Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 59
Discussione: CLUB di TERNI
  1. #1

    CLUB di TERNI

    In questo momento entrare nella sezione di Terni, con l'RCU in attesa di autenticarsi, è come entrare in una casa appena saccheggiata!
    Sappiamo benissimo quanto al club di Terni abbia giovato l'unione con Viterbo: tra loro sono molto affiatati e collaborativi e hanno raccolto un bacino di 50-60 giocatori attivi.
    Conosciamo tutti molto bene la storia e l'importanza che questo club ha, anche la posizione geografica strategica, creando un ponte di collegamento e un punto di ritrovo del circuito risikistico.
    Non dare il giusto peso alla zona TERNI-VITERBO non solo si nega l'evidenza ma si perde generando danni irrimediabili.
    La situazione maturata ultimamente (attribuendo il richiamo al club) spero sia solo frutto di una scarsa valutazione o mala-informazione.
    Mi sembra si stia negando l'evidenza.
    user_13931 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: CLUB di TERNI

    Quote Druidi ha scritto: Visualizza il messaggio
    In questo momento entrare nella sezione di Terni, con l'RCU in attesa di autenticarsi, è come entrare in una casa appena saccheggiata!
    Sappiamo benissimo quanto al club di Terni abbia giovato l'unione con Viterbo: tra loro sono molto affiatati e collaborativi e hanno raccolto un bacino di 50-60 giocatori attivi.
    Conosciamo tutti molto bene la storia e l'importanza che questo club ha, anche la posizione geografica strategica, creando un ponte di collegamento e un punto di ritrovo del circuito risikistico.
    Non dare il giusto peso alla zona TERNI-VITERBO non solo si nega l'evidenza ma si perde generando danni irrimediabili.
    La situazione maturata ultimamente (attribuendo il richiamo al club) spero sia solo frutto di una scarsa valutazione o mala-informazione.
    Mi sembra si stia negando l'evidenza.
    Andrea ciao, mi sembra che cosi ( apertura thread) sia come versare benzina sul fuoco.

    L'editore ha fatto un analisi sull'attivita' del Club di Terni e ha reputato non soddisfacente, sia l'attivita' svolta ( in parte) live, sia il modo in cui veniva poi condivisa sul forum, ( mancanza di comunicazione) non venivano pubblicizzati gli eventi del club etc etc. cosa che invece e' importante fare.

    Sono seguiti vari post tra Highlander "Spartaco" e risposte di Lucius che trovi qui ( non so se riesci a visualizzarli)
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1353741

    un post dopo l'altro si e' arrivato ai ferri corti, la faccio breve, bann permanente per Lucio da parte dell'admin che il giorno dopo ha rivalutato la situazione reintegrando nel forum Lucio.

    Io non credo come dici tu che vi e' un errata analisi sul club, Editrice Giochi e' attentissima e se vi e' stato un richiamo al Club di Terni nella persona di Lucio e' stato fatto a ragion veduta.

    dariod non è in linea
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea ciao, mi sembra che cosi ( apertura thread) sia come versare benzina sul fuoco.

    L'editore ha fatto un analisi sull'attivita' del Club di Terni e ha reputato non soddisfacente, sia l'attivita' svolta ( in parte) live, sia il modo in cui veniva poi condivisa sul forum, ( mancanza di comunicazione) non venivano pubblicizzati gli eventi del club etc etc. cosa che invece e' importante fare.

    Sono seguiti vari post tra Highlander "Spartaco" e risposte di Lucius che trovi qui ( non so se riesci a visualizzarli)
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1353741

    un post dopo l'altro si e' arrivato ai ferri corti, la faccio breve, bann permanente per Lucio da parte dell'admin che il giorno dopo ha rivalutato la situazione reintegrando nel forum Lucio.

