Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 14 di 14
Discussione: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il tuo problema principale e' che hai preso sempre e prendi tutto per cazzeggio, mentre qui ci sono regole da rispettare, essere maleducato non mette sicuramente alla luce la tua intelligenza e non devi lamentarti se dopo che insulti le persone per piu' di meta' game, te lo possono rovinare perche già in partenza lo hai rovitato tu con le tue stesse parole che usi spesso in chat(e se hai notato io non to scritto nemmeno una sillaba) ,della quale non ne hai bisogno per dimostrare di essere piu' bravo. Tornare ha giocare in challenge col rischio di rovinare lo stesso torneo, perche ' tu non ne sei piu ' abilitato per tua stessa libera scelta e solo una altra forma di mancanza di rispetto, se dopo aver provato a fare nuovo accredito, cosa che nemmeno ti doveva passare per la mente di fare, hai visto che lo hai ottenuto, dovevi venire qui e segnalare tu stesso anomalia e non andare a farci i game tanto per cazzeggio.L'umiltà fa di un campione un signore.
    beh...una cosa e' certa: per non rovinare la challenge mille volte meglio un proffe non abilitato che un vipapippa abilitato....questo e' poco ma sicuro...se ti ho insultato in partita beccando il sacrosanto ban dal gioco per un po' e' per gli stessi motivi che ho esposto nel mio post sopra....confermo che a questo gioco sei del tutto incapace di intendere e di volere ...non e' una offesa e' una constatazione oggettiva....poi sarai una persona splendida....siccome non puoi battere certi giocatori allora gli giochi contro senza alcun senso sin dal primo turno per provocarli....perche' "tanto e 'digital" (per come la vedo io questa e' la vera scorrettezza..)....ao' vipa...le tue incapacita tecnico mentali a sto gioco non le scopro certo io ora.... e ,come dice il mozzicotto (che non e' certo un mio "sostenitore") se volevo mi tenevo l'accredito e stop , senza uscire subito allo scoperto.....ho solo voluto saggiare dopo anni la challenge per vedere cos'era cambiato (tra l'altro alla prima settimana ) non ci trovo nulla di tragico in questo......
    Un ultima cosa; parli di non rovinare la challenge...se veramente tu ci tieni a questo dovresti immediatamente rinunciare all'accredito o perlomeno non metterci piede...faresti solo del bene a tutti....

    p.s.: per i moderatori ...tranquilli mi auto banno da solo dal forum per un pezzo . Ciao
    superlukeprof non è in linea
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    adesso ci stava un bel fotomontaggio "carogna/proffe"
    quello non ce l'ho , ma in compenso in archivio avevo questo:







    lucius non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh...una cosa e' certa: per non rovinare la challenge mille volte meglio un proffe non abilitato che un vipapippa abilitato....questo e' poco ma sicuro...se ti ho insultato in partita beccando il sacrosanto ban dal gioco per un po' e' per gli stessi motivi che ho esposto nel mio post sopra....confermo che a questo gioco sei del tutto incapace di intendere e di volere ...non e' una offesa e' una constatazione oggettiva....poi sarai una persona splendida....siccome non puoi battere certi giocatori allora gli giochi contro senza alcun senso sin dal primo turno per provocarli....perche' "tanto e 'digital" (per come la vedo io questa e' la vera scorrettezza..)....ao' vipa...le tue incapacita tecnico mentali a sto gioco non le scopro certo io ora.... e ,come dice il mozzicotto (che non e' certo un mio "sostenitore") se volevo mi tenevo l'accredito e stop , senza uscire subito allo scoperto.....ho solo voluto saggiare dopo anni la challenge per vedere cos'era cambiato (tra l'altro alla prima settimana ) non ci trovo nulla di tragico in questo......
    Un ultima cosa; parli di non rovinare la challenge...se veramente tu ci tieni a questo dovresti immediatamente rinunciare all'accredito o perlomeno non metterci piede...faresti solo del bene a tutti....

    p.s.: per i moderatori ...tranquilli mi auto banno da solo dal forum per un pezzo . Ciao
    Ha parte che con te ho vinto piu di una volta senza alcun problema , se uno ti attacca perche sei nel suo obbietivo ne devi prendere atto no farne dei malesseri personali cominciando ad attaccarlo con la chat che e ' una pippa che attacca solo te poi se insisti pure con insulti e normale che vado pure oltre all'obbiettivo:) inoltre sono una pippa che sotto avatar a 2 medaglie e tra un po ne avro pure una terza, caspiterina tecnicamente una pippa a vincere ste medagliette....
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Segnalazione giocatore Superlukeprof in classifica challenge

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ha parte che con te ho vinto piu di una volta senza alcun problema [...] inoltre sono una pippa che sotto avatar a 2 medaglie
    o capito
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione