Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 54 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 531
Discussione: X Factor 8
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    X Factor 8





    E ricomincia X Factor


    Giovedì 18 Settembre su Skyuno andranno in onda le audizioni di questa ottava edizione davanti a quattro inverosimili giudici..




    Fedez, Mika, il presentatore Alessandro Cattelan, Morgan, Victoria Cabello.

    Mentre piangiamo tutti l'assenza di Elio , finora l'unica speranza è non rimpiangere quella scarpa vecchia della Ventura


    Nota a margine: Fedez ..è questo qui
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: X Factor 8

    miii... cattelan e la cabello... ma ce c'azzeccano???
    ...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: X Factor 8

    Ormai c'è troppa fanghiglia umana in X Factor con Fedez e l'addio di Elio assistiamo al tripudio della peggio gente giovanile milanese......da non guardare, se si ha un minimo a cuore l'italia e il futuro dei nostri figli...
  • #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 8

    .. ..

    Già messo il promemoria su Sky per stasera, alla facciaccia di bentuz
  • #5
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: X Factor 8

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ormai c'è troppa fanghiglia umana in X Factor con Fedez e l'addio di Elio assistiamo al tripudio della peggio gente giovanile milanese......da non guardare, se si ha un minimo a cuore l'italia e il futuro dei nostri figli...
    che ormai sia un prodotto commerciale di massa questo lo si evince sin dalla sigla di apertura

    ma...

    morgan sembra disintossicato.... per ora

    mika e mika ma conferma la sua simpatia

    la cabello è il rimpiazzo della simona (su ogni programma )

    ma fedez è il vero giudice,il migliore per me è serio sfotte poco gli sfigati mi sono piaciuti i suoi commenti

    mi è piaciuta la prima mi pare si chiami camilla ,la tipa con gli occhiali e le scarpe rosse e il gruppo nerd


    personalmete come ogni reality ce sempre un forte rigetto se ne hai seguito uno in particolare

    io per esempio ho seguito e tifato l anno di chiara

    l anno scorso non mi è piaciuto

    stasera visto che non facevano altro ho provato a seguirlo vediamo....tanto i provini sono sempre le puntate più interessanti
  • #6
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: X Factor 8

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giovedì 18 Settembre su Skyuno andranno in onda le audizioni di questa ottava edizione davanti a quattro inverosimili giudici..


    http://forum.egcommunity.it/attachme...1&d=1410294495

    Fedez, Mika, il presentatore Alessandro Cattelan, Morgan, Victoria Cabello.

    Mentre piangiamo tutti l'assenza di Elio , finora l'unica speranza è non rimpiangere quella scarpa vecchia della Ventura


    Nota a margine: Fedez ..è questo qui https://www.youtube.com/watch?v=pg1nssG_Z-8
    "Bella storia" Sista! !!

    Sapevo di poter contare su di te anche quest'anno!!!

    Cambio ai vertici...e a me la Cabellomarcondirondirondello piace un sacchissimo , anche se penso che chiunque avesse rimpiazzato la Ventura avrebbe goduto della mia profondissima stima!!

    Fedez novellino spaesatino. ..impacciato, troppo serioso e con un vocabolario limitato e copiaincollato (mi emozioni, sei credibile, mi sei arrivato, )...spero non finisca col diventare un giudice troppo scontato e noiosoooo

    Piangiamo Elio ...ma alla fine preferisco sempre e comunque Morgan, per quelle uraganate di pazzia alternate alle folate di cultura musicale...che ad un programma sulle 7 note, in fondo in fondo, tanto male non fanno

    Ho ascoltato qualche esibizione: bravissimi Camilla, Maria e Mario...Mario al momento è il mio preferello

    Menzione ad honorem per il nipponico Yusaku, venuto dal Giappone appositamente per fare il provino di X Factor e che incendia gli animi dei giurati con la sua personalissima versione di R'Essenziare

    Non vedo l'ora aaaaaa! !!


    Ps. Matte non sai cosa ti perdi!!!
  • #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: X Factor 8

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Bella storia" Sista! !!

    Sapevo di poter contare su di te anche quest'anno!!!

    Cambio ai vertici...e a me la Cabellomarcondirondirondello piace un sacchissimo , anche se penso che chiunque avesse rimpiazzato la Ventura avrebbe goduto della mia profondissima stima!!

    Fedez novellino spaesatino. ..impacciato, troppo serioso e con un vocabolario limitato e copiaincollato (mi emozioni, sei credibile, mi sei arrivato, )...spero non finisca col diventare un giudice troppo scontato e noiosoooo

    Piangiamo Elio ...ma alla fine preferisco sempre e comunque Morgan, per quelle uraganate di pazzia alternate alle folate di cultura musicale...che ad un programma sulle 7 note, in fondo in fondo, tanto male non fanno

    Ho ascoltato qualche esibizione: bravissimi Camilla, Maria e Mario...Mario al momento è il mio preferello

    Menzione ad honorem per il nipponico Yusaku, venuto dal Giappone appositamente per fare il provino di X Factor e che incendia gli animi dei giurati con la sua personalissima versione di R'Essenziare

    Non vedo l'ora aaaaaa! !!


    Ps. Matte non sai cosa ti perdi!!!
    morgan adorabile come sempre




  • #8

    Re: X Factor 8

    ..alcune parole riecheggiano per l'eternità ".......da non guardare, se si ha un minimo a cuore l'italia e il futuro dei nostri figli..."
  • #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: X Factor 8

    me lo sono perso... ho visto un documentario su SKY sulle creature degli altopiani desertici del continente americano

    mi mettete i tubi delle cose più "toccanti" ?
  • #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 8

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    me lo sono perso... ho visto un documentario su SKY sulle creature degli altopiani desertici del continente americano

    mi mettete i tubi delle cose più "toccanti" ?
    Alcune segnalazioni da queste prime audizioni (da Roma)

    *Con un timbro molto preciso Camilla, che per ora sembra sinceramente semplice, pugliese e bella.

    *Questa ti potrebbe piacere, Maria : non badare al fatto che sembra una ranocchia Canta At Last di Etta James con molta naturalezza.
    *Il fenomeno resta questo qui, Yusaku, uno che oltre che farmi venire immediatamente voglia di sushi canta pure bene
    Goditelo tutto!

    *L'obbrobrio è quest'altra invece Riapriamo i manicomi, ora e ficchiamocela dentro!!!

    *La mia preferita però, sia come scelta del brano che come esibizione che anche come voce&presenza, è Ilaria
    E azzardo che potrebbero partire da lei le scommesse su chi vincerà alla fine
    Ti segnalo che con lei Morgan inizia le sue strategie da perfetto manipolatore di pubblico e giudici: vota NO all'ingresso della ragazza nella rosa dei possibili partecipanti, adducendo come motivazione una scarsa naturalezza e troppo controllo. Io sono eccessivamente innocente e pura per capire dove caxxarola volesse arrivare Morgan ma ho notato comunque la stranezza della polemica..

    *Poi fermati un attimo e ascolta questi, Spritz for five ! Adorabilissimi!! Tutti e 5 bravissimi!! Simpatici, coinvolgenti! Questa esibizione l'avrò già vista 30 volte E tifo per il riscatto dei nerd!

    *Infine Mario, sardo, cantautore disoccupato, fin troppo sempliciotto e pozzettiano per attirare la mia attenzione credo...ma la fiducia non gliela si nega per adesso :) E poi il pezzo che porta, scritto musica e testo da lui, non è malaccio e cantato decentemente. O forse le banalità ci hanno ormai anestetizzato.. Ci rifletto e te lo dico poi

    Ora però dammi un tuo spassionato giudizio obbiettivo su questa, Giulia Non ti anticipo niente e taccio

    NB. Di tutti questi che ti ho detto sopra soltanto la matta e Giulia non sono passate .

    I giudici sembrano con sorpresa ben assortiti.
    Fedez non sboroneggia, sta tranzollo !
    La Cabello non è la Ventura più giovane e carina, come si pensava, ma invece ragiona con la testa.
    Morgan ha finito le redbull e spesso per nostra fortuna si addormenta sul tavolo.
    Mika mi sembra il più rinco per adesso: presuntuosetto e chiacchierone.

    Chi vedrà ..vedrà.

  • Pagina 1 di 54 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. X-Factor 7
      Da elsie nel forum Music&Lyrics
      Risposte: 139
      Ultimo post: 16-12-2013, 14:45
    2. X-Factor
      Da Alex-TheVamp nel forum Music&Lyrics
      Risposte: 339
      Ultimo post: 19-05-2013, 20:54

    Navigazione

    Tag per questa discussione