    Io non credo come dici tu che vi e' un errata analisi sul club, Editrice Giochi e' attentissima e se vi e' stato un richiamo al Club di Terni nella persona di Lucio e' stato fatto a ragion veduta.
    È noto che non condivido l'analisi fatta.
    Sono convinto che Terni proporzionalmente alle proprie forze stia facendo cose semplicemente straordinarie e che in generale sia tra i club più attivi e partecipi.
    Ma non è un problema ne un dramma qualora si decidesse di chiudere i battenti.
    Sto aspettando di parlare a voce con l'editore per decidere insieme se proseguire o meno.
    Indipendentemente da questo proseguiremo nelle nostre attività ludiche perché è la nostra passione e vocazione.
    Finora,dallo strappo dei giorni passati ho limitato i miei interventi, in attesa di parlare con Edo,in maniera tale,qualunque saranno le decisioni in merito, di dare una comunicazione condivisa tra club e editore.
    Ringrazio tutti della solidarietà espressa a livello personale e a livello di club che spero di poter contraccambiare con qualche brindisi in più alla prossima festa a terni.




    lucius non è in linea
  4. #4

    Re: CLUB di TERNI

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea ciao, mi sembra che cosi ( apertura thread) sia come versare benzina sul fuoco.

    L'editore ha fatto un analisi sull'attivita' del Club di Terni e ha reputato non soddisfacente, sia l'attivita' svolta ( in parte) live, sia il modo in cui veniva poi condivisa sul forum, ( mancanza di comunicazione) non venivano pubblicizzati gli eventi del club etc etc. cosa che invece e' importante fare.

    Sono seguiti vari post tra Highlander "Spartaco" e risposte di Lucius che trovi qui ( non so se riesci a visualizzarli)
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1353741

    un post dopo l'altro si e' arrivato ai ferri corti, la faccio breve, bann permanente per Lucio da parte dell'admin che il giorno dopo ha rivalutato la situazione reintegrando nel forum Lucio.

    Io non credo come dici tu che vi e' un errata analisi sul club, Editrice Giochi e' attentissima e se vi e' stato un richiamo al Club di Terni nella persona di Lucio e' stato fatto a ragion veduta.
    Ciao Dario! Ti ringrazio per avermi risposto.

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea ciao, mi sembra che cosi ( apertura thread) sia come versare benzina sul fuoco.
    ... veramente vedo un club che sta bruciando ... se è meglio assistere standone fuori?

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio

    L'editore ha fatto un analisi sull'attivita' del Club di Terni e ha reputato non soddisfacente, sia l'attivita' svolta ( in parte) live, sia il modo in cui veniva poi condivisa sul forum, ( mancanza di comunicazione) non venivano pubblicizzati gli eventi del club etc etc. cosa che invece e' importante fare.
    In linea teorica questa analisi sui club, vengono fatte regolarmente ogni anno, se non sbaglio ... e nell'ultimo anno solare (Aprile2013-Aprile2014) ha adempito ai requisiti minimi per essere riconoscuito club ufficiale.
    Se ai club è richiesto il massimo impegno e serietà deve essere riconosciuto.
    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non credo come dici tu che vi e' un errata analisi sul club, Editrice Giochi e' attentissima e se vi e' stato un richiamo al Club di Terni nella persona di Lucio e' stato fatto a ragion veduta.
    I messaggi che si percepiscono e i segnali che si captano fanno pensare diverso.

    Restiamo in attesa.
    user_13931 non è in linea
  5. #5

    Re: CLUB di TERNI

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea ciao, mi sembra che cosi ( apertura thread) sia come versare benzina sul fuoco.
    Se questo è buttare benzina benzina sul fuoco ... di sicuro brucerò insieme a Terni!
    user_13931 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 444
    Profilo: 634 visite
    Gradimento: 29
    8.2

    Re: CLUB di TERNI

    Io pur appartenendo al club di Terni sono uno degli assenteisti alle attivita’ ludiche live e nella sezione del forum.
    Purtroppo per motivi logistici (ed altri impegni che non sto qui ad elencare) sono impossibilitato ad una presenza live negli eventuali tornei interni.
    So benissimo quanto Lucio ci tiene alla sua creatura e molte volte ha cercato di coinvolgermi senza pero’ avere risposte positive.
    Come dice Druidi, Lucio ha cercato anche di rivitalizzare il club con un gemellaggio con il FAVL di Viterbo dove ha cercato (inutilmente) di coinvolgermi.
    Il giorno prima del fattaccio nell’area privata interclub, erano stati pubblicati sulla sezione ternana del forum, dei post con le finali del ranking 2013, torneo di spqrisiko e un programma sulle attivita’ future (stessa cosa pubblicata poi anche in FB) ma non ho fatto nemmeno in tempo a rispondere che e’ arrivato il ban di Lucio.
    Non so’ quali siano i requisiti minimi per avere la possibilita’ di un club per appartenere al circuito RCU ma nell’ultimo anno a Terni si sono svolti due tornei uno a squadre ed un master da dove e’ uscito un semifinalista dell’ultimo nazionale.
    Questa mia non e’ una difesa di Lucio, ma una sincera richiesta di scuse a lui ed alla EG per la mia latitanza, perche’ mi sento direttamente responsabile di quello che e’ successo.
    Spero che in futuro, qualora ce ne siano le possibilita’, di essere piu’ presente nelle serate e nel forum.
    Alessandro Campi

    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
    (p.neruda)
    winter66 non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: CLUB di TERNI

    Quote Druidi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se questo è buttare benzina sul fuoco ... di sicuro brucerò insieme a Terni!
    Almeno risparmiano una tanica.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote winter66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io pur appartenendo al club di Terni sono uno degli assenteisti alle attivita’ ludiche live e nella sezione del forum.
    Purtroppo per motivi logistici (ed altri impegni che non sto qui ad elencare) sono impossibilitato ad una presenza live negli eventuali tornei interni.
    So benissimo quanto Lucio ci tiene alla sua creatura e molte volte ha cercato di coinvolgermi senza pero’ avere risposte positive.
    Come dice Druidi, Lucio ha cercato anche di rivitalizzare il club con un gemellaggio con il FAVL di Viterbo dove ha cercato (inutilmente) di coinvolgermi.
    Il giorno prima del fattaccio nell’area privata interclub, erano stati pubblicati sulla sezione ternana del forum, dei post con le finali del ranking 2013, torneo di spqrisiko e un programma sulle attivita’ future (stessa cosa pubblicata poi anche in FB) ma non ho fatto nemmeno in tempo a rispondere che e’ arrivato il ban di Lucio.
    Non so’ quali siano i requisiti minimi per avere la possibilita’ di un club per appartenere al circuito RCU ma nell’ultimo anno a Terni si sono svolti due tornei uno a squadre ed un master da dove e’ uscito un semifinalista dell’ultimo nazionale.
    Questa mia non e’ una difesa di Lucio, ma una sincera richiesta di scuse a lui ed alla EG per la mia latitanza, perche’ mi sento direttamente responsabile di quello che e’ successo.
    Spero che in futuro, qualora ce ne siano le possibilita’, di essere piu’ presente nelle serate e nel forum.
    Pur ribadendo la volontà di confrontarsi con l'editore e di aspettare una decisione condivisa con lo stesso sul nostro futuro mi sento in obbligo verso le persone che rappresento alcune precisazioni necessarie a non creare fraintendimenti dal momento che la discussione non si è sviluppata in area visibile a tutti ma riguarda direttamente tutti gli iscritti a questo club:
    I post sul forum e su fb sono stati postati solo dopo che l'editore ci aveva ripreso per questa presunta inattività e non prima.

    Perchè la sezione di Terni era temporaneamente e apparentemente ferma?

