Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 40
Discussione: GRAZIE!
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: MARSALA 2014 Raduno del Sud - Risultati e Classifiche

    RCU EGADI MARSALA ringrazia ufficialmente tutti coloro che hanno contribuito al Raduno:
    - i giocatori che sono arrivati da tante regioni d'Italia, superando le aspettative iniziali, nella speranza che ci possano perdonare qualche sbavatura nella complessa organizzazione che abbiamo messo in moto
    - gli arbitri Degio, Alf60 e Spappara che hanno garantito la regolarità del torneo
    - l'Hotel, i ristoranti, il Comune che ha fornito i bus, Krivamar x i battelli dello Stagnone e gli sponsor che hanno permesso di fare ciò che siamo riusciti a fare
    - EG per il supporto nell'organizzazione
    - Gli sponsor tecnici che ci hanno messo a disposizione le apparecchiature per lo streaming
    - Gli amici dei Club siciliani che sino adoperati per il buon esito del Raduno, a cominciare dagli Eagles che si sono offerti da staffetta da e per Punta Raisi
    - Gli spettatori, i curiosi ospiti dell'Hotel e tutti quanti si sono interessati al Risiko! in questa settimana

    E' stata una esperienza altamente gratificante che ha contribuito a consolidare il gruppo e siamo certi che questa sia stata una esperienza importantissima per la crescita di parecchi giocatori, soprattutto del nostro club.

    Rinnoviamo i nostri auguri a Cleofe, a tutti gli altri finalisti Momocao, Carro84 e Rospetto che hanno combattuto fino alla fine rendendo appassionante la finale.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    A nome del Risiko! Club Ufficiale "Egadi" di Marsala
    Il Presidente (Risikronista)
    Francesco "Marosso" Angileri
    Associazione Ludico-Culturale "Club Egadi"
    RisiKo! Club Ufficiale Marsala
    rcuegadi@gmail.com | facebook.com/rcuegadi

  2. #2
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 24º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Grazie Marsala

    Sono appena rientrato in quel di venezia,e gia mi manca la sicilia quei sorrisi sinceri,la cordialita e disponibilita' di tanti amici trovati e ritrovati,il piacere di stare insieme le belle serate in compagnia,l'aperitivo al tramonto nelle saline le tante gite e posti stupendi visitati,ma sopra tutto questo un grazie davvero speciale e un ringraziamento agli infaticabili organizzatori,francesco vincenzo,du
    ilio,fabio,giovanni e non me ne vogliano coloro che ho dimenticato di citare,ma a cui voglio lo stesso bene,tutto questo per ricordare un raduno che mi rimmarra sempre nel cuore,un cuore che da questa settimana ha perso un suo pezzettino,rimasto da voi in sicila.Mille volte grazie Marsala e un abbraccio a tutti.






    (Roberto Stevanato "robyonekenoby" e Rosa Giordani "raggiodiluna")
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Da: mestre
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 112
    Profilo: 382 visite
    Gradimento: 28
    9.3

    Re: Grazie Marsala

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono appena rientrato in quel di venezia,e gia mi manca la sicilia quei sorrisi sinceri,la cordialita e disponibilita' di tanti amici trovati e ritrovati,il piacere di stare insieme le belle serate in compagnia,l'aperitivo al tramonto nelle saline le tante gite e posti stupendi visitati,ma sopra tutto questo un grazie davvero speciale e un ringraziamento agli infaticabili organizzatori,francesco vincenzo,du
    ilio,fabio,giovanni e non me ne vogliano coloro che ho dimenticato di citare,ma a cui voglio lo stesso bene,tutto questo per ricordare un raduno che mi rimmarra sempre nel cuore,un cuore che da questa settimana ha perso un suo pezzettino,rimasto da voi in sicila.Mille volte grazie Marsala e un abbraccio a tutti.






    (Roberto Stevanato "robyonekenoby" e Rosa Giordani "raggiodiluna")
    Sottoscrivo in toto quanto scritto oggi da Roberto e Rosa in maniera così sentita e perfetta. Ha espresso quello che tutti abbiamo pensato lasciando la vostra isola.
    Anche per me e Maria Pia e stata un'esperienza indimenticabile, e il calore e la simpatia degli amici marsalesi e stata unica e ineguagliabile.
    Voglio solo aggiungere ai già citati Francesco, Vincenzo, Duilio, Fabio, Giovanni un abbraccio anche a Beppe, Uccia, Enza, Davide, Francesco e Francesca, Michele e di sicuro mi dimentico anch'io qualcuno al quale va comunque il mio affetto ed il mio
    G R A Z I E
    Se tiene rimedio porque te preocupe, y se no tiene rimedio porque te preocupe?
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Grazie Marsala

    Cosa dire quando i primi due post hanno già detto tutto?
    Grazie Marsala, grazie a tutti i ragazzi del club per lo sforzo fatto e per i bellissimi risultati ottenuti.
    Io e Silvia non saremmo dovuti essere dei vostri, non possiamo dire che è stato piacevole rinunciare al viaggio di nozze, ma di sicuro questa settimana ci ha riempito il cuore.
    Grazie di tutto
    Cesare e Silvia
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Grazie Marsala

    Grazie a tutti voi per essere venuti.

    Abbiamo fatto il possibile per rendere questo soggiorno a Marsala piacevole e passare delle belle giornate in compagnia.

    A Marsala sarete sempre benvenuti, e comunque spero di potervi incontrare in giro per l'Italia per qualche altro raduno o master.

    A presto
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA
  6. #6
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Grazie Marsala

    Grazie davvero a tutti anche da parte mia e dei ragazzi di Cagliari che con me hanno affrontato questa avventura.
    Fin dal venerdi notte siete stati fantastici quando Francesco, la sua Signora e Vincenzo ci son venuti a prendere in aeroporto in un orario improponibile.
    Oggi poi Fabio e Giovanni non sono stati da meno con la loro disponibilità e pazienza.
    Un plauso però va davvero a tutti i ragazzi dello staff di Marsala per quanto hanno fatto per tutti noi.
    Un affettuoso saluto lo vorrei poi rivolgere a Uccia che non conoscevo ancora ma che si è rivelata simpaticissima anche nel ruolo di avversaria in gioco.
    Chi mi ha preceduto ha semplicemente detto tutto su quanto vi siete impegnati per rendere questo raduno del sud indimenticabile quindi posso solo ribadire i miei più sentiti ringraziamenti con la speranza di poter ritornare presto nella vostra splendida terra.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2010
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 72
    Profilo: 40 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: Grazie Marsala

    siamo arrivati a casa (io e la mia tribù) alle 17.30 circa....adesso sto brilla col vino per festeggiare comunque il mio risultato migliorato di una posizione rispetto allo scorso Master giocato a Siracusa (da settima a sesta, se ho fatto bene i calcoli),quindi non vi garantisco il filo logico dei miei pensieri pestati sulla tastiera.
    Rinnovo i miei complimenti a Daniela che è stata grandissima,a tutti gli avversari che hanno giocato con me,ai miei supporters e compagni siracusani che hanno evitato una mia crisi di nervi (non ero convinta di essere arrivata tra i primi sedici con due partite vinte ) e "last but not least" agli organizzatori marsalesi disponibilissimi e gentilissimi (Francesco e Peppe su tutti, col raccattamento di tutta la mia tribù alla stazione di Petrosino-Strasatti ).

    E' stata un'esperienza fantastica, la mia famiglia si è rilassata nel durante del torneo (mio marito un pò meno ).
    Quando sono passata dalla piscina stamattina per andare in hall e andare via, mi è scesa la lacrima pensando che era tutto finito....
    Grazie, per avermi permesso di vivere questa fantastica avventura e per l'opportunità di crescita di gioco e umana.
    Per me siete delle figure mitologiche ( Trisha ti ricordi? )


    Okkkkkkk,sto sparlando e devo mettere a letto il figlio First



    ps: mi sto lavorando il marito per partecipare ai prossimi Master sparsi per tutta Italia....mi sono galvanizzata abbbestia
    Maria Giurdanella
    Club Risiko! Il Passatempo
    - Siracusa -

    Raduno del Sud Marsala 2014: 6a classificata
  8. #8
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Grazie Marsala

    grazie ancora Marsala, siete stati fantastici

    un abbraccio





    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  9. #9
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie Marsala

    Grazie anche da parte mia al club di marsala per il fantastico e prolungato impegno che ci ha messo nel metterci tutti a nostro agio; personalmente me la sono goduta e il giro nello stagnone è stata una delle cose più belle fatte ad un raduno.
    Spero di vedervi più spesso in giro per l'Italia e comunque sicuramente al prossimo CNS di novembre.

    A presto!
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Grazie Marsala

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    un cuore che da questa settimana ha perso un suo pezzettino,rimasto da voi in sicila

    Quote walter vice ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche per me e Maria Pia e stata un'esperienza indimenticabile, e il calore e la simpatia degli amici marsalesi e stata unica e ineguagliabile

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    di sicuro questa settimana ci ha riempito il cuore.

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    i miei più sentiti ringraziamenti con la speranza di poter ritornare presto nella vostra splendida terra.

    Quote farfallina82 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando sono passata dalla piscina stamattina per andare in hall e andare via, mi è scesa la lacrima pensando che era tutto finito....
    Grazie, per avermi permesso di vivere questa fantastica avventura e per l'opportunità di crescita di gioco e umana.
    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie anche da parte mia al club di marsala per il fantastico e prolungato impegno che ci ha messo nel metterci tutti a nostro agio; personalmente me la sono goduta e il giro nello stagnone è stata una delle cose più belle fatte ad un raduno.
    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie ancora Marsala, siete stati fantastici

    Il vostro affetto ci ripaga degli sforzi sostenuti. Speriamo di rivederci presto.
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
    Da trisha nel forum Napoli 2009
    Risposte: 41
    Ultimo post: 25-09-2009, 22:56
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione