Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 27 di 27
Discussione: nando01
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 156
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 12
    8.1

    Re: nando01

    Quote ninja85 ha scritto: Visualizza il messaggio
    complimenti per la vittoria e soprattutto complimenti per la scelta di tempo nello spaccare, senza tempo, sui miei urali. Solo i veri campioni hanno il potere della preveggenza sul quando finirà una partita verrò a prendere lezioni private da te, dato che questa dote ancora mi manca al prossimo game
    è semplice ninja tu avevi 4 punti più di me che dovevo fare ? aspettare che finiva game e perdere ? perso per perso ci ho provato, in nord non potevo per via di marta se sminavo vinceva lei con gigi fermo e fuori dai giochi la siberia fuori obb era l' unica posibilità.
    fontinovo sergio
    rosignano.mo livorno
    dal 01\06\2013
  2. #22
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2013
    Da: Aosta
    Prov: AO - Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
    Messaggi: 26
    Profilo: 8 visite
    Gradimento: 6
    8.2

    Re: nando01

    Quote nando1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è semplice ninja tu avevi 4 punti più di me che dovevo fare ? aspettare che finiva game e perdere ? perso per perso ci ho provato, in nord non potevo per via di marta se sminavo vinceva lei con gigi fermo e fuori dai giochi la siberia fuori obb era l' unica posibilità.
    certo che ci dovevi provare, io rimango ancora stra ammirato dalla scelta del turno in cui lo hai fatto come ripeto non tutti hanno il dono di capire quando finisce una partita ho ancora tanto da imparare
    Olivier Milliery
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 156
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 12
    8.1

    Re: nando01

    Quote ninja85 ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo che ci dovevi provare, io rimango ancora stra ammirato dalla scelta del turno in cui lo hai fatto come ripeto non tutti hanno il dono di capire quando finisce una partita ho ancora tanto da imparare

    il turno non ci azzecca nulla io ho sempre provato tutti i turni con il tris da stati uniti occ ad orient, turno successino afganistan, ultimo turno siberia se finiva il turno prima vincevi non c' è da essere veggenti oppure chi sà cosa considera anche che se marta aveva altri 10 sec vinceva lei
  4. #24
     Maresciallo
     
    Premium: 15º 233p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: nando01

    Quote ninja85 ha scritto: Visualizza il messaggio
    complimenti per la vittoria e soprattutto complimenti per la scelta di tempo nello spaccare, senza tempo, sui miei urali. Solo i veri campioni hanno il potere della preveggenza sul quando finirà una partita verrò a prendere lezioni private da te, dato che questa dote ancora mi manca al prossimo game
    Nando è stato bravo ....la pollastra sono stata io a non spaccare giro prima.Come dice il proffo"Meglio perdere provandoci che perdere senza muoversi".
  5. #25

    Re: nando01

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nando è stato bravo ....la pollastra sono stata io a non spaccare giro prima.Come dice il proffo"Meglio perdere provandoci che perdere senza muoversi".
    ..e a fine game avevi gli stessi capelli del tuo avatar
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: nando01

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nando è stato bravo ....la pollastra sono stata io a non spaccare giro prima.Come dice il proffo"Meglio perdere provandoci che perdere senza muoversi".
    Ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 😂 😂 😂 se mi citi il prof significa che stai proprio inguaiata ahahahahahah
    Boris Navarra
  7. #27
     Maresciallo
     
    Premium: 15º 233p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: nando01


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione