Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    DAI CHE STO ASPETTANDO
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    nonostante fossi partito da casa con l'obiettivo di fare foto fino al surriscaldamento della macchina,son riuscito nell'impresa di farne solo un paio...raffiguranti i piatti che stavamo per consumare . nella speranza che qualcuno abbia fatto meglio,ti provo a disegnare questo ricordo...

    ...sette della sera,temperatura ideale,palline appena"desottovuotate" (dovrebbe prenderla),insomma ci son tutte le premesse per una partita di tennis finalmente da godersi...
    dai palleggi di riscaldamento subito prendo coscienza di quanta differenza ci sia tra me ed il mio avversario,ma sorrido...
    qualche dritto qualche rovescio un paio di servizi,e si aprono le danze.
    pronti via e la partita di tennis subito prende le sembianze di un teatrino di marionette,e non son certo io a tenere in mano le fila del burattino...
    1 a 0,2 a 0,3 a 0,ma io mi diverto,riesco a godermi la partita,sorrido quasi ad ogni punto...4 a 0, 5 a 0,6 a 0 e continuo a trovare piacevole questo massacro...finalmente mi diverto durante una partita di tennis!
    secondo set,parto meglio vado addirittura in vantaggio per 2 a 1,evidentemente per un allentamento di tensione da parte del mio avversario,che in un attimo però mi aggancia e mi supera,per poi distanziarmi fino al 4 a 2,sempre senza intaccare minimamente la mia gioia di giocare questa partita...
    vado al servizio e mi guadagno,per meriti propri,l'unico dei soli tre game che riuscirò a portare a casa. I due giochi successivi non raccoglierò nemmeno un punto ma ancora assaporandomi ogni istante di quest'oretta di tennis...
    6 0, 6 3 ed ancora una manciata di minuti da sfruttare per palleggiare ancora un po con questo mio compagno di gioco...
    ultime tre palle,due,una... e finish!!! mi avvio verso il centro del campo per andare a stringere la mano al mio "avversario"...
    ad attendermi oltre la rete c'è Mariocosta che mi fa un sorrisone dei suoi e mi dice:" vabbeh,ragazzo!". adesso di corsa in doccia e poi sempre di corsa a raggiungere gli altri amici di scarabeo per una impeccabile cena in centro a Torino...
    anche questo è RADUNO!!!
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    nonostante fossi partito da casa con l'obiettivo di fare foto fino al surriscaldamento della macchina,son riuscito nell'impresa di farne solo un paio...raffiguranti i piatti che stavamo per consumare . nella speranza che qualcuno abbia fatto meglio,ti provo a disegnare questo ricordo...

    OK, il punteggio della partita vs Mariocosta lo conosciamo a memoria http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1360811

    Vediamo sti piatti ora.......

    scherzo

    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK, il punteggio della partita vs Mariocosta lo conosciamo a memoria http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1360811

    Vediamo sti piatti ora.......

    scherzo





    ok,ok hai ragione,allora iniziamo...

    ...sette della sera,temperatura ideale,palline...
    scherzo!!!

    Nome:   IMGP1821.jpg
Visite:  741
Grandezza:  52.1 KB
    in primo piano abbiamo il mio aperitivo al pistacchio,sulla sinistra si possono riconoscere un paio di dita di Lidermax intente a pescare i gli ultimi pop corn dalla ciotola,mentre è di Rosivia il gomito della persona che sta cercando un vocabolario di masterchef-italiano italiano-masterchef per tradurre il contenuto della portata che le è stata appena descritta.
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok,ok hai ragione,allora iniziamo...

    ...sette della sera,temperatura ideale,palline...


    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    in primo piano abbiamo il mio aperitivo al pistacchio.......
    Ha un aspetto davvero invitante....
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Nome:   IMGP1822.jpg
Visite:  583
Grandezza:  61.3 KB

    da sinistra ancora Rosivia intenta a fare il conto per decidere da che parte iniziare a consumare la sua apericena,a seguire troviamo Madonna (che sembra calarsi perfettamente nella parte del suo nick)mentre attende un aiuto da parte del direttore di sala per capire se quello che ha davanti va:
    1)bevuto
    2)mangiato
    3)venerato
    4)altre ed eventuali
    al suo fianco,in piedi,abbiamo la Elsie intenta ad immortalare tutto questo,mentre fronte a lei,ma seduta,si intravede la mandibola di Claudialea,che capito o no quello che andava fatto di ciò che aveva davanti,nel dubbio lo ha iniziato a masticare!
    il mezzo profilo del saggio della serata,che ha scelto una portata a base di ananas e cocco,è quello di Alehermes che un po se la mangia e beve e parecchio se la ride,mentre noi cerchiamo di districarci tra cannucce,bacchette,stecchini di bambù e quant'altro!
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Nome:   IMGP1823.jpg
Visite:  744
Grandezza:  63.1 KB

    sabato pomeriggio,Circolo dei lettori,ambiente delizioso ed... un solo tentativo!!!
    infatti,in formula buffet,qua valeva la regola del "all you can put in your dish in only one shot" più o meno traducibile in "tutto quello che puoi mettere nel tuo piatto in un solo colpo".
    e così,dopo aver scaldato un paio di minuti i bicipiti con alcune flessioni ed aver fatto appello a tutte le mie energie,ho deciso,per non dovermi trovare di fronte al dispiacere per aver dovuto sacrificare l'assaggio di anche soltanto una delle pietanze esposte,di prendere 3 di tutto...
    una volta giunto al tavolo ho gridato agli altri che "si poteva fare!!!" confidando nello spirito di emulazione,e consapevole che al tempo stesso molti di loro non sarebbero riusciti a ingurgitare per intero il tesoro conquistato,trasformando il mio 3 di tutto in 4 ma anche 5 o 6...
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=124894

    sabato pomeriggio,Circolo dei lettori,ambiente delizioso ed... un solo tentativo!!!
    infatti,in formula buffet,qua valeva la regola del "all you can put in your dish in only one shot" più o meno traducibile in "tutto quello che puoi mettere nel tuo piatto in un solo colpo".
    e così,dopo aver scaldato un paio di minuti i bicipiti con alcune flessioni ed aver fatto appello a tutte le mie energie,ho deciso,per non dovermi trovare di fronte al dispiacere per aver dovuto sacrificare l'assaggio di anche soltanto una delle pietanze esposte,di prendere 3 di tutto...
    una volta giunto al tavolo ho gridato agli altri che "si poteva fare!!!" confidando nello spirito di emulazione,e consapevole che al tempo stesso molti di loro non sarebbero riusciti a ingurgitare per intero il tesoro conquistato,trasformando il mio 3 di tutto in 4 ma anche 5 o 6...
    LA MITICA REGOLA DEL 3 AHAHAHAHAH

    FANTASTICO BEN
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Anche io ne ho qualcuna
    ..con la lentezza che mi contraddistingue ...




    Lidermax scavicchia e apre la scatola dono di EG
    sotto lo sguardo di sabrinage






    Sirky riceve in regalo dalla EG (nella persona della EG ) una scatola di Scarabeo Challenge
    in quanto organizzatrice del nostro Campionato

    a sinistra Mela2010 e bennone





    mariocosta riceve il premio dalla EG come vincitore del Secondo Campionato di Scarabeo Digital
    e claudialea se la ghigna bellamente mentre Ale Hermes è tagliato sulla sinistra..






    Lidermax e mariocosta si complimentano con Lidermax e mariocosta ...





    Lidermax si autoconsegna in dono una scatola di Scarabeo Digital da parte di EG
    per il coraggio e lo sbattone nell'organizzare questo nostro terzo raduno

    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  • #10
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: FOTO COMMENTI RADUNO TORINO GIUGNO 2014

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lidermax si autoconsegna in dono una scatola di Scarabeo Digital
    Questa mi manca. Dove si compra?

  • Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Commenti, foto e ringraziamenti
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 58
      Ultimo post: 23-05-2014, 00:41
    2. TORINO - dom 18/05/2014 - 4° Master Piemonte - Le foto dei tavoli
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 26
      Ultimo post: 18-05-2014, 21:55
    3. Lucca 14-15-16 giugno 2013 foto e commenti
      Da mrblack nel forum Scarabeo Live
      Risposte: 63
      Ultimo post: 15-07-2013, 21:48
    4. domenica 13 giugno, commenti e foto...
      Da magicfinazz nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
      Risposte: 74
      Ultimo post: 30-06-2010, 16:05
    5. Risposte: 108
      Ultimo post: 23-10-2006, 12:23

    Navigazione

    Tag per questa discussione