Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: sospensione accredito milano1977
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 63º 151p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 30
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 4
    5.0

    espulso sospensione accredito milano1977

    come prima mi piacerebbe rispondere nella camera arbitrale preposta, ma tu continui a chiuderla...
    questo è il mio ultimo post, così non disturbo più, visto che voglia di fare chiarezza, a mio avviso ce n'è poca.

    tu scrivi: "che cosa sia effettivamente in grado di influenzare l'andamento della partita è lasciato al giudizio diretto dei giocatori stessi"

    allora mi chiedo perche esiste una camera arbitrale, con una persona super partes che visiona, valuta e decide se il giudizio sull'influenzare o meno è affidato ai giocatori stessi della partita. Se così fosse perché non chiedi a Kr4toN, prima di prendere una decisione? è un giocatore della partita e stando a quanto hai scritto sarebbe la persona giusta per dare un'opinione. Ha pure vinto....
    Presumo però, visto che poi lo ha detto in maniera chiara in chat alla fine, che se tu gli chiedessi se carrisiko fosse da squalificare lui darebbe parere favorevole.

    se per te dire (non ricordo le esatte parole ma il senso è questo) ancora dare carta al rosso? (che sono io, riferito al verde, Kr4toN) basta! e altre affermazioni simili (puoi guardare la chat se non mi credi) non significa influenzare il comportamento di gioco di un player allora non so cosa si debba fare per influenzare.

    per chiarezza di chi leggerà vorrei precisare che tu mi hai inflitto una squalifica probabilmente perché io ho scritto molti turni dopo, riferito al giallo Taffomix (anche qui riporto il concetto) che aveva fatto una mossa assurda e non potevo crederci

    allora, io che parlo di una mossa di un'altro player passata sono squalificato mentre carrisiko che suggerisce chiaramente a Kr4toN di non darmi più carta perché mi sto rafforzando troppo, caso strano vuole che Kr4toN il turno dopo me la chiude, non viene squalificato???

    se il motivo reale è perché io ho parlato dopo che è stato cliccato il tasto silenzio allora ti chiedo, per favore, di cambiare il punto 5.5 del regolamento challenge perché NON E' CHIARO e come è successo a me puo essere utilizzato da furbini per provocare prima che venga cliccato e far squalificare chi parla dopo, oppure se il motivo reale è che la segnalazione l'ha fatta carrisiko per una "sfida" nostra e non viene sanzionato chi segnala o meglio non viene valutato perché non si penserebbe mai che uno che segnala si faccia un'autogol allora mi lascia perplesso sull'effettiva efficacia valutativa della camera arbitrale, o se infine (spero proprio che non sia questa) se bisogna valutare una partita e uno dei player è un giocatore in challenge da tanti anni, con un'ottimo palmares, lo si tratta con un'occhio di riguardo....
    perchè la chat della partita parla chiaro. Io non posso pubblicarla perché non l'ho salvata, ma mi piacerebbe tanto farla vedere agli altri giocatori e chiedergli un'opinione

    Da come mi hai risposto nelle camere arbitrali precedenti, da come mi hai inflitto una squalifica senza pensarci troppo e ,secondo me indagare troppo, so benissimo che non cambierai valutazione e non farai delle indagini aggiuntive ma a mio modestissimo parare se così fosse perderebbe di valore notevolmente il ruolo della camera arbitrale e degli stessi regolamenti da voi scritti e da ogni giocatore sottoscritti nel momento della richiesta di accredito

    un caro saluto
    Gribaudi Matteo - milano1977
    milano1977 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita challenge 1312612 - squalifica milano1977 - conclusioni finali

    Se l'arbitro dice che non sono consentite ulteriori repliche, significa che non sono consentite ulteriori repliche.

    La squalifica dalla stanza Challenge diventa sospensione dell'accredito, sempre per 4 settimane.

    La discussione è chiusa, spero definitivamente.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. partita challenge 1312612 [taffomix milano1977]
    Da carrisiko nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 03-07-2014, 18:29

Navigazione

Tag per questa discussione