    Perchè nel 2013 abbiamo avuto come club un'attività straordinaria rapportata alle nostre forze( 2 tornei open , un torneo a squadre, un master)
    Perchè l'ultimo evento del club è stato il master il 27 ottobre e da quel momento in poi fino a fine 2013 il calendario così concepito non dava e non da possibilità ai club di fare altre attività domenicali ( l'ultimo master 2013 è stato il 16 dicembre).
    Perchè , noi come quasi tutti i club del centro , in questi primi 3 mesi 2014 , siamo rimasti fermi ( Viterbo e Terni 0 tornei domenicali, Roma uno con scarsa partecipazione, Sabaudia un evento abortito per mancanza di preiscritti), un pò per riprenderci da questo calendario superimpegnativo , un pò perchè in attesa del calendario ufficiale EG, che ad oggi non è ancora completo , non avendo ancora tutte le date dei master.
    I responsabili di Rcu mi potranno capire , quando dico , per fare un esempio, che è impossibile o comunque non produttivo programmare un open a giugno se magari l'rcu più vicino in quelle date poi piazza un master , un raduno o un campionato.
    Considerando che la Eg comunica le date solo ad aprile , ed escludendo i mesi di luglio ed agosto , rimangono 6 mesi in cui sono concentrati 13 master, 3 raduni , un cns e i campionati a squadre macroregionali ( 18 eventi ufficiali in 6 mesi) e la coordinazione con gli altri club è uno dei requisiti richiesti ad un Club Ufficiale.
    I 3 tornei domenicali 2014 che il club di Terni ha tuttora in cantiere sono previsti e confermati per i prossimi 6 mesi , ma tuttora sono impossibilitato a determinare le date adatte e precise non essendo il calendario completo.

    Cosa è stato proposto da parte mia a riguardo?*
    ( sono ed erano solo proposte, non diktat o imposizioni)

    Abolizione dei master , sfiancanti per chi organizza e per chi vi partecipa ,o perlomeno la parziale riduzione ad un numero di 4/5 e ridare spazio alle normali attività domenicali dei club ( open , tornei interni).
    Mantenimento del Cni a discrezione della EG ( con logicamente meno o nessun qualificato dai master).
    Mantenimento del Cns cosi comè è concepito ora ( solo con in più una vera riunione tra club e Eg)
    Creazione di un campionato solo live con 64 qualificati presi in proporzione da stabilire dalle ranking interne dei singoli Club, dai vincitori dei raduni, e da un certo numero di tornei open domenicali da assegnare a rotazione a tutti i club del circuito.

    Praticamente lasciare le cose come ora , solo togliere i 13 master, e creare un unico evento in più ( il CNLIVE), al fine di dare un seguito e un senso compiuto alle attività interne dei club.

    Proposta che l'editore , per suoi motivi sui quali ora non andremo a discutere , ha trovato inaccettabile.

    Perchè nella sezione di Terni non vi è traccia degli appuntamenti infrasettimanali?

    Perchè il Club di Terni ha delle peculiarità , una tra le quali è essere un piccolo club , un'altra è avere giocatori sparsi per tutta l'Umbria ( 100 km x 40) e infine due gruppi di giocatori ben distinti per caratteristiche:

    Un gruppo di utenti Hard , cioè che partecipano al forum , agli eventi quali raduni , campionati , master e tornei on line formato da:

    Lucius, Ronin ( Terni)
    winter66 ( Spoleto)
    Speirs, semprecalmo , fabiopg1( foligno)
    Fortebraccio ( Perugia)------------> appena uscito per propria richiesta dall'rcu.
    Nonnomenclata ( Piacenza)

    Un altro gruppo di utenti , tutti Ternani che definerei casual in quanto non interessati ai tornei , alle trasferte , al forum e ai tornei on line ma ai quali interessa solo trovarsi una o due volte a settimana ( senza impegno) per giocare a Risiko senza patemi:

    Ryoga( iscritto sul forum recentemente)
    Dr4gon ( iscritto sul forum recentemente)
    Remy
    Garibaldi
    monsternet69 ( iscritto sul forum)
    Paolo P.
    Maurizio M.
    Erika G.
    mandorlo
    jujeta
    Sara_svet( ex responsabile rcu )
    crociato
    achil68
    agon24( iscritto sul forum recentemente)
    rewar.....

    Con questo secondo gruppo è impossibile fare un torneo interno stabile perchè totalmente disinteressato all'agonismo e comunque un eventuale torneo interno infrasettimanale andrebbe a penalizzare proprio quei giocatori hard , che sono lo zoccolo duro del nostro club nella community, che non potrebbero partecipare , ognuno per il loro motivi ( impegni , logistica, dispendio di soldi).

    premesso anche che:

    lo statuto delle ludiche menti prevede le attività on line dalla sua stesura ( 10 anni or sono),
    che il referente per le attività on line dell'associazione sono sempre io ( ma non sono l'unico referente dell'associazione , svolgendo molteplici attività, sono l'unico per il risiko live e on line),
    che la eg da valore ai tornei on line , facendoli valere per i campionati nazionali ( challenge , torneo dei moderatori, e a quanto ci avevano detto inizialmente anche la nuova modalità prestigious)

    cosa ho pensato e fatto?

    Ho creato la nuova , e prima della sua storia, ranking delle ludiche menti tenendo conto di :

    tutti i tornei on line ufficiali ( tornei open ali quali tutti i nostri iscritti possono partecipare)e i tornei privati con struttura club
    tutti i tornei live domenicali ufficiali( tornei open al quale tutti i nostri iscritti possono partecipare)

    creato un torneo domenicale per i soli iscritti al club , la coppa ludiche menti da svolgere una domenica all'anno ( al quale tutti i nostri iscritti possono partecipare) facente riferimento alla nostra ranking

    contestualmente ho richiesto ufficialmente la trasformazione del nome del club da Risiko club Terni a risiko club Umbria

    ho creato a nome del nostro rcu e in collaborazione ad altri responsabili di rcu un torneo on line che avesse le stesse modalità di un torneo interno di club e a cui tutti i nostri iscritti potessero partecipare nel quale i giocatori del rcu più piccolo d'italia sono invece il gruppo più numeroso....l'avvio al forum dei giocatori casual era funzionale anche a questo

    Regolarizzato i nostri appuntamenti infrasettimanali con serate amichevoli e partite didattiche alle quali partecipano con molto interesse finalmente sia i nuovi iscritti casual che qualche vecchia ludica mente attratta dal clima divertente, nella speranza di far diventare hard anche loro.

    E ho scoperto che senza l'obbligo di partecipare tutti partecipano di più..ma soprattutto il divertimento è doppio.....riavvicinando anche qualche vecchia ludica mente



    Abbiamo stretto ancor di più la collaborazione con il Favl di Viterbo partecipando ai loro tornei con quei giocatori che dimostrano un minimo d'interesse ad una formula più hard, coadiuvati dal condiviso spirito ludico che anima i tornei del Favl e nel quale noi ci sguazziamo a pieno agio ( ancora grazie amici !!!!!)

    Abbiamo animato un torneo di spqrisiko con ben 10 giocatori ( anche più di club più grandi del nostro e con un bacino d'utenza dalle 20 alle 40 volte più grande)

    perchè non pubblicare i risultati delle amichevoli?

    A -perchè vinco sempre e mi sembrava autoreferenziale ( non sono sicuro ma in 3 mesi dovrei aver vinto 13 o 14 partite su altrettanti game disputati)
    B- perchè non lo fa nessuno
    C-perchè pubblicare i risultati di partite amichevoli renderebbe le partite meno amichevoli e allontanerebbe o spaventerebbe i giocatori che noi invece stiamo cercando di coinvolgere e far crescere

    perchè non pubblicare i risultati del torneo di spqrisiko?

    A -perchè vinco sempre e mi sembrava autoreferenziale ( come si nota dalla classifica ho vinto 6 partite su 6)
    B- perchè non lo fa nessuno
    C-Perchè ho valutato che non fosse prioritario ( ma al momento che l'editore me lo ha chiesto è stato immediatamente fatto)

    perchè non pubblicare le date degli appuntamenti amichevoli?

    A- Perchè quando lo abbiamo fatto, questo ha portato zero giocatori al club
    B-Perchè allo stato attuale non abbiamo date fisse ma molte date e appuntamenti ( almeno 2 a settimana ma sempre variabili)
    C- Perchè come molti altri club troviamo più comodo e funzionale ( anche per la presenza dei suddetti giocatori casual) usare la nostra chat privata FB.

    Queste mie scelte hanno portato oggettivamente ad una crescita del club ed ad un considerevole aumento delle attività e della partecipazione ( il 2013/14 è stato il miglio anno di 10 anni di storia delle ludiche menti) ma soprattutto ad un adeguamento alle reali e presenti esigenze del nostro Club sopra descritte, risultati tangibili che ne confermano la bontà e la ragione di essere.

