Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: Grazie Milano!!!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Grazie Milano!!!!

    Apro io le danze dei ringraziamenti, anche se devo ammettere che rispetto allo standard, per me, è stato un raduno un po' diverso dal solito, nel senso che spesso nei raduni, sono con voi fin dal venerdì, ma stavolta per varie componenti ho deciso di partecipare un po' "part-time" data anche la vicinanza a casa!
    Per la verità mi ero fin da subito segnata riserva! Mi avevano persino restituito i soldi dell'iscrizione, perchè sembrava non fossi necessaria per il completamente tavoli, invece per alcuni inghippi, da lì è partita la mia straordinaria avventura verso un qualcosa che non avrei mai immaginato!
    Mi sono persa purtroppo i bellissimi momenti serali, ma ho visto già dalle foto che siete stati grandiosi!

    Io ringrazio di cuore tutto il RisiKo! Club Milano, per tutto quello che hanno fatto, creato, ideato in questo raduno! C'è stata una lunghissima preparazione e un durissimo lavoro dietro! Come vi ho scritto su facebook, la mia speranza per voi, è che oggi ritornando di nuovo alla vostra quotidianità, siate più che appagati di quello che avete fatto per questi quasi 130 scatenati provenienti da ogni dove!!!

    Da parte mia sto ancora cercando di capire cosa sia successo
    E' proprio vero che quando non cerchi le cose e non te le aspetti arrivano e ti sconvolgono ancora di più... come sconvolgente è stata questa premiazione alternativa in hummer limousine! Tra parentesi siete dei pazzi

    Quindi come detto in un altro post, ringrazio Rospetto, che ritirandosi ha fatto sì che dovessi giocare! Monica che mi ha prestato i dadi magici! Zhed che non potrà mai essere chiamato gufatore, nonostante gli azzardi eccessivi!!!
    Ringrazio tutte le donne risikiste a partire da Lorenza (ottima organizzatrice), alle 3 super megs e a tutte le altre mitiche donne del risiko che erano lì con me e che sono venute ad abbracciarmi forte forte soprattutto dopo la semifinale (partita più dura di tutte perchè sembrava non esserci speranza di vittoria).

    Grazie infine a tutti quelli che mi stanno facendo i complimenti!!!

    GRAZIE INFINITE
    MILANO 2014!!!
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Grazie Milano!!!!

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Apro io le danze dei ringraziamenti, anche se devo ammettere che rispetto allo standard, per me, è stato un raduno un po' diverso dal solito, nel senso che spesso nei raduni, sono con voi fin dal venerdì, ma stavolta per varie componenti ho deciso di partecipare un po' "part-time" data anche la vicinanza a casa!
    Per la verità mi ero fin da subito segnata riserva! Mi avevano persino restituito i soldi dell'iscrizione, perchè sembrava non fossi necessaria per il completamente tavoli, invece per alcuni inghippi, da lì è partita la mia straordinaria avventura verso un qualcosa che non avrei mai immaginato!
    Mi sono persa purtroppo i bellissimi momenti serali, ma ho visto già dalle foto che siete stati grandiosi!

    Io ringrazio di cuore tutto il RisiKo! Club Milano, per tutto quello che hanno fatto, creato, ideato in questo raduno! C'è stata una lunghissima preparazione e un durissimo lavoro dietro! Come vi ho scritto su facebook, la mia speranza per voi, è che oggi ritornando di nuovo alla vostra quotidianità, siate più che appagati di quello che avete fatto per questi quasi 130 scatenati provenienti da ogni dove!!!

    Da parte mia sto ancora cercando di capire cosa sia successo
    E' proprio vero che quando non cerchi le cose e non te le aspetti arrivano e ti sconvolgono ancora di più... come sconvolgente è stata questa premiazione alternativa in hummer limousine! Tra parentesi siete dei pazzi

    Quindi come detto in un altro post, ringrazio Rospetto, che ritirandosi ha fatto sì che dovessi giocare! Monica che mi ha prestato i dadi magici! Zhed che non potrà mai essere chiamato gufatore, nonostante gli azzardi eccessivi!!!
    Ringrazio tutte le donne risikiste a partire da Lorenza (ottima organizzatrice), alle 3 super megs e a tutte le altre mitiche donne del risiko che erano lì con me e che sono venute ad abbracciarmi forte forte soprattutto dopo la semifinale (partita più dura di tutte perchè sembrava non esserci speranza di vittoria).

