Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 54 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 531
Discussione: X Factor 8
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 8

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho anticipato a qualcuno, gli X-Factor 6 e 7 mi son bastati.
    Tra la delusione per i personaggi selezionati, a partire dal vincitore della scorsa edizione (ancora ho i brividi in negativo quando mi ritorna in mente la sua esecuzione di Little Wing)
    clicca qui e poi
    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo però fare una riflessione anche sulle audizioni. Dalle immagini che mostrano, sembrano esserci un migliaio di aspiranti cantanti ad ogni selezione.
    Facciamo che sono solo 500 ed ammettiamo che ad ognuno di essi siano dedicati 3 minuti. Verrebbero fuori 25 ore di selezione: è verosimile? Io sospetto invece che ci sia una sorta di preselezione alla quale alla fine fanno passare i più bravi ed i più strani.
    Altra cosa: anche se non lo danno a vedere, i giudici hanno una scheda già pronta per ognuno degli aspiranti e non credo che contenga solo nome e cognome ma anche tutte le info che hanno fornito precedentemente.
    O vogliamo credere - ad esempio - che quando la Cabello chiede a Jade se anche la madre fosse così bella, era un caso?
    Se a questo aggiungiamo che per alcuni aspiranti ci sono riprese video personalizzate (ad esempio riprese da dentro la macchina per Cecco e Cipo) il sospetto che molto di quello che vediamo durante le selezioni sia ugualmente costruito, è forte.
    Quotone

    Per me è un SI, ci sono decisamente delle preselezioni che scremano i passabili dagli immondi improponibili.
    Per me è un SI, i giudici sfogliano certamente sul tavolo le schede degli aspiranti che saliranno sul palco ad esibirsi.
    Per me è un SI, i video che accompagnano il passaggio di certi cantanti denunciano assolutamente un canovaccio preconfezionato.

    E' tutto un gomblotto di nikkryana memoria
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: X Factor 8

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quotone

    Per me è un SI, ci sono decisamente delle preselezioni che scremano i passabili dagli immondi improponibili.
    Per me è un SI, i giudici sfogliano certamente sul tavolo le schede degli aspiranti che saliranno sul palco ad esibirsi.
    Per me è un SI, i video che accompagnano il passaggio di certi cantanti denunciano assolutamente un canovaccio preconfezionato.

    E' tutto un gomblotto di nikkryana memoria
    C'è solo un modo per scoprirlo...provare a partecipare!!!

    Però mi chiedo: in un'epoca faccialibraia come quella in cui viviamo, possibile che nessun poveretto astioso e pieno di teorie di gomblotti abbia sputtanato il sistema da qualche parte nell'universo del web??

    Detto questo, 25 ore non mi sembrano chissà che cifra inaffrontabile...
    Magari restano 1 settimana in ogni città e le schede che leggono sono quelle compilate dai ragazzi al momento della registrazione...
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: X Factor 8

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sospetto invece che ci sia una sorta di preselezione alla quale alla fine fanno passare i più bravi ed i più strani.
    E' praticamente certo.
    Se dichiarano 60.000 partecipanti alle audizioni, è impossibile che i 4 giudici stiano li a sentirsi tutti.
    E poi ci sono tutti questi pezzi video girati prima, dove si vede il partecipante alla gara (i 12), prima e durante l'attesa, mentre prende l'autobus o il treno, con la mammina ecc...
    E' chiaro che un casting sceglie un centinaio di persone, poi ne tirano fuori 50, poi 24 , che sono già decisi in partenza.
    Ma questo ci sta, è tutto registrato durante l'estate, ovviamente i 12 stanno già "provando" da mesi.
    Hai perfettamente ragione e concordo.
  4. #34
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 167
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: X Factor 8

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è solo un modo per scoprirlo...provare a partecipare!!!

    Però mi chiedo: in un'epoca faccialibraia come quella in cui viviamo, possibile che nessun poveretto astioso e pieno di teorie di gomblotti abbia sputtanato il sistema da qualche parte nell'universo del web??

    Detto questo, 25 ore non mi sembrano chissà che cifra inaffrontabile...
    Magari restano 1 settimana in ogni città e le schede che leggono sono quelle compilate dai ragazzi al momento della registrazione...
    Ma secondo me non c'è nulla da sputtanare. Non c'è nessun "gomblotto" ma semplicemente come vengono presentate le cose e quindi quello che viene fatto credere è diverso dalla realtà.
    Tu sei portato a credere che tutti vanno davanti ai 4 giudici ed invece probabilmente non è vero ma perchè verrà fatta una selezione anche giorni prima da cui alla fine passano sicuramente quelli bravi più un po' di folklore. In queste preselezioni vengono anche fatte una serie di domande (o gli si lascia raccontare qualcosa) che poi vien riportato nelle schede che poi i giudici leggono. Magari se nelle schede c'è scritto "ha un inedito che è una bomba" il Morgan della situazione gli dice "ci fai sentire subito il tuo inedito" o la Victoria "ma anche tua mamma è bella come te?". Così sembra tutto più naturale e meno precostituito ma a parte ciò, non è che c'è qualcosa di male.
    Le riprese fatte a posteriori a casa o nella macchina e poi mostrate come se fossero state girate prima servono a preparare l'ingresso.
  5. #35
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: X Factor 8

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma secondo me non c'è nulla da sputtanare. Non c'è nessun "gomblotto" ma semplicemente come vengono presentate le cose e quindi quello che viene fatto credere è diverso dalla realtà.
    Tu sei portato a credere che tutti vanno davanti ai 4 giudici ed invece probabilmente non è vero ma perchè verrà fatta una selezione anche giorni prima da cui alla fine passano sicuramente quelli bravi più un po' di folklore. In queste preselezioni vengono anche fatte una serie di domande (o gli si lascia raccontare qualcosa) che poi vien riportato nelle schede che poi i giudici leggono. Magari se nelle schede c'è scritto "ha un inedito che è una bomba" il Morgan della situazione gli dice "ci fai sentire subito il tuo inedito" o la Victoria "ma anche tua mamma è bella come te?". Così sembra tutto più naturale e meno precostituito ma a parte ciò, non è che c'è qualcosa di male.
    Le riprese fatte a posteriori a casa o nella macchina e poi mostrate come se fossero state girate prima servono a preparare l'ingresso.
    quoto
    comunque ora che ho mysky posso seguirlo finalmente tutto vederlo come e quando vogliono loro mi rompeva le balls.
    Adoro la tv on demand.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 8

    Inizia la terza e ultima puntata delle gomblottistiche selezioni
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    X Factor 8

    binbin... un mito!!!

    la mejo, la mi cuginetta scozzese!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 8

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    binbin... un mito!!!

    la mejo, la mi cuginetta scozzese!
    Ma taci tu Binbin ... Pompin

    Io e Voyager creeremo il fanclub Vivian invece
    E spritzforfive appresso..
  9. #39
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: X Factor 8

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Inizia la terza e ultima puntata delle gomblottistiche selezioni
    si ma, oh passano tutti...e i rutti vocali?sbaglio o quest anno non li mandano in onda?
  10. #40
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: X Factor 8

    ho visto la puntata di sfuggita... sbaglio o c'era anche yari?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."

Pagina 4 di 54 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. X-Factor 7
    Da elsie nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 139
    Ultimo post: 16-12-2013, 14:45
  2. X-Factor
    Da Alex-TheVamp nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 339
    Ultimo post: 19-05-2013, 20:54

Navigazione

Tag per questa discussione