Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 62
Discussione: Non riesco ad entrare con Vodafone Station 2
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma internet ti funziona?

    se funziona, puoi provare ad eseguire questi test su adobe air (la piattaforma su cui gira RD3)?
    http://helpx.adobe.com/air/kb/determ...r-runtime.html

    Nel caso tu riscontrassi problemi, qui la pagina con le info su come reinstallare:
    http://helpx.adobe.com/air/kb/troubl...n-windows.html
    ho reinstallato tutto, disinstallato sia adobe che risiko!
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui parlano di un tool per configurarla:

    http://hacklix.blogspot.it/2010/05/u...assistant.html
    l'assistant per la station è disponibile per XP e vista (o MAC OS), io che ho Window7 quale scaricoi, una delle due va bene?
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'assistant per la station è disponibile per XP e vista (o MAC OS), io che ho Window7 quale scaricoi, una delle due va bene?
    trovi qui:
    http://mypage.vodafone.it/stationgadget/

    se non trovi per Win7, scarica quella per vista

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui parlano di un tool per configurarla:

    http://hacklix.blogspot.it/2010/05/u...assistant.html

    @ Roby: ho visto lo screenshot. Quell'impostazione non credo possa creare problemi a RD3. Riguarda una sola porta, nello specifico significa: tutto il traffico TCP e UDP verso la porta xxxx, invialo direttamente al dispositivo connesso all'indirizzo interno 192.168.1.2 (che immagino sia il tuo pc o tablet). Se fossi lì davanti proverei ad inserire un nuovo forward fatto in questo modo: "reinstrada il traffico diretto a TUTTE le porte verso l'indirizzo interno 192.168.1.2". Ma te lo dico così per far capire, nella pratica è un po' un problema perché:
    1) non so dirti come farlo esattamente
    2) sarebbe un filtro molto "stupido" attivato per qualche istante solo a scopo di indagine. Stupido perché instrada tutto il traffico internet verso UN solo dispositivo (il tuo pc allacciato ora) eslcudendone quindi qualsiasi altro. Cioè cellulare, altri pc ecc... non riuscirebbero più a connettersi.
    Quindi meglio lasciar stare questa cosa.


    La cosa migliore per me è contattare l'assistenza di RD3. Spiega che con internet/telefono è tutto ok ma che la vodafone station (probabilmente) blocca il traffico di RD3. Anche se la cosa non è direttamente di loro competenza (ma di vodafone), potrebbero darti qualche suggerimento utile perché magari hanno già aiutato qualche altro cliente con lo stesso problema. Oppure potrebbero darti qualche dato tecnico preciso in modo che il tecnico e/o l'assistenza Vodafone possano risponderti nel merito.



    p.s.: Edo, non è per gufare, ma dubito che l'assistant per la vs possa essere d'aiuto. O meglio, magari può esserlo, ma come?
    E' un'interfaccia più "user friendly" per configurla, ma qui ancora non è chiaro cosa bisogna configurare. Comunque tentar non nuoce.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    @ Roby: ho visto lo screenshot. Quell'impostazione non credo possa creare problemi a RD3. Riguarda una sola porta, nello specifico significa: tutto il traffico TCP e UDP verso la porta xxxx, invialo direttamente al dispositivo connesso all'indirizzo interno 192.168.1.2 (che immagino sia il tuo pc o tablet). Se fossi lì davanti proverei ad inserire un nuovo forward fatto in questo modo: "reinstrada il traffico diretto a TUTTE le porte verso l'indirizzo interno 192.168.1.2". Ma te lo dico così per far capire, nella pratica è un po' un problema perché:
    1) non so dirti come farlo esattamente
    2) sarebbe un filtro molto "stupido" attivato per qualche istante solo a scopo di indagine. Stupido perché instrada tutto il traffico internet verso UN solo dispositivo (il tuo pc allacciato ora) eslcudendone quindi qualsiasi altro. Cioè cellulare, altri pc ecc... non riuscirebbero più a connettersi.
    Quindi meglio lasciar stare questa cosa.


    La cosa migliore per me è contattare l'assistenza di RD3. Spiega che con internet/telefono è tutto ok ma che la vodafone station (probabilmente) blocca il traffico di RD3. Anche se la cosa non è direttamente di loro competenza (ma di vodafone), potrebbero darti qualche suggerimento utile perché magari hanno già aiutato qualche altro cliente con lo stesso problema. Oppure potrebbero darti qualche dato tecnico preciso in modo che il tecnico e/o l'assistenza Vodafone possano risponderti nel merito.



    p.s.: Edo, non è per gufare, ma dubito che l'assistant per la vs possa essere d'aiuto. O meglio, magari può esserlo, ma come?
    E' un'interfaccia più "user friendly" per configurla, ma qui ancora non è chiaro cosa bisogna configurare. Comunque tentar non nuoce.
    valerio, è un problema di configurazione della vodafone station.
    Scrivere a RD3 per chiedere lumi su come configurare la vodafone station è senza senso.
    Se non riusciamo ad aiutarlo noi, semmai deve scrivere a vodafone dicendo che le app che utilizzano adobe air non vanno. Hanno il traffico bloccato.
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio

    La cosa migliore per me è contattare l'assistenza di RD3. Spiega che con internet/telefono è tutto ok ma che la vodafone station (probabilmente) blocca il traffico di RD3. Anche se la cosa non è direttamente di loro competenza (ma di vodafone), potrebbero darti qualche suggerimento utile perché magari hanno già aiutato qualche altro cliente con lo stesso problema. Oppure potrebbero darti qualche dato tecnico preciso in modo che il tecnico e/o l'assistenza Vodafone possano risponderti nel merito.
    Fatto, aspettiamo una risposta, magari davvero hanno già avuto qualche caso e sanno dove mettere le mani. grazie mille vale
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    valerio, è un problema di configurazione della vodafone station.
    Scrivere a RD3 per chiedere lumi su come configurare la vodafone station è senza senso.
    Se non riusciamo ad aiutarlo noi, semmai deve scrivere a vodafone dicendo che le app che utilizzano adobe air non vanno. Hanno il traffico bloccato.
    NAT disabilitato, di default
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    valerio, è un problema di configurazione della vodafone station.
    Scrivere a RD3 per chiedere lumi su come configurare la vodafone station è senza senso.
    Sono d'accordo sulla natura del problema, occorre configurare la vodafone station, ma come? L'assistant ti aiuta a configurarla se sai cosa vuoi configurare. Io, se dovessi farlo, scriverei all'assistenza di RD3 così: "cara assistenza, so che non è un problema vostro, ma per caso avete avuto dei precedenti con VS? Prima domanda. Seconda domanda: mi direste il range di porte che usa RD3 così che poi, parlando con l'assistenza competente (che so bene essere vodafone e non voi) io possa dire esattamente di cosa ho bisogno?".

    Secondo me vale la pena spendere 5 minuti per scrivergli, la cosa peggiore che può succedere è ricevere in risposta: "caro signore, ci dispiace ma non sappiamo aiutarla perché non conosciamo la VS".


    Comunque sul finale siamo d'accordo: è vodafone che puoi/deve aiutarlo.
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 145º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Con tutti i gestori che ci sono propio wodafone dovevi mettere?
    TECNICO-HARDWARE
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Non riesco ad entrare dopo cambio gestore telefonico

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    NAT disabilitato, di default
    la NAT che vedi tu è la tua, quella sì che può essere disabilitata.
    Tu SEI SOTTO NAT perchè utilizzi un indirizzo interno della NAT di vodafone!

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non riesco a entrare
    Da lafata27 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 16-02-2014, 12:37
  2. nn riesco ad entrare
    Da davidd nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-11-2008, 22:28

Navigazione

Tag per questa discussione