Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: partita challenge 1312612 [taffomix milano1977]
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    espulso partita challenge 1312612 [taffomix milano1977]

    Vorrei l'intervento dell'arbitro a visionare la chat relativa al game in regime di silenzio e meno. Laddove ho sbagliato mi prendo le mie responsabilità o penalità senza alcun problema.

    Carrisiko
    carrisiko non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: challenge_1312612_Kr4toN

    Il ricorso è accolto. I giocatori @taffomix e @milano1977 vengono squalificati dalla stanza Challenge per 4 settimane a seguito della violazione della regola del silenzio.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Premium: 63º 151p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 30
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 4
    5.0

    partita challenge 1312612 - squalifica milano1977 - dubbi e delucidazioni

    premessa: non sono pratico del forum
    quindi non so se sono io che non riesco a rispondere nella camera arbitrale che mi riguarda oppure, come leggo, la camera arbitrale è chiusa e non ho l'effettiva possibilità.
    spero che non sia la seconda ipotesi perché se così fosse vorrebbe dire che non hai possibilità di spiegare/difenderti/capire/domandare

    il messaggio che avrei voluto scrivere in risposta alla mia squalifica è questo:

    Salve Spartac,
    non riesco sinceramente a capire il motivo della mia squalifica...
    Nella partita in oggetto. Ho subito a mio discapito la violazione della regola del silenzio da parte di carrisiko che ha violato palesemente e per primo la regola del silenzio scrivendo e facendo cambiare tipologia di partita a Kr4toN con addirittura un mio messaggio che diceva "ragazzi non si può parlare..."
    I messaggi successivi (pochi) sono derivati dai sui iniziali
    Leggo nel regolamento della challenge, al paragrafo 5.5
    L'uso della chat di gioco per influenzare, indirizzare o consigliare mosse agli avversari è severamente proibito.
    ergo non riesco a capire perché non sia stato squalificato??
    carrisiko afferma che non si può scrivere dopo che un giocatore clicca il tasto silenzio, io invece affermo che non si può parlare punto, tanto meno influenzando le mosse altrui (cosa che lui ha fatto!)
    se cosi fosse (la sua decisione l'avvalora) qualsiasi giocatore può scrivere in chat durante un partita challenge, parlando di mosse e/o provocando gli altri player a rispondere ma se questi non sono furbi e non smettono dopo che è stato cliccato il tasto silenzio sono passibili di squalifica. Invece il provocatore, manipolatore di gioco altrui, no!!
    a me sembra assurdo. Se viene scritto che non si può parlare questa è la regola! se no cambiatela dicendo che non si può parlare dopo che un giocatore clicca il tasto silenzio
    grazie, attendo graditissime risposte
    Gribaudi Matteo - milano1977
    milano1977 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita challenge 1312612 - squalifica milano1977 - dubbi e delucidazioni

    All'interno del torneo Challenge, che è quello più qualificante e con i giocatori più esperti, che cosa sia effettivamente in grado di influenzare l'andamento della partita è lasciato al giudizio diretto dei giocatori stessi. Per questo motivo esiste il tasto per la richiesta del silenzio. Se i giocatori non lo usano, l'arbitro parte dal presupposto che le parole scritte non siano state giudicate tali da poter indirizzare la partita in una direzione piuttosto che un'altra.

    Una volta richiesto il silenzio è invece tassativo non utilizzare più la tastiera se non per comunicazioni esplicitamente di natura tecnica. Chi non rispetta questa regola è passibile di squalifica, su esplicita segnalazione da parte di uno dei giocatori coinvolti nella partita.

    Queste sono le regole e questo è il motivo per cui tu sei stato squalificato e il tuo avversario no.

    Non sono consentite ulteriori richieste di spiegazioni in merito all'accaduto.
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione