Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 59
Discussione: CLUB di TERNI
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho chiesto nulla di tutto ciò.

    Evidentemente la frequentazione assidua di vipa mi nuoce.

    L'unica modifica richiesta alla eg è l'abolizione dei master o in alternativa la riduzione ad un numero inferiore per dar maggiore spazio ai tornei open.

    In più ho chiesto il benestare della eg alla creazione di un campionato(anche non ufficiale,tanto a noi basta divertirci) individuale esclusivamente live .

    Lo avremmo organizzato noi per non gravare sulla eg come per il cns (questo intendo per autogestione)rispettando rtu e marchio.

    Lucio
    E io ti ripeto che "abolire" una formula (quella dei Master) che è stata proposta e portata avanti dalla base dei Club Ufficiali, e che da questi è condivisa e gestita con successo da anni, è un errore che EG non farà. Lo spazio per i tornei "open" è libero e ogni Club può organizzarselo e gestirselo come meglio crede, nella più assoluta e totale libertà.

    Permetti però che sia l'editore, sulla base della sua esperienza più che trentennale, a voler scegliere quale formula sia la più "limpida" e congeniale per selezionare in modo imparziale e trasparente chi invitare per le finali del Campionato Nazionale. O no?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #22
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    E io ti ripeto che "abolire" una formula (quella dei Master) che è stata proposta e portata avanti dalla base dei Club Ufficiali, e che da questi è condivisa e gestita con successo da anni, è un errore che EG non farà. Lo spazio per i tornei "open" è libero e ogni Club può organizzarselo e gestirselo come meglio crede, nella più assoluta e totale libertà.

    Permetti però che sia l'editore, sulla base della sua esperienza più che trentennale, a voler scegliere quale formula sia la più "limpida" e congeniale per selezionare in modo imparziale e trasparente chi invitare per le finali del Campionato Nazionale. O no?
    Certo che permetto ...ahahah
    Le mie sono solo proposte .

    Lucio




    lucius non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 15º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho chiesto nulla di tutto ciò.

    Evidentemente la frequentazione assidua di vipa mi nuoce.
    E ora che centro io, ancora scrivi bene...
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E ora che centro io, ancora scrivi bene...
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  5. #25
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    In risposta al comunicato ufficiale potete agire senza aspettare fine mese.

    Grazie di tutto.

    Lucio
    lucius non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    In risposta al comunicato ufficiale potete agire senza aspettare fine mese.

    Grazie di tutto.

    Lucio
    E' del tutto probabile che non vi siano altre persone interessate a portare avanti il lavoro, ma non è ben chiaro per quale motivo tu possa escluderlo in modo così categorico.

    Un club ufficiale ha un suo direttivo, fatto da più persone. Se una di queste fosse interessata a portare avanti il lavoro, noi valuteremmo la situazione. Se invece venisse confermato che il Club di Terni era, di fatto, una sorta di "proprietà privata", ne prenderemo atto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #27
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: CLUB di TERNI

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' del tutto probabile che non vi siano altre persone interessate a portare avanti il lavoro, ma non è ben chiaro per quale motivo tu possa escluderlo in modo così categorico.
    Ho chiesto a Lucio di cancellare la mia iscrizione al Club un paio di giorni fa, la piega che ha preso la discussione mi ha lasciato di stucco.

    In ogni caso, non sono mai stato di una qualche utilità per le attività del club, non sono mai andato oltre la mera partecipazione alle feste comandate.

    Meno che mai potrei essere utile ora. Mi dispiace.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' del tutto probabile che non vi siano altre persone interessate a portare avanti il lavoro, ma non è ben chiaro per quale motivo tu possa escluderlo in modo così categorico.

    Un club ufficiale ha un suo direttivo, fatto da più persone. Se una di queste fosse interessata a portare avanti il lavoro, noi valuteremmo la situazione. Se invece venisse confermato che il Club di Terni era, di fatto, una sorta di "proprietà privata", ne prenderemo atto.