    Grazie infine a tutti quelli che mi stanno facendo i complimenti!!!

    GRAZIE INFINITE
    MILANO 2014!!!

    ah scusate... ho dimenticato di ringraziare tutti i giocatori con cui ho avuto il piacere di giocare!
    Sono state tutte belle partite!
    I miei complimenti vanno soprattutto agli altri 3 finalisti, che hanno condiviso con me questo bel momento!!!


    P.s. se dimentico qualcos'altro, abbiate pazienza... sono ancora un po' fusa
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Grazie Milano!!!!


    Grazie Milano!

    Lorenza, Stefano, Luis e tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione di un bellissimo Raduno

  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie Milano!!!!

    Grazie davvero, grazie Stefano, Luis, Lorenza&Antonio, Viapiano... e chissà quanti altri che dietro le quinte hanno sgobbato per farci divertire!

    E' stato un piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Alla prossima!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5

    Re: Grazie Milano!!!!

    GRAZIE!!!
    GRANDE MILANO

    Siete stati immensi e instancabili facendo anche oltre il necessario!
    Complimenti a tutte le persone che hanno contribuito per questo "galattico" Raduno!
  6. #6
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Grazie Milano!!!!

    I miei ringraziamenti per questo raduno sono diversi per ciascuno, saranno lunghissimi (quindi lasciate ogni speranza voi che cominciate a leggere) e ne avrei uno per tutti, ognuno di voi, ognuno di quelli che sono venuti sabato e domenica a giocare e venerdì alla cena e tutto il resto. Ne avrei uno per ogni sorriso, davvero, è bellissimo stare in un posto in cui ci sono tante persone così divertite, così luminose, dove non esistono pretesti per essere tristi, ci sono solo pretesti per ridere di nuovo. Dovrebbe esserci un grazie per tutte le risate e uno per tutti quelli che salutano, dovrebbe esserci un grazie per i treni che arrivano, e mai per quelli che partono.

    Grazie Popeye perché mi hai dato il permesso di essere Olive anche solo per un'ora, penso che fosse almeno un anno che non ridevo così tanto... Grazie per la partita, per avermi ricordato che essere una superpippa non vuol dire per forza non saper giocare, per l'ordine che hai dato ai carri (così non mi sono sentita l'unica stupida hihi), per tutte le carte generosamente elargite ... E beh, scusa se te le ho pure sparate addosso a un certo punto (). Grazie per avermi insegnato Caylus Magna Carta e anche qua penso di dover dire scusa per non aver finito. Prometto che lo rifaremo. Grazie con la G maiuscola.

    Grazie Runner e Ciuk e Boy e Ste e Ale e Marco, e a tutti i bergamaschi per avermi ricordato che ho qualche problema mentale, per avermi ricordato che sono ancora una bella ragazza, per avermi ricordato cose del passato che pensavo veramente seppellite (non lo saranno mai), e per aver sopportato la mia destra sordità, e per avermi accolta anche se non sono di Bergamo, per avermi offerto una spalla su cui piang-RIDERE! E per avermi suggerito ben tre risposte errate al quiz... che altrimenti avrei azzeccato! YAY!

    Grazie Zheddino penso che tu sia il miglior presidente che si possa desiderare nonostante tutto.

    Grazie Luis, Lorenza, Viappy, Don Antonio e tutta l'organizzazione siete i migliori del mondo, siete fortissimi, andate avanti così... Non esiste un team meglio assortito e più efficiente di voi. Non avete deluso nessuno, e non ci deludete mai.

    Grazie Trexxxino perché vederti giocare è uno spasso dall'inizio alla fine, giuro XD e per il carretto e per la tua irruenza e per il tuo modo di fare e perché TI SEI QUALIFICATO PER IL NAZIONALE 2015 BRAVISSIMO, così ci lasci in pace ai Master!

    Grazie Rospaccio per avermi offerto una gamba. Anche solo vederti, anche solo arrivare sopra di te al quizzone, per me è sempre un piacere.

    Grazie Davide per il supporto, per le spiegazioni, per il divertimento, per i commenti, perché mi prendi in giro (E DICI COSE VERE PURTROPPO). Mi dispiace molto per il tiramisù. La prossima volta ne preparerò doppia teglia, prometto...

    Grazie Orsinidan è stato un vero piacere conoscerti, parlare con te, avere il tuo punto di vista sul mondo online, chiacchierare e beh, per una volta non sentirmi totalmente demente se nella vita voglio studiare per sempre...

