Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Si,lo so del nero non si parla ,però....
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Finito game da poco, sono stato sconnesso verso la fine, avevo circa 5: 24 di tempo personale, rientrato che ne avevo 2 : 40 (partita che peraltro ho vinto in spaccata), ammettiamo pure che abbia perso 4/5 turni, ammetto la colpa nel senso che anche se non so il motivo,sarà stato un problema della mia connessione, veniamo al dunque : faccio già fatica a giocare le 20 chall settimanali, ora per 4/5 turni saltati dovrei giocare quante partite ?
    So benissimo che non si danno notizie sull' affidabilità ma certo è assurdo che 5 turni saltati io debba saltare l' intera chall.
    E se per caso adesso salta fuori il supporto di rd3 a dire che ho perso più di 5 turni,lo denuncio per diffamazione....

    Scherzi a parte, chiedo se possibile di dare un occhiata... Sono il primo a richiedere che ogni utente garantisca la sua connessione, in tanti anni credo di aver ben garantito la mia, non mi pare assolutamente giusto trovarmi a non poter disputare questa chall per 5, ripeto,massimo 5 turni saltati.

    Cordiali saluti
    heinzguderian non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finito game da poco, sono stato sconnesso verso la fine, avevo circa 5: 24 di tempo personale, rientrato che ne avevo 2 : 40 (partita che peraltro ho vinto in spaccata), ammettiamo pure che abbia perso 4/5 turni, ammetto la colpa nel senso che anche se non so il motivo,sarà stato un problema della mia connessione, veniamo al dunque : faccio già fatica a giocare le 20 chall settimanali, ora per 4/5 turni saltati dovrei giocare quante partite ?
    So benissimo che non si danno notizie sull' affidabilità ma certo è assurdo che 5 turni saltati io debba saltare l' intera chall.
    E se per caso adesso salta fuori il supporto di rd3 a dire che ho perso più di 5 turni,lo denuncio per diffamazione....

    Scherzi a parte, chiedo se possibile di dare un occhiata... Sono il primo a richiedere che ogni utente garantisca la sua connessione, in tanti anni credo di aver ben garantito la mia, non mi pare assolutamente giusto trovarmi a non poter disputare questa chall per 5, ripeto,massimo 5 turni saltati.

    Cordiali saluti
    Gil, sei qui dal 2008, un giocatore come te , che aspira alle vette dellla challenge mi vuol far credere che non sa che tali richieste, sono da mandare direttamente al supporto ( non ti aspettare risposte unica cosa che puoi aspettarti e chi ti cambi il colore) a questo link http://risiko.editricegiochi.it/login.php , e che mettendole qui invece, rischi la squalifica diretta dal torneo per 4 settimane?
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Iniziamo a precisare che quello che ha detto Vipa16 NON e' vero.
    Nel senso che noi il colore non lo abbiamo mai cambiato da quando e' stato introdotta l'affidabilita'. Perche'? Perche' tutte le volte che abbiamo controllato il sistema aveva funzionato come doveva.
    Inoltre come scritto qui http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=54792 un controllo puo' comportare il ban per 1 mese.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Iniziamo a precisare che quello che ha detto Vipa16 NON e' vero.
    Nel senso che noi il colore non lo abbiamo mai cambiato da quando e' stato introdotta l'affidabilita'. Perche'? Perche' tutte le volte che abbiamo controllato il sistema aveva funzionato come doveva.
    Inoltre come scritto qui http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=54792 un controllo puo' comportare il ban per 1 mese.
    Il controllo puo compartare un ban se la richiesta è pretestuosa , come si può dare un ban, se veramente ce stata un anomailia? Mi garantite al 100% che non vi puo essere un anomalia di sistema ? Quando ancora vi sono delle anomalie di altra natura che io stesso ho segnalato tanto tempo fa tipo: "Entri in un game con finestra aperta liberi dopo avvio del game la finestra rimane aperta sulla plancia di gioco" ed altre che ora non sto ad indicare ora, in quanto dovreste esserne già a conoscenza.
    vipa16 non è in linea
  5. #5
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Il come e' un problema nostro. Non diciamo altro sul carro nero come da regolamento
    SupportoEG non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il come e' un problema nostro. Non diciamo altro sul carro nero come da regolamento
    Be mi pare siete andati già oltre, con la risposta al mio post, che in teoria propio non ci doveva essere, nessuno chiede il come a Gil ho dato un link che e a dispozione come vostro supporto tecnico , e gli ho ricordato in quelche modo che gli annunci sul forum ci sono su questo argomento e che dovrebbero essere letti con attenzione. Buon lavoro.
    vipa16 non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Iniziamo a precisare che quello che ha detto Vipa16 NON e' vero.
    Nel senso che noi il colore non lo abbiamo mai cambiato da quando e' stato introdotta l'affidabilita'. Perche'? Perche' tutte le volte che abbiamo controllato il sistema aveva funzionato come doveva.
    Inoltre come scritto qui http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=54792 un controllo puo' comportare il ban per 1 mese.
    Buonasera
    C' è una cosa che non ho compreso bene :posso chiedere un controllo a mio rischio e pericolo ? (ban di 1 mese o più, a vostra discrezione)
    Non ho nulla da perdere, tempo per recuperare l'affidabilità non ne ho,quindi non giocherei comunque.
    La mia tesi resta quella esposta inizialmente : ho perso per sconnessione non più di 5 turni in una sola partita, la mia ultima challenge,,certo se questo basta per rendermi "nero", beh, allora avete ragione voi, ma bannatemi pure senza remore, a un certo punto getto la spugna.

    Buona serata
    heinzguderian non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera
    C' è una cosa che non ho compreso bene :posso chiedere un controllo a mio rischio e pericolo ? (ban di 1 mese o più, a vostra discrezione)
    Non ho nulla da perdere, tempo per recuperare l'affidabilità non ne ho,quindi non giocherei comunque.
    La mia tesi resta quella esposta inizialmente : ho perso per sconnessione non più di 5 turni in una sola partita, la mia ultima challenge,,certo se questo basta per rendermi "nero", beh, allora avete ragione voi, ma bannatemi pure senza remore, a un certo punto getto la spugna.

    Buona serata
    ti fasci la testa prima del tentativo...e se ti accorgessi che ne so...che magari a te ne basta una per tornare affidabile? Poche lagne soldato...in trincea!!!!
    fortitudo ora è in linea
  9. #9
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Visto che insisti nonostante il nostro avviso faremo il controllo richiesto
    SupportoEG non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Si,lo so del nero non si parla ,però....

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che insisti nonostante il nostro avviso faremo il controllo richiesto
    Grazie, nel caso prendete pure i provvedimenti necessari, comunque ringrazio per l' attenzione, saluti.
    heinzguderian non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. il buco nero più giovane (non si parla di ruby)
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 16-11-2010, 13:18
  2. squalifica! bella pero'.....
    Da mikjoker nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-12-2007, 15:03

Navigazione

Tag per questa discussione