Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 35
Discussione: richiesta di annullamento torneo challenge settembre
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote lambertofiuggi ha scritto: Visualizza il messaggio
    esprimo il mio parere favorevole all'annullamento della chall
    nonostante sia in testa in questa chall o giu di li.
    perche i problemi continuano ad esserci e le classifiche non si aggiornano, senza tralasciare i carri neri e le partite non potute giocare da tanti.

    continuare a giocare una chall cosi è impossibile.
    Naturalmente il mio parere contrario è riferito al fatto che i problemi vengano risolti oggi o al massimo entro domani. Se la cosa persiste il mio parere si tramuta in favorevole.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Daniele nn guardare il colore dei carri. Vai a guardare le partite dei giocatori che portano a termine il torneo challenge sempre. Ne hanno fatte tutti (o quasi) 10. Tra quelli che hanno subito un vero e proprio danno ho citato selvae (e me stesso) e nn mi vengono in mente altri. Di quelli da te citati prendo come esempio diabolik: ne ha fatte 10. Concordo con bobo che questa richiesta di annullamento sia più una rosicata di chi ha paura per la classifica annuale challenge più che per la regolarità di un torneo. I giorni di inutilizzo sono stati 3 o 4 su 14 e con l'aggiunta di altri 14 a venire.
    La mia era solo un'analisi molto parziale ma comunque oggettiva. Senza l'aggiornamento della classifica, oltre non si può andare. A tal proposito sarebbe interessante sapere quante partite sono state giocate durante la seconda settimana. Lascia stare chi le ha fatte. Un torneo in cui durante la seconda settimana si sono disputate una percentuale di partite significativamente più bassa della media, un po' di significato lo perde, no?
    Daniele Cangialosi
  3. #23

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se la cosa persiste il mio parere si tramuta
    ..e allora pentiti stronzolo!!!
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia era solo un'analisi molto parziale ma comunque oggettiva. Senza l'aggiornamento della classifica, oltre non si può andare. A tal proposito sarebbe interessante sapere quante partite sono state giocate durante la seconda settimana. Lascia stare chi le ha fatte. Un torneo in cui durante la seconda settimana si sono disputate una percentuale di partite significativamente più bassa della media, un po' di significato lo perde, no?
    Sarebbe interessante come dato. Nn credo però determinante. In fin dei conti alla seconda settimana di almeno 10 tornei ci sono gli stessi nomi (quelli che hanno giocato) nei primi 30 posti. Un motivo ci sarà. La tua analisi puo' essere oggettiva fino ad un certo punto. Nn sappiamo se quelle persone che mancano avrebbero giocato o le avrebbero giocate tutte. Il problema ha coinvolto tutti allo stesso modo (a parte chi ho citato). I giorni di non utilizzo sono diciamo 4 su 14. Se risolvono subito ce ne sono altri 14 e risulterebbero essere il 14%. Se nn risolvono meglio annullare.
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante come dato. Nn credo però determinante. In fin dei conti alla seconda settimana di almeno 10 tornei ci sono gli stessi nomi (quelli che hanno giocato) nei primi 30 posti. Un motivo ci sarà. La tua analisi puo' essere oggettiva fino ad un certo punto. Nn sappiamo se quelle persone che mancano avrebbero giocato o le avrebbero giocate tutte. Il problema ha coinvolto tutti allo stesso modo (a parte chi ho citato). I giorni di non utilizzo sono diciamo 4 su 14. Se risolvono subito ce ne sono altri 14 e risulterebbero essere il 14%. Se nn risolvono meglio annullare.
    Ultimamente mi stupisci!!! È quello che dico io... ora... non vorrei essere pesante ma non credo che sia un caso che li davanti ci sono sempre gli stessi nomi e che non me ne vogliate non credo che se non fossero andati a male 4 giorni su 10 avremmo trovato pincopallino primo assoluto in chall con discorso chiuso... siamo a seconda sett di cui la prima sia che si facciano 5 Win o 5 sconfitte poco importa!!! La seconda è già una via di mezzo!!! Il torneo comincia alla terza sett e chi fa classifica lo sa!!! Chi gioca perché vede una stanza colorata di rosso e gli piace il colore e si butta dentro lamenta ciò che non conosce!!! Picciotti non ci prendiamo per il culo... se non aggiornano classifica e non si possono scegliere game questa sett il torneo é da cestinare... diversamente é giocabilissimo
    Boris Navarra
  6. #26
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Oggi mi pare che le classifiche siano state aggiornate, da quello che vedo ben 21 giocatori dei primi 30 hanno giocato tutte le partite delle prime 2 settimane e di questi 30 solo 2 risultano neri...

    So che il mio messaggio non cambierà nulla ma intendo manifestare la mia contrarietà all'annullamento di questo Torneo ( preciso che non sono tra i primi in classifica ) che secondo me danneggia più giocatori di quanti ne favorisca...

