Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 95
Discussione: Chi è il vincitore della challenge di aprile? lambertofiuggi!
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho letto, ma credo di capire che quel punteggio lo raggiungono entrambi nello stesso momento, poi ammetti il caso che 2 siano in testa a pari merito prima dell'ultima partita e nell'ultima ottengono gli stessi punti, chi vince ?
    L'ho scritto chi vince (secondo me): lambertofiuggi. Perché era più avanti di orsinidan prima di arrivare pari.
    E' l'interpretazione più ovvia che riesco a dare del principio "chi primo arriva", più volte ribadito da Spartaco.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho scritto chi vince (secondo me): lambertofiuggi. Perché era più avanti di orsinidan prima di arrivare pari.
    E' l'interpretazione più ovvia che riesco a dare del principio "chi primo arriva", più volte ribadito da Spartaco.
    be forse sarà il caso di aggiungere questo aspetto nel regolamento della Challenge...ora si è creato un precedente e visto e considerato che ci si gioca un posto al Nazionale sarebbe giusto per tutti sapere quale è la posizione ufficiale in merito a questo specifico caso...grazie
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho scritto chi vince (secondo me): lambertofiuggi. Perché era più avanti di orsinidan prima di arrivare pari.
    E' l'interpretazione più ovvia che riesco a dare del principio "chi primo arriva", più volte ribadito da Spartaco.
    Se il regolamento della challenge non prevede una regola che indica come determinare il vincitore, a me pare così, non vedo che interpretazioni si possono dare, serve una regola non un principio tutto qui.
    minstrel non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il regolamento della challenge non prevede una regola che indica come determinare il vincitore, a me pare così, non vedo che interpretazioni si possono dare, serve una regola non un principio tutto qui.
    Il regolamento della challenge è fatto anche da comunicati e post sul forum. E' sul regolamento anche questo
    E se un post di Spartaco contiene un "principio" che (mia opinione) può essere applicato in un solo modo, per me quello vale.

    Ma come ho già scritto, la parola definitiva all'arbitro la cui intepretazione è (per definizione) regola
    maskass non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    be forse sarà il caso di aggiungere questo aspetto nel regolamento della Challenge...
    Su questo sono d'accordo. E non solo io. So infatti che Spartaco aveva segnalato la cosa a suo tempo (1 o 2 anni fa? si parla di RD2 ancora), ma poi la casistica non è stata mai integrata nel testo pubblicato. Amen, rimedieremo

    maskass non è in linea
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    [QUOTE=maskass;1356321]Il regolamento della challenge è fatto anche da comunicati e post sul forum. E' sul regolamento anche questo
    E se un post di Spartaco contiene un "principio" che (mia opinione) può essere applicato in un solo modo, per me quello vale.

    Ma come ho già scritto, la parola definitiva all'arbitro la cui intepretazione è (per definizione) regola [/QUO

    L'arbitro applica il regolamento che è una cosa diversa dal fare il regolamento
    minstrel non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'arbitro applica il regolamento che è una cosa diversa dal fare il regolamento
    Io la vedo diversamente, per me l'arbitro deve anche interpretare. Nessun regolamento potrà mai contenere ogni casistica immaginabile, per cui a volte occorre per forza interpretarlo oppure, in casi come questo, applicare un "principio generale".

    Ognuno ha la sua opinione dai. Siccome non "vale" né la tua né la mia, attendiamo Spartaco
    maskass non è in linea
  8. #18
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho scritto chi vince (secondo me): lambertofiuggi. Perché era più avanti di orsinidan prima di arrivare pari.
    E' l'interpretazione più ovvia che riesco a dare del principio "chi primo arriva", più volte ribadito da Spartaco.


    Se non erro la regola dice che vince chi ha raggiunto "prima" degli altri un determinato punteggio. Salvo sviste non ho mai letto che vince chi parte con un punteggio più alto prima di una partita. Se le cose stanno così la tua è semplicemente un' interpretazione, ma bisognerebbe seguire una regola (o principio ).

    Comunque bravi entrambi, ma nella finale ha meritato orsinidan (Danilo).
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
    marte01 non è in linea
  9. #19
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Se non erro la regola dice che vince chi ha raggiunto "prima" degli altri un determinato punteggio. Salvo sviste non ho mai letto che vince chi parte con un punteggio più alto prima di una partita. Se le cose stanno così la tua è semplicemente un' interpretazione, ma bisognerebbe seguire una regola (o principio ).

    Comunque bravi entrambi, ma nella finale ha meritato orsinidan (Danilo).
    Ma se entrambi vanno a punti nella finale raggiungono contemporaneamente il medesimo punteggio......


    O no?




    lucius non è in linea
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Premium: 3º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 24º 1114p.
    GT/Vitt: 14/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 822
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Chi è il vincitore della challenge di aprile?

    Ha vinto il Lamberto. Ra'.. lo so io che non gioco la challenge...voi che siete gli esperti ...mi stupite.....
    superlukeprof non è in linea

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Demoalex vincitore della challenge di febbraio
    Da mozzicotto nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 51
    Ultimo post: 02-03-2013, 17:36
  2. lambertofiuggi vincitore della challenge Gennaio 2013
    Da panzanella nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 31
    Ultimo post: 01-02-2013, 10:24
  3. Carrisiko vincitore della challenge di giugno
    Da robblomax nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 56
    Ultimo post: 06-07-2012, 18:56

Navigazione

Tag per questa discussione