Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 59 di 59
Discussione: CLUB di TERNI
  1. #51
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    No no ma ti prego parla pure, non sapevo che dovevo render conto a te
    della attività nel Club, quello che affermi non e' esatto, l'ultima attività
    svolta risale a i primi di quest'anno con gli incontri amichevoli, e nell'area
    a noi riservata trovi anche le serate che non si sono potute svolgere
    perché non abbiamo raggiunto i 2 tavoli.
    Comunque parlavo di tornei ed eventi ufficiali.

    Lucio




    lucius non è in linea
  2. #52
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: CLUB di TERNI

    Lucius,amico mio,è ore che tu faccia un respiro profondo e stacchi le dita dalla tastiera!

    Non è accaduto nulla di irreparabile per fortuna,spero che tu tene renda conto al più presto.

    A nessuno fa piacere che venga chiuso un RCU, ma avete comunque tutto il tempo per riorganizzare il "movimento",poi se andrà in porto bene,altrimenti pazienza !

    Nessuno mette in discussione le tue capacità organizzative,ma è giunto il momento che tu stacchi la spina,vieni a Viterbo,e dopo due bevute e qualche tris andiamo tutti insieme alle "pozze" e distendiamo i nervi.

    Dunque,per cortesia te lo chiedo,basta con questi post che non portano a nulla e che potrebbero peggiorare le cose, autobannati fino al ....5 maggio,passa una buona pasqua,fatti una bella abbuffata,rifletti con serenità,e vedrai che andrà meglio.


    E' la seconda volta che te lo chiedo,poi alzo le mani.


    Bella zì !
    lured01 non è in linea
  3. #53
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando dici che ci hai provato, ti riferisci a quell'incursione in stanza prestigious, mentre ero in attesa del quarto con ambrogius e costy, e mi hai riferito che stavi per cancellare il RCU, che ti tiravi indietro dal momento che ci avevano ripreso?

    Se ti riferisci a quell'episodio (e onestamente non ne ricordo altri), non ti ho mai detto che non mi riguardava, ma semplicemente che non ero al corrente di nulla, che non ho accesso all'area interclub e che non avrei usato la password del RCU per leggere la discussione.

    Ti ho anche scritto che se volevi mettermi al corrente ero a disposizione, ma tu probabilmente non hai fatto in tempo a leggere. Eri già uscito.

    Sul serio lo ritieni un tentativo?



    Hai sempre ottenuto i dovuti riconoscimenti per i tuoi sforzi, ma questo non comporta nessuna delega in bianco, soprattutto quando trascini il Club in discussioni simili con EG.
    Dato che hai affermato di aver letto la discussione in area riservata(chissà come poi...) e ti ritengo persona sensibile,davvero pensi che io abbia trascinato il club nella discussione ?

    Comunque se avessi partecipato alla vita del club sapresti che sono già 2anni che ,per pochi che siamo, che avevo pressioni interne per uscire dal circuito così come è congeniato e che se questo non era gia avvenuto è stato solo per il mio personale amore per la eg .

    Questo non significa accettare ciecamente inutili e immotivate critiche.

    Ho risposto dimostrando con logica la loro infondatezza.

    Da li in poi gli attacchi sono diventati personali e ho risposto,sbagliando,con emotività ,data importanza di queste attività per me.

    Emotività che nessuno dei miei detrattori sembra voler considerare.

    Comunque non mi riferisco solo a poche sere fa ma anche alle situazioni e scambio di messaggi avuti in concomitanza con le mie dimissioni in cui eri stato chiaro e categorico.
    lucius non è in linea
  4. #54
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius,amico mio,è ore che tu faccia un respiro profondo e stacchi le dita dalla tastiera!

    Non è accaduto nulla di irreparabile per fortuna,spero che tu tene renda conto al più presto.

    A nessuno fa piacere che venga chiuso un RCU, ma avete comunque tutto il tempo per riorganizzare il "movimento",poi se andrà in porto bene,altrimenti pazienza !

    Nessuno mette in discussione le tue capacità organizzative,ma è giunto il momento che tu stacchi la spina,vieni a Viterbo,e dopo due bevute e qualche tris andiamo tutti insieme alle "pozze" e distendiamo i nervi.

    Dunque,per cortesia te lo chiedo,basta con questi post che non portano a nulla e che potrebbero peggiorare le cose, autobannati fino al ....5 maggio,passa una buona pasqua,fatti una bella abbuffata,rifletti con serenità,e vedrai che andrà meglio.