    Io ( e come dimostra la classifica buona parte dei giocatori ) ho giocato 2 settimane di torneo ed ora ne avrei altre 2 a disposizione.... perchè annullarlo ? Tanto più che la classifica annuale prevede 6 scarti quindi anche chi è stato in qualche modo danneggiato non vedrebbe comunque conteggiato questo torneo.

    In questo modo ci private per un mese intero dell'unico torneo arbitrato e ufficiale online...

    Trovo inoltre assurdo continuare ad avere la possibilità di giocare un torneo che si sa già non avrà nessuna valenza ufficiale.

    Scusate se ribadisco il concetto ma mi pare che questa soluzione crei più danni di quanti ne ripari...

    Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi mi pare che le classifiche siano state aggiornate, da quello che vedo ben 21 giocatori dei primi 30 hanno giocato tutte le partite delle prime 2 settimane e di questi 30 solo 2 risultano neri...

    So che il mio messaggio non cambierà nulla ma intendo manifestare la mia contrarietà all'annullamento di questo Torneo ( preciso che non sono tra i primi in classifica ) che secondo me danneggia più giocatori di quanti ne favorisca...

    Io ( e come dimostra la classifica buona parte dei giocatori ) ho giocato 2 settimane di torneo ed ora ne avrei altre 2 a disposizione.... perchè annullarlo ? Tanto più che la classifica annuale prevede 6 scarti quindi anche chi è stato in qualche modo danneggiato non vedrebbe comunque conteggiato questo torneo.

    In questo modo ci private per un mese intero dell'unico torneo arbitrato e ufficiale online...

    Trovo inoltre assurdo continuare ad avere la possibilità di giocare un torneo che si sa già non avrà nessuna valenza ufficiale.

    Scusate se ribadisco il concetto ma mi pare che questa soluzione crei più danni di quanti ne ripari...

    Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo
    Toh.... ogni tanto qualcosa di giusto la dici!!! Ma tanto è ufficialmente annullato ormai
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Toh.... ogni tanto qualcosa di giusto la dici!!! Ma tanto è ufficialmente annullato ormai
    A leggerti sembra che nessuno dica cose sensate.

    In realtà io ne conto 26 sui primi 30. Tra loro ci sono anche alcuni che i tornei nn li portano a termine (ne sparo uno a caso: alan58). I danneggiati direi che sono selvae (4 in meno), turetto (3 in meno), nebula, marta, nando, stbernabeux, clooo (1 in meno) ma hanno tutti la possibilità di salire e anche vincere il torneo.

    Annullare il tutto per 4 giorni di inattività è eccessivo, secondo me. Le cose sembrano essersi stabilizzate (solo piccoli sbalzi). Resterebbero 14 giorni di "fuffa".
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    A leggerti sembra che nessuno dica cose sensate.

    In realtà io ne conto 26 sui primi 30. Tra loro ci sono anche alcuni che i tornei nn li portano a termine (ne sparo uno a caso: alan58). I danneggiati direi che sono selvae (4 in meno), turetto (3 in meno), nebula, marta, nando, stbernabeux, clooo (1 in meno) ma hanno tutti la possibilità di salire e anche vincere il torneo.

    Annullare il tutto per 4 giorni di inattività è eccessivo, secondo me. Le cose sembrano essersi stabilizzate (solo piccoli sbalzi). Resterebbero 14 giorni di "fuffa".
    Infatti ho detto ogni tanto caccola!!!
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2013
    Da: Aosta
    Prov: AO - Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
    Messaggi: 26
    Profilo: 8 visite
    Gradimento: 6
    8.2

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quoto alla grande

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi mi pare che le classifiche siano state aggiornate, da quello che vedo ben 21 giocatori dei primi 30 hanno giocato tutte le partite delle prime 2 settimane e di questi 30 solo 2 risultano neri...

    So che il mio messaggio non cambierà nulla ma intendo manifestare la mia contrarietà all'annullamento di questo Torneo ( preciso che non sono tra i primi in classifica ) che secondo me danneggia più giocatori di quanti ne favorisca...

    Io ( e come dimostra la classifica buona parte dei giocatori ) ho giocato 2 settimane di torneo ed ora ne avrei altre 2 a disposizione.... perchè annullarlo ? Tanto più che la classifica annuale prevede 6 scarti quindi anche chi è stato in qualche modo danneggiato non vedrebbe comunque conteggiato questo torneo.

    In questo modo ci private per un mese intero dell'unico torneo arbitrato e ufficiale online...

    Trovo inoltre assurdo continuare ad avere la possibilità di giocare un torneo che si sa già non avrà nessuna valenza ufficiale.

    Scusate se ribadisco il concetto ma mi pare che questa soluzione crei più danni di quanti ne ripari...

    Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo
    Olivier Milliery

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 28-10-2012, 09:28
  2. richiesta annullamento partita pr3stige
    Da rugg10 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-11-2011, 18:28

Navigazione

Tag per questa discussione