    Ora al 5 aprile , quindi dopo solo 3 mesi di attività nel 2014, dopo un attività straordinaria ed essere stati tra i club più attivi in assoluto nel 2013 ci vediamo accostati a Gaeta e Val di fiemme , club che per loro e indiscutibili ragioni sono effettivamente dormienti, mi si è gonfiata la vena del collo e sono partito dritto a difendere il nostro club come solo un Umru sa fare.

    Nel calderone ho messo giù anche altri argomenti che ritengo coerenti, come fare la riunione tra club ed Eg quando i club sono presenti ( ovvero al cns e non al cni)., maggior spazio agli rcu che sono i motori dell'intero circuito live e infine l'affaire prestigious ( che ritengo pertinente anche alle attività del nostro club)

    Il mio caratteraccio , un pizzico di orgoglio e la convinzione di portare avanti argomenti giusti , contestualmente al non aver capito che l'altra parte non avvertiva la discussione come un semplice confronto ma come un'invasione dei propri spazi hanno portato alla rottura che tutti poi hanno vissuto e osservato.


    Del caratteraccio e di aver eventualmente urtato la sensibilità dei miei interlocutori con i miei modi determinati mi scuso profondamente e sinceramente.
    Dell'aver difeso le mie ragioni e l'interesse del club e dell'associazione che rappresento invece sono contento.
    Amarezza a parte per lo scazzo e dispiacere per il relativo ban so di aver ottemperato con anima e cuore al mio ruolo.
    Ribadisco che sono pronto a fare, personalmente, pur rimanendo convinto delle mie ragioni non uno ma 3 passi indietro , dal momento che "ho rotto il vaso" e che questa community e questo gioco sono troppo importanti nella mia vita , anche se questo comporterà l'uscita del club dal circuito ufficiale .
    Non ci sono preclusioni da parte mia che qualcun'altro prenda in mano il club , ma effettivamente non c'è nessuno in grado o con la voglia di farlo e di sicuro per un club del genere ci vogliono tante forze e tempo.
    La mia interdizione a coordinarlo significa allo stato delle cose la chiusura del club( un vicepresidente scende In Umbria solo per gli eventi ) , l'altro è temporaneamente in Scozia e comunque non ne avrebbe il tempo ne la forza.
    Mettere un fantoccio sarebbe solo un'ipocrisia.
    Come già detto non è ne un problema ne un dramma , ma sicuramente un peccato, dato l'entusiasmo che anima attualmente il club.

    Per concludere caro Alessandro mi scuso io con te che ti sei sentito di doverti scusare, non ce ne era motivo:

    hai partecipato a tutti gli eventi live che ti sono stati possibili, hai partecipato con la serietà , la correttezza e la bravura che tutti ti riconoscono anche a tutte le iniziative on line che ci competono e sei tra i migliori 5 giocatori prestige on line in circolazione , iniziative che sono state studiate anche per non costringere te o altre ludiche menti ad onerosi , lunghi e improponibili viaggi infrasettimanali.
    ps martedi 29 se sei libero si va a Viterbo ma dobbiamo trovare un autista astemio....si prevedono fiumi di birra....


    Presto ( spero a maggio) disputeremo comunque la coppa Ludiche Menti ( quando ti finisce il campionato?) dove oltre a tutti gli Umbri che vorranno partecipare sono ufficialmente invitati nello spirito ludico che ci contraddistingue tutti gli amici che hanno contribuito alla recente storia dell'rcu Terni:

    Druidi, Edo , Bellcannon , nik e romano da Faenza
    e tutto il favl che ci ha aperto le porte di casa sua.

    Faremo un altra sfornata di magliette personalizzate verdi , come il cuore verde d'Italia , L'umbria ( una sarà destinata anche a Saraceno che la sfoggerà a Sabaudia).

    E aspettiamo di sentirci con Highlander per capire in che contesto programmare i tornei live che abbiamo in cantiere, se far ripartire i tornei online e se portare a compimento la prestigious league e la trestige league.
    E COMUNQUE UFFICIALI O MENO

    LE LUDICHE MENTI CONTINUERANNO A PARTECIPARE E A CONTRIBUIRE CON LA CONSUETA' PASSIONE ALLA VITA DI QUESTA COMMUNITY.



    Scusa Edo se sono reintervenuto prima del nostro colloquio ma per lo meno ai nostri iscritti sono in obbligo di far capire cosa stia succedendo



    Lucio
    lucius non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Quote Druidi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se questo è buttare benzina benzina sul fuoco ... di sicuro brucerò insieme a Terni!
    A Terni niente benzina ma solo Meletti o al massimo Viparo , neh.......
    lucius non è in linea
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CLUB di TERNI

    Due puntualizzazioni senza polemica Dario:
    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'editore ha fatto un analisi sull'attivita' del Club di Terni e ha reputato non soddisfacente, sia l'attivita' svolta ( in parte) live, sia il modo in cui veniva poi condivisa sul forum, ( mancanza di comunicazione) non venivano pubblicizzati gli eventi del club etc etc. cosa che invece e' importante fare.
    i nostri eventi ufficiali , come i nostri contatti sono stati pubblicizzati sempre e in maniera accuratissima , il fatto che non ci fossero attualmente comunicazioni a riguardo è perchè al momento non ci sono eventi ufficiali per i motivi descritti nel precedente post e ampiamente spiegati anche nel topic in area riservata e dato che parliamo solo dei primi 3 mesi del 2014.

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono seguiti vari post tra Highlander "Spartaco" e risposte di Lucius che trovi qui ( non so se riesci a visualizzarli)
    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1353741
    Penso di poter dire che non li visualizza essendo noto che è uscito dal direttivo del club e approfitto invece per ringraziare pubblicamente una delle persone più importanti della nostra community che tanto ha fatto e dato.

    Io non credo come dici tu che vi e' un errata analisi sul club, Editrice Giochi e' attentissima e se vi e' stato un richiamo al Club di Terni nella persona di Lucio e' stato fatto a ragion veduta.
    Non discuto l'attenzione della Eg e le sue decisioni, che sono solo di sua pertinenza, ma Andrea oltre che essere stato presidente dell'rcu Faenza , il miglior club d'Italia è membro attivo anche del nostro club , tantè che da quasi un anno fa parte anche della nostra ranking e penso che anche la sua opinione , per quanto solo un opinione sia circostanziata motivata e dettata da un esperienza diretta e personale.

    Puntualizzo anche quanto da te detto in altro topic:

    E' vero questo forum , la community sono casa di Edo... è vero e lo ha dimostrato ha il potere e la legittima facoltà di farci stare dentro chi vuole e per citare le tue parole testuali di cacciare chi vuole con un calcio in cu.lo.

    Ma in quella casa noi Rcu ,e chi li rappresenta in particolare ,siamo stati accolti e ci adoperiamo per la sua manutenzione, per la sua riuscita e per il suo abbellimento.

    Noi senza la eg non avremmo una casa, la eg senza di noi avrebbe una casa vuota e triste ed è dalla peculiare collaborazione tra le nostre associazioni volontarie e l'azienda che nasce questo bel mondo che è questa community che altro non è che una famiglia.

    In una famiglia ci si confronta e si cerca di prendere decisioni condivise e talvolta ci si scontra perchè non possiamo avere sempre idee uguali.

    Pur non avendolo sentito ancora di persona mi sono già scusato privatamente con Edo per i modi usati e l'ho sentitamente ringraziato per aver avuto la forza e la sensibilità di tornare sui suoi passi....come io pur straconvinto delle mie ragioni faccio altrettanto non ritenendo che le questioni sollevate valgano una rottura.

    Nulla toglie che un confronto , financo duro , è necessario e sano in ogni famiglia.

    Altrimenti non è una casa ma un negozio.
    lucius non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Terni
    Da momocao nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 35
    Ultimo post: 10-09-2012, 21:02
  2. cercasi responsabili club terni
    Da nightsun68 nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 11
    Ultimo post: 28-05-2011, 23:17
  3. TORNEO S.P.Q.R TERNI
    Da IlConsole nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-12-2006, 20:56
  4. BUON COMPLEANNO RISKO! CLUB TERNI!!!
    Da Skop nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-01-2005, 14:12

Navigazione

Tag per questa discussione