Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: richiesta info per brian1980
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 40º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    richiesta info per brian1980

    L' utente brian1980 non riesce ad autenticarsi sul forum in quanto non gli e' arrivata email di conferma, Edo provvedi per rinviare email grazie.
    TECNICO-HARDWARE
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta info per brian1980

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edo provvedi per rinviare email
    "... e vedi di darti una mossa" no?





    In ogni caso l'email non può... non arrivare (che mi risulti non è MAI accaduto). E' che se non cliccano subito poi il link scade. Nel caso di brian1980, la registrazione risale all'11 marzo, anche se trovasse l'email ora il link non funzionerebbe più.

    p.s.: per favore usa le sezioni del forum correttamente, che c'entra RD3? (fossi nuovo del forum capirei ma...)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 40º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: richiesta info per brian1980

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    "... e vedi di darti una mossa" no?





    In ogni caso l'email non può... non arrivare (che mi risulti non è MAI accaduto). E' che se non cliccano subito poi il link scade. Nel caso di brian1980, la registrazione risale all'11 marzo, anche se trovasse l'email ora il link non funzionerebbe più.

    p.s.: per favore usa le sezioni del forum correttamente, che c'entra RD3? (fossi nuovo del forum capirei ma...)
    Sinceramente, avevo gia usato questa sezione per una richiesta simile per un altro utente, quale sarebbe quella giusta?
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta info per brian1980

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sinceramente, avevo gia usato questa sezione per una richiesta simile per un altro utente, quale sarebbe quella giusta?
    evidentemente hai sbagliato anche allora e qualcuno ha spostato. Guarda, è molto semplice capire che è sbagliata: il problema riguarda un account sul forum, il Risiko Digital tecnicamente non c'entra nulla. Poi è ovvio che ho capito che con lui hai parlato su RD3 e vuole un account funzionante sul forum solo in funzione di quello di gioco... però rimane il fatto che autenticare un nick sul forum non ha assolutamente nulla a che fare con RD3, anzi, con il gioco del risiko in generale

    La sezione giusta (fra le esistenti al momento): Community Board > Supporto tecnico del Forum > Guida al Forum



    Detto questo, ho avvertito io higghe
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 40º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: richiesta info per brian1980

    Perfetto !!
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2014
    Prov: CR - Cremona
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: richiesta info per brian1980

    Ciao Ragazzi,grazie per avermi dato una mano...dopo che qualche gg fa mi e' arrivata la email di conferma registrazione...pochi minuti fa una email mi ha confermato la registrazione su eg difatti ora posso scrivere...pero' ho appena provato a fare accredito ma mi dice ancora username o password errati..e' normale ci vuole ancora qualche giorni di attesa o sbaglio in qualcosa io??grazie per le risposte
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta info per brian1980

    Quote brian1980 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,grazie per avermi dato una mano...dopo che qualche gg fa mi e' arrivata la email di conferma registrazione...pochi minuti fa una email mi ha confermato la registrazione su eg difatti ora posso scrivere...pero' ho appena provato a fare accredito ma mi dice ancora username o password errati..e' normale ci vuole ancora qualche giorni di attesa o sbaglio in qualcosa io??grazie per le risposte
    ciao. Forum e gioco non c'entrano nulla. Su RD3 hai nick, email e password che teoricamente potrebbero essere completamente diversidal forum. Se non ricordi la password, usa il "ho dimenticato la password" da questa pagina http://risiko.editricegiochi.it/login.php
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2014
    Prov: CR - Cremona
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: richiesta info per brian1980

    ciao io ho tutti i dati sia password che username...ma dopo che mi avete gentilmente fatto mandare email di conferma registrazione eg..ora riesco anche ad entrare nel forum...ma accredito non me lo fa fa fare mi dice sempre nickname o password errati...domanda io entro in rd con brian1980 e' quello che poi devo scrivere nell'accredito assieme a password rd e password eg giusto?
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta info per brian1980

    Quote brian1980 ha scritto: Visualizza il messaggio
    domanda io entro in rd con brian1980 e' quello che poi devo scrivere nell'accredito assieme a password rd e password eg giusto?
    Di password ne devi mettere una sola, ed è quella di RD3. Quella del forum come ti ho detto non c'entra niente, sono due cose diverse. Inserisci nick e password di RD3, se non funzionano, usa lo strumento di reset della password (di RD3) che ti ho indicato nel post precedente.
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2014
    Prov: CR - Cremona
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: richiesta info per brian1980

    scusa ma se vai in risiko digital 3 e clicchi accredito nella procedura di iscrizione oltre a nome cognome ecc. e oltre a barrare tre caselle ti dice di inserire nome utente password rd e password forum..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta info per squalifica
    Da enzoneone nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-06-2011, 22:53
  2. Richiesta info
    Da Bobby76 nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 25-06-2008, 09:58

Navigazione

Tag per questa discussione