Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 12 di 12
Discussione: tavolo 2 semifinali [alm69-capello72-bum-popeye]
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: tavolo 2 semifinali [alm69-capello72-bum-popeye]

    Quote bum ha scritto: Visualizza il messaggio
    avete fatto il vostro dio in questa partita entrambi....ora uno "non può attaccare"...le slinguate sono superflue...
    Figurati se mi metto a fare slinguate!!!!!! non sono il tipo

    stavi a 16 punti, io 41, ALM 46, tutto è permesso, però levare in sdadata 10 punti e la vittoria al primo per non trarne nessun beneficio.........

    sono d'accordo con te che uno è liberissimo di fare ciò che vuole e di attaccare chi vuole, quello che a mio avviso hai sbagliato è, a quel punto, esserti fermato dopo aver preso 2 territori ad ALM (India e Cina), sei a 26 punti (contro i miei 41 e i 36 di ALM) ma con Cina, India e Siam coperti da un solo carretto che avresti cmq perso

    e quei 29 carretti in Egitto fermi li, perso per perso o non levavi la vittoria ad ALM o continuavi provando a togliere punti anche a me che stavo a 41 e far quindi continuare il gioco

    ma è un mio punto di vista!!!

    E' anche vero che dopo di te c'ero io e se tu avessi preso il terzo territorio avrei rigiocato io, ma ce la saremmo giocata sempre io ed ALM, tu stavi troppo dietro, arrivare con 16 punti ad inizio sdadata è alquanto difficile vincere la partita!!! spesso è meglio stare fermi per non assumere il ruolo del kingmaker

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Luca Popeye ONORE A TE PER LA BELLA VITTORIA ,

    purtroppo ultimamente di Kingmaker (colui che ha una grande influenza in una successione finale di gioco, senza poter a sua volta essere possibile vincitore), se ne incontrano sempre più..., sinceramente, mi piacerebbe capire il motivo... sarà per le antipatie che si possono creare durante una partita? sarà per come è stata strutturata la classifica prestigious?
    fatto sta, che colui che sceglie per qualsiasi motivo di esercitare questo tipo di operazione, decide le sorti di una partita fregandosene di tutto e di tutti...
    Dai Luca non ti scoraggiare, talvolta le partite si vincono o si perdono anche grazie a influenze degli altri giocatori, ognuno fa il suo gioco ed al risiko tutto è concesso!!!


    a presto




    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye ora è in linea
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2007
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 16
    Profilo: 258 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: tavolo 2 semifinali [alm69-capello72-bum-popeye]

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Luca Popeye ONORE A TE PER LA BELLA VITTORIA ,

    purtroppo ultimamente di Kingmaker (colui che ha una grande influenza in una successione finale di gioco, senza poter a sua volta essere possibile vincitore), se ne incontrano sempre più..., sinceramente, mi piacerebbe capire il motivo... sarà per le antipatie che si possono creare durante una partita? sarà per come è stata strutturata la classifica prestigious?
    fatto sta, che colui che sceglie per qualsiasi motivo di esercitare questo tipo di operazione, decide le sorti di una partita fregandosene di tutto e di tutti...
    concordo pienamente
    spingi avanti la mente, il corpo seguirà
    capello72 non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Tavolo 2 Quarti [alm69-taffomix-valehikari-amedeo]
    Da vipa16 nel forum Torneo Prestigious
    Risposte: 11
    Ultimo post: 18-06-2014, 00:20
  2. Tavolo 7 Quarti [generale mik-capello72-partner-annarisiko]
    Da vipa16 nel forum Torneo Prestigious
    Risposte: 5
    Ultimo post: 18-06-2014, 00:12
  3. Risposte: 17
    Ultimo post: 13-12-2013, 09:36
  4. Risposte: 19
    Ultimo post: 06-12-2013, 22:53
  5. Tavolo 3: fabikus,popeye,generale mik,irokawa
    Da fabikus nel forum Archivio MOD
    Risposte: 7
    Ultimo post: 06-10-2008, 00:15

Navigazione

Tag per questa discussione