda per scrivere qui... vi rimando a questo link
    http://forum.egcommunity.it/showthre...&threadid=5906



    ove inopportuno questo messaggio potra essere cancellato da chi ne ha poteri
    Potrà anche essere tolto da evidenza
    Amedeo non è in linea
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    x Amedeo

    mah.................non ho parole.....................Amedeo sei sicuro a mente serena di quello che fai?

    Che centrano le superpippe e il club............non voglio darti fastidio, ma .........................fai tu, sei maturo e capace per valutare le tue decisioni che io rispetto, ma permettimi di dissentire, anche io mi arrabbio dopo una partita dove credo di aver subito una ingiustizzia, sbraito un po' e poi mi passa tutto, fa parte del gioco, ma ripeto non accetto le tue dimissioni dal club , non ti arrabbiare, ma io la penso cosi' :CHE CENTRA IL CLUB DELLE SUPERPIPPE E I SUOI COMPONENTI , I QUALI NON MERITANO QUESTA TUA DECISIONE AFFRETTATA.
    Rifletti pensando non alla partita ma bensi' agli amici del club, che ti hanno dimostrato amicizia e affetto e che da te si apettano altre partite o consigli.
    Amedeo se lasci mi deludi profondamente, ( lo so che del mio pensiero non sai che fartene, ma lo esprimo lo stesso.
    Ciao
    gaetano
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  3. #3
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: x Amedeo

    FACIALCOBRA3 il 29/01/04 alle 21:49 ha scritto:


    mah.................non ho parole.....................Amedeo sei sicuro a mente serena di quello che fai?

    Che centrano le superpippe e il club............non voglio darti fastidio, ma .........................fai tu, sei maturo e capace per valutare le tue decisioni che io rispetto, ma permettimi di dissentire, anche io mi arrabbio dopo una partita dove credo di aver subito una ingiustizzia, sbraito un po' e poi mi passa tutto, fa parte del gioco, ma ripeto non accetto le tue dimissioni dal club , non ti arrabbiare, ma io la penso cosi' :CHE CENTRA IL CLUB DELLE SUPERPIPPE E I SUOI COMPONENTI , I QUALI NON MERITANO QUESTA TUA DECISIONE AFFRETTATA.
    Rifletti pensando non alla partita ma bensi' agli amici del club, che ti hanno dimostrato amicizia e affetto e che da te si apettano altre partite o consigli.
    Amedeo se lasci mi deludi profondamente, ( lo so che del mio pensiero non sai che fartene, ma lo esprimo lo stesso.
    Ciao
    gaetano
    Il tuo pensiero per me è importantissimo.

    Il fatto è che gli amici e soci del club faranno meglio a non fidarsi di miei consigli in quanto... la dove pensavo di aver ragione mi han dato quasi tutti torto!

    Non me la prendo per una partita persa.... me la prendo perchè dogrisk ha espresso la filosofia secondo cui bisogna punire chi abbia attaccato.

    Io avrei spiegato ai nostri principianti che questa non è una buona filosofia di gioco e di vita, avrei detto loro che per rispetto non avevo attaccato il "vendicatore"....

    Ma nella discussione che ho lincato sopra quasi tutti mi hanno detto che avevo torto, che al posto di dogrisk avrebbero fatto lo stesso...

    E allora posso io presumermi di aiutare a capire una etica ed una filosofia che, pare, neppure io conosco?!

    Sono molto, molto amareggiato e non per la partita ma per i torti, per le critiche ben piu numerose delle manifestazioni di solidarietà

    Sono contento che rimanga tu, persona serena ed esperta, persona colta e capace, persona buona e non isterica come me.

    Ciao a tutti pippe, vi voglio bene!Se passate per il digital magari si fa una partita insieme e mi insegnate voi qualcosa.

    Se incontrate Dogrisk attenti! Potrebbe vendicarsi anche senza motivo!

    Non ditegli di essere miei amici: ve la farebbe pagare

    Amedeo non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ultimo atto di un moderatore dimissionario

    amedeo il 29/01/04 alle 18:42 ha scritto:


    Non contate piu su di me.

    Non sono idoneo e lascio tutto in mani di Highlander e di facialcobra.

    I motivi sono molti ma sono troppo giu di corda per scrivere qui... vi rimando a questo link
    http://forum.egcommunity.it/showthre...&threadid=5906



    ove inopportuno questo messaggio potra essere cancellato da chi ne ha poteri
    Potrà anche essere tolto da evidenza
    Amedeo, (ti parlo per esperienza personale...):
    1) mettiti in poltrona
    2) Fatti un bel whiskettino
    3) dai una palpignata ad Alien
    4) tira un bel respiro liberatorio e rilassati



    Sei in piena SSM (sindrome da sega mentale)!
    Capita spessissimo sia su forum che su RD: passate le 100 ore online è garantita... ci siamo passati tutti (vabbè... qualcuno c'è pure rimasto altri invece sono scomparsi ) ma ti dico solo una cosa:

    sono tutte fregnacce!!!

    e l'attacco di lì, e tu hai fatto questo, e non dovevi fare quello, ma però hai detto questo...

    sso FREGNACCEEEEEEEEEE!

    Tira un altro bel respiro e riprendi contatto con la realtà:

    siamo tutti amici, e lo scazzo fa parte del gioco: ci si scusa e si riprende a giocare divertendosi, senza avvitarsi nella sindrome: devi uscire subito appena te ne accorgi!!!!!

    Ora - se sei tornato in te - pensa che qui tutti ti vogliamo bene e vogliamo che resti, che fai parte della comunità e che chiunque può incacchiarsi, sbaglaire etc. ma significa solo che ognuno c'ha il suo carattere, i momenti alti e quelli bassi... insomma che è umano!!!

    Tutti ci passano, tutti capiscono la situazione: basta stare tranquilli, pensare che è un gioco e che siamo qui per farci 4 risate: ok?

    Dai fammi un post che resti con noi, e che tutto finisce lì.

    Domani è un'altra pagina!
    highlander non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 3 416
    Profilo: 2253 visite
    Gradimento: 101
    8.4

    toc toc...
    scusate l'intromissione...
    io sono d'accordo con high,siamo qui per stare tranquilli e fare due(anche tre) risate..poi amedeo qui c'è chi ha bisogno di te...ma se nn resti chi mi da le dritte per sconfiggere ghigo alla mia prima partita ufficiale?
    resta resta resta resta
    xxstrikexx non è in linea
  6. #6
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Grazie ad hight ed a xxstrikexx per le parole di spirito , di amicizia e di sdrammatizzazione.

    Si un gioco: e tale deve restare senza che si arrivi ad assurdi psicodrammi di qualcuno disposto a farti fuori senza motivo per un nome scritto al primo invece che al secondo posto su una classifica...


    Si un gioco: e tale deve restare senza il paradosso che chi ti ha fatto uno sgarbo ti chieda non scusa ma... le tue scuse!

    E' vero mi sono seriamente impegnato a dare una mano qui ma, come scritto a facial non credo piu di avere capacità di aiutare chicchessia se una marea di gente mi ritiene un incapace e colui che ha torto, non che un torto ha subito.

    Sono evidentemente poco moderato e quindi sarebbe assurdo arrogarmi il diritto di moderare.

    Continuerò a giocare ed a raccontare a conoscenti, parenti ed amici che bel gioco ha creato EG: il gioco, il digital, quello che mi diverte.

    Non continuerò la mia patetica scalata alla challenge: sono convinto forse perchè paranoico, che mi si sia voluto stroncare ad arte. Ma comunque constato che il veleno della competizione è sottile. Tira fuori infantilismi ed istinti negativi: mi ritiro col ricordo di un onorevole 6° posto, con l'illusione che, senza sabotaggi, poteva divenire una pole position. Ma non resto a farmi massacrare da pretesi amici ed a farmi spiegare che ho sbagliato io ad attaccare (qualcuno sostiene) o a non attaccare (qualcunaltro lo sostiene). Un errore di strategia o cortesia, per me resta un errore ma non è pensabile la rappresaglia, non è leale ne logica ne motivata.

    Se restassi questo insegnerei ai principianti e direi loro che risiko è GIOCO, gioco della guerra: si dovrebbe esorcizzare l'aggressività reale con una finzione. Ma finzione realistica e non edulcorata, attacco vero (PUR NEL SIMBOLO) E leale. Leale soprattutto perchè pre concordato. Nessun fatto personale, un obbiettivo da raggiungere con le regole e gli strumenti del gioco, non con rappresaglie isteriche.
    Questo direi e questo mi dicono che sbaglio a dire e, allora non diro questo, non diro nulla.

    Non ho inoltrato domanda ufficiale di cancellazione perchè non mi piace il mio nome in bianco (nun se legge ) e per avere la possibilità tecnica di assistere a partite di challenge.

    Ufficializzo invece le mie dimissioni dalla moderazione di questa area di cui non merito le mansioni
    Amedeo non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: x Amedeo

    FACIALCOBRA3 il 29/01/04 alle 20:49 ha scritto:


    mah.................non ho parole.....................Amedeo sei sicuro a mente serena di quello che fai?

    Che centrano le superpippe e il club............non voglio darti fastidio, ma .........................fai tu, sei maturo e capace per valutare le tue decisioni che io rispetto, ma permettimi di dissentire, anche io mi arrabbio dopo una partita dove credo di aver subito una ingiustizzia, sbraito un po' e poi mi passa tutto, fa parte del gioco, ma ripeto non accetto le tue dimissioni dal club , non ti arrabbiare, ma io la penso cosi' :CHE CENTRA IL CLUB DELLE SUPERPIPPE E I SUOI COMPONENTI , I QUALI NON MERITANO QUESTA TUA DECISIONE AFFRETTATA.
    Rifletti pensando non alla partita ma bensi' agli amici del club, che ti hanno dimostrato amicizia e affetto e che da te si apettano altre partite o consigli.
    Amedeo se lasci mi deludi profondamente, ( lo so che del mio pensiero non sai che fartene, ma lo esprimo lo stesso.
    Ciao
    gaetano
    non avrei trovato parole migliori x esprimere il mio pensiero amedeoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nun ce lascia
    albemax xmas non è in linea
  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    x amedeo.............

    C*ZZ*L*TA ma sei proprio stro*z*, non solo coinvolgi il club ma mi chiami facial e non piu' Gaetano................................bravo...... ...bravo.............complimenti.................. ... lasci tutto e tutti...........................solo perche' uno ti ha danneggiato o detto una bugia................................Amede' non ti masturbare il cervello, ti ricordi quando fosti accusato ingiustamente di combine con tua moglie Alien?
    Quanti amici ti hanno dimostrato solidarieta' e amicizia e tu li ripaghi con codesta moneta?
    Da te caro amico mio non mi sarei aspettato mai una decisione cosi' drastica, sappi che qualche giorno fa' credevo di aver subito un torto da un giocatore, finita la partita mi sono sfogato come mai, ma poi per me e' finita la', basta, e' il gioco che porta naturalmente ad essere antagonisti, ma finita la partita e gli eventuali sfoghi, come i giocatori di tressette, si torna amici, magari piu' di prima.
    Ti premetto che rispetto la tua decisione, ma che centra lasciare il club delle superpippe?
    Amede' non e' da te, e dire che ti stavo comunicando che sarei dovuto venire a Latina per conoscerti, ma vedo che sei di coccio, come faccio a venirti a trovare se tu stai cosi'?
    Spero vivamente che recedi dalla tua assurda decisione e ritorni fra di noi, tanto puoi sempre giocare con chi ti pare, o no?
    Ciao ti saluto dispiaciuto
    GAETANO E NON FACIAL



    p.s. ti prego di non inca*zar*ti anche con me, lo sai che ti voglio veramente bene, anche se in partita tenti sempre di distruggermi
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Affermare "da questo momento tu sei diventato il mio obiettivo: distruggere amedeo" è una mossa che iin RisiKo! può capitare quando si ritiene che, anche in buona fede, tu abbia commesso un errore. Questo è RisiKo!

    Non si sta insultando la tua onorabilità di persona, nè quella di giocatore, stai semplicemente partecipando ad un gioco accettandone fino in fondo i pro e i contro.

    Il Club delle superpippe non ha bisogno di "tecnici", che sono utili invece all'università: ha bisogno di persone cordiali e disponibili come sei tu. E credimi che sono tantissimi i nuovi arrivati che entrano e corrono in questa sezione.

    Quindi: Dimissioni respinte.
    highlander non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Ciao Amedeo, ho letto il thread e la questione sulla partita con Dog (che però non ho visto).
    Non scrivo per unirmi al coro di si o di no, dei pro o dei contro.
    Ti confesso che non ho mai rivisto una partita in "differita", tutt'al più qualcuna in "diretta" quando sono dentro.
    Ma non riconosco l'Amedeo di sempre...
    Ti hanno attaccato per distruggerti? E allora?
    Si sono voluti vendicare per qualche mossa da gran pippone? E allora?
    Sei sempre stato tu a predicare l'importanza delle amicizie e del divertimento rispetto alle logiche "classifichiste" da arrampicatore folle. Ti sei meritato il ruolo di moderatore, in poco tempo, insieme ad alien, ti sei conquistato la simpatia di tutti, sei diventato parte integrante di questo bel gruppo e adesso che fai?
    Molli tutto per una disputa tecnica? Per una partita persa?
    Non credo che il punto sia questo, e allora se ti senti "tradito" da Samuele (che comunque ritengo persona correttissima), non nel gioco, ma nella stima che ne avevi, sentilo, chiaritevi. Allora se gli crederai, vivaddio torna tutto come prima, altrimenti non giocarci più e tutto è risolto.

    Ma ti prego, non entrare anche tu nella schiera dei "tecnici" che condannano mosse incaute.... io avrei usato il tris lì....io l'avrei usato là...non avrei lasciato solo 5 in Africa del nord...ecc...
    ca22ate!!!! Perdi un bel 15 a 0 coi dadi e vedrai che tutte le tattiche dei nostri bravi professori vanno a farsi fo.ttere.
    Affidati al kulo e continua a giocare per un paio d'ore di divertimento e 4 risate sul forum.... Qui ci serve gente così e tu ne sei la bandiera.... almeno lo credevo. Non mi smentire, Amedè, dai.

    Poi fà un pò come meglio credi, ma volevo dirtelo.

    Alhoa
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In galera solo i poveracci? atto MCXXXVIII
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-09-2005, 21:00
  2. Denuncia pubblica....II atto.....
    Da lillo72 nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 10-04-2004, 11:09

Navigazione

Tag per questa discussione