Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 98
Discussione: La terza stella della Juve...
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Premium: 72º 121p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/1
    Pr3stige: 13º 1137p.
    GT/Vitt: 2/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 673
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi hai ancora risposto.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1357192

    I ricorsi pendenti non modificheranno il numero di scudetti ufficiale della juve, vale a dire 30. Quindi chissenefrega.
    La domanda è: ritieni accettabile che il presidente di una società continui a sparare minkiate su 32 e vittorie sul campo pisciando sopra le decisioni della federazione che dovrebbe rispettare?
    Per me se contesti, non ti iscrivi al campionato. Se no stai zitto. Sei il presidente.
    Cos'è che non va secondo te in questo modo di vedere le cose?
    Ti ho risposto.

    C'è un ricorso al Tar da parte del presidente e quindi le dichiarazioni sono coerenti con i fatti.

    La Federazione è un organismo fittizio. Per fare calciopoli ci sono voluti 4 mesi. Per valutare posizioni che prima nn era stato possibile valutare un personaggio nominato dalla Federazione ha impiegato un anno e la Federazione si è dichiarata incompetente nel giudicare la relazione facendo subentrare di fatto la prescrizione (che salva dalla giustizia sportiva chi ha ricevuto lo scudetto).

    E sai bene che ritirare la squadra dal campionato vuol dire rinunciare a ingenti quantità di denaro.

    Ah proposito di prescrizione. L'unico arbitro che la sentenza ha condannato ha fatto ricorso in Cassazione rinunciando alla prescrizione. Atteggiamento strano per una persona corrotta.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 309
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto.

    C'è un ricorso al Tar da parte del presidente e quindi le dichiarazioni sono coerenti con i fatti.

    La Federazione è un organismo fittizio. Per fare calciopoli ci sono voluti 4 mesi. Per valutare posizioni che prima nn era stato possibile valutare un personaggio nominato dalla Federazione ha impiegato un anno e la Federazione si è dichiarata incompetente nel giudicare la relazione facendo subentrare di fatto la prescrizione (che salva dalla giustizia sportiva chi ha ricevuto lo scudetto).

    E sai bene che ritirare la squadra dal campionato vuol dire rinunciare a ingenti quantità di denaro.

    Ah proposito di prescrizione. L'unico arbitro che la sentenza ha condannato ha fatto ricorso in Cassazione rinunciando alla prescrizione. Atteggiamento strano per una persona corrotta.
    Devo scrivere veramente male, perché ancora non sono riuscito a farti capire qual è il mio punto di vista.
    Non argomentare sulla giustizia o no del verdetto, non sono un interlocutore adatto. E poi non mi interessa nulla dello scudetto tolto alla juve, non tolto all'inter o vattelapesca. Per queste cose ci sono i tribunali, sportivi o non, ci sono i bar, gli spalti e perché no, i forum. Il dibattito è sacrosanto.
    Quello che voglio dirti è che trovo inaccettabile e ridicolo che il presidente di una società di calcio continui con la sua polemica nei confronti di una decisione ufficiale della FIGC passata in giudicato. Polemica fra l'altro ancor più infantile se volta a fare "pressione" per reclami pendenti al tar che non influenzerebbero il numero di scudetti ufficialmente vinti, cioè 30.
    In pratica frigni e batti i piedi perché a te hanno fatto la multa ma al vicino in divieto no.
    Umano, umanissimo, ma non "da presidente".
    Mia opinione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: La terza stella della Juve...

    Umano, umanissimo, ma non "da presidente".

    eventualmente questo è il riassunto
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  4. #24
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto.

    C'è un ricorso al Tar da parte del presidente e quindi le dichiarazioni sono coerenti con i fatti.

    La Federazione è un organismo fittizio. Per fare calciopoli ci sono voluti 4 mesi. Per valutare posizioni che prima nn era stato possibile valutare un personaggio nominato dalla Federazione ha impiegato un anno e la Federazione si è dichiarata incompetente nel giudicare la relazione facendo subentrare di fatto la prescrizione (che salva dalla giustizia sportiva chi ha ricevuto lo scudetto).

    E sai bene che ritirare la squadra dal campionato vuol dire rinunciare a ingenti quantità di denaro.

    Ah proposito di prescrizione. L'unico arbitro che la sentenza ha condannato ha fatto ricorso in Cassazione rinunciando alla prescrizione. Atteggiamento strano per una persona corrotta.
    magari ve ne tolgono un altro

  5. #25
     Magg. C.te
     
    Premium: 72º 121p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/1
    Pr3stige: 13º 1137p.
    GT/Vitt: 2/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 673
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo scrivere veramente male, perché ancora non sono riuscito a farti capire qual è il mio punto di vista.
    Non argomentare sulla giustizia o no del verdetto, non sono un interlocutore adatto. E poi non mi interessa nulla dello scudetto tolto alla juve, non tolto all'inter o vattelapesca. Per queste cose ci sono i tribunali, sportivi o non, ci sono i bar, gli spalti e perché no, i forum. Il dibattito è sacrosanto.
    Quello che voglio dirti è che trovo inaccettabile e ridicolo che il presidente di una società di calcio continui con la sua polemica nei confronti di una decisione ufficiale della FIGC passata in giudicato. Polemica fra l'altro ancor più infantile se volta a fare "pressione" per reclami pendenti al tar che non influenzerebbero il numero di scudetti ufficialmente vinti, cioè 30.
    In pratica frigni e batti i piedi perché a te hanno fatto la multa ma al vicino in divieto no.
    Umano, umanissimo, ma non "da presidente".
    Mia opinione.
    Ti sei spiegato bene ma nn saprei... a me piace vederlo vestire i panni del tifoso ancor prima di quelli da presidente. Anzi sono convinto che lui si rivolga proprio ai tifosi quando dice queste cose. Credo sia un modo per dire a tutti che nn hanno abbassato la testa davanti a cio' che viene considerata una farsa (anche dai non juventini come Oliviero Beha).

    http://www.calciomercato.com/news/ol...nessuno-405010
  6. #26
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 197
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anzi sono convinto che lui si rivolga proprio ai tifosi quando dice queste cose.
    Diciamo che è tutto coerente con questo pensiero

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio

    La Federazione è un organismo fittizio.
  7. #27
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote REGALHILL ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che perspicace che sei, non l' avevo notato.
    Allora magari ti sarà sfuggita anche la classifica di Panorama, stilata al netto degli errori arbitrali: panorama.it

    Ti piace di più?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 309
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora magari ti sarà sfuggita anche la classifica di Panorama, stilata al netto degli errori arbitrali: panorama.it

    Ti piace di più?
    azz, la Roma avrebbe quasi vinto il campionato, più quasi di quanto non abbia quasi vinto quello reale
  9. #29
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo scrivere veramente male, perché ancora non sono riuscito a farti capire qual è il mio punto di vista.
    Non argomentare sulla giustizia o no del verdetto, non sono un interlocutore adatto. E poi non mi interessa nulla dello scudetto tolto alla juve, non tolto all'inter o vattelapesca. Per queste cose ci sono i tribunali, sportivi o non, ci sono i bar, gli spalti e perché no, i forum. Il dibattito è sacrosanto.
    Quello che voglio dirti è che trovo inaccettabile e ridicolo che il presidente di una società di calcio continui con la sua polemica nei confronti di una decisione ufficiale della FIGC passata in giudicato. Polemica fra l'altro ancor più infantile se volta a fare "pressione" per reclami pendenti al tar che non influenzerebbero il numero di scudetti ufficialmente vinti, cioè 30.
    In pratica frigni e batti i piedi perché a te hanno fatto la multa ma al vicino in divieto no.
    Umano, umanissimo, ma non "da presidente".
    Mia opinione.
    mi spiace ma non mi trovi d'accordo.

    ti faccio un esempio. Tu sei proprietario di una casa di cui vai fiero. Un giorno vieni accusato di un reato (che in cuor tuo sai di non avere commesso) che prevede il pagamento di una forte somma di denaro, tu non hai disponibilità liquide e il tribunale ti pignora l'unico bene in tuo possesso per metterlo all'asta e ricavarci i soldi necessari: la tua bella casa. La sentenza passain giudicato e la casa quindi (ingiustamente) non è più tua.
    Dopo un po' di tempo passi dalle parti della tua casa con un amico e gli dici: quella è casa mia, me l'hanno portata via ingiustamente. Domanda: è da biasimare il tuo comportamento? DOvresti vergognarti poichè rivendichi che quella è casa tua (nonostante tu non abbia più possibilità di rientrarne in possesso)?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  10. #30
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: La terza stella della Juve...

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non mi trovi d'accordo.

    ti faccio un esempio. Tu sei proprietario di una casa di cui vai fiero. Un giorno vieni accusato di un reato (che in cuor tuo sai di non avere commesso) che prevede il pagamento di una forte somma di denaro, tu non hai disponibilità liquide e il tribunale ti pignora l'unico bene in tuo possesso per metterlo all'asta e ricavarci i soldi necessari: la tua bella casa. La sentenza passain giudicato e la casa quindi (ingiustamente) non è più tua.
    Dopo un po' di tempo passi dalle parti della tua casa con un amico e gli dici: quella è casa mia, me l'hanno portata via ingiustamente. Domanda: è da biasimare il tuo comportamento? DOvresti vergognarti poichè rivendichi che quella è casa tua (nonostante tu non abbia più possibilità di rientrarne in possesso)?
    magari stava pure pagando il mutuo... :

    ok ok me ne vado

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo post: 11-08-2012, 17:15
  2. la crisi della juve
    Da BAHIA2006 nel forum Sport
    Risposte: 42
    Ultimo post: 21-04-2011, 17:01
  3. Inizia il Campionato della Fenice 2011 - Terza Edizione
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-02-2011, 17:52
  4. terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open
    Da lucius nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 265
    Ultimo post: 29-10-2009, 16:43
  5. Il ricorso della Juve
    Da ludlum nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-07-2006, 11:33

Navigazione

Tag per questa discussione