Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 40
Discussione: GRAZIE!
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: GRAZIE!



    Editrice Giochi si congratula con il RisiKo! Club Egadi di Marsala per il successo ottenuto da questo Raduno del Sud 2014.

    Lo spirito di collaborazione con i RCU vicini, l'amicizia e il "Piacere di giocare insieme" di tutti coloro che hanno partecipato a questo grande evento, sono la sintesi perfetta di cosa i RisiKo! Club Ufficiali e la Community possono realizzare insieme.

    Complimenti alla vincitrice Daniela e anche agli altri finalisti per la bellissima partita cui abbiamo potuto assistere in diretta.

    EG li aspetta tutti e quattro al prossimo Nazionale, dove avranno modo di sfidare l'attuale Campione in carica, il "defender" Marco Voyager!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: GRAZIE!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio


    Editrice Giochi si congratula con il RisiKo! Club Egadi di Marsala per il successo ottenuto da questo Raduno del Sud 2014.

    Lo spirito di collaborazione con i RCU vicini, l'amicizia e il "Piacere di giocare insieme" di tutti coloro che hanno partecipato a questo grande evento, sono la sintesi perfetta di cosa i RisiKo! Club Ufficiali e la Community possono realizzare insieme.

    Complimenti alla vincitrice Daniela e anche agli altri finalisti per la bellissima partita cui abbiamo potuto assistere in diretta.

    EG li aspetta tutti e quattro al prossimo Nazionale, dove avranno modo di sfidare l'attuale Campione in carica, il "defender" Marco Voyager!
    Grazie Edo, grazie Eg, grazie Spartaco e ancora grazie Marsala per avermi dato questa bella opportunità.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2013
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    9.8

    Re: GRAZIE!

    Grazie per l'ospitalità e per questa bellissima esperienza, che ho vissuto intensamente con tutta la mia squadra nonostante io sia principiante 😘 🎲🎲🏆
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: GRAZIE!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio


    Editrice Giochi si congratula con il RisiKo! Club Egadi di Marsala per il successo ottenuto da questo Raduno del Sud 2014.

    Lo spirito di collaborazione con i RCU vicini, l'amicizia e il "Piacere di giocare insieme" di tutti coloro che hanno partecipato a questo grande evento, sono la sintesi perfetta di cosa i RisiKo! Club Ufficiali e la Community possono realizzare insieme.

    Complimenti alla vincitrice Daniela e anche agli altri finalisti per la bellissima partita cui abbiamo potuto assistere in diretta.

    EG li aspetta tutti e quattro al prossimo Nazionale, dove avranno modo di sfidare l'attuale Campione in carica, il "defender" Marco Voyager!
    Un Saluto ancora dalla bella Sicilia...al ritorno sarò felice di ringraziare tutti...certo una notizia come questa non si può non commentare.l.quindi ringrazio vivamente Editrice Giochi nella persona di Highlander e Spartaco nonché Tutto il Club di Marsala e Tutti e 100 i partecipanti al Raduno del Sud ad aver dato anche a me, nonostante il 4o posto , di partecipare per la Prima Volta al Campionato Nazionale Individuale

    Detto questo invito tutti i giocatori di Risiko a dare il massimo nei prossimi appuntamenti di Master e Raduno del Centro...Aspetto tutti e 32 i Finalisti a Partecipare Con me il Prossimo Anno i Miei Primi 30 anni...Felice di Festeggiare con Questa Bellissima Famiglia di Risikisti Rosikoni

    ps. Nutty sei pronta a fare da Mega Party Planner ?!?


    Buona Risikata
    Rospetto
  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: GRAZIE!

    Quote RCU EGADI ha scritto: Visualizza il messaggio
    RCU EGADI MARSALA ringrazia ufficialmente tutti coloro che hanno contribuito al Raduno:
    - i giocatori che sono arrivati da tante regioni d'Italia, superando le aspettative iniziali, nella speranza che ci possano perdonare qualche sbavatura nella complessa organizzazione che abbiamo messo in moto
    - gli arbitri Degio, Alf60 e Spappara che hanno garantito la regolarità del torneo
    - l'Hotel, i ristoranti, il Comune che ha fornito i bus, Krivamar x i battelli dello Stagnone e gli sponsor che hanno permesso di fare ciò che siamo riusciti a fare
    - EG per il supporto nell'organizzazione
    - Gli sponsor tecnici che ci hanno messo a disposizione le apparecchiature per lo streaming
    - Gli spettatori, i curiosi ospiti dell'Hotel e tutti quanti si sono interessati al Risiko! in questa settimana

    E' stata una esperienza altamente gratificante che ha contribuito a consolidare il gruppo e siamo certi che questa sia stata una esperienza importantissima per la crescita di parecchi giocatori, soprattutto del nostro club.

    Rinnoviamo i nostri auguri a Cleofe, a tutti gli altri finalisti Momocao, Carro84 e Rospetto che hanno combattuto fino alla fine rendendo appassionante la finale.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    A nome del Risiko! Club Ufficiale "Egadi" di Marsala
    Il Presidente (Risikronista)
    Francesco "Marosso" Angileri
    Grazie mille a voi per il gran lavoro che avete fatto!

    Ho passato due giorni meravigliosi tra bellissime partite di Risiko!, nuovi e vecchi amici, e una bellissima location

    Ho pure mangiato la torta innaffiata... cosa volere di più?

    Congratulazioni a tutti i giocatori per le belle partite disputate in un clima veramente piacevole, ai miei avversari di tavolo che mi hanno fatto fare due belle partite avvincenti, ai finalisti che si sono qualificati per il campionato nazionale ed infine alla vincitrice Daniela (che s'è pure portata dietro un bel po' di roba! Chissà come è andata con Ryan... ).

    Grazie ancora ed alla prossima
    MICHELE SAMPEI77 SCAFIDI
    RCU EAGLES PALERMO
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: GRAZIE!

    Quote cleofe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per l'ospitalità e per questa bellissima esperienza, che ho vissuto intensamente con tutta la mia squadra nonostante io sia principiante �� ������
    Come no!

    E Meno male che sei una principiante....
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: GRAZIE!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio


    Editrice Giochi si congratula con il RisiKo! Club Egadi di Marsala per il successo ottenuto da questo Raduno del Sud 2014.

    Lo spirito di collaborazione con i RCU vicini, l'amicizia e il "Piacere di giocare insieme" di tutti coloro che hanno partecipato a questo grande evento, sono la sintesi perfetta di cosa i RisiKo! Club Ufficiali e la Community possono realizzare insieme.

    Complimenti alla vincitrice Daniela e anche agli altri finalisti per la bellissima partita cui abbiamo potuto assistere in diretta.

    EG li aspetta tutti e quattro al prossimo Nazionale, dove avranno modo di sfidare l'attuale Campione in carica, il "defender" Marco Voyager!
    Le congratulazioni di Higghe aggiungono un altro tassello al grande puzzle delle soddisfazioni che si sta componendo intorno al Club.

    Avrò modo di estenderle ai nostri giocatori (purtroppo la maggior parte non sta sul forum) e spero che questo successo possa aiutarci ad incrementare il numero dei giocatori attivi.
  8. #18
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GRAZIE!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio


    Editrice Giochi si congratula con il RisiKo! Club Egadi di Marsala per il successo ottenuto da questo Raduno del Sud 2014.

    Lo spirito di collaborazione con i RCU vicini, l'amicizia e il "Piacere di giocare insieme" di tutti coloro che hanno partecipato a questo grande evento, sono la sintesi perfetta di cosa i RisiKo! Club Ufficiali e la Community possono realizzare insieme.

    Complimenti alla vincitrice Daniela e anche agli altri finalisti per la bellissima partita cui abbiamo potuto assistere in diretta.

    EG li aspetta tutti e quattro al prossimo Nazionale, dove avranno modo di sfidare l'attuale Campione in carica, il "defender" Marco Voyager!

    Benissimo!!! Complimenti a tutti e 4 allora oltre che a Daniela


    Non so da dove partire coi ringraziamenti... dovrei scrivere per ore e non so nemmeno se riuscirei a farlo a dovere!

    Sono stata tra i primi a sbarcare in Sicilia e devo ringraziare innanzitutto per lo scorrazzamento Palermo/Marsala e viceversa effettuato prima da Francesco poi da Peppe in momenti mooolto extra raduno!!! La mia speranza è poter contraccambiare un giorno qui da me!
    Grazie per l'assistenza prima, durante e dopo, per le dritte, i consigli e per aver coronato il sogno dopo smaronamenti vari per mesi di andare alla mia cantina del .
    Grazie per aver fatto disperare Stefano ogni qual volta mi vedeva mangiare dolci a ogni minuto in particolare, grazie a Fabio per averci accompagnato in notturna dallo "spacciatore" a prendere i mitici bomboloni e ad Alfredo che non si smentisce mai
    Devo ringraziare anche il vialetto dell'hotel, che si è preso parole da tutti, ma che mi ha permesso di ingrassare solo 1 kg e mezzo, nonostante le scrofate di cibo!!! Sono riuscita a tornare dalla Sicilia quasi bianca come prima ma avendo scoperto cose culinarie e non, veramente fighissime, ma soprattutto mi ha permesso di conoscere delle grandi persone!!
    Estendo il tutto anche da parte di Stefano che non so se riuscirà a collegarsi, visto che già da ieri è rientrato nella frenesia romana e alle code sul raccordo... Ci mancherà un po' quella calma e tranquillità e il mitico... "Mò vediamo..."
  9. #19
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: MARSALA 2014 Raduno del Sud - Risultati e Classifiche

    Quote RCU EGADI ha scritto: Visualizza il messaggio
    RCU EGADI MARSALA ringrazia ufficialmente tutti coloro che hanno contribuito al Raduno:
    - i giocatori che sono arrivati da tante regioni d'Italia, superando le aspettative iniziali, nella speranza che ci possano perdonare qualche sbavatura nella complessa organizzazione che abbiamo messo in moto
    - gli arbitri Degio, Alf60 e Spappara che hanno garantito la regolarità del torneo
    - l'Hotel, i ristoranti, il Comune che ha fornito i bus, Krivamar x i battelli dello Stagnone e gli sponsor che hanno permesso di fare ciò che siamo riusciti a fare
    - EG per il supporto nell'organizzazione
    - Gli sponsor tecnici che ci hanno messo a disposizione le apparecchiature per lo streaming
    - Gli amici dei Club siciliani che sino adoperati per il buon esito del Raduno, a cominciare dagli Eagles che si sono offerti da staffetta da e per Punta Raisi
    - Gli spettatori, i curiosi ospiti dell'Hotel e tutti quanti si sono interessati al Risiko! in questa settimana

    E' stata una esperienza altamente gratificante che ha contribuito a consolidare il gruppo e siamo certi che questa sia stata una esperienza importantissima per la crescita di parecchi giocatori, soprattutto del nostro club.

    Rinnoviamo i nostri auguri a Cleofe, a tutti gli altri finalisti Momocao, Carro84 e Rospetto che hanno combattuto fino alla fine rendendo appassionante la finale.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    A nome del Risiko! Club Ufficiale "Egadi" di Marsala
    Il Presidente (Risikronista)
    Francesco "Marosso" Angileri
    Bravi ragazzi so che tutti Voi ci avete messo
    Bravissimii





  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: MARSALA 2014 Raduno del Sud - Risultati e Classifiche

    Desidero ringraziare Eg, Degio e tutti i ragazzi che hanno partecipato al raduno ed alle manifestazioni collegate. Ovviamente un ringraziamento al presidentissimo Ciccio ed a tutti i ragazzi del club che hanno dato l'anima per la buona riuscita di tutto...Ma dai miei soci non mi spettavo niente di meno visto che sono semplicemente fantastici! Grazie a tutti ed alla prossima.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
    Da trisha nel forum Napoli 2009
    Risposte: 41
    Ultimo post: 25-09-2009, 22:56
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione