Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 43
Discussione: RD3 WAR [varie ed eventuali]
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anna ma te lo chiedi davvero? a me sembra e so leggere ancora bene, che questo discorso lo state affrontando voi e questo discorso coinvolge, che ti piaccia o no coloro che vengono toccati in qualche modo.
    Se vuoi vagliare su risposte e pareri c'è sempre qualche posto per parlarne in disparte.
    Tolgo il disturbo.
    No Simo abbi pazienza...


    A cosa o a chi ti riferisci? Qui mica si parla del Club Prestigious!!!

    Chiedo anche a te di essere molto esplicito e diretto. Parli dell'intervento di Alessandro... ma in realtà stai parlando a chi?

    Qui sono state mosse delle critiche ben precise ed esplicite... e mi pare che tu stia parlando di molte altre cose. E' possibile rimanere su quello che si è scritto qui?
    annarisiko non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok sposto sul fatto che non possa entrare nelle megs ci metto qualche puntino ...
    se rimangono qui non dan fastidio a nessuno non sposto nulla ..oggi sono lunatico
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    No Simo abbi pazienza...


    A cosa o a chi ti riferisci? Qui mica si parla del Club Prestigious!!!

    Chiedo anche a te di essere molto esplicito e diretto. Parli dell'intervento di Alessandro... ma in realtà stai parlando a chi?

    Qui sono state mosse delle critiche ben precise ed esplicite... e mi pare che tu stia parlando di molte altre cose. E' possibile rimanere su quello che si è scritto qui?
    Mi sembra di aver solo accennato al post di scramble "sorvolando" ma senza dimenticare che però lo stesso è senza dubbio frutto della polemica che qui, qui dentro sta andando avanti e questa per levarti ogni confusione di interpretazione riguarda quanto lucio avrebbe fatto, detto e giostrato a suo piacimento.
    Mi sembrava d'obbligo da parte mia una precisazione nel luogo dove il club era ridotto a poche cose gestite a piacimento da Lucio.
    Tutto qui.
    Tolgo il disturbo.
    Vipa sposterà come hai chiesto. Mi riterrò allora libero di poter intervenire.
    Scusa ancora, esco e chiudo la porta.
    Baci
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver solo accennato al post di scramble "sorvolando" ma senza dimenticare che però lo stesso è senza dubbio frutto della polemica che qui, qui dentro sta andando avanti e questa per levarti ogni confusione di interpretazione riguarda quanto lucio avrebbe fatto, detto e giostrato a suo piacimento.
    Mi sembrava d'obbligo da parte mia una precisazione nel luogo dove il club era ridotto a poche cose gestite a piacimento da Lucio.
    Tutto qui.
    Tolgo il disturbo.
    Vipa sposterà come hai chiesto. Mi riterrò allora libero di poter intervenire.
    Scusa ancora, esco e chiudo la porta.
    Baci
    Continui a essere vago...

    Alessandro ha scritto il post senza dubbio perché ha letto della polemica qui? Beato te che hai queste certezze... Magari chiediamoglielo... che dici? Io dico che stai andando oltre...

    Dove hai letto poi che il club era ridotto a poche cose gestite a piacimento da Lucio?

    Non è che magari stai facendo un po' di confusione? No perché sia io che Vale abbiamo scritto in modo chiarissimo quello che pensiamo...

    Se vuoi risponderci, nel merito, sei il benvenuto. Se vuoi invece far intendere cose diverse... no.

    annarisiko non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    bye
    vipa16 non è in linea
  6. #36
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bye
    Basta Ragazzi...volemose bene...pensiamo a giocare e divertirci...e non sempre a scontrarci...il passato è passato...pensiamo ad andare avanti insieme
    altrimenti famo tutti una brutta fine...e questo mi dispiacerebbe molto


    http://forum.egcommunity.it/showthre...61#post1354961
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Basta Ragazzi...volemose bene...pensiamo a giocare e divertirci...e non sempre a scontrarci...il passato è passato...pensiamo ad andare avanti insieme
    altrimenti famo tutti una brutta fine...e questo mi dispiacerebbe molto


    http://forum.egcommunity.it/showthre...61#post1354961
    Il fatto e' che di fare una brutta fine perche' uno non puo' esprimere un proprio parere senza essere giudicato male solo perche' non la si pensa come lui non va bene....ed essere "aggredita" senza cercare di capire il punto di vista delle persone non piace a nessuno!
    Detto cio' andiamo avanti volemoce bene ma non come se noiente fosse...si mette una pietra sopra nelle cose ok...ma con le dovute spiegazioni!
    e poi parliamo di amicizia? (lured, che ho sempre stimato e reputato uno delle persone migliori che ho conosciuto grazie al risiko, mi scrive che si e' annoiato di ascoltare caxxate e saluta praticamente con un addio dicendo che non probabilmente non ci sara' mai piu' occasione di vederci) questo perche'? perche' non la penso come lui? perche' e' amico di lucio e quindi o la si pensa tutti come lui o non siamo degni della sua amicizia? Boh io non ci sto a capì piu' un caxxo e come si puo' pretendere di partecipare ad una cosa con questo spirito? Perche' abbuiare tutto e velocizzare la cosa di riprendere il torneo se di sbagliato non c'e' nulla parliamone no?

    Un ultima cosa il VITTIMISMO e' una cosa che mi ha dato sempre fastidio!
    ognuno deve essere responsabile delle sue azioni!
    coerenza in cio' che si fa!

    scusate ancora se non sono riuscita a spiegarmi bene, magari, forse, se ci sara' occasione di rivederci ne riparleremo!

    Valentina!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  8. #38
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Basta Ragazzi...volemose bene...pensiamo a giocare e divertirci...e non sempre a scontrarci...il passato è passato...pensiamo ad andare avanti insieme
    altrimenti famo tutti una brutta fine...e questo mi dispiacerebbe molto


    http://forum.egcommunity.it/showthre...61#post1354961
    spero che la richiesta rientri e che non sia uno sciocco effetto domino , penso che dietro le richieste di cancellazione ci siano persone adulte capaci di trovare , se vogliono , vie alternative agli adii .

    Se si tratta di andare avanti è bene non camminare con i sassi nelle scarpe e chi vuole chiarimenti chieda pure. Vengono mosse critiche (sacrosante) a cui chi è chiamato in causa risponde (altrettanto sacrosanto) , ha fatto bene chi ha diviso la discussione. Lo ripeto , visto che il troppo zelo ha cancellato uno scambio di battute che DOVEVA , secondo me , rimanere ben visibile , chi ha problemi personali con altri utenti li risolva . Se si pensa di togliersi qualche sfizio postando qua e là random decisioni personali e/o pensieri in libertà il minimo che si possa fare è rispondere. Così viene anche da sola anche la prima risposta alle critiche . Chi nello staff ha fatto poco ( e il primo è quello che ti sta scrivendo) deve impegnarsi di più per evitare che passi lo sciocco pensiero che un utente da solo abbia abbindolato dei poveri ingenui a seguirlo in chissà quale crociata.



    p.s. ma non li accetti mai gli inviti?
    fortitudo ora è in linea
  9. #39
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate ancora se non sono riuscita a spiegarmi bene
    Valentina!
    invece è tutto chiaro Vale.


    solo una precisazione per quello che posso rispondere. Non si pretende nulla , di riprendere il torneo è una volontà nostra e di coloro che ce lo hanno chiesto.Darsi una conta sui presenti è il minimo anche per poter capire come continuare
    fortitudo ora è in linea
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Darsi una conta sui presenti è il minimo anche per poter capire come continuare
    Ho sentito praticamente tutte tranne due megs. Appena abbiamo una decisione definitiva ve lo comunico.

    Grazie Flavio
    annarisiko non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
    Da fortitudo nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 69
    Ultimo post: 22-07-2013, 18:14
  2. RD3: Eventuali errori di login
    Da SupportoEG nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-09-2012, 20:12

Navigazione

Tag per questa discussione