Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 53
Discussione: ridurre una finestra in gioco
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fidati, non è perché lo dico io, è banale: se cancelli le impostazioni il client da dove le prende? Se non ci sono non ci sono, e quindi ha poco da fare se non usare quelle di default. Se con te NON si sono resettate, evidentemente è perché NON hai cancellato i file delle impostazioni ma qualcos'altro (probabilmente la directory sotto Programs o simili che NON contiene le impostazioni personalizzate).
    Ho effettuato la cancellazione della cartella e alla riapertura della piattaforma era tutto come prima. Nn credo abbia ripreso i settaggi dal cestino ma in qualche modo ha fatto. Anzi, ha ricreato la sua cartella con quella finestra del menga tutta su. Allora ho chiuso tutto, ho cancellato la cartella e disinstallato il gioco. Ed era tutto allo stato primordiale. Fidati.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho effettuato la cancellazione della cartella e alla riapertura della piattaforma era tutto come prima. Nn credo abbia ripreso i settaggi dal cestino ma in qualche modo ha fatto. Anzi, ha ricreato la sua cartella con quella finestra del menga tutta su. Allora ho chiuso tutto, ho cancellato la cartella e disinstallato il gioco. Ed era tutto allo stato primordiale. Fidati.
    Io mi fido, le cose a te sono certamente andate come dici. Ma se cancelli DAVVERO le impostazioni, il client non può inventarsele. Per cui, escludendo che siano salvate sul server, è evidente che non le avevi cancellate. Da qualche parte sono rimaste. Su questo non penso ci siano dubbi. Probabilmente su WIN8 non sono salvate nel percorso che "somiglia" a quello su WIN7 e la cancellazione di quella cartella che hai trovato non rappresenta una vera cancellazione delle impostazioni.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #43
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io mi fido, le cose a te sono certamente andate come dici. Ma se cancelli DAVVERO le impostazioni, il client non può inventarsele. Per cui, escludendo che siano salvate sul server, è evidente che non le avevi cancellate. Da qualche parte sono rimaste. Su questo non penso ci siano dubbi. Probabilmente su WIN8 non sono salvate nel percorso che "somiglia" a quello su WIN7 e la cancellazione di quella cartella che hai trovato non rappresenta una vera cancellazione delle impostazioni.
    come dice nebula
    quello che pero mi chiedo, perché se cambio pc e connessione mi rimane lo stesso probblema?

    a me succedeva
  4. #44
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come dice nebula
    quello che pero mi chiedo, perché se cambio pc e connessione mi rimane lo stesso probblema?

    a me succedeva
    La connessione non c'entra niente. Sul pc, sinceramente non so rispondere. So dirti soltanto che non mi risulta possibile. Per quella che è la mia esperienza fino ad oggi, le impostazioni sono salvate sul pc e basta. Anche perché non avrebbe molto senso mantenere posizionamento e dimensioni delle finestre identiche su pc diversi visto che potresti avere monitor diversi.
    Attendiamo conferma/smentita da parte del supporto (a cui segnalo ora la discussione chiedendogli di intervenire)

    A me risulta che tutte le impostazioni (salva username e password si/no, finestre attive si/no, posizionamento, dimensioni, ...) siano salvate solo localmente. E' così?
  5. #45
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Tutte le impostazione del client (finestre, posizionamento) sono salvate lato client.
    Niente e' salvato lato server relativamente all'interfaccia utente e alle finestre.

    Quindi non e' possibile se si e' realmente resettato il client (ovvero disinstallato e cancellato le directories relative) che reinstallando )o riavviandolo avendo cancellato i relativi files di personalizzazione) che tenga eventuali configurazioni e torna alla configurazione di default con le finestre di dimensione prefissata.
    Impossibile inoltre se cambiando PC (e tantomeno connessione che non c'entra assolutamente nulla) che le impostazioni siano le stesse.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  6. #46
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutte le impostazione del client (finestre, posizionamento) sono salvate lato client.
    Niente e' salvato lato server relativamente all'interfaccia utente e alle finestre.

    Quindi non e' possibile se si e' realmente resettato il client (ovvero disinstallato e cancellato le directories relative) che reinstallando )o riavviandolo avendo cancellato i relativi files di personalizzazione) che tenga eventuali configurazioni e torna alla configurazione di default con le finestre di dimensione prefissata.
    Impossibile inoltre se cambiando PC (e tantomeno connessione che non c'entra assolutamente nulla) che le impostazioni siano le stesse.
    Grazie per la conferma


    Quindi (scrivo per bicio), è impossibile che tu abbia "ingigantito" una finestra su un pc e te la sia ritrovata grande anche su un altro pc. O l'hai allargata su entrambi, o ricordi male.
  7. #47
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutte le impostazione del client (finestre, posizionamento) sono salvate lato client.
    Niente e' salvato lato server relativamente all'interfaccia utente e alle finestre.

    Quindi non e' possibile se si e' realmente resettato il client (ovvero disinstallato e cancellato le directories relative) che reinstallando )o riavviandolo avendo cancellato i relativi files di personalizzazione) che tenga eventuali configurazioni e torna alla configurazione di default con le finestre di dimensione prefissata.
    Impossibile inoltre se cambiando PC (e tantomeno connessione che non c'entra assolutamente nulla) che le impostazioni siano le stesse.
    ricordo benissimo che un week end andai in montagna e mi feci prestare un i pad da un amico per fare una partita ovviamente scaricai il client ,il problema rimase

    ho aperto altre discussioni su questo problema ,se nebula non ha ancora risolto la cosa potrebbe provare a fare lo stesso esperimento per conferma

    io fino a poco fa avevo 2 pc con la stessa connessione quindi a seconda del pc libero potevo usare uno o l altro e la finestra mi rimaneva sempre ingigantita uguale
  8. #48
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2014
    Prov: MC - Macerata
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Quote winter66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se hai win7

    C:\Utenti\nomeutente\AppData\Roaming\RisikoDigital III


    Scusatemi e per chi ha il mac.


    gioco con il mac, ad un tratto è scomparsa la schermata e ad oggi non riappare più. quando provo ad avviare il gioco la schermata fa come un flash ma poi non compare nulla. ho provato a reinstallare il gioco, spegnere e riaccendere il computer, ma niente da fare.
  9. #49
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 156
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 12
    8.1

    Re: ridurre una finestra in gioco

    era successo anche a me devi ridurre la schermata del gioco ( pagina iniziale ) e poi con il maus prendi la parte interessata e la riduci, se non riduci la schermata la ingrandisci solamente
    fontinovo sergio
    rosignano.mo livorno
    dal 01\06\2013
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ridurre una finestra in gioco

    Quote Silar82 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusatemi e per chi ha il mac.


    gioco con il mac, ad un tratto è scomparsa la schermata e ad oggi non riappare più. quando provo ad avviare il gioco la schermata fa come un flash ma poi non compare nulla. ho provato a reinstallare il gioco, spegnere e riaccendere il computer, ma niente da fare.
    Prova qui /Users/USERNAME/Library/Application Support/

    fonte

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ridurre il Torneo Challenge .
    Da -Humax- nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 64
    Ultimo post: 09-12-2013, 04:35
  2. Ridurre il seno conviene!
    Da user_16444 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo post: 25-10-2013, 11:12
  3. come posso ridurre le dimensioni di una foto?
    Da carrarmato70 nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 20-02-2010, 10:26
  4. Ridurre le foto, lo screen che avete fatto, on line.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo post: 30-04-2008, 19:59

Navigazione

Tag per questa discussione