Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 59
Discussione: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti
  1. #11
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 77º 104p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    Grazie a tutti è stato un piacere passare del tempo con voi
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2013
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    Complimenti a Santino per la vittoria, avremo modo giovedi di festeggiare...

    Grazie a tutti a ragazzi del club ToRisiko per l'organizzazione e per la fantastica giornata...

    Grazie Zhed per la puntualizzazione, mi sembra corretta ai fini di una giusta lettura della partenza...

    Faccio notare che in compenso ho cercato sin dall'inizio di tenere il super nicchione in asia sempre fuori obiettivo a Davide...sono ultimo, in america sono in tre e non so al momento della partenza quali possono essere gli obiettivi in quanto tutti coperti, ho valutato fosse giusto tenere Davide in quanto il solo che lo potesse fare...
    spero che il 3d non si trasformi in una polemica unica
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 269
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    Ebbravo Tinosan!!!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    Complimenti Tinosan!!!!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  5. #15
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    Bravissimo Santino!!!
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 269
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    Grazie agli amici di Torino per la bella giornata...


    Finalmente possiamo dire che la spaccata esiste anche live!

    ... la sedia spaccata!









    Ditemi che qualcuno ha una foto dei magnifici spaccatori gambe all'aria


    A proposito, chi erano? Ho sentito delle botte allucinanti in entrambi i turni di qualificazione e in semifinale (Salciccia?)
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Torino complimenti ancora...

    Solo per la precisione volevo dirvi che la prima foto non e' relativa alla partenza...
    La partenza e' stata con stati uniti orientali e soprattutto ontario lasciati a un carro da lucidera...
    Sì, ho chiesto e in effetti è così. Abbiamo avuto un problema proprio all'inizio della finale, la batteria della macchina fotografica si è scaricata e abbiamo scattato la foto con un cellulare quando in effetti avevano già giocato sia Davide sia Santino... non sappiamo se fosse il turno di Luis o di Walter.

    E' colpa mia l'ho caricata senza assicurarmi che fosse la foto alla fine del piazzamento iniziale. Correggo...
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti


    Grazie
    ToRisiko!



    Bellissima organizzazione, ottima location, Grandi giocatori e un vincitore a sorpresa...cosa si può avere di più da una splendida Domenica Torinese

    Grazie a tutti i partecipanti...contento di aver conosciuto celloz anche live...meno il Catalanotto Spaccasassi che mi ha schiaffato un Risiko bello e buono salvandomi dall'eleminazione
    Ma un Ringraziamento speciale agli organizzatori che si son fatti un mazzo tanto per far in modo che tutto riuscisse al meglio...vedendo l'impegno e la passione che ci hanno messo fino alla fine (erano le 23:30 quando ci siam salutati) il successo è più che meritato

    Grazie ad Andrea Anna Rocco e i vari Adriano e Max....nonché al Super Arbitro del Torneo Degio che in finale ha avuto il suo da fare ma nella sua esperienza ha saputo dare la giusta spiegazione sulle mosse fatte da ogni singolo giocatore togliendo di mezzo qualsiasi ambiguo dubbio

    Grazie ancora Ciao Torino co vediamo al prossimo Master

    Buona Risikata
    Rospetto
  9. #19
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Torino complimenti ancora...

    Solo per la precisione volevo dirvi che la prima foto non e' relativa alla partenza...
    La partenza e' stata con stati uniti orientali e soprattutto ontario lasciati a un carro da lucidera...
    Quote Panther ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a Santino per la vittoria, avremo modo giovedi di festeggiare...

    Grazie a tutti a ragazzi del club ToRisiko per l'organizzazione e per la fantastica giornata...

    Grazie Zhed per la puntualizzazione, mi sembra corretta ai fini di una giusta lettura della partenza...

    Faccio notare che in compenso ho cercato sin dall'inizio di tenere il super nicchione in asia sempre fuori obiettivo a Davide...sono ultimo, in america sono in tre e non so al momento della partenza quali possono essere gli obiettivi in quanto tutti coperti, ho valutato fosse giusto tenere Davide in quanto il solo che lo potesse fare...
    spero che il 3d non si trasformi in una polemica unica
    be la precisazione di ZHED ci sta ma anche degio ha confermato il pensiero di Walter...e poi caspita avere Nord America da solo è stato molto vantaggioso..era bello vederlo gongolare per la situazione
    E tutti i partecipanti che insieme a Catalanotto ci pregustavamo un abbuffata del nuovo

    "Biscotto della Monaca"

    a parte tutto bella finale...bravi tutti e Complimenti a Santino


    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, ho chiesto e in effetti è così. Abbiamo avuto un problema proprio all'inizio della finale, la batteria della macchina fotografica si è scaricata e abbiamo scattato la foto con un cellulare quando in effetti avevano già giocato sia Davide sia Santino... non sappiamo se fosse il turno di Luis o di Walter.

    E' colpa mia l'ho caricata senza assicurarmi che fosse la foto alla fine del piazzamento iniziale. Correggo...
    Bravissima Anna sei stata una grande fotoreporter

    Specialmente per la velocità nell'aggiornare sempre il forum per chi non c'era...

    ottimo lavoro

    Buona Risikata
  10. #20
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 844
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Re: TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti

    L'Associazione Ludica ToRisiKo! ringrazia
    tutti i partecipanti al 4° Master Piemonte



    Complimenti al vincitore!

    SANTINO ZAGNI

    del RisiKo! Club MONZAMICI


    e complimenti a tutti e 4 i FINALISTI!

    Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino

    www.torisiko.org | Instagram | facebook | info@torisiko.org

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Risultati e classifica
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 19-05-2014, 11:02
  2. TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 52
    Ultimo post: 18-05-2014, 09:10
  3. TORINO - domenica 22/09/2013 - 3° Master Piemonte
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 53
    Ultimo post: 24-09-2013, 20:11
  4. Risposte: 51
    Ultimo post: 18-09-2013, 00:10
  5. Torino domenica 06/05/2012 - 2° Master Piemonte
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 142
    Ultimo post: 09-05-2012, 12:04

Navigazione

Tag per questa discussione