    E' la seconda volta che te lo chiedo,poi alzo le mani.


    Bella zì !
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dato che hai affermato di aver letto la discussione in area riservata(chissà come poi...) e ti ritengo persona sensibile,davvero pensi che io abbia trascinato il club nella discussione ?

    Comunque se avessi partecipato alla vita del club sapresti che sono già 2anni che ,per pochi che siamo, che avevo pressioni interne per uscire dal circuito così come è congeniato e che se questo non era gia avvenuto è stato solo per il mio personale amore per la eg .

    Questo non significa accettare ciecamente inutili e immotivate critiche.

    Ho risposto dimostrando con logica la loro infondatezza.

    Da li in poi gli attacchi sono diventati personali e ho risposto,sbagliando,con emotività ,data importanza di queste attività per me.

    Emotività che nessuno dei miei detrattori sembra voler considerare.

    Comunque non mi riferisco solo a poche sere fa ma anche alle situazioni e scambio di messaggi avuti in concomitanza con le mie dimissioni in cui eri stato chiaro e categorico.
    Immagino che tu non mi abbia letto....
    lured01 non è in linea
  5. #55
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius,amico mio,è ore che tu faccia un respiro profondo e stacchi le dita dalla tastiera!

    Non è accaduto nulla di irreparabile per fortuna,spero che tu tene renda conto al più presto.

    A nessuno fa piacere che venga chiuso un RCU, ma avete comunque tutto il tempo per riorganizzare il "movimento",poi se andrà in porto bene,altrimenti pazienza !

    Nessuno mette in discussione le tue capacità organizzative,ma è giunto il momento che tu stacchi la spina,vieni a Viterbo,e dopo due bevute e qualche tris andiamo tutti insieme alle "pozze" e distendiamo i nervi.

    Dunque,per cortesia te lo chiedo,basta con questi post che non portano a nulla e che potrebbero peggiorare le cose, autobannati fino al ....5 maggio,passa una buona pasqua,fatti una bella abbuffata,rifletti con serenità,e vedrai che andrà meglio.


    E' la seconda volta che te lo chiedo,poi alzo le mani.


    Bella zì !
    Hai ragione.obbedisco.

    Chiudo le comunicazioni
    lucius non è in linea
  6. #56
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai ragione.obbedisco.

    Chiudo le comunicazioni




    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  7. #57
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: CLUB di TERNI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dato che hai affermato di aver letto la discussione in area riservata(chissà come poi...) e ti ritengo persona sensibile,davvero pensi che io abbia trascinato il club nella discussione ?
    La discussione mi è stata riportata piuttosto fedelmente.

    Si, hai reagito a sproposito a fronte di un semplice e blando appello ad una maggiore attività interna del club o a darne maggiore comunicazione a mezzo forum.

    Da qui in poi, il diluvio.

    Avrei capito una difesa, anche strenua, del tuo lavoro e del club, ma sei partito all'attacco con una serie di considerazioni e proposte confuse e aggressive.

    I tuoi interlocutori hanno cercato in tutti i modi di abbassare i toni del confronto, senza troppo successo.

    Sembravi la scena finale di Thelma & Louise.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque se avessi partecipato alla vita del club sapresti che sono già 2anni che ,per pochi che siamo, che avevo pressioni interne per uscire dal circuito così come è congeniato e che se questo non era gia avvenuto è stato solo per il mio personale amore per la eg .
    Allora devi cambiare addetto stampa, da qui sembra esattamente il contrario.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque non mi riferisco solo a poche sere fa ma anche alle situazioni e scambio di messaggi avuti in concomitanza con le mie dimissioni in cui eri stato chiaro e categorico.
    Lucio, per cortesia, non ci provare.

    Leggo il tuo messaggio relativo alle dimissioni, le respingo, poi ti mando MP per chiedere spiegazioni.

    Tu mi parli di dissapori con Fabrizio (crociato), per problemi legati alle comunicazioni inerenti il RisiKo! nei vostri spazi FB. Una minchiata, insomma.

    Io ti esprimo la mia solidarietà e ti invito a proseguire. Tutto qui. Che c'entra con il resto?

    Ora, secondo me, puoi fare due cose.

    Raccogliere l'invito di Lucio, smettere di scrivere e rimanere nelle tue convinzioni.

    Oppure spiegare a tutti cos'è il club di Terni, cosa vuole fare e dove vuole andare.

    Ma soprattutto, con chi.

    P.s. In ossequio alla tua sensibilità, ho omesso i calippi.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  8. #58
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Gentilmente un supermod può cancellare i miei contatti dalla
    Sezione ...quindi sia dal topic dei contatti che da quello di ogni torneo svolto.

    Grazie in anticipo

    Buona pasqua .

    Un abbraccio

    Lucio
    lucius non è in linea
  9. #59
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2010
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 361
    Profilo: 212 visite
    Gradimento: 12
    7.5

    Re: CLUB di TERNI

    Buona sera a tutti e buona Pasqua Santa a credenti ed atei vari innanzi tutto. Ho letto il lungo, lunghissimo thread che ha visto coinvolto il nostro RCU e voglio sottolineare che in questo anno e mezzo di attività insieme a lucius (per altro molto divertente sotto molti aspetti) abbiamo valutato e tenuto in considerazione svariate opzioni per animare il più possibile la parte live degli eventi settimanali, tenendo presente anche quali potevano essere i giorni più "morti" della settimana da poter riempire. Diverse volte se ne è parlato tra un giro in macchina e una birra su come portare il più possibile gente nel nostro circuito e queste sono le cose che ne sono venute fuori ( riporto alcuni piccoli esempi, tanto stupidi quanto reali e realistici): il lunedì sera, ad esclusione di qualche partitella extra, la maggior parte dei ternani si è ritrovata a fare i conti con il pranzo della domenica a casa dei parenti con successiva ripresa dell'attività lavorativa il lunedì mattina e quindi troppo stanchi per "perdere un paio d'ore a farsi una partita a Risiko", in quanto in molti la ritengono una perdita di tempo. Risultato: affluenza tendente allo 0. Il martedi e il mercoledi sera: c'è la champions, la Juve che si gioca il girone (per qualche strano motivo, c'è un folto gruppo di ternani che tifa Juve, Lucio compreso, ma non sto qui per sindacare i gusti calcistici), il Milan che ha un bel girone di champions (per cui vale lo stesso discorso che ho fatto per la Juve). Risultato: affluenza tendente allo 0. Da qui siamo anche arrivati a dire "mettiamoci d'accordo previo squillo". Il risultato è stato simile agli altri sopracitati. Ora, per quanto rammaricati per la situazione e abbondantemente scojonati a inseguire le persone per mettere d'accordo altre 2 capocce per fare almeno un tavolo da 4, siamo arrivati a questa conclusione, in quanto deve essere un piacere non un obbligo venire a fare una partita a Risiko. Abbiamo anche noi i nostri impegni personali, che molteplici volte siamo anche riusciti a mettere da parte pur di organizzare una partita. E sottolineo anche che a me non garba moltissimo inseguire e costringere le persone a fare qualsiasi cosa.
    Dall'altra parte però, siamo rimasti sempre meravigliati quando ci siamo resi conto che la partecipazione ai nostri tornei, open, CNS e CNI è stata sempre in linea, se non al di sopra, delle aspettative che ci eravamo prefigurati in ogni singolo evento, sia dal punto di vista dell'affluenza, sia dal punto di vista della qualità e dei risultati finali ottenuti dal nostro operato.
    Ora, giunti ad aprile 2014, mi unisco alla richiesta di ibernazione del club avanzata da lucius con serio dispiacere, tenendo in considerazione che in un futuro ci possa essere qualcuno in Umbria interessato a prendere in mano le redini del club e farlo riemergere. Noi, dal nostro punto di vista, siamo e rimaniamo orgogliosi di come abbiamo svolto il nostro lavoro senza nessun rimpianto e possiamo anche essere orgogliosi del fatto che seppur piccolo e dislocato, il nostro club ha sempre sfornato e schierato autentici top player, a dimostrazione del fatto che in Umbria abbiamo belle capocce da combattimento.
    Auguro ancora buona Pasqua a tutto il forum, al RCU Terni (nei secoli fedele) e a tutti i RCU. A presto!!
    Stefano Atzori
    Ronin non è in linea

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Grazie Terni
    Da momocao nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 35
    Ultimo post: 10-09-2012, 21:02
  2. cercasi responsabili club terni
    Da nightsun68 nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 11
    Ultimo post: 28-05-2011, 23:17
  3. TORNEO S.P.Q.R TERNI
    Da IlConsole nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-12-2006, 20:56
  4. BUON COMPLEANNO RISKO! CLUB TERNI!!!
    Da Skop nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-01-2005, 14:12

Navigazione

Tag per questa discussione