Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 43
Discussione: RD3 WAR [varie ed eventuali]
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    questo non lo accetto.

    Ti sarà appena arrivato l' MP immagino. Non c'è nessuna "regia" nei post delle varie discussioni, mi spiace deludere chi la pensa così ma è una cazzata (non ci sono altri termini ).
    Devo ancora leggere l'mp, ma tanto per chiarire subito... "scatenare volutamente quel pandemonio" non si riferisce a te... ovviamente.

    Se leggi il post in cui quoto Turetto capisci cosa intendo.

    Ci sentiamo via mp
    annarisiko non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Mi dispiace Anna ma non sono affatto daccordo con te.. mentre si "condannava"una persona che per mesi ha speso tempo,notti insonni, idee e molto altro ancora a far divertire tutti noi,compreso te.. Tu pensi che gente ha perso l'impegno di una sera...
    Questo è puro egoismo!!!!
    Dimentichi quello che Lucius ha fatto per te questi mesi??
    Gratis e senza nessun fine??!?
    ma purtroppo la riconoscenza non è di questa terra, o meglio non è per tutti in questa terra...
    C'è stato uno "rivolta" da parte di quasi tutto il forum in difesa, non mi sembrava che fosse una cosa leggera quella successo a Lucius..
    E se anche lui avesse voluto continuare, noi, o meglio ti parlo per me, non avrei speso un minuto per la serata..
    Questa cara Anna si chiama solidarietà..
    se per te lucius e solo un P****A qualsiesi che si fa un mazzo così per portare sollazzo ai giocatori ,per me è un amico e una persona che ha tutto il mio rispetto per il cuore che ci mette nelle cose che fa.
    E sinceramente giocare una partita di torneo con l'amarezza del sapere che l'ideatore di tutto era stato cacciato.. bhe questa è sensibilità che o si ha o non si ha!
    Poi rispetto le idee di tutti.. ma non venirmi a dire che quella sera si doveva giocare perchè è solo una cosa vergognosa e una mancanza di RISPETTO! Perchè per noi lucius ha fatto tanto.. noi per lui cosa?!?!?
    Turetto non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace Anna ma non sono affatto daccordo con te.. mentre si "condannava"una persona che per mesi ha speso tempo,notti insonni, idee e molto altro ancora a far divertire tutti noi,compreso te.. Tu pensi che gente ha perso l'impegno di una sera...
    Questo è puro egoismo!!!!
    Dimentichi quello che Lucius ha fatto per te questi mesi??
    Gratis e senza nessun fine??!?
    ma purtroppo la riconoscenza non è di questa terra, o meglio non è per tutti in questa terra...
    C'è stato uno "rivolta" da parte di quasi tutto il forum in difesa, non mi sembrava che fosse una cosa leggera quella successo a Lucius..
    E se anche lui avesse voluto continuare, noi, o meglio ti parlo per me, non avrei speso un minuto per la serata..
    Questa cara Anna si chiama solidarietà..
    se per te lucius e solo un P****A qualsiesi che si fa un mazzo così per portare sollazzo ai giocatori ,per me è un amico e una persona che ha tutto il mio rispetto per il cuore che ci mette nelle cose che fa.
    E sinceramente giocare una partita di torneo con l'amarezza del sapere che l'ideatore di tutto era stato cacciato.. bhe questa è sensibilità che o si ha o non si ha!
    Poi rispetto le idee di tutti.. ma non venirmi a dire che quella sera si doveva giocare perchè è solo una cosa vergognosa e una mancanza di RISPETTO! Perchè per noi lucius ha fatto tanto.. noi per lui cosa?!?!?
    Scusa salvo ma alla luce della polemica(che ancora continua) non sono piu' tanto convinta della buona fede di Lucio (mi spiace) iO sto vedendo cose che mi fanno pensare che qualcuno ci aveva visto molto bene!!!! E cmq salvo sei veramente sicuro che lo faccia per noi??? A me sembra molto lo facccia per se stesso! (devo finire ma adesso devo andare poi ti dirò)
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa salvo ma alla luce della polemica(che ancora continua) non sono piu' tanto convinta della buona fede di Lucio (mi spiace) iO sto vedendo cose che mi fanno pensare che qualcuno ci aveva visto molto bene!!!! E cmq salvo sei veramente sicuro che lo faccia per noi??? A me sembra molto lo facccia per se stesso! (devo finire ma adesso devo andare poi ti dirò)
    Siete libere di pensare e fare quello che ritenete giusto.
    Il torneo riparte ,quindi vi è stato chiesto se volevate ancora partecipare.
    Cerco tutto meno che ulteriori polemiche.
    Sto vivendo un momento tragico per la mia vita e per quello di centinaia di famiglie che in altri momenti avrei anche condiviso.

    Senza polemiche o rancori fateci semplicemente sapere dato che dobbiamo fare il calendario.

    Lucio




    lucius non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa salvo ma alla luce della polemica(che ancora continua) non sono piu' tanto convinta della buona fede di Lucio (mi spiace) iO sto vedendo cose che mi fanno pensare che qualcuno ci aveva visto molto bene!!!! E cmq salvo sei veramente sicuro che lo faccia per noi??? A me sembra molto lo facccia per se stesso! (devo finire ma adesso devo andare poi ti dirò)
    Non so Vale,
    per noi di sicuro c'è a disposizione, comunicando solo la nostra presenza, un torneo (dei tornei).
    A me personalmente, il fine di Lucio o dello staff in genere non mi crea ulteriori domande.
    Se il fine è giocare questo è facilmente raggiunto.
    Dovrebbe bastare un po a tutti ....credo.....spero.
    Baci alle Megs
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vai vai,ti seguo.....

    Dalla delusione sto passando all'incaxxatura....è ora di mettere fine alla "macchina del fango"....
    Lucius non se lo merita,mò avete rotto i co.joni !!!!!!!!!!!!!!!

    Allora Valentina,stavi scrivendo?
    senti lucio e' inutile che ti incaxxi e fai la voce grossa perche' non mi metti e non mi fa paura niente...(specialmente se come tutti esprimo il mio pensiero)! sono una delle prime che sono intervenuta per far si che a lucius fosse tolto il ban permanente ( non e' giusto condannare un errore a tal punto, e in ogni caso sono pro avvertimento ma non per queste soluzioni drastiche); Questo pero' non significa che lucius avesse ragione nei suoi comportamenti, voglio dire di separare le due cose!
    Il ban e' sbagliato!!
    L'atteggiamento di lucio e' sbagliato!!!!
    quindi sono combattuta se riprendere a giocare il torneo o meno e credo di avere diritto di avere le mie perplessita':
    1 se lucio fra una settimana riparte per la tangente che fa? ritorna nel forum chiude baracca e burattini e noi siamo punto e a capo? (questo e' pensare a noi?)
    2 ha chiuso e riaperto il club senza chiedere un caxxo a nessuno e soprattutto al rientro almeno poteva rivolgersi a noi giocatori con una minima "scusa" visto che lo abbiamo sostenuto...(ha ringraziato, ma coi roingraziamenti sai cosa ci faccio?)
    3 invece di avere tutta sta fretta a ricominciare potrebbe spiegare un po' di cose...in primis avrebbe potuto dire che preso dalla rabbia aveva chiuso il club ma che cmq fossero andate le cose (anche nell'eventuale non riammissione) sarebbe cmq stato mandato avanti dagli altri collaboratori nel totale rispetto di (noi) tutti giocatori che lo abbiamo sostenuto...(visto che si fa carico di essere un portavoce di noi tutti)
    4 forse ho capito male, forse non mi e' chiaro qualcosa, forse sono deficente io...ma se ho dei dubbi sara' lecito averli e se nessuno mi delucida io dico che ognuno e' libero di fare quello che vuole ma a me:
    NON MI STRUMENTALIZZA NESSUNO!
    Bimbuzza non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vai vai,ti seguo.....

    Dalla delusione sto passando all'incaxxatura....è ora di mettere fine alla "macchina del fango"....
    Lucius non se lo merita,mò avete rotto i co.joni !!!!!!!!!!!!!!!

    Allora Valentina,stavi scrivendo?
    Avete... chi?
    annarisiko non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace Anna ma non sono affatto daccordo con te.. mentre si "condannava"una persona che per mesi ha speso tempo,notti insonni, idee e molto altro ancora a far divertire tutti noi,compreso te.. Tu pensi che gente ha perso l'impegno di una sera...
    Questo è puro egoismo!!!!
    Dimentichi quello che Lucius ha fatto per te questi mesi??
    Gratis e senza nessun fine??!?
    ma purtroppo la riconoscenza non è di questa terra, o meglio non è per tutti in questa terra...
    C'è stato uno "rivolta" da parte di quasi tutto il forum in difesa, non mi sembrava che fosse una cosa leggera quella successo a Lucius..
    E se anche lui avesse voluto continuare, noi, o meglio ti parlo per me, non avrei speso un minuto per la serata..
    Questa cara Anna si chiama solidarietà..
    se per te lucius e solo un P****A qualsiesi che si fa un mazzo così per portare sollazzo ai giocatori ,per me è un amico e una persona che ha tutto il mio rispetto per il cuore che ci mette nelle cose che fa.
    E sinceramente giocare una partita di torneo con l'amarezza del sapere che l'ideatore di tutto era stato cacciato.. bhe questa è sensibilità che o si ha o non si ha!
    Poi rispetto le idee di tutti.. ma non venirmi a dire che quella sera si doveva giocare perchè è solo una cosa vergognosa e una mancanza di RISPETTO! Perchè per noi lucius ha fatto tanto.. noi per lui cosa?!?!?
    Pare quasi che tu non abbia letto assolutamente nulla di quello che ho scritto...

    Ma non perderò tempo a farti cambiate opinione, va bene così.

    annarisiko non è in linea
  9. #19
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: iscrizione al club prestigious

    Molti problemi potrebbero essere evitati se si cambiasse il nome del Club; il nome più appropriato sarebbe Club Lucius.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  10. #20
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il fine è giocare questo è facilmente raggiunto.
    Dovrebbe bastare un po a tutti ....credo.....spero.
    a quanto pare no.

    ognuno e' libero di fare quello che vuole ma a me:
    NON MI STRUMENTALIZZA NESSUNO!
    dai valore fino in fondo al tuo pensiero.








    tutta la vicenda sta prendendo una piega veramente poco simpatica. Non so se qualcuno goda a porre contrapposizioni mentre altri cercano soluzioni per continuare a giocare , ma a quanto pare qui dentro ci sono fazioni che hanno bisogno di prevalere l'una sull'altra, dispiace. Tutto questo è un corollario che poco ha a che fare con il gioco ma investe i rapporti tra persone e su questi non c'è intervento che possa aiutare nessuno. Personalmente vorrei tornare a giocare e smadonnare dietro lo schermo fino a fine sdadata/spaccata/fineturno per poi prendere e farsi prendere in giro per i risultati....probabilmente in troppi si sentono coinvolti in non so cosa. Vi chiedo solo , gentilmente, di smetterla di sparare nel mucchio, è ridicolo.
    fortitudo ora è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
    Da fortitudo nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 69
    Ultimo post: 22-07-2013, 18:14
  2. RD3: Eventuali errori di login
    Da SupportoEG nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-09-2012, 20:12

Navigazione

Tag per questa discussione