Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Si segnala che utente Superlukeprof non accreditato compare nella classifica challenge di Maggio con 3 game giocati.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si segnala che utente Superlukeprof non accreditato compare nella classifica challenge di Maggio con 3 game giocati.
    forse con gli accrediti automatici gli è stato concesso..ha pure il carretto speciale..vedi un po' te...eheheh
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse con gli accrediti automatici gli è stato concesso..ha pure il carretto speciale..vedi un po' te...eheheh
    non ce alcun nuovo accredito a suo nome, almeno io non ne vedo e se fosse cosi, comuqnue sia la cosa va segnalata subito in modo che possono provvedere a sistemare il meccanismo.
    vipa16 non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ce alcun nuovo accredito a suo nome, almeno io non ne vedo e se fosse cosi, comuqnue sia la cosa va segnalata subito in modo che possono provvedere a sistemare il meccanismo.
    Sul presupposto che dell'accredito me ne frega una pipp.a spero solo la tua cattiveria tipica del somaro cronico incapace di intendere e di volere prima o poi ti si rivolga contro.. Ciao rosiko'
    superlukeprof non è in linea
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sul presupposto che dell'accredito me ne frega una pipp.a spero solo la tua cattiveria tipica del somaro cronico incapace di intendere e di volere prima o poi ti si rivolga contro.. Ciao rosiko'
    Luca non e' Vipa che sbaglia, in errore sei tu ed apostrofare con questi termini Paolo mi sembra faccia passare te dalla parte dei Rosikone.

    Pensaci e scusati ...almeno con lui.

    dariod non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 51º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Luca non e' Vipa che sbaglia, in errore sei tu ed apostrofare con questi termini Paolo mi sembra faccia passare te dalla parte dei Rosikone.

    Pensaci e scusati ...almeno con lui.
    ma insomma avete davvero riaccreditato Genny O' Superlukeproffe???
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Luca non e' Vipa che sbaglia, in errore sei tu ed apostrofare con questi termini Paolo mi sembra faccia passare te dalla parte dei Rosikone.

    Pensaci e scusati ...almeno con lui.
    Ascolta Dario, 'sto giro avra' anche ragione ...cio' non toglie che, essendo tecnicamente incapace, entra in partita solo per rovinarla e per far innervosire i giocatori. Quindi non posso scusarmi per aver affermato la verita'. Quella e' e non dipende da me ma dalla sua mancanza di capacita tecnica e mentale, almeno in riferimento al risiko.
    Per quanto riguarda l'accredito io ho semplicemente cazzeggiato come faccio spesso , in questo caso ,per curiosita' ,con la procedura nuova di accredito automatico ....ovviamente sapevo benissimo che giocando in chall avrei avuto di nuovo l'accredito ritirato....faceva parte del cazzeggio..( e ho comunque giocato per vincere, magari esagerando un pochettto...) se volevo rimanere accreditato "nell'ombra " mi bastava non giocare.........,se poi il sistema mi ha accreditato non e' colpa mia ma del sistema mal funzionante evidentemente.
    Ricordiamo sempre che io non sono piu' accreditato non per una decisione arbitrale ma per una mia libera scelta ,quindi francamente tutto 'sto scandalo non lo vedo...

    Ciao e buona serata.
    superlukeprof non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ascolta Dario, 'sto giro avra' anche ragione ...cio' non toglie che, essendo tecnicamente incapace, entra in partita solo per rovinarla e per far innervosire i giocatori. Quindi non posso scusarmi per aver affermato la verita'. Quella e' e non dipende da me ma dalla sua mancanza di capacita tecnica e mentale, almeno in riferimento al risiko.
    Per quanto riguarda l'accredito io ho semplicemente cazzeggiato come faccio spesso , in questo caso ,per curiosita' ,con la procedura nuova di accredito automatico ....ovviamente sapevo benissimo che giocando in chall avrei avuto di nuovo l'accredito ritirato....faceva parte del cazzeggio..( e ho comunque giocato per vincere, magari esagerando un pochettto...) se volevo rimanere accreditato "nell'ombra " mi bastava non giocare.........,se poi il sistema mi ha accreditato non e' colpa mia ma del sistema mal funzionante evidentemente.
    Ricordiamo sempre che io non sono piu' accreditato non per una decisione arbitrale ma per una mia libera scelta ,quindi francamente tutto 'sto scandalo non lo vedo...

    Ciao e buona serata.
    Il tuo problema principale e' che hai preso sempre e prendi tutto per cazzeggio, mentre qui ci sono regole da rispettare, essere maleducato non mette sicuramente alla luce la tua intelligenza e non devi lamentarti se dopo che insulti le persone per piu' di meta' game, te lo possono rovinare perche già in partenza lo hai rovitato tu con le tue stesse parole che usi spesso in chat(e se hai notato io non to scritto nemmeno una sillaba) ,della quale non ne hai bisogno per dimostrare di essere piu' bravo. Tornare ha giocare in challenge col rischio di rovinare lo stesso torneo, perche ' tu non ne sei piu ' abilitato per tua stessa libera scelta e solo una altra forma di mancanza di rispetto, se dopo aver provato a fare nuovo accredito, cosa che nemmeno ti doveva passare per la mente di fare, hai visto che lo hai ottenuto, dovevi venire qui e segnalare tu stesso anomalia e non andare a farci i game tanto per cazzeggio.L'umiltà fa di un campione un signore.
    vipa16 non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Caro proffe..molte volte ammetto che il tuo modo di fare mi ha irritato..nn ultimo le sboronate varie ed eventuali.
    Ma adesso no ( offese a parte :) adesso hai usufruito della modalità di accredito automatico senza nasconderti,come avresti potuto assai facilmente,e ti hanno visto tutti.
    Percio' onore al merito..hai fatto la tua piccola rimpatriata senza veli e chissà..forse ogni tanto sarebbe giusto così.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma insomma avete davvero riaccreditato Genny O' Superlukeproffe???
    adesso ci stava un bel fotomontaggio "carogna/proffe"
    mozzicotto non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione