Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: Olanda - Argentina
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Olanda - Argentina

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hanno rinunciato a giocare sti caxxoniu di tulipani...mi sembravano dei crisantemi

    ora saro' costretto a tifare argentina x la finale anche se obiettivamente parlando il mondiale lo merita la germania.
    la penso esattamente come te...
    maledetti crucchi mangiacrauti!
    sono piú forti...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #22
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Olanda - Argentina

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vince l'Argentina, 2 a 1
    Cosa ho vinto?
    giacomo lazzari
  3. #23
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Olanda - Argentina

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hanno rinunciato a giocare sti caxxoniu di tulipani...mi sembravano dei crisantemi

    ora saro' costretto a tifare argentina x la finale anche se obiettivamente parlando il mondiale lo merita la germania.
    a me pare che l argentina abbia giocato al catenaccio italiano ,e dall inizio che giocano cosi,tutti chiusi ,messi è stanco e non corre più come 3 anni fa,ma quale erede di maradona , daltro canto anche l olanda ha visto il peggiore robben del mondiale ,ma credo abbia svolto il compitino datogli da van gall

    io non ho visto nessuna squadra tirare per 90 min in porta ,una chiavica di partita,ma ha meritato l argentina

    per i pronostici sono più indeciso per la finale 3 posto che per la finale stessa
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Olanda - Argentina

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hanno rinunciato a giocare sti caxxoniu di tulipani...mi sembravano dei crisantemi
    Mah, tra le due mi sembra che sia stata quella che ha spinto di più. Secondo me dovevano provare di più il tiro da fuori per far allargare un po' le maglie dell'Argentina
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Olanda - Argentina

    oramai questo mondiale è della Germania...salvo un miracolo come la Mano di Dio..eheheh..
    ho visto due squadre stanche...specialmente l'Olanda...e invece una. Germania che ha le batterie al 100%...d'accordo con bicio il pronostico del 3o posto è più difficile da azzeccare...anche se si spera in una prova d'orgoglio dei verde oro...

    Rospetto
  6. #26
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Olanda - Argentina

    l'argentina ha un problema grosso come una casa che ha un nome ed un cognome: Lionel Messi. Ieri è stato il nulla più assoluto, poteva starsene a casa che nessuno se ne sarebbe accorto. Il classico giocatore da sostituire al 60° giusto per non umiliarlo con la sostituzione al 45°. Nella storia calcistica di MEssi con la maglia dell'argentina non si ricordano partite degne del nome che porta, semplicemente perchè nel Barcellona giocano tutti a sua disposizione, in nazionale no. COntro la Germania farebbe molto più male un trio composto da Lavezzi (o Palacio) Higuain e il Kun. Ma Sabella non lo farà mai, succederebbe il pandemonio sia che perdessero sia che (miracolosamente) vincessero.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  7. #27
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Olanda - Argentina

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'argentina ha un problema grosso come una casa che ha un nome ed un cognome: Lionel Messi. Ieri è stato il nulla più assoluto, poteva starsene a casa che nessuno se ne sarebbe accorto. Il classico giocatore da sostituire al 60° giusto per non umiliarlo con la sostituzione al 45°. Nella storia calcistica di MEssi con la maglia dell'argentina non si ricordano partite degne del nome che porta, semplicemente perchè nel Barcellona giocano tutti a sua disposizione, in nazionale no. COntro la Germania farebbe molto più male un trio composto da Lavezzi (o Palacio) Higuain e il Kun. Ma Sabella non lo farà mai, succederebbe il pandemonio sia che perdessero sia che (miracolosamente) vincessero.
    quotone lo pensavo ieri ,per fortuna di conte abbiamo un tevez fresco per il campionato ,se cera lui col cavolo che i difensori dell olanda palleggiavano con lui a centrocampo

    buon per noi gobbi
  8. #28
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Olanda - Argentina

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    oramai questo mondiale è della Germania...salvo un miracolo come la Mano di Dio..eheheh..
    ho visto due squadre stanche...specialmente l'Olanda...e invece una. Germania che ha le batterie al 100%...d'accordo con bicio il pronostico del 3o posto è più difficile da azzeccare...anche se si spera in una prova d'orgoglio dei verde oro...

    visto che sei primo in classifica e io ti seguo a ruota vuoi che ce la giokiamo?open?

    ti sfido....!! la finale rimane segreta

    mentre se vuoi dare il pronostico aperto sulla finalina io metto l atra squadra

    se dici bra io metto ola e viceversa

    ti va?
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Olanda - Argentina

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma Sabella non lo farà mai, succederebbe il pandemonio sia che perdessero sia che (miracolosamente) vincessero.
    Quando si tirano in ballo certi 'brand', non credo che il tecnico abbia troppo potere decisionale.

    Gli sponsor (ma anche la FIFA), probabilmente non permetterebbero mai all'allenatore di escluderlo per scelta tecnica.

    La leggenda narra che gli investitori pubblicitari tolsero la maglia ad Edmundo e la riconsegnarono a Ronaldo, dopo averlo rimesso in piedi in qualche modo, poco prima della finale con la Francia.

    Neymar si è salvato per un pelo.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Olanda, guardalinee massacrato
    Da Costantino B nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo post: 05-12-2012, 14:30
  2. COLLEGARE Argentina con Australia Orientale
    Da semprecalmo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 10
    Ultimo post: 01-12-2012, 16:55
  3. Olanda - Spagna
    Da Yari nel forum Mondiali Sudafrica 2010
    Risposte: 77
    Ultimo post: 12-07-2010, 02:09
  4. Scommesse su Germania-Argentina (30/6 ore 17.00)
    Da alobox nel forum Mondiali Germania 2006
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-06-2006, 10:10
  5. Scommesse su Argentina-Serbia (16/6 ore 15.00)
    Da alobox nel forum Mondiali Germania 2006
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-06-2006, 12:33

Navigazione

Tag per questa discussione