    Grazie Annarisiko, Nutella, Ale, Barbara, Monica, Patrizia e tutte le ragazze siamo poche, è vero, ma siamo le migliori. Barbara l'ha ampiamente dimostrato! Bravissima tesò, complimenti al cento per cento. Te la sei meritata tutta.

    E penso di essere alla fine se dico grazie Milano, , sei la mia casa bellissima, il tour in Hummer (in realtà per me in Megane) mi ha mostrato ancora quanto sei bella, Milano, bella bella, e quanto diventi bella quando sei piena di persone a cui non smetto mai, nemmeno per un momento, di volere bene.
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Grazie Milano!!!!

    Grazie Milano... un affettuoso abbraccio a tutti gli organizzatori... come sempre disponibilissimi e presenti.... grazie davvero... arrivederci al prossimo raduno ciaooooooooo
  8. #8
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie Milano!!!!

    Grazie al club di Milano per lo sbattimento e per il premio del sabato notte.

    Mi sono divertito e non è poco

    P.S: grazie ancora ad Alessandro per il regalo :)
  9. #9
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 24º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Grazie Milano!!!!

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Apro io le danze dei ringraziamenti, anche se devo ammettere che rispetto allo standard, per me, è stato un raduno un po' diverso dal solito, nel senso che spesso nei raduni, sono con voi fin dal venerdì, ma stavolta per varie componenti ho deciso di partecipare un po' "part-time" data anche la vicinanza a casa!
    Per la verità mi ero fin da subito segnata riserva! Mi avevano persino restituito i soldi dell'iscrizione, perchè sembrava non fossi necessaria per il completamente tavoli, invece per alcuni inghippi, da lì è partita la mia straordinaria avventura verso un qualcosa che non avrei mai immaginato!
    Mi sono persa purtroppo i bellissimi momenti serali, ma ho visto già dalle foto che siete stati grandiosi!

    Io ringrazio di cuore tutto il RisiKo! Club Milano, per tutto quello che hanno fatto, creato, ideato in questo raduno! C'è stata una lunghissima preparazione e un durissimo lavoro dietro! Come vi ho scritto su facebook, la mia speranza per voi, è che oggi ritornando di nuovo alla vostra quotidianità, siate più che appagati di quello che avete fatto per questi quasi 130 scatenati provenienti da ogni dove!!!

    Da parte mia sto ancora cercando di capire cosa sia successo
    E' proprio vero che quando non cerchi le cose e non te le aspetti arrivano e ti sconvolgono ancora di più... come sconvolgente è stata questa premiazione alternativa in hummer limousine! Tra parentesi siete dei pazzi

    Quindi come detto in un altro post, ringrazio Rospetto, che ritirandosi ha fatto sì che dovessi giocare! Monica che mi ha prestato i dadi magici! Zhed che non potrà mai essere chiamato gufatore, nonostante gli azzardi eccessivi!!!
    Ringrazio tutte le donne risikiste a partire da Lorenza (ottima organizzatrice), alle 3 super megs e a tutte le altre mitiche donne del risiko che erano lì con me e che sono venute ad abbracciarmi forte forte soprattutto dopo la semifinale (partita più dura di tutte perchè sembrava non esserci speranza di vittoria).

    Grazie infine a tutti quelli che mi stanno facendo i complimenti!!!

    GRAZIE INFINITE
    MILANO 2014!!!
    Naturalmente mi unisco ai ringraziamenti per un splendido raduno organizzato bene in ogni particolare,nomi non ne faccio per paura di dimenticare qualcuno ma dicendo grazie milano va bene per tutti,per quel che riguarda la mia partecipazione,e da dimenticare sopratutto per la prima sciagurata partita,ma permettetemi un po di narcismo nel congratularmi con Barbara meravigliosa vincitrice del raduno che io solo posso raccontare di aver battuto in questo raduno in una partita splendida che pero non mi e' servita ad andare in semifinale,arrivederci a tutti a modena.
  10. #10
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Grazie Milano!!!!

    Un ringraziamento sento di doverlo fare pure io..

    Grazie Milano per avermi dato la possibilità di rivedere -dopo anni- delle splendide persone e di conoscerne altrettante di nuove...

    Due anni di assenza dal forum e soprattutto dai raduni non si sono sentiti..GRAZIE!

    Un abbraccio a tutti e un bacio a tutte le ragazze ...ma tutte tutte eh..senza distinzione!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  3. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  4. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione