Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 43
Discussione: RD3 WAR [varie ed eventuali]
  1. #1
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    RD3 WAR [varie ed eventuali]

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Flavio,

    questa sera parlerò con le altre. Ho preso un impegno con loro e, a differenza vostra, non voglio disattenderlo. Se vorranno riprendere non mi tirerò indietro.

    Quello che è accaduto mi ha fatto passare ogni entusiasmo. L'annullamento del torneo poco prima dell'inizio delle partite è stata una decisione poco rispettosa nei confronti di tutti quelli che avevano magari sacrificato altri impegni per rendersi disponibili.

    Vi farò sapere appena avrò parlato con tutte...
    non c'erano altre opzioni in quel momento. Secondo alcuni avremmo dovuto giocare lo stesso , personalmente le mie opinioni sono scritte nell'altra discussione. Fateci sapere.
    fortitudo non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'erano altre opzioni in quel momento. Secondo alcuni avremmo dovuto giocare lo stesso , personalmente le mie opinioni sono scritte nell'altra discussione. Fateci sapere.
    No, le opzioni c'erano, almeno non prendiamoci in giro.

    Vi farò sapere non appena avrò sentito tutte.

    Nel frattempo, è possibile sapere chi si occuperà del torneo? Ho letto che Lucio non se ne occuperà più...
    annarisiko non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, le opzioni c'erano, almeno non prendiamoci in giro.

    Vi farò sapere non appena avrò sentito tutte.

    Nel frattempo, è possibile sapere chi si occuperà del torneo? Ho letto che Lucio non se ne occuperà più...
    se mi dici dove vuoi arrivare se ne può parlare.

    Hai letto male...Lucio sarà nello staff come prima, ha solo meno tempo per motivi di lavoro ( e lo aveva già detto a noi da un paio di settimane ). Non so se si riuscirà a scremare le parti troppo pompose del regolamento nel frattempo (come avremmo voluto fare ) , di sicuro chi ha dato la disponibilità a gestire il torneo non si è tirato indietro e lo farà qualora continuasse.
    fortitudo non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, le opzioni c'erano, almeno non prendiamoci in giro.

    Vi farò sapere non appena avrò sentito tutte.

    Nel frattempo, è possibile sapere chi si occuperà del torneo? Ho letto che Lucio non se ne occuperà più...
    Tutto lo staff.

    Io un pochino meno visto che gravi problemi personali me lo impediscono e che sicuramente sono quello che ha perso più entusiasmo.




    lucius non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    se mi dici dove vuoi arrivare se ne può parlare.

    Hai letto male...Lucio sarà nello staff come prima, ha solo meno tempo per motivi di lavoro ( e lo aveva già detto a noi da un paio di settimane ). Non so se si riuscirà a scremare le parti troppo pompose del regolamento nel frattempo (come avremmo voluto fare ) , di sicuro chi ha dato la disponibilità a gestire il torneo non si è tirato indietro e lo farà qualora continuasse.
    Ho letto male...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io personalmente , anche per difficoltà mie personali che nulla centrano con questa piattaforma , sarò impossibilitato a seguire il proseguio del torneo come organizzatore e visto che il lavoro è già tutto impostato,e visto che in molti ci stanno chiedendo di riprendere e visto che lo staff è in grado di proseguire anche senza il contributo attivo del sottoscritto , le squadre che vorranno potranno riprendere a giocare.

    Lucio
    Tu come lo interpreti?

    Quello a cui voglio arrivare Flavio, è che le partite programmate, che sarebbero iniziate da lì a poco, si potevano giocare senza scatenare volutamente quel pandemonio. La solidarietà a Lucio si poteva esprimere spontaneamente (così come avvenuto il giorno seguente) e senza atti terroristici e ricattatori. Tutto alla fine è rientrato, grazie al buon senso e all'intelligenza di Edo, e non vi ritrovereste qui a dover resuscitare un torneo. Nel caso in cui Edo avesse, al contrario, deciso di non tornare indietro sulle sue decisioni, avreste comunque riflettuto più lucidamente e a bocce ferme, magari anche sentendo il parere di tutti. Se ricordo bene qualcuno dello staff ha anche proposto di continuare... ma Lucio ha posto il veto. Il concetto "se muoio io... muoiano anche i miei figli" per me è inaccettabile.
    annarisiko non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, le opzioni c'erano, almeno non prendiamoci in giro.
    Scusa Anna..è vero le opzioni c'erano..miliardi... ma nessuno aveva l'animo giusto per fare nemmeno 1 di queste!!!!

