Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 66
Discussione: Barsport mondiale
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Barsport mondiale

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    siamo onesti Roby, Balo non ci sarebbe mai arrivato su quella palla
    certo, ma se ci avesse provato, magari il difensore la metteva in angolo, insomma a me sta cosa di non provarci nemmeno mi fa girare da matti, sarà che mi hanno insegnato a crederci sempre anche solo per salvare un fallo laterale, vedere un fighetto che gioca solo quando la palla gli arriva sul piede mi infastidisce. Siamo una squadra molle, presuntuosa al punto che non corriamo più dietro ai palloni vaganti, non c'è cuore in questa Italia se non da chi ancora ha fame di vittoria, Darmian, Marchisio, Cassano e Sirigu in primis.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #42
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Barsport mondiale

    Ho appena sentito su deejay Zazzaroni (che notoriamente non è filojuventino) e Caressa che dicevano che l'unica possibilità che abbiamo è giocare con la difesa a 3 della juve.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #43
     S.tenente
     
    Pr3stige: 32º 1088p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 1 209
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Barsport mondiale

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho appena sentito su deejay Zazzaroni (che notoriamente non è filojuventino) e Caressa che dicevano che l'unica possibilità che abbiamo è giocare con la difesa a 3 della juve.
    Probabile che abbiano ragione,peccato che i 23 siano stati scelti in funzione di un altro schema di gioco e tutti gli esterni alti che ha portato diventano inutili
  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Barsport mondiale

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    evito di rispondere alle critiche degli interisti perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

    visto che sono sempre positivo vediamo cosa ha funzionato:
    Darmian - anche se ieri è stato tra i meno peggio ha sicuramente una marcia in più a dx, il problema è trovare chi mettere a sx.
    Barzagli - che la salute ce lo conservi
    Verratti - sarò solo io a vederla così ma a me con l'inghilterra non era spiaciuto, sicuramente molto meglio di quello zombie di Motta
    Pirlo - nel secondo tempo si è un po' eclissato ma è l'unica luce nella notte

    cosa non è andato
    Balotelli - nulla di nuovo, può uscire una partita bellissima o una abulica... con l'uruguay che è un dentro-fuori mi sembra un rischio che non possiamo permetterci. meglio rischiare immobile che è dato in gran forma
    Difesa - Barzagli è stato inguardabile, ma quali solo le alternative? Paletta è stato di gran lunga il peggiore con l'inghilterra, non mi sentirei proprio di rischiarlo (vedi discorso balotelli). men che meno Bonucci. l'alternativa sarebbe difendere a 3 che ci garantirebbe automatismi già stracollaudati. ma apriti cielo, ci sarebbe la rivolta degli antijuventini. e poi Prandelli sconfesserebbe il suo credo.
    Alo non ti rendi conto che l'unico che tiene conto della "casacca" di club qui sei TU.Difendendo l'indifendibile e promuovendo un modulo(difesa a 3) che ritieni vincente perchè lo utilizza la juve....dimenticando che è stato vincente SOLO in Italia!!! In un campionato mediocre rispetto a quelli Inglese,spagnolo,tedesco e francese.

    Chiellini,,,un sopravvalutato che mi ricorda tanto un tale "Nobile" del lecce che fece comprare il Trap all'inter una ciofeca. L'unica differenza tra Nobile e Chiellini è che il secondo ha avuto il cu.lo di trovarsi al momento giusto nella squadra giusta...ma che io ricordi dei difensori juventini convocati in nazionale negli ultimi 44anni forse è il peggiore!!!

    Io x quanto riguarda la nazionale non ho mai guardato la "casacca" forse giusto quando avevo 14anni tifo per la nazionale a prescindere...ma se uno non merita indipendentemente dal club lo critico.
    Lo stesso Balotelli....uno spaccone sopravvalutato...gli spacconi mi sono sempre stati sul caxxo....preferisco gli uomini con le pa.lle bravi e seri come Baggio,scirea,baresi,cabrini,altobelli etc.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #45
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Barsport mondiale

    Secondo me il turno lo passiamo,è storia che le piccole squadre,soprattutto nei gironi(basta ricordare Spagna 82,Usa 94, ma anche quasi tt gli altri mondiali)ci fanno soffrire e facciamo figuracce...
    Però il problema è che nemmeno prandelli sa quello che vuole;
    Se ha l'idea della difesa a 4 con i terzini di spinta... Come fa a portare UN SOLO terzino sinistro,per di più con 2 presenze in tutto lo scorso campionato?!?
    E' masochismo o fesseria? Chiellini non ha il passo nè la forma per fare il terzino sinistro,Darmian sta così bene a destra(per favore Abate no!!!!)...
    Quindi??! chi mettere a sinistra??
    lasciando stare la difesa che fa acqua... A cc... come fa a giocare con 3 che hanno lo stesso identico ruolo e i 2 dietro le punte sono cc puri....che solo qust'anno hanno giocato un pò più avanti nei rispettivi club...
    L'attacco..la nota più stonata.. Finche giocherà Balotelli il grande fenomeno (da wikipedia : 222 presenze 88 gol cazz che media di cui la metà su calci piazzati)...
    come possiamo sperare di vincere?
    Si con questo modulo è abbandonato a sè stesso ok... Ma quando ti capita un'occasione,per di più solo col portiere, si deve mettere dentro!!!!!
    Poi le riserve..ha portato 5 gicatori di fasce in attacco..e non ne usa 1.. Abbiamo il Tandem del torino,attacco collaudato e forma splendida.. li lascia fuori...
    Bho.. Passeremo e andremo avanti ma come al solito affidandoci al cul e all'esperienza... Di squadra o cmq di idee ce ne stanno poche
  6. #46
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Barsport mondiale

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo non ti rendi conto che l'unico che tiene conto della "casacca" di club qui sei TU.Difendendo l'indifendibile e promuovendo un modulo(difesa a 3) che ritieni vincente perchè lo utilizza la juve....dimenticando che è stato vincente SOLO in Italia!!! In un campionato mediocre rispetto a quelli Inglese,spagnolo,tedesco e francese.

    Chiellini,,,un sopravvalutato che mi ricorda tanto un tale "Nobile" del lecce che fece comprare il Trap all'inter una ciofeca. L'unica differenza tra Nobile e Chiellini è che il secondo ha avuto il cu.lo di trovarsi al momento giusto nella squadra giusta...ma che io ricordi dei difensori juventini convocati in nazionale negli ultimi 44anni forse è il peggiore!!!

    Io x quanto riguarda la nazionale non ho mai guardato la "casacca" forse giusto quando avevo 14anni tifo per la nazionale a prescindere...ma se uno non merita indipendentemente dal club lo critico.
    Lo stesso Balotelli....uno spaccone sopravvalutato...gli spacconi mi sono sempre stati sul caxxo....preferisco gli uomini con le pa.lle bravi e seri come Baggio,scirea,baresi,cabrini,altobelli etc.
    bla bla bla

    ma perchè alla tua età devi renderti così ridicolo?

    leggi qualsiasi sito/giornale di oggi e tutti dicono di giocare a tre con chiellini/bonucci/barzagli

    sono io filojuventino o forse tu che rifiuti per principio qualsiasi cosa bianconera?
  7. #47
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Barsport mondiale

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono io filojuventino o forse tu che rifiuti per principio qualsiasi cosa bianconera?
    la prima che hai detto
  8. #48
     S.tenente
     
    Pr3stige: 32º 1088p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 1 209
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Barsport mondiale

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiellini,,,un sopravvalutato che mi ricorda tanto un tale "Nobile" del lecce che fece comprare il Trap all'inter una ciofeca. L'unica differenza tra Nobile e Chiellini è che il secondo ha avuto il cu.lo di trovarsi al momento giusto nella squadra giusta...ma che io ricordi dei difensori juventini convocati in nazionale negli ultimi 44anni forse è il peggiore!!!
    etc.
    Eh no aspetta.. Chiellini sopravvalutato proprio no,ė un grande stopper.. Su questo non ci piove,per forza fisica e temperamento ė tra i migliori al mondo.. Ma appunto ė uno stopper non un centrale difensivo,gioca sull anticipo e se buca,poche volte comunque quando gioca sull uomo c ė sempre Bonucci ( il libero ) che lo copre..
    Il nocciolo secondo me ė proprio quello,Prandelli ha tutti difensori che giocano a 3 ( Parma,Juve e anche ranocchia nell Inter ) ed ha la pretesa di cambiare sistema di gioco nel reparto su cui il nostro calcio fonda i suoi successi,la fase difensiva..
    Spero che se ne renda e metta i 3 gobbi dietro e che ricominciamo a giocare a pallonate che sto tika-tika con questi giocatori è troppo improbabile
  9. #49
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Barsport mondiale

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho appena sentito su deejay Zazzaroni (che notoriamente non è filojuventino) e Caressa che dicevano che l'unica possibilità che abbiamo è giocare con la difesa a 3 della juve.
    tra l'altro caressa è quello che ha pronosticato nell'ordine:
    - la sconfitta 3 a 2 con la slovacchia 4 anni fa
    - l'uscita della spagna ai gironi e la sorpresa positiva della francia (due settimane fa)
    - la sconfitta uno a zero con il costarica

    ha detto che vinceremo con l'uruguay in rimonta se schieriamo la difesa a tre....
  10. #50
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Barsport mondiale

    ieri sera ho visto questa...

    Klose da record, 2-2 per la Germania col Ghana

    semplicemente correvano, scattavano, si muovevano... quello che non ho visto in italia costa rica


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Umiliazione mondiale
    Da dariod nel forum Mondiali Brasile 2014
    Risposte: 3
    Ultimo post: 14-06-2014, 07:55
  2. La popolazione mondiale
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-03-2014, 20:31
  3. CHI TI PORTERESTI AL MONDIALE?
    Da bicio18000 nel forum Sport
    Risposte: 64
    Ultimo post: 06-05-2010, 21:27
  4. Chi vincerà il mondiale?
    Da alobox nel forum Mondiali Germania 2006
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-07-2006, 00:18
  5. Formula uno e Moto Mondiale
    Da alex78 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-03-2006, 16:30

Navigazione

Tag per questa discussione