Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: ACCUSE PER GAME SU SKYPE
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    ACCUSE PER GAME SU SKYPE

    si continua ad insinuare che si è creato un gruppo su skype dove vengono decise le sorti di un game chall.-
    si insinua che ne faccio parte, come si insinua che mentre gioco, su skype altri giocatori mi diano suggerimenti per come dover giocare.-
    visto che ormai queste basse insinuazioni sono all'ordine del giorno e poichè a farlo è gente accreditata come nebula, vedi l'ultima chall appena giocata 1345297, o vedasi chat pubblica dove ribadiva il concetto,mi chiedo se è normale che un accreditato possa fare di queste basse insinuazioni e\o accuse.-
    resto in attesa di una risposta, di una delucidazione se ad un accreditato è concesso insinuare e\o accusare pubblicamente e immotivatamente, creando ed alimentando lui stesso questo dubbio in coloro che leggono le chatt, portando ad avere un numero maggiori di player a pensarla allo stesso modo.-

    cordiali saluti.-

    raffaele pallitto
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ACCUSE PER GAME SU SKYPE

    La risposta è abbastanza semplice: non dovrebbe essere lecito.

    Il problema è che in un gioco virtuale queste cose sono all'ordine del giorno. C'è sempre qualcuno che fa il furbo e magari non viene mai beccato e qualcun altro che non fa nulla, ma che magari fa nascere il sospetto.

    Nella chat segnalata, mi sembra che lo stesso nebula venga accusato di aver favorito qualcuno nel corso della partita e, più in generale, mi sembra una chat con dei battibecchi come se ne leggono a migliaia.

    Qualora ci fossero delle cose più concrete, esiste la Camera Arbitrale, fuori da quella sono solo chiacchiere.
    Spartaco Albertarelli
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    Re: ACCUSE PER GAME SU SKYPE

    perfetto, ... come sempre.-

    a certi è permesso di insinuare accusare screditare e saranno sempre chicchiere.-

    ottima politica complimenti.-

    a me venne sospese l'accredito per un bug del sistema con il silenzio o perchè magari in modo scherzoso diedi della capra ad un player, nebula mi accusa di combine e sono chiacchiere.-

    chiedo scusa per il disturbo.-
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ACCUSE PER GAME SU SKYPE

    Se vuoi sporgere ricorso lo devi fare in Camera Arbitrale e lo devi fare con delle accuse ben precise. Quello che scrivete fuori dalla Camera Arbitrale, sono chiacchiere da bar e all'Arbitro le chiacchiere da bar non interessano.
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: ACCUSE PER GAME SU SKYPE

    Quote m500 ha scritto: Visualizza il messaggio
    perfetto, ... come sempre.-

    a certi è permesso di insinuare accusare screditare e saranno sempre chicchiere.-

    ottima politica complimenti.-

    a me venne sospese l'accredito per un bug del sistema con il silenzio o perchè magari in modo scherzoso diedi della capra ad un player, nebula mi accusa di combine e sono chiacchiere.-

    chiedo scusa per il disturbo.-
    ok Raffaele, eliminiamo ogni dubbio per chi pensi che possa essere influenzato da queste cose e facciamola finita.

    Scrivi: IO NON GIOCO SU SKYPE!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)

Discussioni simili

  1. Accuse a fine partita
    Da giangiacomo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 24-08-2013, 22:59
  2. Basta con le accuse , meglio scusarsi!
    Da rediroma nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 19-04-2008, 23:23

Navigazione

Tag per questa discussione