Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: Moto GP TOUR proposta di gioco domande & dubbi
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    cin cin Moto GP TOUR proposta di gioco domande & dubbi

    Nome:   Immagine1.jpg
Visite:  293
Grandezza:  152.5 KB


    ciao a tutti ieri sera ho avuto un idea ,ovviamente vorrei sentire anche i miei soci coofondatori del gruppo delunay e wolf

    ma anche sentire le vostre opinioni in merito a questa proposta

    l idea è questa

    una partita a settimana ripercorrendo le tappe del motomondiale e i loro circuiti

    ogni giocatore iscrive la propria moto e puo partecipare a tutti i gp ma puo anche partecipare come wild card a singoli o più granpremi

    il punteggio assegnato quello ufficiale della moto gp

    Punti
    25 al primo classificato

    20 al secondo classificato

    16 al terzo classificato

    13 ,11, 10 , 9 , 8 ,7 , 6, 5 ,4 ,3, 2, 1 , dal 16 in poi 0

    l idea si sviluppa con questo concetto


    tavolo da 4 prestige da 40 o 35 giri o 30 se volete fare alcuni tour di prova

    vince il podio il giocatore che fa risiko o più punti in meno giri (la sdadata sara determinante) esempio 2 tavoli con vincitore a pari punti il primo premio sara dato al giocatore che finisce in meno tempo il gama es tavolo pippo vince con 66 pt al 37 turno,tav pluto con 66 pt al 34 turno ,vince pluto .... perché finisce al 34 e cosi via (chiamiamoli i più veloci)

    lo stesso vale in caso di risiko ,in caso di elimanazione 0 punti ,equivale a una caduta o un ritiro

    in sostanza il punteggio sara deciso dai punti tavolo e dal numero di giro (ogni giocatore valutera se sdadare o spaccare alla fine )


    ogni giocatore che decide di partecipare dovra leggere e sottoscrivere il regolamento nella pagina regolamento (sperando che legga e comprenda)

    possono giocare tutti gli abbonati sara necessario iscriversi al circuito interessato ,la giornata pensata per il game è il lunedi sera alle 21.15

    la classifica indifferentemente che tu giochi tutti o meno i gp equivale in caso di tua assenza a 1 caduta o infortunio quindi 0 punti corri tutti i gp bene ,ne fai alcuni bene ,ne fai un paio come wild car bene ,insomma possono giocare tutti

    ovviamente perché questo giochino funzioni nel momento della sottoscrizione del regolamento vi chiedero solo un unico favore colui che aprira una sezione di gara dovra postare il risultato finale salvo che il vincitore lo voglia fare di persona è l unico sforzo che vi chiedo di fare ovvero mettere log partita

    giocatore punti risiko e giro tavolo (es pippo pt 66 pluto pt 45 genny pt 13 funny pt 5 numero giri 38 )

    spero l idea vi piaccia


    ovviamente sono disponibile a supporti vip e altro

    no scassazebedei rosikoni e varie

    ditemi la vostra ciao
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Bella idea.

    Sempre disponibile a giocare tornei organizzati.
    Si fanno conoscenze e non si impazzisce ad aprire un tavolo.

    Iscrivo fin da ora una ""moto"" adeguata alla mia pippaggine : Fifty Top Malagutti 1989 .
    Faccio i turni e quindi salterò sicuramente dei GP.

    Complimenti ed in bocca al lupo per l'iniziativa.




    Andrea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ieri sera ho avuto un idea ,ovviamente vorrei sentire anche i miei soci coofondatori del gruppo delunay e wolf

    ma anche sentire le vostre opinioni in merito a questa proposta

    l idea è questa

    una partita a settimana ripercorrendo le tappe del motomondiale e i loro circuiti

    ogni giocatore iscrive la propria moto e puo partecipare a tutti i gp ma puo anche partecipare come wild card a singoli o più granpremi

    il punteggio assegnato quello ufficiale della moto gp

    Punti
    25 al primo classificato

    20 al secondo classificato

    16 al terzo classificato

    13 ,11, 10 , 9 , 8 ,7 , 6, 5 ,4 ,3, 2, 1 , dal 16 in poi 0

    l idea si sviluppa con questo concetto


    tavolo da 4 prestige da 40 o 35 giri o 30 se volete fare alcuni tour di prova

    vince il podio il giocatore che fa risiko o più punti in meno giri (la sdadata sara determinante) esempio 2 tavoli con vincitore a pari punti il primo premio sara dato al giocatore che finisce in meno tempo il gama es tavolo pippo vince con 66 pt al 37 turno,tav pluto con 66 pt al 34 turno ,vince pluto .... perché finisce al 34 e cosi via (chiamiamoli i più veloci)

    lo stesso vale in caso di risiko ,in caso di elimanazione 0 punti ,equivale a una caduta o un ritiro

    in sostanza il punteggio sara deciso dai punti tavolo e dal numero di giro (ogni giocatore valutera se sdadare o spaccare alla fine )


    ogni giocatore che decide di partecipare dovra leggere e sottoscrivere il regolamento nella pagina regolamento (sperando che legga e comprenda)

    possono giocare tutti gli abbonati sara necessario iscriversi al circuito interessato ,la giornata pensata per il game è il lunedi sera alle 21.15

    la classifica indifferentemente che tu giochi tutti o meno i gp equivale in caso di tua assenza a 1 caduta o infortunio quindi 0 punti corri tutti i gp bene ,ne fai alcuni bene ,ne fai un paio come wild car bene ,insomma possono giocare tutti

    ovviamente perché questo giochino funzioni nel momento della sottoscrizione del regolamento vi chiedero solo un unico favore colui che aprira una sezione di gara dovra postare il risultato finale salvo che il vincitore lo voglia fare di persona è l unico sforzo che vi chiedo di fare ovvero mettere log partita

    giocatore punti risiko e giro tavolo (es pippo pt 66 pluto pt 45 genny pt 13 funny pt 5 numero giri 38 )

    spero l idea vi piaccia


    ovviamente sono disponibile a supporti vip e altro

    no scassazebedei rosikoni e varie

    ditemi la vostra ciao
    E una buona idea un po laboriosa,comunque sono disponibile al supporto.
    Unica cosa, almeno da quello che ho notato io, di recente sembra che la prestige comincia, ad essere un po noiosa per alcuni. Mi ricambi oppinione sul mio torneo http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=60168
    TECNICO-HARDWARE
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E una buona idea un po laboriosa,comunque sono disponibile al supporto.
    Unica cosa, almeno da quello che ho notato io, di recente sembra che la prestige comincia, ad essere un po noiosa per alcuni. Mi ricambi oppinione sul mio torneo http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=60168
    ti rispondo qui

    tanta roba un bel lavoro è una ottima iniziativa ma e ora è estate credo sarebbe meglio proporlo dopo le ferie ;)

    per il mio invece la cosa è semplice

    1mo è una partita prestige aperta a tutti gli abbonati direi che 35 turni non sarebbe male ,poi a seconda della pista i turni potrebbero cambiare es assen 35 turni , mugello 40 turni

    l idea sarebbe carina
  5. #5
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Quote ForsiAL ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bella idea.

    Sempre disponibile a giocare tornei organizzati.
    Si fanno conoscenze e non si impazzisce ad aprire un tavolo.

    Iscrivo fin da ora una ""moto"" adeguata alla mia pippaggine : Fifty Top Malagutti 1989 .
    Faccio i turni e quindi salterò sicuramente dei GP.

    Complimenti ed in bocca al lupo per l'iniziativa.




    Andrea
    con una moto cosi vai al top ,ecco questo è lo spirito giusto ti faccio subito il contratto

    se troviamo altri 15 piloti almeno partiamo
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2013
    Da: como
    Prov: CO - Como
    Messaggi: 45
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.3

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Mi sembra una bella idea! Cambierei però la modalità in prestigious, facendo equivalere i turni con i giri di ogni gran premio
    Pier Davide Zgraggen
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti rispondo qui

    tanta roba un bel lavoro è una ottima iniziativa ma e ora è estate credo sarebbe meglio proporlo dopo le ferie ;)

    per il mio invece la cosa è semplice

    1mo è una partita prestige aperta a tutti gli abbonati direi che 35 turni non sarebbe male ,poi a seconda della pista i turni potrebbero cambiare es assen 35 turni , mugello 40 turni

    l idea sarebbe carina
    Be lo penso pure io, intanto lo messo cosi intanto ce se ne fa un idea,e comunque parte il primo del mese quindi Agosto, um tutti in ferie sicuramente si fara per settembre. Se rientegri anche la pista di Misano corro con la moto che a usato mio fratello (Vitali Maurizio ) 4° nel campionato del mondo 1984 con una MBA 125 alle spalle di Angel NIeto,Loris LAzzarini;Pierpaolo Bianchi, volendo potrei pure usare la moto vera, cioe esattamente quella del 1984 che risiede nel garage di mio fratello .
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Quote D3USxMACHINA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembra una bella idea! Cambierei però la modalità in prestigious, facendo equivalere i turni con i giri di ogni gran premio
    l idea è quella di fare giocare anche i non accreditati in modo da coinvolgere più giocatori

    essendo un appuntamento di gioco il lunedi sera una volta che uno iscrive la sua moto potra scrivere nell apposito spazio la disponibilità a giocare e quindi puo tranquillamente aprire in prestige su invito

    conto molto sul passaparola vediamo un po se gia per lunedi possiamo fare la prima pista
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Be lo penso pure io, intanto lo messo cosi intanto ce se ne fa un idea,e comunque parte il primo del mese quindi Agosto, um tutti in ferie sicuramente si fara per settembre. Se rientegri anche la pista di Misano corro con la moto che a usato mio fratello (Vitali Maurizio ) 4° nel campionato del mondo 1984 con una MBA 125 alle spalle di Angel NIeto,Loris LAzzarini;Pierpaolo Bianchi, volendo potrei pure usare la moto vera, cioe esattamente quella del 1984 che risiede nel garage di mio fratello .
    si puo fare tutto la cosa simpatica sarebbe poi aprire un 3d box dove ognuno puo iscrivere la moto propria o desiderata con foto e tutto il resto
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Moto GP TOUR proposta di gioco

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si puo fare tutto la cosa simpatica sarebbe poi aprire un 3d box dove ognuno puo iscrivere la moto propria o desiderata con foto e tutto il resto
    Stupendo ottimo !

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. proposta di gioco
    Da asdok nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 16
    Ultimo post: 15-11-2012, 00:14
  2. Proposta Regolamento di Gioco
    Da degio ag nel forum Modena 2010 - V Campionato a Squadre
    Risposte: 2
    Ultimo post: 27-02-2010, 19:20

Navigazione

Tag per questa discussione