    Non era questione di capacità o altro.. era stata una mazzata non solo per il torneo, non solo per il club prestigious, non solo per i giocatori online...ma per tutto il mondo del risiko...!!!!
    Sinceramente disputare un turno di un torneo in quelle condizioni di "tristezza" aveva poco senso..
    Capisco chi aveva presi impegni o altro.. e questo ce ne dispiace a tutti.. Ma fai finta che durante una partita di calcio muore un calciatore,con quale spirito gli altri vanno avanti?!?!?
    Questa per fortuna è stata una "morte apparente", grazie alla decisione del capo (che mi ha sorpreso e non poco)...

    Quindi torniamo con la stessa grinta e voglia di giocare di prima.. e ricominciamo più agguerriti che mai da dove avevamo lasciato ;)
    Turetto non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Anna..è vero le opzioni c'erano..miliardi... ma nessuno aveva l'animo giusto per fare nemmeno 1 di queste!!!!

    Non era questione di capacità o altro.. era stata una mazzata non solo per il torneo, non solo per il club prestigious, non solo per i giocatori online...ma per tutto il mondo del risiko...!!!!
    Sinceramente disputare un turno di un torneo in quelle condizioni di "tristezza" aveva poco senso..
    Capisco chi aveva presi impegni o altro.. e questo ce ne dispiace a tutti.. Ma fai finta che durante una partita di calcio muore un calciatore,con quale spirito gli altri vanno avanti?!?!?
    Questa per fortuna è stata una "morte apparente", grazie alla decisione del capo (che mi ha sorpreso e non poco)...

    Quindi torniamo con la stessa grinta e voglia di giocare di prima.. e ricominciamo più agguerriti che mai da dove avevamo lasciato ;)
    In realtà non è mia intenzione colpevolizzarvi di nulla, scusate se i miei moti di disappunto fanno trasparire questo.

    Quella che non mi è piaciuta per nulla è stata la reazione di Lucio. Per quanto fosse comprensibile il suo stato d'animo e umana la sua sofferenza, utilizzare il torneo (noi) e voi, è stato un atto poco rispettoso e molto egoistico.

    Mi dispiace, so di essere impopolare ma questo è esattamente quello che penso e che ho percepito.
    annarisiko non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    In realtà non è mia intenzione colpevolizzarvi di nulla, scusate se i miei moti di disappunto fanno trasparire questo.

    Quella che non mi è piaciuta per nulla è stata la reazione di Lucio. Per quanto fosse comprensibile il suo stato d'animo e umana la sua sofferenza, utilizzare il torneo (noi) e voi, è stato un atto poco rispettoso e molto egoistico.

    Mi dispiace, so di essere impopolare ma questo è esattamente quello che penso e che ho percepito.
    anna guarda che sono in molti a pensarla come te...e una di quelle sono io!...ci sentiamo stasera su skype ma non so se continuero' il torneo!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    si potevano giocare senza scatenare volutamente quel pandemonio.
    questo non lo accetto.

    Ti sarà appena arrivato l' MP immagino. Non c'è nessuna "regia" nei post delle varie discussioni, mi spiace deludere chi la pensa così ma è una cazzata (non ci sono altri termini ).
    fortitudo non è in linea
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RD3 WAR - Base Operativa "Megs Team"

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    In realtà non è mia intenzione colpevolizzarvi di nulla, scusate se i miei moti di disappunto fanno trasparire questo.

    Quella che non mi è piaciuta per nulla è stata la reazione di Lucio. Per quanto fosse comprensibile il suo stato d'animo e umana la sua sofferenza, utilizzare il torneo (noi) e voi, è stato un atto poco rispettoso e molto egoistico.

    Mi dispiace, so di essere impopolare ma questo è esattamente quello che penso e che ho percepito.
    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    anna guarda che sono in molti a pensarla come te...e una di quelle sono io!...ci sentiamo stasera su skype ma non so se continuero' il torneo!
    Rispetteremo ogni vostra scelta.

    Lucio
    lucius non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
    Da fortitudo nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 69
    Ultimo post: 22-07-2013, 18:14
  2. RD3: Eventuali errori di login
    Da SupportoEG nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-09-2012, 20:12

Navigazione

Tag per questa discussione