Annuncio

Annuncio

Vi piace l'idea di restare anonimi DURANTE la partita???

Chi ha votato
28. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

      12 42.86%
  • No

      16 57.14%

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 81
Discussione: Anonimato appena si entra in partita
  1. #41
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Re: ancora non ci siamo!!!

    spartac il 02/02/04 alle 20:18 ha scritto:


    ...Adottando la tua proposta, potrei divertirmi a fare le mosse più bizzarre senza neppure correre il rischio di sputt....mi agli occhi degli altri.
    Per questo, basterebbe che a fine partite la schermata riassuntiva SVELASSe il nome dei 4 giocatori...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: ancora non ci siamo!!!

    spartac il 02/02/04 alle 20:18 ha scritto:


    ... potrei divertirmi a fare le mosse più bizzarre senza neppure correre il rischio di sputt....mi agli occhi degli altri.
    senza considerare le conversazioni via cellulare!
    highlander non è in linea
  3. #43
    franceschiel
     Guest
    FORTUNATAMENTE STRAVINCE IL NO DATO CHE E' UNA GRANDE STRONZATA CHE ALLONTANEREBBE ANCORA DI PIU' IL DIGITAL DAL LIVE.


    MA CHE QUANDO GIOCHI LIVE TI METTI IL CAPPUCCIO IN TESTA?

    MA NON SCHERZIAMO VAI...
  4. #44

    Re: Re: ancora non ci siamo!!!

    spartac il 02/02/04 alle 20:18 ha scritto:




    Adottando la tua proposta, potrei divertirmi a fare le mosse più bizzarre senza neppure correre il rischio di sputt....mi agli occhi degli altri.


    Per me questa è una grandissima controindicazione.
    Ha già risposto asimov.Non solo!!!Ho sempre pensato(e credevo fosse implicito) che nel replay da scaricare i nomi fossero evidentemente NOTI!

    Rispondo pure ad Imbaba sul fatto di incappucciare Totti così non lo marcano!!!!
    Non sarebbe giusto perchè l'allenatore ha il diritto di sapere chi è che va marcato di più e chi meno perchè è meno temibile.Quella però è PURA tattica perchè l'allenatore dispone sempre di 11 giocatori che lui deve giostrare come vuole.
    Saranno sempre 11 contro 11!!

    Non falsa il gioco!!!!Lo rende tattico.

    Al contrario in un gioco dove siamo in 4 e si gioca l'uno contro l'altro,la regola che ho proposto è la ciliegina sulla torta!Quello che rende VERAMENTE tattico il gioco.Tatticismo puro dove la psicologia delle persone inizia e finisce con quel gioco,e non va a spaziare ingiustamente nel rapporto personale o in varie amicizie più o meno conclamate.

    Rispondo(tanto so già dove si va a parare) a chi ha la perplessità di una possibile combine e dunque può dire "2 amici si possono telefonare".

    Bene!!E' proprio lì il bello!!!

    La linea che divide i combinari con gli "amichetti" è molto sottile!!!

    Nel momento in cui uno per "fregarci " deve telefonare non credo che nessuno si possa sentire tanto pulito.

    E' la stessa differenza ad esempio di uno che taccheggia e uno che fa la rapina a mano armata!!!

    Il primo può trovare scuse anche con se stesso!!"mi è caduto nella borsa"..."l'avevo comprato nell'altro negozio "...."l'avrei pagato alla cassa...,che crede???"...

    La rapina a mano armata è la rapina a mano armata!Se tu prendi il tuo telefono e dici "Sai tizio,io sono il rosso!!",tu sei sporco senza scuse!!!!


    Pensateci!!!

    Io penso proprio che sia una soluzione per combine "poco palesi" (che sono le più frequenti), e per dissapori e ripicchine varie!!!!

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  5. #45

    grazie Francy...

    franceschiel il 03/02/04 alle 11:01 ha scritto:


    FORTUNATAMENTE STRAVINCE IL NO DATO CHE E' UNA GRANDE STRONZATA CHE ALLONTANEREBBE ANCORA DI PIU' IL DIGITAL DAL LIVE.


    MA CHE QUANDO GIOCHI LIVE TI METTI IL CAPPUCCIO IN TESTA?

    MA NON SCHERZIAMO VAI...
    La regola Francy è naturalmente anche un deterrente per scagliarsi contro i primi per il solo fatto che sono più bravi,oppure contro i primi perchè son temibili in classifica e diretti concorrenti(vedi caso Amedeo Dogghe).

    Dunque non mi preoccupo del risultato,anche se,visto che siamo in democrazia bisogna tenerlo in considerazione.

    Se tu proponi una legge per cui chi guadagna più di 10000 euro deve pagare qualcosa al posto di chi prende uno stipendio minore di 3000 euro,è chiaro che vincerebbero i sì!

    Se invece si propone una regola che protegge un ingiusta "caccia al migliore"è ovvio che,seppur giusta,venga bocciata da chi quando entra in partita gioca contro il Totti della situazione per avere più chances alla fine di vincere la partita(i migliori sono sempre meno della massa!)!Alla faccia del gran tatticismo!!!

    Per me non è così!!!

    Cmq son contento che il 56 % dei consensi(o dissensi,a seconda di come la vedi!) ti consenta di parlare di "stavittoria".Dico sul serio .Vuol dire che sei ottimista di natura e questo ti fa onore!

    Grande Francy...

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  6. #46
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Re: ancora non ci siamo!!!

    marcovic1 il 03/02/04 alle 11:57 ha scritto:


    Il primo può trovare scuse anche con se stesso!!"mi è caduto nella borsa"..."l'avevo comprato nell'altro negozio "...."l'avrei pagato alla cassa...,che crede???"...
    Ahhh... dunque devo aspettare la fine e ricordarmi tutto quello che è successo per fare un'analisi in flash back!!!
    ah! tu dirai: ma non c'è il Replay???
    Sì, ti rispondo... Quello che tu hai scritto qualche post fa che non rende l'idea di quello che è accaduto realmente in partita... fino ad arrivare alla nota disamina dove il "mi è caduto nella borsa" e "l'avrei pagato alla cassa" costituirebbero l'habeat corpus di una difesa granitica... col solito risultato... = jungla...

    Insisto: NO ai cappucci e ai cappuccini in RisiKo! (Challenge e live)

    highlander non è in linea
  7. #47
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Ciao Ale,

    la tenacità con cui difendi le tue idee ti fa' onore.

    Io non sono daccordo con te, semplicemente perchè in ogni competizione una delle cose fondamentali per vincere è conoscere il proprio avversario ed attuare delle contromosse ad hoc per lui. Tu dici che dopo un po' di turni scopriresti chi è uno e chi è l'altro. Ma perchè regalare questo vantaggio?
    E comunque anche se dovesse attuarsi, chi non è daccordo troverebbe il modo appena iniziata la partita di comunicare con gli altri "dissenzienti" a quale colore corrisponde.

    Alla prox

    Alessandro



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  8. #48
    franceschiel
     Guest

    Re: grazie Francy...

    marcovic1 il 03/02/04 alle 12:12 ha scritto:


    una regola che protegge un ingiusta "caccia al migliore"è ovvio che,seppur giusta,venga bocciata da chi quando entra in partita gioca contro il Totti della situazione per avere più chances alla fine di vincere la partita(i migliori sono sempre meno della massa!)!Alla faccia del gran tatticismo!!!
    [B] ALESSA MA TU NON SAI QUANTO ME FAREBBE COMODO A ME STA REGOLA...

    MO SANNO TUTTI CHE SO UNA BELVA A RISIKO, E ANCHE SE STO IN SVANTAGGIO MI TENGONO A BADA CON LA FRUSTA E LO SGABELLO!

    AEUHUHAEUHAEUHAEUHAE!!

    SOLO CHE DICO, CHE SE IN TEORIA SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE DICI, IN PRATICA SI SCONTRA CON LA MIA VOLONTA' DI UNIFORMARE IL DIGITAL AL LIVE....

    RISPONDI A ME...

    NEI LIVE TI PRESENTI CON IL CAPPUCCIO IN FACCIA?

    GLI AVVERSARI ANCHE LI SANNO BENE LE CARATTERISTICHE DEI GIOCATORI...

    AZZZ VERO!!!

    TU PORTI IL CAPPUCCIO DEL FUGGITIVO!

    MAEHUAEHAEHUAEHAUHAUHAEHAE-...

    PS: MA HAI VITO CHE FIGATA QUESTO ====>

  9. #49

    Re: Re: Re: Re: ancora non ci siamo!!!

    highlander il 03/02/04 alle 12:37 ha scritto:


    Ahhh... dunque devo aspettare la fine e ricordarmi tutto quello che è successo per fare un'analisi in flash back!!!
    ah! tu dirai: ma non c'è il Replay???
    No High...è molto più semplice nella realtà dei fatti.

    Durante l'arco della partita ci sarà uno o due episodi che ti scandalizzano,e non si fa fatica-te lo garantisco io che ho poca memoria su queste cose-a legare al verde(esempio) una mossa a "bischero".Succederà che dici:-chissà chi sarà il verde???? e alla fine dici "azz...è quella pippa di Fraceschiel"

    Per quanto riguarda l'esempio di tutti molto coreografico e che tende a ridicolizzare una bella idea ,io vi dico che non ci si può incappucciare nel live,perciò NON FATELO!!!!!
    Le cose che sono poco realizzabili non si fanno,e neppure quelle ridicole!!!Nessuno ci ha mai pensato perchè è assurdo VEDERE 4 persone incappucciate al tavolo.Se poi è la cosa più giusta o meno ....bhè...QUESTA è TUTT'ALTRA COSA!Non credete?????


    Il risiko è nato per giocare ognuno contro gli altri 3 ALLA PARI.
    Il digital lo permette,il live NO.Ci siamo presi le cose negative del giocare in digital(caduta della linea,giocare con 2 che son la stessa persona ecc.ecc....),prendiamo almeno le cose positive che in live non potrebbero mai esistere!!!!!

    Per Alobox.....Tutti pensate che il difficile è capire le tattiche degli altri perchè non le conosc..Ma avete pensato che anche gli altri,non sapendo chi siete non sanno le vostre????

    Meditate gente....meditate!!!!

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Re: Re: Re: ancora non ci siamo!!!

    marcovic1 il 03/02/04 alle 13:53 ha scritto:


    ...e non si fa fatica-te lo garantisco io che ho poca memoria su queste cose-a legare al verde(esempio) una mossa a "bischero
    Ecco Alex...
    il punto è tutto qui...
    come fai a sapere ex-ante (prima) se la mossa del verde è una bischerata (qui-do-bug) o è una combinata ()???

    Secondo me l'idea - in pratica - crea più casini che vantaggi, tutto a vantaggio dei cappuccini...

    acc... ho visto adesso il tuo avatar....
    ma allora anche tu sei della confraternita???? (degli incappucciati)
    highlander non è in linea

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. é una partita che entra nei guinness? [tutti a pari punti]
    Da romano13261 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 5
    Ultimo post: 05-02-2013, 22:51
  2. Favorevoli all' "anonimato" in partita?
    Da paperinikredstar nel forum Archivio
    Risposte: 30
    Ultimo post: 17-08-2009, 17:55

Navigazione

Tag per questa discussione