Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: torneo online Milano Metropoli d'Europa
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    molto molto bene

    stema il 01/03/04 alle 09:14 ha scritto:


    Com'è andato il torneo?
    luca: molto bene. a breve darò più particolari.

    ovviamente abbiamo sentito la tua mancanza. )

    ciao e grazie. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Sono contento che sia andato tutto bene ... mi è dispiaciuto non esserci!!!!

    Ci vediamo sta sera ..... ciao

    Ste
    Conti Stefano (Buccinasco)
    stema non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    bene!

    stema il 01/03/04 alle 09:14 ha scritto:


    Com'è andato il torneo?
    luca: scusami per il ritardo. ecco il sunto:

    89 giocatori
    di cui 55 milanesi
    e gli altri provenienti da sicilia, sardegna, puglia, emilia romagna, trentino alto adige, liguria, piemonte e per la lombardia dalle province di como e varese.

    nonostante neve (in mezza italia) e carnevale )

    umberto vergani rappresenterà il risiko club milano alla prossima coppa interclub

    un grande ringraziamento a waronline, al comune di milano e all'attrattiva suscitata dalla coppa interclub organizzata da Editrice Giochi

    un altro grande grazie a chi sabato mattina ha sostenuto con me la preparazione della sala, con lo spostamento di 260 sedie ed il montaggio di 16 tavoli, il taglio di vari dolciumi.

    ringrazio anche chi sabato pomeriggio ha aiutato a raccogliere le iscrizioni.

    ci troviamo tutti al club di como stasera per la seconda semifinale del campionato interclub lombardo

    e giovedì a milano per una bella partitona fra amici.

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  4. #14
    Alexthevamp
     Guest

    Re: bene!

    L'Uomo del Mare il 01/03/04 alle 12:58 ha scritto:



    umberto vergani rappresenterà il risiko club milano alla prossima coppa interclub

    non scrivo questo per fare polemica ma bensi' perche' il tuo gesto e' un offesa a chi partecipa assiduamente al club e ai suoi eventi!
    non trovo corretto che la qualifica all'interclub di EG deve essere determinata in un torneo al quale non partecipino solo persone del club.
    Come ti avevo gia' espresso prima,per la coppa interclub sarebbe giusto fare un torneo a parte E CON GENTE ISCRITTA AL CLUB.
    NON DA CHI VIENE ISCRITTO PERCHE' HA PARTECIPATO AD UN TORNEO CHE FRA L'ALTRO NON C'ENTRA NIENTE CON LA COPPA INTERCLUB.

    DETTO QUESTO AVVISO CHE SE NON SI FARA' UN TORNEO A PARTE PER LA QUALIFICA PUOI ANCHE CANCELLARMI DA QUALUNQUE COSA DEL CLUB PERCHE' ME NE VADO.
    E VEDRO' DI FONDARNE UN ALTRO IN CUI LE COSE SIANO FATTE COME SI DEVE E CORRETTAMENTE PER TUTTI.

    NON STO QUA' A SINDACARE SUL FATTO CHE NELLA CLASSIFICA OK DEL 2004 IO SONO IN TESTA E CHE HO VINTO IN DIGITAL CON PUNTI DI SCARTO +3 E NON SONO STATO IL SOLO.
    EPPURE IO ERO AL TAVOLO 8 (L'ULTIMO) E DA 5 PERSONE.
    E PREFERISCO NON COMMENTARE OLTRE IL LIVELLO DI PREPARAZIONE DI QUELLE 4 PERSONE CHE HANNO GIOCATO CON ME'.
    DICO SOLO CHE 2 DI QUESTI A RISIKO DEVONO AVERVCI GIOCATO IN SPIAGGIA L'ESTATE SCORSA
    E CHI HA GIOCATO CON ME' LO PUO CONFERMARE.
    NON HO DETTO NULLA IN PARTITA PER EVITARE PROBLEMI E CASINI VARI,FRA L'ALTRO NON VOGLIO SEMBRARE UNO CHE SE NON VINCE SI LAMENTA.
    MA NON POSSO STARE ZITTO QUANDO VEDO CERTE COSE.
    UNO PALESEMENTE IN TESTA DI ALMENO 20 PUNTI SUGLI ALTRI.
    IO CHE FACCIO ONU IN EUROPA OCCIDENTALE PENULTIMO STATO CHE SE AVESSE CONQUISTATO,COLUI CHE ERA IN TESTA,LA PARTITA SAREBBE FINITA...IL VERDE,CHE HA AFRICA DEL NORD,SAI COSA FA'?
    CAMBIA IL TRIS (CHE QUELLO CHE ERA IN TESTA GLI HA DATO FACENDO CARTINA) E ME LO SCARICA TUTTO DA AFRICA DEL NORD IN EUROPA OCCIDENTALE.... (TIENI CONTO CHE IL VERDE ERA PRATICAMENTE MORTO E AVEVA SOLO 3 STATI MI PARE)
    TU DIMMI...

    NON DICO ALTRO...
    SE NO MI INKAZZO SUL SERIO.
    CIAO LUCA.
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    iscritti e non iscritti

    spiego bene una sola volta.

    il risiko club milano in occasione del milano metropoli d'europa ha offerto la gratuità dell'iscrizione al club per i giocatori della provincia di milano.

    non tutti l'hanno accettata perchè alcuni non erano interessati

    l'accettazione dell'iscrizione è stata svolta prima dell'inizio delle partite eliminatorie.

    ricordo che ogni torneo del club milanese è teso a portare nuovi iscritti.

    così è stato anche per la selezione allo scorso campionato di risiko di e.g.

    le selezioni per il campionato nazionale così come per quello della coppa interclub prossima non sono state fatte solo per chi era iscritto da tempo eliminando la possibilità che nuove persone si avvicinassero al club

    non è questa la nostra filosofia

    noi vogliamo allargare il club e non farlo morire tra poche persone, anche fossero i giocatori più forti del mondo.

    questa scelta ha portato oltre un anno fa all'allontanamento di giocatori che la pensavano così e che avevano palesemente (poi confessandolo) imbrogliato nella selezione al campionato e.g. del 2002

    loro volevano che i confronti fossero solo fra campioni comprovati
    ed inoltre aiutavano questa condizione di campioni in modi allucinanti

    il club invece vuole essere del tutto aperto e quel che lo anima è uno spirito di apertura... tanto aperto che accoglie anche i caratteri di tutti, compreso il mio )

    così nella selezione per il campionato e.g. del 2003 un illustre sconosciuto si è presentato alla porta e ha accettato di iscriversi al club. ha vinto il torneo battendo tutti i campioncini presenti e ha partecipato alle finali italiane alle stelline.

    non importa che fosse davvero il migliore... non abbiamo ancora il dono di questa oggettività e comunque il gioco del risiko è fatto di fortuna e casualità derivante da chi si siede al tavolo con te.

    non a caso è un gioco multiplayer.

    chi vuole dell'altro può giocare tranquillamente a scacchi.

    filippo di lella si qualificò per le stelline ed ora si è qualificato umberto vergani, miglior giocatore milanese iscritto al club che ha dato la sua disponibilità a rappresentare il club alla coppa interclub.

    grazie a tutti.

    la cosa più bella è stata vedere due giocatori che si stringevano la mano per avere vinto una partita con un solo punto di differenza: questo è lo spirito che dobbiamo imparare tutti - io per primo - ad avere.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  6. #16
    Alexthevamp
     Guest

    Re: iscritti e non iscritti

    L'Uomo del Mare il 01/03/04 alle 13:39 ha scritto:


    spiego bene una sola volta.

    il risiko club milano in occasione del milano metropoli d'europa ha offerto la gratuità dell'iscrizione al club per i giocatori della provincia di milano.

    non tutti l'hanno accettata perchè alcuni non erano interessati

    l'accettazione dell'iscrizione è stata svolta prima dell'inizio delle partite eliminatorie.

    ricordo che ogni torneo del club milanese è teso a portare nuovi iscritti.

    così è stato anche per la selezione allo scorso campionato di risiko di e.g.

    le selezioni per il campionato nazionale così come per quello della coppa interclub prossima non sono state fatte solo per chi era iscritto da tempo eliminando la possibilità che nuove persone si avvicinassero al club

    non è questa la nostra filosofia

    noi vogliamo allargare il club e non farlo morire tra poche persone, anche fossero i giocatori più forti del mondo.

    questa scelta ha portato oltre un anno fa all'allontanamento di giocatori che la pensavano così e che avevano palesemente (poi confessandolo) imbrogliato nella selezione al campionato e.g. del 2002

    loro volevano che i confronti fossero solo fra campioni comprovati
    ed inoltre aiutavano questa condizione di campioni in modi allucinanti

    il club invece vuole essere del tutto aperto e quel che lo anima è uno spirito di apertura... tanto aperto che accoglie anche i caratteri di tutti, compreso il mio )

    così nella selezione per il campionato e.g. del 2003 un illustre sconosciuto si è presentato alla porta e ha accettato di iscriversi al club. ha vinto il torneo battendo tutti i campioncini presenti e ha partecipato alle finali italiane alle stelline.

    non importa che fosse davvero il migliore... non abbiamo ancora il dono di questa oggettività e comunque il gioco del risiko è fatto di fortuna e casualità derivante da chi si siede al tavolo con te.

    non a caso è un gioco multiplayer.

    chi vuole dell'altro può giocare tranquillamente a scacchi.

    filippo di lella si qualificò per le stelline ed ora si è qualificato umberto vergani, miglior giocatore milanese iscritto al club che ha dato la sua disponibilità a rappresentare il club alla coppa interclub.

    grazie a tutti.

    la cosa più bella è stata vedere due giocatori che si stringevano la mano per avere vinto una partita con un solo punto di differenza: questo è lo spirito che dobbiamo imparare tutti - io per primo - ad avere.

    MA MI PRENDI PER IL KULO PER CASO??
    LUCA SONO IO...ALESSANDRO...ROSSI...ICE...
    NON SONO NATO IERI..QUESTI DISCORSI CON ME' NON ATTACCANO!

    E' GIUSTO CHE TUTTI ABBIANO LA POSSIBILITA' DI QUALIFICARSI.
    ALLORA QUELLI DEL CLUB CHE NON HANNO PARTECIPATO AL TUO TORNEO NON HANNO IL DIRITTO DI QUALIFICARSI PER LA COPPA INTERCLUB EG?
    IN PRATICA HAI DETTO A TUTTI: O VENITE AL MILANO METROPOLI O VI SCORDATE LA COPPA INTERCLUB....
    CHE STRONZATE SONO QUESTE??

    DI LELLA DI E' QUALIFICATO FACENDO IL TORNEO AL CLUB,UN TORNEO UFFICIALE SE NON ERRO...CHE C'ENTRA CON UN TORNEO OPEN? A CASA MIA NIENTE!
    TU SOLO HAI DECISO QUESTA COSA...
    IO ED ALTRI ABBIAMO OBBIETTATO MA TU TE NE SEI FREGATO,PERCHE' PER IL TUO EVENTO ERA PIU' UTILE FARE COSI',
    TU PENSI SOLO AI KA..ZI TUOI...
    LO SPIRITO DI UN PRESIDENTE DI CLUB, A MIO AVVISO,NON DEVE ESSERE QUESTO.
    NON TE NE FREGA NIENTE DELLA VOLONTA' DI NOI DEL CLUB.
    LO DIMOSTRA ANCHE LA DISCUSSIONE AVUTA GIOVEDI SCORSO AL CLUB CON PERNICE.
    CHE NON STO' QUA' A SCRVIERE PER NON FARTI FARE BRUTTA FIGURA DI PIU' DI QUELLA CHE STAI GIA FACENDO.

    TI DICO SOLO...
    PRESTO FONDERO' UN ALTRO CLUB,SE TU NON CAMBI ATTEGGIAMENTO O RITROVI LA VERA PASSIONE PER CIO CHE STAI FACENDO.
    CON VERA PASSIONE INTENDO FARE FELICE CHI VIENE AL CLUB ACCONTENTANDO UN PO' TUTTI E NON SCHIACCIARE PER IMPORRE I TUOI VOLERI.
    NON E' GIUSTO E TU LO SAI BENISSIMO!!
    NON LO DICO PERCHE' MI STAI ANTIPATICO ECC ECC
    MI SEI SIMPATICO A LIVELLO UMANO. LO SAI.
    MA COME PRESIDENTE STAI VERAMENTE ESAGERANDO IN MANIERA NEGATIVA.
    E NON CREDO DI ESSERE L'UNICO A PENSARLA COSI' O NON LO AVREI SCRITTO.
    LO SAI GLI ALTRI PARLANO CON ME.
    E I GIUDIZI NON SONO A TUO FAVORE.
  7. #17
    Alexthevamp
     Guest

    P.S)

    COMUNQUE FACCIO I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI PER LA BUONA ORGANIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO.
    E' STATO UN BEL TORNEO E C'ERANO MOLTE PERSONE,NUOVE FRA L'ALTRO.
    PER IL RISIKO E' STATA UNA GRANDE VITTORIA!
    CIAO
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    concludendo

    so che hai preferito le modalità dell'anno scorso.

    in pochi conoscevano e amavano il digital o comunque in pochi erano interessati.

    abbiamo fatto un torneino normale dicendo: tra i due che giocano a digital (tu e atletico) sarà chiamato a difendere i colori del club chi si piazzerà meglio.

    in pratica sui circa 15 partecipanti (se non ricordo male) solo due concorrevano in realtà per la coppa interclub. agli altri non interessava... e quindi te la sei cuccata tu.

    complimenti.

    ha fatto piacere a tutti perchè nessuno più di tanto era interessato. quest'anno invece ho cercato di spingere sul digital in modo forte. spiegando che avrei messo a disposizione il mio ufficio e cercando di convincere che il digital è esattamente la trasposizione del live e che si può imparare a giocarci anche in poche settimane.

    realizzando delle selezioni in digital per dare un segnale, anche alla stampa, di quel che il rapporto fra live e digital poteva significare...

    oltretutto, pensa un po' umberto vergani, ha già il digital...

    sulle altre cose che dici, vedi, in tanti hanno visto i tuoi modi alla semifinale dell'interclub lombardo, giocatori di 3 club...

    e alcuni giocatori, quelli al tuo tavolo, ieri, sono rimasti di sasso per il tuo comportamento, non sapevano cosa fare, cosa dire...

    non siamo qui a sfidarci tra me e te a chi è più simpatico ai membri del club...

    d'altra parte te ne sei andato in malo modo una volta dal club, e siamo sopravvissuti alla tua prolungatissima assenza.

    e poi sei tornato chiedendo (ma non ce ne era bisogno, accettiamo tutti!) scusa per la tua immaturità... per i tuoi comportamenti...

    chiedevi scusa per cosa?

    fai quel che credi.

    magari vinci la cotoletta d'argento )

    luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    riconosco il grande alex in questo messaggio

    Alexthevamp il 01/03/04 alle 14:03 ha scritto:


    COMUNQUE FACCIO I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI PER LA BUONA ORGANIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO.
    E' STATO UN BEL TORNEO E C'ERANO MOLTE PERSONE,NUOVE FRA L'ALTRO.
    PER IL RISIKO E' STATA UNA GRANDE VITTORIA!
    CIAO
    ecco il grande alex. il ragazzo pazzerello che vorremmo fosse sempre così. tutto grinta e pepe, ma anche pronto a riconoscere le cose belle e su quelle a impegnarsi.

    sono certo che supereremo insieme questo piccolo sc.zz.o
    normale fra persone dotate e tese a fare funzionare bene le cose.

    un saluto cordiale. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  10. #20
    Alexthevamp
     Guest

    Re: concludendo

    L'Uomo del Mare il 01/03/04 alle 14:15 ha scritto:


    so che hai preferito le modalità dell'anno scorso.

    in pochi conoscevano e amavano il digital o comunque in pochi erano interessati.

    abbiamo fatto un torneino normale dicendo: tra i due che giocano a digital (tu e atletico) sarà chiamato a difendere i colori del club chi si piazzerà meglio.

    in pratica sui circa 15 partecipanti (se non ricordo male) solo due concorrevano in realtà per la coppa interclub. agli altri non interessava... e quindi te la sei cuccata tu.

    complimenti.

    ha fatto piacere a tutti perchè nessuno più di tanto era interessato. quest'anno invece ho cercato di spingere sul digital in modo forte. spiegando che avrei messo a disposizione il mio ufficio e cercando di convincere che il digital è esattamente la trasposizione del live e che si può imparare a giocarci anche in poche settimane.

    realizzando delle selezioni in digital per dare un segnale, anche alla stampa, di quel che il rapporto fra live e digital poteva significare...

    oltretutto, pensa un po' umberto vergani, ha già il digital...

    sulle altre cose che dici, vedi, in tanti hanno visto i tuoi modi alla semifinale dell'interclub lombardo, giocatori di 3 club...

    e alcuni giocatori, quelli al tuo tavolo, ieri, sono rimasti di sasso per il tuo comportamento, non sapevano cosa fare, cosa dire...

    non siamo qui a sfidarci tra me e te a chi è più simpatico ai membri del club...

    d'altra parte te ne sei andato in malo modo una volta dal club, e siamo sopravvissuti alla tua prolungatissima assenza.

    e poi sei tornato chiedendo (ma non ce ne era bisogno, accettiamo tutti!) scusa per la tua immaturità... per i tuoi comportamenti...

    chiedevi scusa per cosa?

    fai quel che credi.

    magari vinci la cotoletta d'argento )

    luca.

    PREFERISCO NON ANDARE OLTRE LUCA.
    SE SPIEGO IN FORUM IL PERCHE' MI SONO COMPORTATO COSI',E COMUNQUE NON HO FATTO NIENTE DI CHE.
    VISTO CHE NON HO NE PARLATO NE OFFESO NESSUNO IN PARTITA.
    E NEMMENO DOPO SE E' PER QUESTO.
    MA SE ME LO CONSENTI IO NON RIESCO A NON FARE LA FACCIA SCHIFATA QUANDO VEDO COME GIOCANO CERTE PERSONE E NON RIESCO MANCO A STRINGERGLI LA MANO VISTO CHE IN QUESTI CASI VORREI STRINGERGLI IL COLLO.
    AL DI LA DI TUTTO NON HO FATTO DANNI E DEL MALE A NESSUNO.
    SEMPLICEMENTE ME NE SONO ANDATO.
    MA A FINE PARTITA....INSOMMA CHE HO FATTO DI MALE?

    SONO CERTO CHE ANCHE SENZA ICE IL CLUB PUO' ANDARE AVANTI BENE LO STESSO.
    COME SONO CERTO CHE IL CLUB SENZA SIANI PRESIDENTE ANDREBBE AVANTI LO STESSO,FORSE ANCHE MEGLIO.
    CON QUESTO TI DICO,NON ME NE ANDRO' DAL CLUB PER IL MOMENTO,RESTERO' A GIOCARE PERCHE' MI FA' PIACERE STARE CON VOI ALTRI UNA SERATA A SETTIMANA.....
    MI SPIEGO? QUESTA E' LA DIFFERENZA FRA' ME E TE.
    COMUNQUE ANCHE OGGI HAI DIMOSTRATO DI FREGARTENE DELLE RAGIONI DELLE PERSONE,ANCHE QUANDO HANNO PALESEMENTE RAGIONE COME ME OGGI.
    TU LO SAI BENISSIMO CHE NON STAI AGENDO BENE.
    E TE LO DIMOSTRANO LE MILLE PERSONE CHE TI VENGONO ADDOSSO ANCHE SUL FORUM.
    IO TI SONO AMICO LUCA,MA D'ORA IN POI NON PARLERO' PIU CON TE' DI NIENTE INERENTE AL RISIKO.
    VERRO' AL CLUB,GIOCHERO',SCHERZERO', STOP!
    CI VEDIAMO STA SERA A COMO. CIAO

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Metropoli online
    Da highlander nel forum Novità
    Risposte: 25
    Ultimo post: 02-05-2013, 20:18
  2. Torneo di Metropoli - Risultati
    Da RCU Verona nel forum Verona 2011
    Risposte: 35
    Ultimo post: 17-02-2011, 17:49
  3. torneo di risiko al casale europa
    Da Casale Europa nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 28-10-2010, 10:56

Navigazione

Tag per questa discussione