    Ciao Spartaco,

    Pensavo che la lunga telefonata con Edoardo fosse stata chiarificatrice ed esaustiva, ora mi trovo nel dubbio o di non essere stato capito un'altra volta o che magari semplicemente non vi siete parlati ( meno probabile)

    Sto limitando i miei interventi perchè ormai generano polemiche ormai inutili e che sicuramente preferirei evitare , mentre l'unica cosa che mi interessa , visti anche i gravi problemi personali che sto vivendo al di là del risiko!,è di tornare semplicemente a divertirmi e a far divertire il più grande numero di amici possibili.

    Cercherò di spiegarmi nuovamente e pubblicamente cercando di non buttare benzina sul fuoco ( anche se preferirei parlare a voce , dove è più difficile fraintendersi) ma come è mia natura senza esimermi dall'essere schietto e sincero:


    1. Come spiegato a più riprese non è mia proprietà privata dal momento che esiste all'interno di un associazione Ludica e di vera promozione sociale ben più grande e che io non presiedo;io sono semplicemente il referente per il Risiko Club e per le attività on line.
    2. Il nostro Club è piccolo , come molti altri, ma con alcune peculiarità difficilmente riscontrabili in altri Club tra le quali giocatori sparsi tra Piacenza,Perugia, Spoleto,Foligno, Todi , Narni e Terni ed ora anche Glasgow e Citta di Castello ma nonostante lo sparpagliamento fare un rapido conto delle nostre forze e delle eventuali disponibilità è facile e veloce , pensare poi in sincerità che ci possa essere qualcuno in grado di metterci la mia passione e dedizione, significa non capire il miracolo compiuto nella nostra piccola realtà e nonostante le mille difficoltà.
    3. Esiste un direttivo la cui composizione è pubblica anche su questo forum , e come è noto ai più ma anche ad Edoardo visto che ero stato chiaro nella telefonata, e dato che non se ne è mai fatto mistero , le uniche due persone ( gli attuali vicepresidenti Nonnomenclata e Ronin)in grado di darmi una mano vivono ora una a Piacenza e l'altro a Glasgow e che riescono ad essere presenti solo per gli eventi programmati che quindi mi ritrovo a preparare da solo( io e Soer abbiamo organizzato da soli un cns che abbiamo definito semi-scherzosamente ad organizzazione famigliare)..... entrambi in ogni caso sono disinteressati o impossibilitati a seguire il forum mentre come hanno dimostrato molte volte sono bravissimi a fare attività ludica e preparazione eventi( sfido chiunque a dire il contrario); e in ogni caso non capisco cosa vi lasci pensare che la mia compagna e uno dei miei migliori amici, possano assecondare , un'imposizione del genere, nata da un'analisi in cui per coerenza e per rispetto del lavoro svolto da tutti e tre non potremmo mai ritrovarci( Terni è stata richiamata per scarsa attività nel momento di maggiore attività di tutta la sua storia decennale mentre vengono assegnati eventi ufficiali a club reduci da Flop o inattività o comunque con minore attività rispetto alla nostra).
    4. Se le mie dimissioni sono già state recentemente presentate e poi rientrate per mancanza di qualcuno che si facesse carico di quanto io stavo facendo , penso di potermi permettere di essere abbastanza categorico
    5. Come la EG , difende strenuamente la propria autonomia , l'associazione Ludiche Menti difende la propria.
    6. Le Ludiche Menti , nella mia persona , dato che ne sono il referente( e non si capisce perchè dovrei essere l'unico presidente di Club nel panorama Italiano che quando scrive lo fa a titolo personale e non in base alla rappresentanza che gli è stata accordata dal proprio club e associazione)hanno parlato di scelta consensuale, dopo un colloquio con l'editore, e non vedo perchè dovremmo tornare sui nostri passi.
    7. L'ufficialità a nostro avviso non porta nulla agli rcu, se non la partecipazione al Cns , che come ribadito da Edo , è un'iniziativa nata dagli rcu stessi....dispiace ma immagino che sopravviveremo
    8. Ci interessa giocare , divertirci e quando facciamo dei tornei lo facciamo per l'esclusivo piacere di giocare e di ospitare amici seppure siamo stati pronti, e propositivi , nonchè sempre efficienti e felici nell'organizzare i tornei ufficiali che ci sono stati assegnati.
    9. Sinceramente mi continua a sfuggire , una volta che si rispetta marchio , logo ed rtu, la dicotonomia tra azienda e le proposte ( che erano solo proposte e che ora è inutile ritirare fuori) che abbiamo proposto per gli rcu e che sarebbero state gestite economicamente d organizzativamente dagli stessi.
    10. Non capisco cosa vi porti a pensare che la nostra risposta non sia nata dopo esserci consultati e confrontati dopo il putiferio di questi giorni solo per il motivo che sia sempre il referente del club a rispondere ( chi altro lo dovrebbe fare?)
    11. il nostro lavoro continuerà , nel consueto rispetto di marchio e rtu, a partire dagli eventi programmati per quest'anno pur senza l'ufficialità e con molta probabilità anche con maggiore divertimento ; lo stesso Admin mi ha promesso che troverà il modo di mantenere la nostra sezione sul forum aperta, pur al di fuori dell'area club ufficiali in maniera tale da farci continuare il nostro lavoro e seguire la nostra passione.


    Dette queste cose e nella speranza di non essere nuovamente frainteso e fiduciosi che possiate "prendere atto" obbiettivamente anche del nostro punto di vista, non vedo motivo dopo una scelta consensuale ,di prolungare l'agonia e rischiare eventuali ulteriori polemiche, aspettando ancora 15 giorni circa.

    Ringrazio coloro , esterni al club ed anche molto lontani che si sono proposti per far da referenti sul forum per il club ma è ormai evidente che la coerenza verso le proprie idee e convinzioni , la trasparenza e la schiettezza sono valori imprescindibili .

    Ringrazio la Eg per quanto dato al nostro club nei nostri primi dieci anni di storia.

    Ringrazio tutti coloro che mi/ci hanno dato solidarietà e appoggio ( mai avuto il cellulare così impegnato) ma in particolare due delle persone che hanno dato di più a questa community in questi ultimi anni :
    Druidi e lured01 nonchè tutto lo staff presente e passato del club prestigious

    Un saluto a tutti gli amici che spero di poter vedere già a Marsala e rassicurando tutti che ci vuole ben altro per farmi passare la voglia di divertirmi e la gioia nel condividere questo divertimento con gli amici.


    Lucio Micheli
    responsabile
    Risiko club
    Ludiche Menti
    lucius non è in linea
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio

    In ogni caso, non sono mai stato di una qualche utilità per le attività del club, non sono mai andato oltre la mera partecipazione alle feste comandate.
    Rispetto la tua decisione Diego , ma tanto bastava...non c'era bisogno di altro ....magari solo qualche game in più vinto al cns


    Spero di poterci vedere comunque presto per una scalippata live e magari per un chiarimento.....


    un saluto


    Lucio
    lucius non è in linea
  10. #30
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    E io ti ripeto che "abolire" una formula (quella dei Master) che è stata proposta e portata avanti dalla base dei Club Ufficiali, e che da questi è condivisa e gestita con successo da anni,
    Ora su questa affermazione riguardante un torneo open, da semplice utente posso dissentire democraticamente?


    lucius non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Terni
    Da momocao nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 35
    Ultimo post: 10-09-2012, 21:02
  2. cercasi responsabili club terni
    Da nightsun68 nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 11
    Ultimo post: 28-05-2011, 23:17
  3. TORNEO S.P.Q.R TERNI
    Da IlConsole nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-12-2006, 20:56
  4. BUON COMPLEANNO RISKO! CLUB TERNI!!!
    Da Skop nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-01-2005, 14:12

Navigazione

Tag per questa discussione