Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 43
Discussione: RD3 WAR [varie ed eventuali]
  1. #21
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: iscrizione al club prestigious

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Molti problemi potrebbero essere evitati se si cambiasse il nome del Club; il nome più appropriato sarebbe Club Lucius.
    è straordinario come si voglia , per forza , scatenare reazioni veementi. Grazie Alessandro per non aver contribuito in nulla neanche con la critica, era difficile ma ce l'hai fatta.Se devi risolvere qualcosa con Lucio fallo , se vuoi vedere chiuso il progetto nato dall'idea di Lucio fai pure , nella vita si devono cercare le soddisfazioni dove si trovano.
    fortitudo non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    a quanto pare no.


    dai valore fino in fondo al tuo pensiero.








    tutta la vicenda sta prendendo una piega veramente poco simpatica. Non so se qualcuno goda a porre contrapposizioni mentre altri cercano soluzioni per continuare a giocare , ma a quanto pare qui dentro ci sono fazioni che hanno bisogno di prevalere l'una sull'altra, dispiace. Tutto questo è un corollario che poco ha a che fare con il gioco ma investe i rapporti tra persone e su questi non c'è intervento che possa aiutare nessuno. Personalmente vorrei tornare a giocare e smadonnare dietro lo schermo fino a fine sdadata/spaccata/fineturno per poi prendere e farsi prendere in giro per i risultati....probabilmente in troppi si sentono coinvolti in non so cosa. Vi chiedo solo , gentilmente, di smetterla di sparare nel mucchio, è ridicolo.
    vabbe' hai ragione flavio e siccome scrivere qui...(non volevo farlo, se lured non avesse scritto quel post) puo' essere frainteso e non mi va di fare ulteriori polemiche...e soprattutto non ce l'ho con lucius(ma con i suoi modi) e visto che non riesc o a spiegarmi bene mi spieghero' a voce quando ci sara' occasione...quindi qui chiudo perche' non voglio e non ho mai voluto infangare nessuno!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  3. #23
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Mi sono stancato.

    Ha ragione Flavio,è tutto molto ridicolo.

    In questi giorni ho letto troppe stron..ate, ho la nausea.

    Vi saluto ragazzi, non credo ci rivedremo in futuro....avanti il prossimo.

    Chiudo.
    lured01 non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    E vabbè....parliamone.
    Mi ero proposto di non entrare in alcuna discussione nella quale si parlasse di club Prestigious, della gestione dello stesso e compagnia bella.
    Sorvolando sul post di Scramble che dire ridicolo è poco vorrei precisare alcune cose dettate solo ed esclusivamente dalle esperienze personali maturate dalla nascita del club fino a quando per vari motivi ho dovuto salutare nella sola parte relativa allo staff.
    Per primo, questa storia del giocattolo privato di Lucius penso debba finire e debba finire in fretta prima che fango, incomprensioni, accuse e post del menga (vedi il mio riferimento sopra) continuino a minare quel che di buono si era creato.
    Non so e non mi interessa sapere cosa lo staff sia diventato ma senza timore di alcuna smentita ASSICURO che il club, nato su idea di Lucio era un club di tutti, suo, dello staff e degli iscritti.
    In questo club nessuno, Lucio compreso, era indispensabile. Dimostrazione è che si è andato avanti nonostante le assenze di un po di tutti che si sono verificate nel tempo.
    Mi piace pensare che ancora sia così, che il club vada avanti senza Lucio se va via, senza Alfonso che ha salutato etc etc perchè Vipa, Luca, Flavio, Turetto e chi per loro possono se animati da voglia di fare per gli iscritti oltre che per loro, mandare avanti benissimo la baracca che ripeto non è nata con alcun diritto d'autore.
    Con questo non voglio assolutamente toglier meriti a nessuno, a Lucio va tutta la gratitudine per l'idea e per aver insieme ad altri creato tutto questo e contribuito ancora oggi a differenza di alcuni, me compreso, al successo che tale iniziativa ha conseguito.
    Spero quindi che le polemiche finiscano qui come il timore che un pulsante chiuda tutto se pigiato su iniziativa personale. Finchè qualcuno avrà voglia di tenere su la serranda spero che il club possa rimanere aperto.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    a quanto pare no.


    dai valore fino in fondo al tuo pensiero.








    tutta la vicenda sta prendendo una piega veramente poco simpatica. Non so se qualcuno goda a porre contrapposizioni mentre altri cercano soluzioni per continuare a giocare , ma a quanto pare qui dentro ci sono fazioni che hanno bisogno di prevalere l'una sull'altra, dispiace. Tutto questo è un corollario che poco ha a che fare con il gioco ma investe i rapporti tra persone e su questi non c'è intervento che possa aiutare nessuno. Personalmente vorrei tornare a giocare e smadonnare dietro lo schermo fino a fine sdadata/spaccata/fineturno per poi prendere e farsi prendere in giro per i risultati....probabilmente in troppi si sentono coinvolti in non so cosa. Vi chiedo solo , gentilmente, di smetterla di sparare nel mucchio, è ridicolo.
    Scusami Flavio, ma a questo punto non capisco. Chi gode? Quali fazioni? Chi spara nel mucchio?

    La differenza tra chi muove critiche, magari anche dure... ma dirette e chi spara nel mucchio a me è chiarissima! Se pensi che Valentina sia condizionata dalla sottoscritta, non solo hai preso una cantonata, ma ci offendi pure.

    Ti prego quindi di non essere vago anche a tu... proprio per evitare che chi interviene solo per fare "generici avvertimenti" capisca che è completamente fuori luogo!

    Chi vuole intervenire lo faccia con il dovuto rispetto, grazie.
    annarisiko non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    E vabbè....parliamone.
    Mi ero proposto di non entrare in alcuna discussione nella quale si parlasse di club Prestigious, della gestione dello stesso e compagnia bella.
    Sorvolando sul post di Scramble che dire ridicolo è poco vorrei precisare alcune cose dettate solo ed esclusivamente dalle esperienze personali maturate dalla nascita del club fino a quando per vari motivi ho dovuto salutare nella sola parte relativa allo staff.
    Per primo, questa storia del giocattolo privato di Lucius penso debba finire e debba finire in fretta prima che fango, incomprensioni, accuse e post del menga (vedi il mio riferimento sopra) continuino a minare quel che di buono si era creato.
    Non so e non mi interessa sapere cosa lo staff sia diventato ma senza timore di alcuna smentita ASSICURO che il club, nato su idea di Lucio era un club di tutti, suo, dello staff e degli iscritti.
    In questo club nessuno, Lucio compreso, era indispensabile. Dimostrazione è che si è andato avanti nonostante le assenze di un po di tutti che si sono verificate nel tempo.
    Mi piace pensare che ancora sia così, che il club vada avanti senza Lucio se va via, senza Alfonso che ha salutato etc etc perchè Vipa, Luca, Flavio, Turetto e chi per loro possono se animati da voglia di fare per gli iscritti oltre che per loro, mandare avanti benissimo la baracca che ripeto non è nata con alcun diritto d'autore.
    Con questo non voglio assolutamente toglier meriti a nessuno, a Lucio va tutta la gratitudine per l'idea e per aver insieme ad altri creato tutto questo e contribuito ancora oggi a differenza di alcuni, me compreso, al successo che tale iniziativa ha conseguito.
    Spero quindi che le polemiche finiscano qui come il timore che un pulsante chiuda tutto se pigiato su iniziativa personale. Finchè qualcuno avrà voglia di tenere su la serranda spero che il club possa rimanere aperto.
    Quoto in pieno le tue parole , e che scramble utlimamente sia un po fuori non ce ombra di dubbio problema suo, spero Lucio legga questo tuo intervento per darne una conferma.Ognuno e libero di pensare e prendere una sua decisione inutile fare polemiche su cosa o come anno portato a tali decisioni, anche se non condivise vanno rispettate, mi ripeto come nel post da me scritto col nik prestigious dove tutti possano prenderne alla lettera il significato.."chiudiamo ogni parentesi su quello che e' succcesso, si spera di poter finire questo torneo con lo spirito che ha sempre contradistinto il risiko,
    "Il piacere di giocare insieme".
    Grazie a tutti.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    E vabbè....parliamone.
    Mi ero proposto di non entrare in alcuna discussione nella quale si parlasse di club Prestigious, della gestione dello stesso e compagnia bella.
    Sorvolando sul post di Scramble che dire ridicolo è poco vorrei precisare alcune cose dettate solo ed esclusivamente dalle esperienze personali maturate dalla nascita del club fino a quando per vari motivi ho dovuto salutare nella sola parte relativa allo staff.
    Per primo, questa storia del giocattolo privato di Lucius penso debba finire e debba finire in fretta prima che fango, incomprensioni, accuse e post del menga (vedi il mio riferimento sopra) continuino a minare quel che di buono si era creato.
    Non so e non mi interessa sapere cosa lo staff sia diventato ma senza timore di alcuna smentita ASSICURO che il club, nato su idea di Lucio era un club di tutti, suo, dello staff e degli iscritti.
    In questo club nessuno, Lucio compreso, era indispensabile. Dimostrazione è che si è andato avanti nonostante le assenze di un po di tutti che si sono verificate nel tempo.
    Mi piace pensare che ancora sia così, che il club vada avanti senza Lucio se va via, senza Alfonso che ha salutato etc etc perchè Vipa, Luca, Flavio, Turetto e chi per loro possono se animati da voglia di fare per gli iscritti oltre che per loro, mandare avanti benissimo la baracca che ripeto non è nata con alcun diritto d'autore.
    Con questo non voglio assolutamente toglier meriti a nessuno, a Lucio va tutta la gratitudine per l'idea e per aver insieme ad altri creato tutto questo e contribuito ancora oggi a differenza di alcuni, me compreso, al successo che tale iniziativa ha conseguito.
    Spero quindi che le polemiche finiscano qui come il timore che un pulsante chiuda tutto se pigiato su iniziativa personale. Finchè qualcuno avrà voglia di tenere su la serranda spero che il club possa rimanere aperto.
    Scusa Simo... perché lo vieni a scrivere qui?

    Quota Alessandro nel 3d in cui ha scritto... cosa c'entriamo noi?

    La stessa cosa vale per Paolo...
    annarisiko non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Simo... perché lo vieni a scrivere qui?

    Quota Alessandro nel 3d in cui ha scritto... cosa c'entriamo noi?

    La stessa cosa vale per Paolo...
    be io ho quotato momo
    vipa16 non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok, però per favore spostate di là, grazie. Alessandro non ha fatto domanda per entrare nelle Megs e tra l'altro è altamente probabile che qui non vi legga affatto.
    ok sposto sul fatto che non possa entrare nelle megs ci metto qualche puntino ...
    vipa16 non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Simo... perché lo vieni a scrivere qui?

    Quota Alessandro nel 3d in cui ha scritto... cosa c'entriamo noi?

    La stessa cosa vale per Paolo...
    Anna ma te lo chiedi davvero? a me sembra e so leggere ancora bene, che questo discorso lo state affrontando voi e questo discorso coinvolge, che ti piaccia o no coloro che vengono toccati in qualche modo.
    Se vuoi vagliare su risposte e pareri c'è sempre qualche posto per parlarne in disparte.
    Tolgo il disturbo.
    momocao non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
    Da fortitudo nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 69
    Ultimo post: 22-07-2013, 18:14
  2. RD3: Eventuali errori di login
    Da SupportoEG nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-09-2012, 20:12

Navigazione

Tag per questa discussione