Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 127
Discussione: Problemi di connessione sul gameserver
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    Nome:   Immagine.jpg
Visite:  195
Grandezza:  27.4 KB
    Boris Navarra
    bobo88 non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    si blocca con questa schermata
    bobo88 non è in linea
  3. #43
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    forse l'assistenza dovrebbe mettere un avviso all'accesso al game per informare del possibile concreto rischio: cosi anche chi non legga questo 3d ne sarebbe al corrente
    Amedeo non è in linea
  4. #44
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse l'assistenza dovrebbe mettere un avviso all'accesso al game per informare del possibile concreto rischio: cosi anche chi non legga questo 3d ne sarebbe al corrente
    Lo faremmo molto volentieri se riuscissimo ad accedere al server :)
    Nel senso che e' talmente instabile che se accediamo e modifichiamo qualcosa e nel frattempo cade la connessione rischiamo di fare piu' danni ancora.
    Ci dispiace ma e' proprio fuori da ogni nostro controllo la situazione. Stiamo aspettando come voi che la connessione si stabilizzi
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  5. #45
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 26
    Profilo: 20 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    nel caso come mi è appena successo si prenda il carro nero come funziona, la cosa viene resettata? mi sembrerebbe ingeneroso apprendere di questo problema per aver controllato il forum solo dopo averne subito le conseguenze ;_;
    Selvae non è in linea
  6. #46
     Sergente
     
    Premium: 38º 198p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    Il carro nero è una pena eccessiva. INGIUSTA! 3 chall da ieri a quest'ora, praticamente sempre connesso.Una tutti fuori, prima di essere entrati e rientrati più volte, le altre due prima uno poi un altro utente si di-sconnettevano all'inizio, a me invece a metà partita si blocca tutto, non mi fa rientrare per molto tempo, e quando rientro mi hanno ormai massacrato...e mi ritrovo pure nero. Non mi interessa vincere però cosi non è poco divertente. Il carro nero a mio parere (per quel che potrebbe contare) deve essere dato per scorrettezze evidenti e nel caso fatte presenti in camera arbitrale dagli stessi giocatori presenti nella partita considerando che sarebbe difficile per voi controllare tutte le partite.

    JAMBO RAFIKI
    N.W.O. non è in linea
  7. #47
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    Quote Selvae ha scritto: Visualizza il messaggio
    nel caso come mi è appena successo si prenda il carro nero come funziona, la cosa viene resettata? mi sembrerebbe ingeneroso apprendere di questo problema per aver controllato il forum solo dopo averne subito le conseguenze ;_;
    idem...

    e non sono nemmeno riuscito a piazzare un carro...

    ninive non è in linea
  8. #48
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 26
    Profilo: 20 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    Mi sono bloccato in una digital( digital_1407802_michael23) alla schermata di connessione iniziale. Dopo essere rientrato ho cercato, dopo aver chiesto agli altri 3 giocatori cosa ritenessero più opportuno se limitarmi a rinforzare o giocare, di influenzare il meno possibile gli equilibri di gioco. Successivamente in una trestige con esic85 e ledzep abbiamo abbandonato tutti e tre perchè quest'ultimo aveva problemi di connessione. Al mio rientro mi sono ritrovato col carro nero. Solo successivamente controllando sul forum ho trovato questo post in cui si parla di problemi con alcuni provider tra cui il mio(fastweb). Mi pare chiaro che non si parla di scorrettezze in game, ma mi sentirei di aggiungere neppure di una mia negligenza(non posso controllare il forum del supporto tecnico ogni volta prima di iniziare a giocare ). Al tempo stesso mi rendo conto della vostra impossibilità di uppare una avviso al login o sulla homepage. Pertanto mi chiedo non sarebbe una decisione equa rimuovere i carri neri assegnati per questa problematica sorta nelle ultime ore?
    Selvae non è in linea
  9. #49
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 26
    Profilo: 20 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    Per inciso mi sento di puntualizzare che vi ho ammorbato col precedente lungo post perchè la pagina del supporto non è raggiungibile:P
    Selvae non è in linea
  10. #50
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: il server da prob lemi!!!!! si è scollegato ed è impossibile giocare

    Quote Selvae ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sono bloccato in una digital( digital_1407802_michael23) alla schermata di connessione iniziale. Dopo essere rientrato ho cercato, dopo aver chiesto agli altri 3 giocatori cosa ritenessero più opportuno se limitarmi a rinforzare o giocare, di influenzare il meno possibile gli equilibri di gioco. Successivamente in una trestige con esic85 e ledzep abbiamo abbandonato tutti e tre perchè quest'ultimo aveva problemi di connessione. Al mio rientro mi sono ritrovato col carro nero. Solo successivamente controllando sul forum ho trovato questo post in cui si parla di problemi con alcuni provider tra cui il mio(fastweb). Mi pare chiaro che non si parla di scorrettezze in game, ma mi sentirei di aggiungere neppure di una mia negligenza(non posso controllare il forum del supporto tecnico ogni volta prima di iniziare a giocare ). Al tempo stesso mi rendo conto della vostra impossibilità di uppare una avviso al login o sulla homepage. Pertanto mi chiedo non sarebbe una decisione equa rimuovere i carri neri assegnati per questa problematica sorta nelle ultime ore?
    stessa sorte mia , buttato fuori da una partita e non potuto rientrare , ma come dicono loro :

    SEI NERO, DEVI ESSERLO , IL PROGRAMMA NON SBAGLIA, AXXI TUOI
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea

Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problemi connessione
    Da geppo_eli nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo post: 25-01-2010, 01:42

Navigazione

Tag per questa discussione